balo ferragni canalis narcos

1. ‘ANDATE TUTTI A FANCULO CON LE VOSTRE CAZZATE’, FURIA BALO CONTRO CHI HA DETTO CHE SAREBBE STATO MULTATO DAL NIZZA PER I CHILI IN ECCESSO - LA FOTO AUTOIRONICA - LA FERRAGNI TORNA DOPO 24 ORE. ECCO PERCHE’ E’ SPARITA MA ALCUNI NON LE CREDONO - LE (CATTIVE) ABITUDINI DEI NARCOS ANDALUSI SVELATE DA UN ANONIMO: VOLTI, ORGE, AMANTI -LA CANALIS E I SUOI PRIMI 40 ANNI: “LI ASPETTAVO COME UNA CARTELLA DI EQUITALIA MA..."

balotelli meme

 

Alessio Toccio per www.pianetamilan.it

E’ letteralmente una furia Mario Balotelli su Instagram che risponde molto seccato alle voci che lo vedrebbero multato dal Nizza a causa dei suoi chili in eccesso. “Io multato? Guardate che fisico che ho! Andate a f*** con le vostre cazz.. aggiuntive ed inventate! Chiunque l’abbia scritto è giusto che perda il lavoro”.

balotelli

Parole pesanti e mai banali quelle di SuperMario, che non perde il vizio di essere sempre a dir poco eccessivo e sopra le righe. Dopo la polemica tra Raiola e Sacchi, ora si aggiunge un nuovo capitolo!

Balotelli, poi, rincara la dose caricando una foto che lo ritrae sarcasticamente in sovrappeso. Ironico, Mario, che decide di rispondere così alle critiche degli ultimi giorni.

 

 

2. CANALIS

Da gazzetta.it

 

"Aspettavo questo giorno come se fosse una cartella di Equitalia" dice scherzando Elisabetta Canalis, che ha compiuto 40 anni il 12 settembre. La showgirl ringrazia tutti su Instagram: "Mi avete pensato in tantissimi, che bello ricevere questo affetto!" (dal profilo Instagram di Elisabetta Canalis)

 

 

ferragni

3. FERRAGNI

Da www.ilmessaggero.it

 

Chiara Ferragni è tornata su Instagram. Il profilo della Ferragni è stato spento per appena 24 ore, un tempo che è bastato per mettere in allarme i follower sui social. Ieri mattina Chiara Ferragni ha pubblicato una storia in cui mostrava come stesse dicendo addio per un po' a Stories e post, insospettendo i fan che hanno fatto le ipotesi più disparate sull'evento: da una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip a una più semplice, e realistica, voglia di disintossicarsi per un po' da quello che per la Ferragni è uno strumento di lavoro. 

 

ferragni

E così dopo 24 ore esatte Chiara Ferragni è tornata con un post su Instagram e delle Stories in cui spiega il motivo della sua breve assenza. «Ciao ragazzi, sono tornata su Instagram. Ieri mi sono presa un giorno libero, un detox digitale per rifocillare la mia mente e la mia pelle», dice Chiara in un primo messaggio. E infatti la foto che pubblica è proprio un'immagine pubblicitaria per una crema riparatrice da notte per il contorno occhi. «Questo settembre è stato il mese più impegnato della mia vita e siamo solo a metà.

 

'è stato il matrimonio, la New York fashion week quella a Milano, Parigi, sto filmando il mio documentario e c'è da fare il videoclip di Fedez», continua l'impegnatissima Ferragni, che è anche mamma di un bambino di pochi mesi. «Amo la mia vita, i miei amici, la mia famiglia e amo davvero il mio lavoro. Ma ogni tanto è importante prendere un giorno libero e concentrarsi solo sulla famiglia e gli amici», ha concluso.

 

Come di consueto accade sul profilo di Chiara Ferragni, i follower si sono divisi tra quanti sono convinti che la loro beniamina abbia semplicemente deciso di prendersi una sacrosanta pausa, così come dichiarato, e quanti invece sono molto più scettici e critici. In molti sono convinti che la pausa di Chiara da Instagram non sia stata altro che una mossa di marketing studiata da una brava imprenditrice, quale è la Ferragni, per poter rivendere il suo primo post dopo il silenzio (non a caso una pubblicità) a caro prezzo. Peccato che a qualcuno questa mossa non sia piaciuta, e parlando addirittura di perdita di credibilità da parte dell'influencer. 

canalis

Le (cattive) abitudini dei Narcos andalusi svelate da un anonimo su Instagram

 

 

I NARCOS ANDALUSI

Da repubblica.it

Volti, nomignoli, party scatenati ad Ibiza, amanti, scene di sesso a tre: fra mercoledì e venerdì un account apparso anonimamente su Internet ha raccontato vite ed eccessi dei signori della droga andalusa che operano nella zona di Campo de Gibraltar. L'account @cotilleolalinea, che poi significa "pettegolezzi da La Linea" (una città della zona) ha postato sul social foto di alcuni dei più noti spacciatori locali, presumibilmente - dice la polizia - per motivi di vendetta personale. Manco a dirlo, "la talpa" che ha postato le immagini ha ricevuto dopo ogni post minacce d'ogni tipo: tanto da aver preferito cancellare l'account venerdì mattina, quando già i giornali spagnoli ne avevano notato l'esistenza riprendendone le immagini.

