eleonora pedron

AMORI, DOLORI E BOLLORI DI ELEONORA PEDRON – DA MAX BIAGGI CHE LA CONSIDERA L’AMORE PIU’ GRANDE DELLA SUA VITA, A FABIO TROIANO: “CI SIAMO CONOSCIUTI PER CASO IN TRENO, 5 ANNI FA. MI FA STARE BENE. NON È MAI TRISTE O MALINCONICO” – L’EX MISS ITALIA SI E’ LAUREATA A 41 ANNI IN PSICOLOGIA: “IL GIORNO DELLA LAUREA HO VOLUTO INDOSSARE UNA MAGLIETTA DI MIO PADRE E UN ANELLO DI MIA SORELLA. SONO DEI TRAUMI CHE RIMANGONO, DELLE FERITE APERTE..." - VIDEO

Estratti da fanpage.it

 

eleonora pedron

(...)Eleonora Pedron, l'ex Miss Italia, da poco laureata in psicologia, ha parlato del suo percorso accademico in una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, dove sono emersi i suoi momenti più difficili, ma anche quelli più belli, legati all'amore per il compagno Fabio Troiano.

 

 

La laurea è arrivata da poco, ma per raggiungere questo traguardo Eleonora Pedron ha studiato duramente dopo anni che non prendeva i libri in mano: "Mia mamma ci teneva tantissimo. Era un mio sogno ma anche un suo sogno. Ha vissuto insieme a me tutto il percorso, che non è stato semplice soprattutto per l'età. Rimettersi a studiare a 40 anni non è facile. Ci ho messo tre anni". Questo bellissimo traguardo è arrivato in uno dei momenti più difficili delle sua vita, dopo la scomparsa del padre che si è aggiunta a quella di sua sorella, vissuta da bambina, tanto è vero che il giorno della proclamazione indossava una maglietta che è stata del suo papà:

 

Quando ho scritto la mia autobiografia ho avuto modo di mettere nero su bianco tutta la mia vita. Quando mi sono riletta mi sono detta "ma veramente Eleonora ha fatto tutto ciò? è riuscita ad andare avanti nonostante tutto?". Ho capito che la mia storia poteva essere d'aiuto per altre persone, e così mi sono avvicinata al mondo delle emozioni. Vorrei aiutare i bambini che si ritrovano nella situazione in cui mi sono trovata io a nove anni. Ce la metterò tutta. Mi piacerebbe avvicinarmi a chi vive quel tipo di sofferenza.

eleonora pedron

 

Il rapporto con la madre

Pedron ha raccontato che dopo la scomparsa del padre, anche il rapporto con sua madre si è modificato, entrambe sono riuscite a confrontarsi anche nel dolore e si sono unite ancora di più:

 

Non parliamo spesso dei suoi sentimenti e di quello che lei prova. A volte ho difficoltà a parlarle e a cercare di capirla. Lei però ha la capacità di scrivere ciò che pensa e di arrivare dritta al mio cuore anche con poche parole. Il giorno della laurea ho sentito molto la presenza di mio padre e di mia sorella. In quell'occasione ho voluto indossare una maglietta di mio padre e un anello di mia sorella. C'erano tutti quel giorno. Dopo la morte di mia sorella non volevo che i miei genitori avessero il pensiero che anche io stessi soffrendo come loro, così cercavo di non farglielo capire. Sono dei traumi che rimangono, delle ferite aperte. Ti cambiano la vita, diventi un'altra persona. Mia madre mi ha sempre detto che vive in superficie. Se perdi una figlia e poi un marito la vita ti mette a durissima prova. Il cambiamento è inevitabile. Lei ha continuato ad andare avanti per me e per mio fratello. La sua forza siamo stati noi figli.

eleonora pedron

 

Il legame con Max Biaggi e l'amore con Fabio Troiano

Non poteva mancare, poi, un cenno al rapporto con Max Biaggi, il campione padre dei suoi figli con cui la storia d'amore si è conclusa ormai diversi anni fa. A questo proposito, l'ex miss ha dichiarato:

 

Ho un rapporto molto bello con Max, il padre dei miei figli. C'è molto rispetto. Il senso di responsabilità deve esserci e deve durare nel tempo. Al di là delle scelte che prendiamo, i nostri figli non hanno nessuna colpa. Dobbiamo continuare ad essere responsabili e a rispettarci sempre per i nostri figli. È sempre stato così tra di noi. Abbiamo sempre avuto un bel rapporto e continuerà ad esserci sempre rispetto e serenità tra di noi.

eleonora pedron

Il suo cuore, adesso, è colmo d'amore per Fabio Troiano, suo compagno da cinque anni, conosciuto per caso in treno. Non si parla ancora di matrimonio, ma la loro storia è davvero importante:

 

Il nostro è un rapporto d'amore. Non serve che dica cosa voglia dire. è un rapporto basato sul dialogo, sulla comunicazione. Ci parliamo tantissimo. Così viviamo gli stati d'animo l'uno dell'altra. Siamo molto uniti. La sua leggerezza mi fa stare bene. Non è mai triste o malinconico, ha sempre tanta energia.

 

 

 

 

 

eleonora pedroneleonora pedroneleonora pedron fabio troianoeleonora pedroneleonora pedronl'ho fatto per te eleonora pedroneleonora pedron verissimo eleonora pedron 33eleonora pedron fabio troiano 3eleonora pedron fabio troiano 1eleonora pedron 5eleonora pedron 3eleonora pedron 4eleonora pedron 21eleonora pedron 20eleonora pedron 17eleonora pedron 2eleonora pedron 16eleonora pedron 14eleonora pedron 15Max Biaggi e Eleonora Pedron eleonora pedron 9

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”