alberto botta ilary blasi francesca fialdini

BORGATARA SARA' LEI – ALBERTO BOTTA, PROMOTORE D’IMMAGINE DI MOLTI VIP TRA CUI FRANCESCA FIALDINI, ESONDA SUI SOCIAL: PER DIROTTARE IL PUBBLICO SUL PROGRAMMA DELLA FIALDINI, “LE RAGAZZE”, IN SECONDA SERATA SU RAI3, POSTA SU INSTAGRAM LA SVELENATA: “SCEGLIETE L'OFFERTA DI FRANCESCA FIALDINI. NON QUELLA DELLE BORGATARE”. OGNI RIFERIMENTO A ILARY BLASI, IN DIRETTA SU CANALE5 CON "L’ISOLA DEI FAMOSI", È PURAMENTE CASUALE… - LA PRECISAZIONE DI VEGASTAR, MANAGEMENT DI FRANCESCA FIALDINI: “ALBERTO BOTTA NON È IL PROMOTORE D’IMMAGINE DELLA CONDUTTRICE. PRENDIAMO LE DISTANZE DAI SUOI TONI SCONVENIENTI E IRRISPETTOSI…”

LA PRECISAZIONE DI VEGASTAR

 

Vegastar, management di Francesca Fialdini, chiarisce quanto riportato su Dagospia: Il signor Alberto Botta non è il ‘promotore d’immagine’ della conduttrice.

 

La Vegastar smentisce categoricamente quanto riportato per errore dal giornalista Zonetti, in un articolo su Dagospia, online martedì 18 aprile, dal titolo: ALBERTO BOTTA, PROMOTORE D’IMMAGINE DI MOLTI VIP TRA CUI FRANCESCA FIALDINI. Tra la conduttrice e il signor Botta non c’è e non c’è mai stato alcun legame professionale. Francesca Fialdini e la Vegastar, dunque, prendono le distanze da evidenti autonome azioni del signor Botta a mezzo stampa o sui social relative alla conduttrice, a maggior ragione alla luce dei toni sconvenienti e irrispettosi utilizzati verso l’esterno e verso professionisti del settore. 

 

Marco Zonetti per Dagospia

 

alberto botta

Francesca Fialdini, rampante volto Rai, è attualmente al timone di Da noi... a ruota libera la domenica pomeriggio, e presenta l'ennesimo programma in seconda serata su Rai3, Le Ragazze.

 

Prima condotta da Gloria Guida (poi defenestrata senza mezzi termini malgrado il successo), e poi rimasta senza conduttori, la trasmissione è ora stata per l'appunto affidata a Fialdini e collocata nel preziosissimo slot del lunedì sera dopo il traino di Report, garanzia sicura di ascolti. 

 

Fialdini si è altresì affidata da tempo al "promotore d'immagine" Alberto Botta, che si occupa di "personal branding", "Pr & Media relations", "Social media marketing/creazione contenuti/gestione profili e comunicazione". 

 

E la bella Francesca non è la sola: sulla pagina Instagram di Botta campeggiano, oltre a molte fotografie "glam" della conduttrice toscana, anche quelle delle colleghe Roberta Capua e Greta Mauro, e negli ultimi tempi vi fanno capolino anche scatti e video che immortalano l'astro nascente Incoronata Boccia, incamminata - secondo fonti di stampa - verso un futuro alquanto roseo nella nuova Rai targata Giorgia Meloni (quando mai prenderà il via).

isola dei famosi 6

 

In ogni modo, per promuovere ieri sera il programma di Fialdini, Alberto Botta ha pubblicato una 'storia' su instagram nella quale si è lanciato in una peculiare comparazione: "Alle 23.15, secondo appuntamento con Le Ragazze. Scegliete l'offerta di Francesca Fialdini. Non quella delle borgatare".

francesco botta e il post sulle borgate vs francesca fialdini

 

Ora si tratta di capire a chi alludesse Botta con quel "borgatare". Nello stesso orario, in concorrenza con Le Ragazze, andavano in onda Nicola Porro su Rete4, Roberto Giacobbo su Italia1, Annalisa Bruchi su Rai2 e - last but non least - Ilary Blasi con l'Isola dei Famosi. In questa rosa di personaggi a chi si riferiva dunque con quel termine, non esattamente lusinghiero, il "promotore d'immagine" della bionda Francesca? E quest'ultima approva l'uso di tali epiteti contro la concorrenza? 

il profilo instagram di alberto bottailary blasi isola dei famosiisola dei famosi 15isola dei famosi 4ilary blasi isola dei famosiilary blasi isola dei famosiisola dei famosi 3isola dei famosi 6isola dei famosi 7isola dei famosi 5isola dei famosi 4isola dei famosi 5

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...