versailles

AGLI INGLESI NON PIACE IL SESSO IN TV – ORGE, PROMISCUITÀ, NUDI INTEGRALI A PALATE , EPPURE GLI ASCOLTI SONO IN PICCHIATA PER LA SERIE HOT ''VERSAILLES'', CHE RISCHIA DI CHIUDERE DOPO TRE STAGIONI AD ALTO TASSO EROTICO – LE AMMUCCHIATE CON 24 CORTIGIANE DEL TOMBEUR DE FEMMES LUIGI XIV SI POSSONO ANCORA VEDERE SU NETFLIX

DAGONEWS

 

versailles 1

Se c’è una cosa certa, per gli addetti alla programmazione televisiva, è che il sesso tira sempre. Un assioma che ora invece viene messo in discussione in Inghilterra, dove una serie televisiva fa discutere e rischia di essere cancellata per le troppe scene porno.

 

 

Una scelta che somiglia alla progressiva diminuzione della carica erotica del Trono di Spade dove i nudi e le scene di sesso sono diminuite progressivamente con l’aumentare delle stagioni. Sarà l’effetto dei benpensanti, del #MeToo, fatto sta che i nudi in televisione non si portano più.

 

La serie in questione si chiama Versailles, è stata prodotto da Canal Plus e va in onda sulla BBC. E’ ambientata, ça va sans dire, nella reggia più opulenta e promiscua di tutti i tempi, la Versailles di Luigi XIV. Per l’aplomb del servizio pubblico britannico si tratta di una delle serie più sconce mai prodotte, con innumerevoli scene di sesso, tra cui un’orgia con 24 cortigiane del palazzo.

 

 

versailles 6

A lamentarsi del troppo sesso sono stati gli utenti, che hanno smesso di seguire le puntate dello show televisivo: la serie è stata prodotta con un budget da 21 milioni di sterline ma gli ascolti sono crollati. “Quando comprò Versailles, la BBC prese una decisione coraggiosa, visto il suo ruolo di servizio pubblico e tutti quei nudi integrali”, ha detto una fonte interna al tabloid The Sun.

 

E se all’inizio i telespettatori erano aperti e anzi, incuriositi dalle scene erotiche, puntata dopo puntata Versailles ha perso milioni di telespettatori. In Italia il telefilm storico si può vedere su Netflix, ma forse non ci sarà mai una quarta stagione. La terza ormai è stata prodotta e uscirà tra qualche mese in Francia, dove pure lo share è precipitato drammaticamente.

versailles 5

 

Nonostante tutto i produttori promettono che non ci sarà una riconsiderazione dei contenuti nell’ultima stagione. Anzi. Luigi XIV, interpretato da George Blagden, già nella prima puntata ha un rapporto manifesto con la moglie morganatica Madame de Maintenon. Sesso, sesso, sesso, nonostante gli ascolti e anzi, in virtù del fatto che ci sono ormai poche puntate davanti.

versailles 4

 

noemie schmidt alias henrietta in versaillesil re sole e la sua amante in versaillessesso esplicito nella nuova serie versaillessesso gay nella serie versaillesversailles 7versaillesversailles 6versailles 2versailles 3

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”