annalisa chirico boschi boldrini

''MEGLIO PUTTANE CHE UOMINI SENZA CERVELLO'' - ANNALISA CHIRICO: ''UN SUPPORTER GRILLINO HA MANIPOLATO UNA MIA FOTO E IL TITOLO DEL MIO LIBRO PER ATTACCARE BOLDRINI E BOSCHI, 'SIAMO DUE PUTTANE'. IL M5S NON È PIÙ IN GRADO DI GESTIRE NON SOLO I SUOI ELETTI, MA ANCHE LA MELMA TELEMATICA CHE HA CREATO SIN DALLA NASCITA. QUERELERÒ, PERCHÉ LA RETE NON È UNA ZONA FRANCA''

annalisa chirico e la foto modificata con boldrini e boschiannalisa chirico e la foto modificata con boldrini e boschi

Lettera di Annalisa Chirico a Dagospia

 

Premessa: il sessimo non c'entra. Basta dare un'occhiata ai profili social del signor Mario per rendersi conto che costui non ce l'ha con le donne ma con l'universo mondo. O meglio con chiunque non professi cieca fede e assoluta nel capopopolo Beppe Grillo. Capita così che un'amica mi segnali la foto che vedete. E' una mia foto, sono seduta con una ragazza che tiene in mano un mio libro, uscito un paio di anni fa, dal titolo, provocatorio, 'Siamo tutti puttane - Contro la dittatura del politicamente corretto' (Marsilio editori).

 

Lo scorso giovedì, nel momento in cui gli occhi di tutti gli italiani sono puntati sulle operazioni di soccorso nelle zone colpite dal terremoto nella speranza che il bilancio dei morti si fermi e non continui a salire, il signor Mauro, grillino fin nel midollo, grillino al punto da scegliere il simbolo del M5S come foto profilo, pensa bene di postare su Facebook la suddetta foto con il mio nome e la copertina del libro, il tutto opportunamente manipolato. Compaiono infatti la presidente della Camera Laura Boldrini e il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi che regge il libro il cui titolo è così soavemente riformulato: 'Siamo due puttane'.

 

annalisa chirico  annalisa chirico

Ora, potrei ringraziare il signor Mauro per aver utilizzato il mio nome e un prodotto del mio ingegno per esprimere la sua vibrante e appassionata riflessione politica. Ma non lo farò, il mio avvocato provvederà a definire le contromisure legali. Non ringrazio il signor Mauro anzitutto perché non ha letto il libro (il che conferma l'impressione di questi mesi, che i grillini più impegnati, dagli eletti in giù, siano persone di scarse letture).

ALTRI POST DEL SIGNOR MAURO COSSUALTRI POST DEL SIGNOR MAURO COSSU

 

'Siamo tutti puttane' è un pamphlet antimoralista che sostiene una tesi semplice semplice: tutti quanti, uomini e donne, hanno il sacrosanto diritto di scegliere la vita che vogliono, anche a costo di farsi male. Condivisibile o meno, è un libro che ha fatto discutere ed è piaciuto, in modo speciale, alle donne che rifiutano la pretesa altrui di elargire patenti di correttezza femminile secondo stereotipi fuori del tempo.

 

Forse la tesi esposta è troppo sottile e raffinata, non è per tutti e me ne scuso. D'altro canto però lasciatemi dire che il teppismo web, di cui gli esagitati grillini sono massimi artefici, ha rotto le scatole. Il sessismo non c'entra: gli insulti contro gli uomini non sono più soft.

ANNALISA CHIRICO SIAMO TUTTI PUTTANE ANNALISA CHIRICO SIAMO TUTTI PUTTANE

 

A questo branco di facinorosi online si deve rispondere in un sol modo: querelando. La Rete non è una zona franca. Il problema, a mio avviso, è che la cabina di regia del M5S non è più in grado di gestire non solo gli eletti (che assumono parenti e fidanzati, si assegnano lauti stipendi e collezionano avvisi di garanzia) ma anche la melma telematica che ha creato sin dalla sua nascita.

 

Quanto al signor Mauro, si ricordi: sempre meglio puttane che uomini senza cervello.

 

Annalisa Chirico

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...