IL PAPA SI DIMETTE? E MADONNA SBARCA A ROMA, CON 4 PALESTRE - ANNUNCIO SHOCK DI EVA HENGER: “MOANA NON E’ MORTA IL 15 SETTEMBRE 1994” - PRIMA FOTO DAL FILM “LA GRANDE BELLEZZA” DI SORRENTINO - FREDDIE MERCURY SFANCULÒ MICHAEL JACKSON E IL SUO LAMA - NAOMI CAMPBELL, IN VERSIONE SINGLE, A SANKT MORITZ PAPPA PATATE…

1. L. Gar. per il "Corriere della Sera - Roma" - Confermato. «Hard candy», la palestra che porta il nome della famosissima pop star Madonna sarà in via Capo d'Africa 5 - come annunciato dal Corriere della Sera - nell'edificio dove c'era il teatro Colosseo. E sarà il primo assoluto in Europa, mentre altri quattro centri di questo fitness di lusso entro i prossimi tre anni arriveranno a Roma.

Ma «i prezzi saranno quelli di mercato: un abbonamento costerà tra gli 80 ed i 110 euro al mese - annuncia Ugo Pambianchi che con il fratello Andrea sono gli operation manager del progetto - mentre vi saranno un gruppo ristretto di found member, soci esclusivi, che avranno il nome impresso all'interno del club oltre - ovviamente - a una serie di vantaggi». Apertura, il 26 maggio.

2. Sarà un'intervista esclusiva piena di rivelazioni quella rilasciata da Eva Henger a Lucilla Agosti durante il programma Mistero, in onda domani sera dalle 21,10 su Italia Uno. La Henger ancora molto scossa dalla scomparsa dell'ex marito Riccardo Schicchi, suo pigmalione e padre dei suoi due figli Mercedes e Riccardino, ha deciso di liberarsi da un peso che si teneva dentro da anni svelando che "Moana Pozzi non morì il 15 settembre del 1994" e in questo modo riapre una questione che sembrava ormai chiusa.

"Per rispetto verso Riccardo che conosceva bene tutta questa storia - continua Eva - non ho mai parlato ma ora che lui non c'è più ho deciso di liberarmi da questo peso. La scomparsa di Moana è stato e rimarrà un mistero però io sono certa che non avvenne quel giorno".

3. Da "Corriere.it" - http://video.corriere.it/freddie-mercury-michael-jackson-demo-inedito/e71cfbca-7851-11e2-add6-217507545733 - Freddie Mercury e Michael Jackson che cantano insieme. Sarebbe stato un duetto memorabile. La canzone s'intitolava «There must be more to life than this». La registrazione era in corso, prima che Jacko terminasse «Thriller», pubblicato nel 1982. Jackson apprezzava la voce di Mercury e mentre stava preparando «Thriller», uscito nel 1982, gli chiese di registrare qualcosa insieme.

Provarono un paio di brani nello studio di Jacko a Miami, in Florida. Di quelle prove è rimaso il demo di una canzone, «There must be more to life than this», finora rinmasto inedito e che per la prima volta si può ascoltare nella ricostruzione di quella vicenda proposta da History Channel. Ma la collaborazione finì perché Freddie non sopportava le stranezze di Michael, come registrare con un lama che passeggiava libero nello studio.

4. Vanity Fair - Avvistata Naomi Campbell, in versione single, a Sankt Moritz. La top model era ospite a casa di un'amica e ha preferito trascorrere il weekend in casa, snobbando ristoranti e locali notturni. Un solo peccato accertato: si è fatta cucinare, a pranzo e cena, i rösti, tipico piatto svizzero a base di patate grattugiate spadellate con speck, burro e cipolle.

- Sulla neve della Val Fiscalina, in Alto Adige, avvistata Margherita Buy testimonial per la nuova Jaguar XF Sportbrake, la familiare della casa inglese. L'attrice commenta su Facebook la sua prova al volante.

5. Berlino: dopo la presentazione del promo di "La grande bellezza" al mercato della Berlinale, l'ultimo attesissimo film di Paolo Sorrentino è già stato venduto in sei Paesi - Benelux, Germania, UK, Israele, Grecia e Brasile - dal distributore internazionale Pathé.
"La grande bellezza" è una coproduzione Italia - Francia: Indigo Film in collaborazione con Medusa Film e in associazione con Banca Popolare di Vicenza per l'Italia, Babe Films e Pathé per la Francia . 
Il film - ideato e scritto dallo stesso Sorrentino con Umberto Contarello - è ambientato e interamente girato a Roma, e interpretato da Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli e, tra gli altri, Carlo Buccirosso, Iaia Forte, Pamela Villoresi, Galatea Ranzi.

6. Carlo Rossella per "Il Foglio" - La marchesa Giovanna Sacchetti è partita per il Brasile. Ma rientra per votare.

 

 

MADONNA MADONNASchicchi con una delle sue scoperte Moana Pozzi ris46 eva hengerINDIA: NAOMI CAMPBELL E EDWARD ENNINFULJACKSON E MERCURYTONI SERVILLO NEL FILM DI SORRENTINO "LA GRANDE BELLEZZA" FOTO FRANCO FIORITO GIOVANNA SACCHETTI

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...