IL PAPA SI DIMETTE? E MADONNA SBARCA A ROMA, CON 4 PALESTRE - ANNUNCIO SHOCK DI EVA HENGER: “MOANA NON E’ MORTA IL 15 SETTEMBRE 1994” - PRIMA FOTO DAL FILM “LA GRANDE BELLEZZA” DI SORRENTINO - FREDDIE MERCURY SFANCULÒ MICHAEL JACKSON E IL SUO LAMA - NAOMI CAMPBELL, IN VERSIONE SINGLE, A SANKT MORITZ PAPPA PATATE…

1. L. Gar. per il "Corriere della Sera - Roma" - Confermato. «Hard candy», la palestra che porta il nome della famosissima pop star Madonna sarà in via Capo d'Africa 5 - come annunciato dal Corriere della Sera - nell'edificio dove c'era il teatro Colosseo. E sarà il primo assoluto in Europa, mentre altri quattro centri di questo fitness di lusso entro i prossimi tre anni arriveranno a Roma.

Ma «i prezzi saranno quelli di mercato: un abbonamento costerà tra gli 80 ed i 110 euro al mese - annuncia Ugo Pambianchi che con il fratello Andrea sono gli operation manager del progetto - mentre vi saranno un gruppo ristretto di found member, soci esclusivi, che avranno il nome impresso all'interno del club oltre - ovviamente - a una serie di vantaggi». Apertura, il 26 maggio.

2. Sarà un'intervista esclusiva piena di rivelazioni quella rilasciata da Eva Henger a Lucilla Agosti durante il programma Mistero, in onda domani sera dalle 21,10 su Italia Uno. La Henger ancora molto scossa dalla scomparsa dell'ex marito Riccardo Schicchi, suo pigmalione e padre dei suoi due figli Mercedes e Riccardino, ha deciso di liberarsi da un peso che si teneva dentro da anni svelando che "Moana Pozzi non morì il 15 settembre del 1994" e in questo modo riapre una questione che sembrava ormai chiusa.

"Per rispetto verso Riccardo che conosceva bene tutta questa storia - continua Eva - non ho mai parlato ma ora che lui non c'è più ho deciso di liberarmi da questo peso. La scomparsa di Moana è stato e rimarrà un mistero però io sono certa che non avvenne quel giorno".

3. Da "Corriere.it" - http://video.corriere.it/freddie-mercury-michael-jackson-demo-inedito/e71cfbca-7851-11e2-add6-217507545733 - Freddie Mercury e Michael Jackson che cantano insieme. Sarebbe stato un duetto memorabile. La canzone s'intitolava «There must be more to life than this». La registrazione era in corso, prima che Jacko terminasse «Thriller», pubblicato nel 1982. Jackson apprezzava la voce di Mercury e mentre stava preparando «Thriller», uscito nel 1982, gli chiese di registrare qualcosa insieme.

Provarono un paio di brani nello studio di Jacko a Miami, in Florida. Di quelle prove è rimaso il demo di una canzone, «There must be more to life than this», finora rinmasto inedito e che per la prima volta si può ascoltare nella ricostruzione di quella vicenda proposta da History Channel. Ma la collaborazione finì perché Freddie non sopportava le stranezze di Michael, come registrare con un lama che passeggiava libero nello studio.

4. Vanity Fair - Avvistata Naomi Campbell, in versione single, a Sankt Moritz. La top model era ospite a casa di un'amica e ha preferito trascorrere il weekend in casa, snobbando ristoranti e locali notturni. Un solo peccato accertato: si è fatta cucinare, a pranzo e cena, i rösti, tipico piatto svizzero a base di patate grattugiate spadellate con speck, burro e cipolle.

- Sulla neve della Val Fiscalina, in Alto Adige, avvistata Margherita Buy testimonial per la nuova Jaguar XF Sportbrake, la familiare della casa inglese. L'attrice commenta su Facebook la sua prova al volante.

5. Berlino: dopo la presentazione del promo di "La grande bellezza" al mercato della Berlinale, l'ultimo attesissimo film di Paolo Sorrentino è già stato venduto in sei Paesi - Benelux, Germania, UK, Israele, Grecia e Brasile - dal distributore internazionale Pathé.
"La grande bellezza" è una coproduzione Italia - Francia: Indigo Film in collaborazione con Medusa Film e in associazione con Banca Popolare di Vicenza per l'Italia, Babe Films e Pathé per la Francia . 
Il film - ideato e scritto dallo stesso Sorrentino con Umberto Contarello - è ambientato e interamente girato a Roma, e interpretato da Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli e, tra gli altri, Carlo Buccirosso, Iaia Forte, Pamela Villoresi, Galatea Ranzi.

6. Carlo Rossella per "Il Foglio" - La marchesa Giovanna Sacchetti è partita per il Brasile. Ma rientra per votare.

 

 

MADONNA MADONNASchicchi con una delle sue scoperte Moana Pozzi ris46 eva hengerINDIA: NAOMI CAMPBELL E EDWARD ENNINFULJACKSON E MERCURYTONI SERVILLO NEL FILM DI SORRENTINO "LA GRANDE BELLEZZA" FOTO FRANCO FIORITO GIOVANNA SACCHETTI

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…