settimanale voi tatangelo

ARRIVA IN EDICOLA IL NUOVO SETTIMANALE “VOI” (EX TESTATA DELLA MONDADORI) DIRETTO DA LORELLA RIDENTI E EDITO DA MARCO VERNA CHE PUBBLICA ALTRI GIORNALI TRA CUI "ORA" E "LEI STYLE" - LA RIVISTA DEBUTTA CHIEDENDO AI LETTORI: QUANTO SESSO BISOGNA FARE PER ESSERE FELICI? - DA ANNA TATANGELO A CAMERON DIAZ, LA VITA SESSUALE DEI VIP...

Mister Greg per “VOI”

 

COPERTINA DEL SETTIMANALE VOI

È la domanda del mese: quanto sesso bisogna fare per essere felici? “Almeno due volte alla settimana” risponde il sessuologo Marco Rossi, che trovate anche su Facebook. È tutta colpa della cantante Anna Tatangelo, una ragazza trentenne di periferia che ha conosciuto l’amore in macchina, in un parcheggio e che da allora per essere davvero felice dice che deve farlo almeno tre volte alla settimana. Galeotta la doppia intervista concessa alla trasmissione di Italia 1 Le Iene con il rapper Achille Lauro, 28 anni.

anna tatangelo 8

 

Già, perché forse la neomelodica del rap non aveva messo in conto che la suadente ammissione avrebbe bucato il video. Per diventare il classico tormentone prenatalizio. “E tu quante volte lo fai per essere al top?” E tu?...”. “E tu?”… Raggiungono la serenità interiore prima gli uomini o prima le donne? Prima i maschi o prima le femmine? E chi lo fa di più?

 

anna tatangelo 9

Se una ricerca svolta a Toronto su 30mila “volontari” americani ha stabilito che una volta ogni sette giorni è il numero perfetto, il molto british Journal of Sexual Medicine risponde: “Ma no! Non scherziamo! Non mettiamo limiti!” E spiega che più se ne fa meno rischi corre la nostra salute fisica e mentale. L’erotismo applicato cura lo stress, fa aumentare le endorfine aiuta la l’ossoticina, con lui gli ormoni e i neuroni vanno a mille, si rafforza il sistema immunitario e si bruciano 250 calorie. Se proprio bisogna stabilire un limite, suggerisce la rivista inglese, “almeno due volte alla settimana”.

 

cameron diaz 4

L’ultima vestale ad aver fatto di vita vissuta scienza e ad aver messo nero su bianco qualità e quantità, fu l’icona hard del mistero Moana Pozzi, scomparsa ufficialmente a Lione il  15 settembre 1994, a soli 33 anni. Nel suo diario segreto con nomi e cognomi, diede voti a politici, cantanti, sportivi e attori. Chi lo faceva più spesso e meglio? Il voto massimo lo prese un calciatore: otto. Felice e contento. Anche se non avrebbe avuto vita facile con un allenatore come Antonio Conte, 49, oggi alla guida del Chelsie: “niente sesso prima dei match”.

 

anna falchi 5

Ma il ribelle Antonio Cassano, 36, a questa regola non si è mai adeguato. Fare l’amore è il suo elisir propulsivo. “L’ho fatto con molte donne anche in ritiro” dichiarò.  Spiegando che quando succedeva, poi giocava grandi partite. “Sarebbe carino” dice scherzando a Voi Eva Henger “sapere se è la Tatangelo che cerca Gigi D’Alessio, 51, tre volte alla settimana, o viceversa”.

 

La show girl poi confida i segreti del menage con suo marito, il produttore Massimiliano Caroletti, 48:” Tre volte ogni sette giorni per chi fa una vita frenetica come la nostra e sta insieme da tanti anni non è male. Noi due, però, più che sulla quantità puntiamo sulla qualità”.

anna tatangelo 7

 

A fronte di un vignettista del sesso, che non sai mai se sia felice nel dire di farlo o se lo faccia davvero per essere felice, come Vittorio Sgarbi, 66, che è anche geloso della paziente fidanzata Sabrina Colle, 45, serena nella sua fedeltà, c’è chi come il giornalista Vittorio Feltri, 75, ammette la sua grande passione per il genere femminile ma poi spiega che quella felicità dura cinque minuti. Insomma, sembrano tempi in cui in realtà siano soprattutto le donne ad abbinare il wellness all’eros. 

 

Nemmeno il produttore di film hard Rocco Siffredi, 54, che ha confessato di non essere più in attività quotidianamente, riesce a competere con l’entusiasta conduttrice Belen Rodriguez, 34, che ebbe a dichiarare a un prestigioso magazine femminile :”Dopo il parto ho pensato che non ci sarei mai più riuscita. Ora faccio l’amore tutti i giorni”. Lo vuole instancabile, invece l’attrice Anna Falchi, 46 :”Deve tenere i miei ritmi. Non come i calciatori che sono veloci…”. 

anna falchi

 

In linea con l‘attrice, cantautrice, produttrice e ballerina Christina Aguilera, 38,: sesso potente per vivere bene. Non molto diverso dall’erotismo animalesco per andare a praticare il quale la diva Cameron Diaz, 46, prenderebbe un qualsiasi aereo in qualsiasi momento. Che siano soprattutto le performance femminili ad alzare la media del “quante volte” è confermato anche dal blog dedicato alla coppia curato da un giornalista che si occupa di salute: www.alessadropellizzari.com, due milioni di visitatori.

anna falchi 4

 

“Le più esigenti sono le over 40.  Quello che lo fanno più spesso sono le over 40 e 50”, si legge nel blog. Ma, tenetevi forte, la rivelazione clamorosa raccontata in presa diretta al blog è un’altra. “Le donne fanno molto più sesso quando hanno l’amante”. Incredibile: umore alle stelle perché se una moglie tradisce il marito poi fa più sesso anche con il marito. Una felicità cosmica. Per lei, per lui per l’altro.

anna falchi 6anna tatangelo 5anna falchi 7anna tatangelo 4anna tatangeloanna tatangelo 10anna tatangelo 3anna tatangelo 2cameron diaz 1anna falchi 2anna falchi 3cameron diaz 2cameron diaz 6anna tatangelo 6

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO