chicche di gossip 29 aprile 2015

MARIA DE FILIPPI PORTA IN ITALIA IL FORMAT SPAGNOLO “GRANDE Y PEQUENO” - DI PIETRO INVITA A CENA L’ATTORE CHE LO INTERPRETA IN “1992” - AMAL ALAMUDDIN ARRIVA SUL LAGO DI COMO E DEVE SCIROPPARSI LA COMITIVA DI AMICI DI CLOONEY (TUTTI MASCHI)

GABRIELLA PESSIONGABRIELLA PESSION

Da “Chi”

 

1 - CIAK, LA PESSION GIRA IN PUGLIA

Set blindatissimo in Puglia, a Monopoli, per la nuova serie Rai Il Sistema. Protagonisti Claudio Gioè e Gabriella Pession.

 

2 - MARIA ARRUOLA DE MARTINO

Nuovo progetto tv per Maria De Filippi che, nel ruolo di produttrice, porterà su Canale 5 il format spagnolo Grande y Pequeño. Nello show squadre formate da bambini non famosi e papà vip si sfideranno in giochi e prove di abilità che ricordano, appunto, il  vecchio e amato Giochi senza frontiere. Tra i papà già assoldati Stefano De Martino.

 

1992 DI PIETRO1992 DI PIETRO

3 - QUARTO GRADO SBARCA IN EDICOLA

Nuovo progetto per il programma tv Mediaset che a maggio sbarcherà in edicola raccontando i retroscena sui grandi gialli italiani, trattati in trasmissione da Gianluigi Nuzzi.

 

4 - DI PIETRO INVITA “DI PIETRO”

L’ex giudice Antonio Di Pietro è rimasto affascinato dalla serie Sky 1992 e dall’attore Antonio Gerardi, che lo impersona. Dopo l’ultima puntata Di Pietro l’ha chiamato per invitarlo a cena, ma la serata è stata rinviata perché Gerardi, a breve, diventerà papà di due gemelli. In ogni caso il gesto è stato molto apprezzato dall’attore che, per impersonare l’ex pm, è ingrassato di quattordici chili.

gerini stadiogerini stadio

 

5 - I FAN DELLA GERINI (E DI ZAMPAGLIONE)

Tutti ad ammirare Claudia Gerini, spettatrice disinibita delle partite di calcio della Roma, allo stadio Olimpico. Non avrà invece così tanti fan il suo compagno, Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, appassionato di boxe (che pratica), quando assisterà all’incontro dell’anno al MGM Grand Garden Arena di las Vegas, tra Manny Pacquiao e Floyd Mayweather, il 2 maggio.

 

6 - SOLITUDINE A VILLA OLEANDRA

Anche Amal Alamuddin si è informata su quando comincia l’Expo (venerdì 1° maggio), sul tema e sugli eventi in programma. Il lago di Como, dov’è in arrivo con il marito George Clooney e seguito di amici (tutti maschi), le sta stretto. Se sarà una giornata di sole, Clooney & company se ne andranno di sicuro in giro in moto, lasciandola a custodire Villa Oleandra.

george clooney e amal alamuddingeorge clooney e amal alamuddin

 

7 - QUELLA “GNOCCA” DELLA PAUSINI

Laura Pausini non ha peli sulla lingua neanche quando parla in spagnolo. Il coach italiano di La Voz, su Telecinco, ha detto a un concorrente: «Ma sei un figo!». E lui: «Grazie. Anche tu sei una gnocca!».

 

8 - IL NO DI MARA

laura pausini con la fica al vento 6laura pausini con la fica al vento 6

Nell’ultima puntata del suo show, Antonella Clerici aveva convocato l’amica di sempre Mara Venier che, a malincuore, ha rifiutato perché fedele al Biscione. Infatti, presto Mara sbarcherà ad Amici come quarto giudice.

 

9 - COLPO GROSSO PER COSTANZO

Chiude in bellezza il Maurizio Costanzo show con ospiti Carlo Verdone e suo figlio Paolo. Dulcis in fundo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo intervistati dal direttore di “Chi” Alfonso Signorini.

 

10 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

laura pausini con la fica al vento 5laura pausini con la fica al vento 5

 

SEL E L’EDUCAZIONE SENTIMENTALE

Farà discutere il progetto di legge di Sel sull’educazione sentimentale nelle scuole. Il partito di Nichi Vendola intende rivoluzionare l’educazione sessuale tradizionale e il fronte cattolico è già in guerra.

 

BISINELLA SENATRICE TOSIANA

I vertici della Lega non hanno mai amato la senatrice Patrizia Bisinella, nuova compagna di Flavio Tosi e parlamentare con un forte ascendente sul candidato governatore del Veneto, nemico giurato di Matteo Salvini.

 

MARTUSCIELLO MATTATORE

Il commissario Agcom Antonio Martusciello ha presentato l’altra sera i libri di Erri De Luca e Januaria Piromallo all’Auditorium. Due libri meglio di uno?

carlo verdone col figlio paolocarlo verdone col figlio paolo

 

A PALAZZO FARNESE

Luisa Todini, Gianni Letta, Luciano Violante e Rocco Buttiglione insieme a festeggiare Alessandra Necci “Cavaliere delle Arti” di Francia.

 

 

 

 

 

NICHI VENDOLA EDDY TESTA jpegNICHI VENDOLA EDDY TESTA jpeg

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO