pillole avanti gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! VIDEO: ELISABETTA GREGORACI AVVISTATA AL RISTORANTE GRECO DI ST TROPEZ INSIEME ALL’IMPRENDITORE PLAYBOY MAURICE MOBETIE. IN COSTA AZZURRA C’È ANCHE L’EX FLAVIO BRIATORE CHE SECONDO ALCUNE VOCI SI È AVVICINATO ALLA EX DI RUGANI MICHELA PERSICO - FABRIZIO CORONA MOSTRA LE PRESUNTE CHAT INSTAGRAM TRA RAOUL BOVA E LA GIOVANE INFLUENCER MARTINA CERETTI - PER NON FARSI MANCARE NULLA "FURBIZIO" RIVELA PURE CHE STEFANO DE MARTINO AVREBBE TRADITO BELEN CON LA GIEFFINA ANTONELLA FIORDELISI - LUCA LAURENTI PRONTO A SBARCARE COME CONCORRENTE A ”TALE E QUALE SHOW” - FLORA CANTO PERPLESSA DEL CULONE DI DILETTA - VIDEO

ELISABETTA GREGORACI ST TROPEZ

 

Ivan Rota per Dagospia

elisabetta gregoraci 22

 

Elisabetta Gregoraci avvistata a un tavolo defilato al ristorante greco OPA di St Tropez insieme a Maurice Mobetie: erano arrivati ore prima da Monte Carlo dopo un romantico viaggetto in elicottero.

 

Lui imprenditore playboy di 46 anni, di base a Dubai, già visto con Belen Rodriguez qualche anno fa.  Seppure con il figlio Nathan Falco e Flavio Briatore fosse in vacanza sul Force Blue proprio a St Tropez, lei dopo la due giorni lavorativa a Capri invece di raggiungerli ha preferito passare il tempo con il nuovo amico, forse non ha ancora digerito i rumors che danno Briatore amico speciale di Michela Persico?

 

Fabrizio Corona a Falsissimo, ha mostrato le presunte chat Instagram tra Raoul Bova e la giovane Influencer Martina Ceretti, in cui i due si accordano per vedersi “in modo discreto” a Roma: “Altro che Don Matteo Bova, qui si parla di tradimenti… il primo messaggio che Raoul Bova manda a questa tizia è del 2023, la chat va avanti dal 2023 ad oggi. La conversazione dura due anni e mezzo. Io non credevo ai miei occhi. Lui ha corteggiato una ragazzetta di Instagram, tutto sui social, non l’ha vista per molto tempo, era tutto su una chat! Queste chat sono paradossali, perché prima di incontrarsi ci mettono anni. Alla fine è successo quello che doveva succedere al Principe di Savoia…” Raoul Bova o un uomo con la sua stessa voce dice: “Buongiorno essere speciale dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti”.

michela persico

 

La presunta amante ventitreenne  ha risposto sibillina: “Ci tenevo a dire la verità riguardo alla puntata di oggi di Falsissimo. Quando Corona era a casa di questo mio amico, io non ho mai fatto nessuna videochiamata in cui dicevo di far sentire l’audio. Non ho mai avuto a che fare con queste persone e mi dissocio da tutto ciò. Mi ha descritto come una ragazza che non sono, è molto facile commentare una persona dalla copertina. E sinceramente non ho mai voluto che venisse pubblicato qualcosa”. Ma che c’azzecca?

 

E poi Corona rivela che Stefano De Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez con la gieffina Antonella Fiordalisi: “…Non solo sportivi, le ha scritto anche Stefano De Martino, con cui è andata, mentre lui stava con Belen. Questa è una notizia che ha scatenato una lite furiosa tra Stefano e Belen, perché lei l’ha saputo e si è incavolata moltissimo”.

 

martina ceretti

Luca Laurenti sarebbe disposto a partecipare a Tale e Quale Show: “Se parteciperei come concorrente? Quando si tratta di cantare o Tale e Quale o Tale e un altro… quando si canta si canta. Tutte le cose che faccio, le faccio con lo spirito di bambino. Se mi chiamano io ci vado“. Arriverà una chiamata? In realtà Laurenti è già apparso a Tale e Quale Show un anno fa, ma solo per una sera.

 

A ventidue anni dall’ultima stagione di Dawson’s Creek, Katie Holmes e Joshua Jackson sono tornati insieme sul set della trilogia cinematografica Happy Hours. L’attrice ha detto: “Sono davvero grata di poter lavorare di nuovo con così tanti dei miei meravigliosi amici in questo film, Happy Hours. E lavorare con Josh dopo così tanti anni è una testimonianza di vera amicizia. Happy Hours è una storia d’amore che coinvolge così tante persone che adoro. Non vediamo l’ora che tutti vedano cosa stiamo realizzando“.

 

raoul bova

L’amore splendido di Roberto Zaccaria per Monica Guerritore. Dopo la fine delle riprese di Anna, il film su Anna Magnani, di cui lei è regista e interprete, ha scritto: “Monica è Anna. Ripenso con nostalgia a quei giorni. Ripenso alla luce serena che emanava da tutta la troupe e all’affetto struggente che sentivo”.

 

 

Dalla malvagità di Picasso alle contraddizioni di Lev Tolstoj, dalla natura ribelle di Colette al genio di Casanova. La grande Barbara Alberti racconta il lato oscuro dei grandi artisti. Il programma Diavoli é su TvLoft.

 

In bikini, nel bagno dell’hotel, Diletta Leotta si scatta una foto davanti allo specchio. Il 'lato B'  è davvero esplosivo, ma qualcuno resta dubbioso sulla foto . Flora Canto reposta lo scatto nelle sue Stories e commenta con l’emoticon della ‘faccina’ perplessa. Filtri fotografici o ritocchini o l’intenzione di diventare culturista?

 

stefano de martino belen

Il “tout Milan” all’ inaugurazione a Palazzo Reale della mostra "Valerio Berruti. More than kids" un’esposizione fatta da grandi installazioni, interattive e scenografiche. Sculture, proiezioni, “meccanismi” scenici tra cui una giostra. Il tema è quello trattato da Berruti in tutta la sua carriera, l’infanzia.

 

 

Keanu Reeves, invecchiando, filosofeggia: “Una persona diventa dieci volte più attraente, non per i vestiti che indossa, per i soldi che guadagna o per l'ultimo modello di cellulare che possiede. Ma per gli atti di umiltà, rispetto, onestà e amore che sa donare... “

 

 

 

Charli XCX, la regina brat, si è sposata. La pop star inglese diventata un fenomeno globale con l’album Brat é convolata a nozze con George Daniel, batterista della band The 1975. Cerimonia intima al municipio di Hackney, poi ricevimento al ristorante italiano Dalla e un party al bar Ellie's a Dalston.

diletta leottaantonella fiordelisimaurice mobetie elisabetta gregoraci 44flavio briatorebrignano flora cantomaurice mobetie

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)