pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! BELEN RODRIGUEZ E LE STORIE TESE CON IL COGNATO IGNAZIO MOSER: “TEME CHE POSSA TRADIRE CECILIA” - SINNER ABBRACCIA UNA BIONDA A MILANO: IL MOTIVO – GREGORACI E LA FRECCIATA A STEFANO DE MARTINO, ACHILLE LAURO VOLA IN GIAPPONE, NUOVA AVVENTURA TELEVISIVA PER ALESSIA MANCINI DOPO CINQUE ANNI DI FERMO. L’EX VELINA SARÀ AL FIANCO DI TINTO, PSEUDONIMO DI NICOLA PRUDENTE, PER LA TERZA EDIZIONE DI "CAMPER IN VIAGGIO". IL MARITO FLAVIO MONTRUCCHIO PRESENTERÀ CON MARGHERITA GRANBASSI "LINEA VERDE ESTATE" - E SONIA BRUGANELLI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

belen 22

 

Belen e il cognato sarebbero ai ferri corti. La showgirl avrebbe paura che Ignazio Moser possa tradire la di lei sorella Cecilia. Un’ amica del cuore dice che quando le è stata riferita la notizia, Belen si è messa a ridere. Non segue più Moser su Instagram perché lui si é arrabbiato quando l’ha vista ballare con Andrea Damante.

 

Sinner sbarca a Milano e abbraccia una bionda che pare abbastanza intima. Le foto scatenano i gossip, ma il tennista è sul set di un nuovo spot con quel “simpaticone” di Alessandro Cattelan.

 

Kanye West e Jeffree Star avrebbero avuto una relazione scoperta da Kim Kardashian, allora ancora sposata col rapper, che l’avrebbe portata a chiedere il divorzio. La Star negó, ma oggi, a quasi quattro anni di distanza, ha ammesso la liaison.

 

cecilia rodriguez

Dopo il flop di Questioni di Stile, Elisabetta Gregoraci torna in tv con Gigi e Ross per Audiscion, un “no talent”. L’ex signora Briatore ha fatto i complimenti a Gigi per la sua imitazione di Stefano De Martino a GialappaShow ed ha poi aggiunto che De Martino fake le piace più dell’originale. De Martino, quello vero, ringrazia…

 

Scene da non credere: una bambina letteralmente in lacrime trascinata dalla mamma come un sacco della spazzatura e messa in braccio a Lorenzo Spolverato (si, quello del Grande Fratello) per fare una fotografia: chiamate il telefono azzurro!

 

elisabetta gregoraci

 

Mai come quest’anno il Grande Fratello continua a tenere testa sui social soprattutto grazie alla fama mondiale della bisessuale Zeudi Di Palma ormai icona di tutte le “saffiche”. Gli atteggiamenti violenti e aggressivi di certune l’hanno però danneggiata e lei le ha rimproverate. Ora ci mancava Fedez che si è messo a seguirla su Instagram. Sono arrivate reazioni di ogni tipo e c’è anche chi si è sbilanciata in fantasie assurde: “Secondo me lui la inviterà nel suo podcast”. “Lui è un grande, magari l’aiuterà come ha fatto con Tommaso Zorzi“. “Chissà che non facciamo qualcosa in futuro“.

sinner bionda

 

Sonia Bruganelli è stata paparazzata tempo fa da Diva e Donna in compagnia di un uomo definito “il suo nuovo cavaliere”. Si trattava di Andrea Arinci, uno degli autori di Avanti un altro e Ciao Darwin. Che poi suo cavaliere non era, anche se ora però lei ha di nuovo postato una foto con lui scrivendo: “alcuni amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” (Venditti docet). Niente paura: lei sembra pensi solo a Angelo Madonia, il suo fidanzato macho e ballerino (nel senso della professione).

 

Le critiche a Eleonora Daniele infastidiscono nel momento in cui le viene rinfacciato il Grande Fratello. Ha esordito lì in tv, ma che c’entra? Era il 2001, 24 anni fa! Può piacere o meno, per carità, ma è tra le poche che nel tempo si è costruita una carriera giornalistica, rileva Grazia Sambruna. Non pare che all’uscita di ogni film o fiction di Luca Argentero, con tutto il bene non proprio un drago nella recitazione, si dice “Eh vabbè, si vede proprio che arriva dal GF”, una roba un po’ sessista, potremmo commentare il presente e non il passato? E poi é giusto che le persone abbiano più opportunità.

alessia mancini 22

 

Ma perchè a The Couple dormono tutti? Perché si va dormire presto in questo reality? Per fare cosa l’ indomani mattina? Niente. Unica Benedicta Boccoli che vuole fare giustamente spettacolo e intrattenimento, ma nessuno le dà retta. Lei é la sola che ha capito come funziona un reality.

 

Parlando del montepremi da un milione di euro a The Couple, Elena Barolo dice: “Ma comunque se il milione lo dovessi vincere io un regalo a tutti lo faccio a prescindere… ma è ovvio!” Benedicta Boccoli: “Io non ti regalo niente!”

 

 

“Amici” più di prima? I professori Zerbi, Celentano, Lettieri e Pettinelli si sono dichiarati d'accordo con la proposta dell'unione delle squadre, mentre i professori Cuccarini ed Emanuel Lo hanno dei dubbi e chiedono di incontrare i loro allievi Francesco, Nicolò e Trigno per confrontarsi.

achille lauro

 

C’è da dire che Stefano De Martino ha conquistato e quasi plagiato tutti: sui social i commenti stanno diventando sempre più imbarazzanti, veri e propri messaggi d’amore. Eccone uno leggero: “Stefano De Martino e il suo talento di trasformare in casa ogni programma che conduce; due giorni senza Affari Tuoi li ho vissuti malissimo non voglio immaginare durante l'estate”.

 

É bravo come pochi, i suoi testi unici, la presenza scenica ineccepibile, ma Achille Lauro non farà la tournée italiana e se ne andrà in Giappone. Mai scelta fu più giusta: l’artista è saltato da un’ esibizione all’ altra per eventi, soprattutto per la moda. Poi, dopo la scorpacciata di fan a Roma, la pubblicità degli hamburger. Meglio fermarsi.

 

alessia mancini flavio montrucchio

Sposi separati in tv. Nuova avventura televisiva per Alessia Mancini dopo cinque anni di fermo. L’ex velina sarà al fianco di Tinto, pseudonimo di Nicola Prudente, per la terza edizione di Camper in Viaggio, il programma itinerante in onda a mezzogiorno su Rai 1. Flavio Montrucchio, marito di Alessia Mancini, presenterà con Margherita Granbassi, Linea Verde Estate.

cecilia rodriguez ignazio moserelisabetta gregoracielisabetta gregoraci 33elisabetta gregoracibelen

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO