crowe de niro

ALLEGRO CAN CANNES - DE NIRO TORNA SUL RING MA NIENTE INTERVISTE: SOLO TAPPETO ROSSO E FOTO “IN GUARDIA” - LO SMERALDO DI JULIA ROBERTS, LA COLLANA DI 100 CARATI DI VALERIA GOLINO - SELFIE? SI’ GRAZIE. I PIÙ SCATENATI RUSSELL CROWE E AISHWARYA RAI

1 - PARTY, VESTITI E GIOIELLI DA 100 CARATI: LA DURA VITA DA STAR

Da “il Giornale”

DE NIRO ROBERTO DURANDE NIRO ROBERTO DURAN

 

Un aperitivo alla Plage del Majestic, il party Chopard, quello del club londinese in trasferta Annabel' s, la cena nell' esclusivo La Palm d' or dello chef stellato Christian Sinicopri, il pranzo al roof del JW Marriott, feste a scelta dalla Vip Room allo studio Albane (dove Kristen Stewart si è data alle danze), massaggi nelle spa dai 300 euro in su... Vita da ricchi al festival di Cannes, giornate scandite da occasioni di incontro e pubbliche relazioni d' alto livello.

 

Tutto ruota intorno alla Montèe des Marches, il red carpet più famoso del mondo dopo quello degli Oscar, che assicura visibilità globale. Durante la giornata si passa un bel pò di tempo a preparare il look per il pomeriggio e serata. Decisivo avere stylist al seguito. Da Gucci a Giorgio Armani, da Chanel a Valentino, si fa a gara per conquistare la celebrity da vestire. Molti brand preferiscono avere suite inside, nei principali alberghi. Capitolo a parte i gioielli.

VALERIA GOLINOVALERIA GOLINO

 

A Cannes ci si scatena: lo smeraldo gigantesco indossato da Julia Roberts al red carpet di Money Monster ne è un esempio: la collana appartenente alla Red Carpet Collection di Chopard aveva la pietra preziosa con taglio pera da 52.76 carati e diamanti intorno per 43. All' annuale trofeo Chopard la giurata Valeria Golino aveva una collana in platino con diamanti di vari tagli per un totale di oltre 100 carati.

julia robertsjulia roberts

 

Nell' immenso appartamento dell' Oreal Paris, Karim Rahman, principale make up artist del brand, si dedica personalmente alle attrici, primo fra tutte le testimonial internazionali Julianne Moore, Naomi Watts, Eva Longoria, Gong Li, Irina Shayk, Susan Sarandon.

 

2 - DE NIRO TRA ZUCCHINE E SELFIE

Chiara Ugolini per “la Repubblica”

 

RUSSEL CROWERUSSEL CROWE

1) Maschere e pupazzi per la Zucchina stop motion. Il gadget più richiesto è la pennetta usb del film d' animazione Ma vie de courgette. Capelli blu e occhi a palla, Zucchina è un bambino di nove anni che in orfanotrofio troverà una banda di amici e imparerà ad amare ed essere amato. Al party serale si entrava solo indossando l' invito-maschera con la faccia di Zucchina.

AISHWARYA RAIAISHWARYA RAI

 

2) De Niro sul ring di Cannes: ma niente domande. No conferenza stampa, no interviste. Solo tappeto rosso, foto "in guardia" e proiezione "speciale e unica", come recita il manifesto apparso ieri nel Palais. Con Hands of stone, il film con cui De Niro torna sul ring nei panni di Ray Arcel, allenatore di Manos de Piedra, il pugile panamense Roberto Duran reso celebre dalla durezza dei suoi pugni, il festival fa un tributo al Toro scatenato di 35 anni fa.

 

CROWE DE NIROCROWE DE NIRO

3) Selfie? Sì grazie. Lo scorso anno c' era stata l' indicazione del direttore "niente selfie sul red carpet". Quest' anno Frémaux non ci ha neanche provato: i più scatenati Russell Crowe impegnato in autoscatti solitari e Aishwarya Rai, labbra viola shocking, in un selfie collettivo made in Bollywood.

julia roberts 3julia roberts 3DE NIRODE NIRO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…