Le (cattive) abitudini dei Narcos andalusi svelate da un anonimo su Instagram

Condividi 

 

narcos andalusi

In totale sono state postate 20 foto e almeno tre "storie", ovvero video brevi, che hanno così offerto a publico e inquirenti un inusuale spaccato della vita quotidiana di questi criminali. Come quello che riguarda "il patriarca", come viene semplicemente definito nella didascalia. Ma che secondo El Pais, è un volto noto alla polizia che lo aveva già arrestato lo scorso marzo insieme al fratello perché viaggiava con 200 mila euro in contanti in una valigetta e che a febbraio aveva preso parte all'assalto dell'ospedale de La Linea per liberare un membro della gang, ferito, in custodia della polizia. Ebbene, sotto la sua foto con una donna c'era scritto: "Il patriarca e le sue amanti! Lascia la moglie e i figli a casa e se ne va con l'amante incinta, poi approfitta della gravidanza e va a festeggiare con una terza in questa combo a Ibiza".

 

 

narcos andalusi

In effetti molte foto pubblicate mostravano i trafficanti durante festini a luci rosse, in compagnia di donne nude identificate nei post come prostitute: o come le amanti dei membri della banda. Ma secondo la polizia, non si tratterebbe della rappresaglia di una donna gelosa: ma una questione di spese pazze fatte a Ibiza che superano il milione di dollari. Soldi che forse sono stati presi dalle casse del clan. Lo si deduce dal post di un utente a commento di uno degli scatti: "Ladri andati a Ibiza con i soldi della loro gente".

Le (cattive) abitudini dei Narcos andalusi svelate da un anonimo su Instagram

Condividi 

 

La gang  di Campo de Gibraltar non l'ha presa bene: e ora sta dando la caccia all'informatore, partendo dai followers dell'account su internet, cancellato anche per quello. Secondo la Guardia Civil, sulla testa della persona che ha postato le immagini ci sarebbe già addirittura una taglia: "chiunque sia, è uno interno all'organizzazione. Conosce troppo bene nomi e dettagli". L'account, certo, è stato chiuso: ma gli screenshot circolano ancora: e questo potrebbe provocare l'ira delle mogli. Spiega infatti al Pais un'ufficiale della Guardia Civil: "Nelle foto ci sono solo le amanti. E' chiaro che le mogli sanno tutto, ma ora le loro corna sono di pubblico dominio."

 

 

martina luchena

4. MARTINA LUCHENA, EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE: 'ITALIA, CHE SCHIFO GLI ZINGARI MI STAVANO DERUBANDO'

 

it.blastingnews.com

 

martina luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è finita al centro del Gossip per aver inveito sui social network contro alcune persone (che lei ha etichettato come "zingari") che la stavano per derubare in metro a Torino. La ragazza, visibilmente adirata per l'ennesimo tentativo di furto subito, se l'è presa sia con la Polizia che con lo Stato che, a suo dire, non fanno nulla per tutelare i cittadini da queste ripetute aggressioni.

 

Poco fa, Martina Luchena ha pubblicato alcune "Stories" che hanno immediatamente catturato l'attenzione degli utenti del web; la ragazza, palesemente innervosita da quello che le era appena successo a Torino, si è sfogata con i quasi 600mila followers che ha su Instagram.

 

Quella che ha voluto fare l'ex corteggiatrice di Uomini e donne è parsa una vera e propria denuncia sociale: dopo essere scesa dai mezzi pubblici, infatti, la giovane ha manifestato tutto il suo malcontento nei confronti di un gruppo di persone che puntualmente minano la serenità dei cittadini.

 

"Sono schifata! Ogni giorno, a ogni ora, sulla metro ci sono le zingare che si aggirano per cercare di rubarti tutto. Hanno provato a farlo con me per la seconda volta oggi. Sempre le stesse facce, ma naturalmente non ci sono riuscite con me" - ha tuonato la torinese dal suo seguitissimo account.

martina luchena

 

Martina ha aggiunto che, alla fermata successiva alla sua, una signora si è lamentata della stessa cosa: cioè che un altro gruppo di zingare stava per derubare lei ed altre persone.

 

"Non possiamo neanche parlare perché queste qui ti sputano addosso!"- ha continuato la Luchena nello sfogo che sta facendo il giro della rete in queste ore.

 

 

 

 

elisabetta canalisbalotelli italia poloniaelisabetta canalisbalotelli nazionaleelisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalischiara ferragnielisabetta canalischiara ferragnichiara ferragni fedezfedez ferragnichiara ferragni selfie

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…