giletti renga ambra

ANGIOLINI SENZ’ALI: AMBRA DIMENTICA FRANCESCO RENGA CON MASSIMO GILETTI! - TEO MAMMUCARI, GRAZIE A LUCIO PRESTA, E’ IN TRATTATIVA PER TORNARE A RAIDUE ALLA GUIDA DI UN PROGRAMMA TUTTO SUO

ambra angioliniambra angiolini

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000 - Novella200.it

 

AMBRA DIMENTICA RENGA CON MASSIMO GILETTI. PER LUI “UN COLPO VERO!”

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Massimo Giletti intimo con Ambra Angiolini e proprio lui in merito ci ha risposto con un messaggino: «Però... un colpo vero!». I due, infatti, si incontrano sempre più spesso a Roma, dove l’attrice si fa vedere con più frequenza dopo la separazione dal compagno Francesco Renga, e proprio perché single si sentirebbe libera di frequentare il conduttore, anche lui libero dopo la fine della relazione (mai ufficializzata) con Alessandra Moretti.

massimo giletti massimo giletti

 

I due si sono scambiati anche delle attenzioni a L’Arena, dove Giletti ha intervistato Ambra facendole dei complimenti: «Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità...».

 

Un’attenzione particolare che è molto piaciuta all’attrice che ha così risposto: «Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta... devo dire che hai un fisico notevole... Sono single, lo posso dire». Infatti in un recente sondaggio tra le giornaliste Rai Giletti è stato eletto il bello della Tv.

 

I MISTERI DI TEO MAMMUCARI

Si vocifera che Teo Mammucari, grazie al suo agente Lucio Presta, sia in trattativa per tornare a Rai2 alla guida di un programma tutto suo. Voci come quelle che lo vorrebbero di nuovo al timone delle Iene con la collega Ilary Blasi. Intanto Teo tace, come sempre, alimentando la curiosità e l’interesse su di sé, rilanciando così la sua immagine professionale.

teo mammuccari ilary blasiteo mammuccari ilary blasi

 

E quella privata? Lì è ancora più riservato. Da un po’ di tempo Teo non si fa notare in giro con una donna, l’ultima è stata la ballerina Federica Vesce. Eppure in passato ha avuto la fama del playboy conquistando belle donne come Samantha De Grenet, Aida Yespica e Thais Wiggers (madre di sua figlia Julia). Cosa è successo, cosa nasconde Mammucari? Teo se ci sei batti un colpo!

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

 

 

ADELE FUORI DI SÉ ALL’ARENA DI VERONA

emma marrone emma marrone

Adele scatenata al concerto all’Arena di Verona. Già dietro le quinte la cantante era su di giri, pare ci fosse di mezzo una lite con il suo compagno Simon Konecki. La popstar ha quasi insultato una spettatrice che la stava riprendendo con il telefonino dicendole: «Smettila, c’è gente che non è riuscita ad entrare e tu sei qui, goditi lo spettacolo». Poi si scorda il testo di In the dark. Che sia in crisi? Ma il concerto è stato un successo strepitoso.

 

 

EMMA NASCONDE IL SUO UOMO MODAIOLO  

Emma Marrone non sta ferma un attimo. Prima chiama la polizia perché ha un’iguana barbuta in casa. Poi non dà retta a Fedez che le chiede via social un bacio, vero. E si fa sempre più strada la voce di un’intima amicizia tra la cantante e un esperto di moda, che tiene lontano dai riflettori. L’esperienza insegna: dopo le storie con Marco Bocci, Stefano De Martino e Fabio Borriello, meglio girare lontano dai radar.

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?