
AVANTI, C’E’ GOSSIP! "STO BENE, SONO TRANQUILLA. NON SI VEDE?" A VENEZIA ROCIO MUNOZ MORALES TORNA IN PUBBLICO DOPO IL CASO BOVA-CERETTI - SINNER HA LA FOTO DELLA FIDANZATA LAILA COME SFONDO DEL TELEFONO - MICHELLE HUNZIKER E IL REGALO MISTERIOSO DI NINO TRONCHETTI PROVERA - GEORGINA RODRIGUEZ, LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DEL COMPAGNO CRISTIANO RONALDO, E L'ANELLO DA 3 MILIONI DI DOLLARI – SOPHIE CODEGONI CON L’ORMONE IN SUBBUGLIO PER JACOB ELORDI: “DAL VIVO E’ ANCORA PIU’ BONO” – STEFANO DE MARTINO E GLI INSULTI SUBITI DA RAGAZZO PERCHE’ AL CALCIO PREFERIVA LA DANZA: “LORO UNDICI MASCHI TUTTI SUDATI SOTTO LA STESSA DOCCIA, E IO ERO IL GAY?” (NON E’ CHE UNO SPOGLIATOIO CALCISTICO E’ UN’ORGIA GAIA. PERDONATE DE MARTINO, PERCHE’ NON SA QUELLO CHE DICE)
Estratti da adnkronos.com
"Sto bene, sono serena, sono tranquilla. Perché, non si vede?" Così ha risposto Rocío Muñoz Morales all'Adnkronos al termine della conferenza stampa del Filming Italy Venice Award, evento collaterale della 82esima Mostra del Cinema di Venezia. Nessun riferimento, tuttavia, da parte dell'attrice alla vicenda che l'ha travolta in uno dei casi più discussi dell'estate italiana (…)
L'ex compagna dell'attore Raoul Bova, madre delle sue due figlie, si è trovata, suo malgrado, invischiata in uno scandalo che, da semplice gossip, rischia di approdare nelle aule di tribunale. Una storia di ricatti, audio rubati e intimità violata, che ha riportato la coppia sotto i riflettori per motivi ben lontani dal lavoro artistico. Tutto è iniziato con un messaggio anonimo, arrivato sul cellulare di Raoul Bova.
Un avvertimento: alcuni audio compromettenti, relativi a conversazioni intime con Martina Ceretti, modella e influencer di 23 anni, potrebbero essere diffusi. Nessuna richiesta esplicita, ma un'intenzione chiara. Bova sceglie il silenzio.
Il 21 luglio, però, le conversazioni vengono rese pubbliche da Fabrizio Corona nel suo podcast Falsissimo. La Procura di Roma apre un'inchiesta per tentata estorsione. Quello che fino a poco prima sembrava solo un gossip su una crisi sentimentale si è trasformato in qualcosa di molto più complesso.
PILLOLE DI GOSSIP
Ivan Rota per Dagospia
micaela ramazzotti claudio pallitto
Quando una telecamera degli US Open lo ha inquadrato dall’alto, si è vista l’immagine sfondo dell’iPhone di Jannik SInner: si tratta di una foto di Laila Hasanovic. Qusto ha confermato la liaison di Sinner con la ex di Mick, figlio di Michael Schumacher.
Dal mare alla montagna. Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera: Procede alla grande la relazione tra la showgirl e l'imprenditore. La scorsa settimana lui l'ha raggiunta in Alto Adige, portandole un dono misterioso e graditissimo dalla conduttrice.
Dopo tanti bidoni finalmente a Venezia sono arrivate le feste di peso. La festa più attesa era all’ Arsenale di Venezia: all'amfAR Gala Venezia 2025 c’erano Halsey, Colman Domingo, Jude Law, Paris Jackson, Laura Harrier, Edward Enninful, Joan Smalls, Avan Jogia, Sofia Carson, Ava Max, Julian Schnabel, Jesse Williams, Dacre Montgomery e Liv Pollock. L'evento si è svolto ieri sera all'Arsenale di Venezia.
E poi il Filming Italy Venice Award, nella Sala degli Stucchi dell’Hotel Excelsior. Al fianco di Tiziana Rocca, la madrina della serata, Matilde Gioli ha premiato i protagonisti del cinema italiano e internazionale: da Alicia Silverstone a Ferzan Özpetek, Marco Bellocchio, Fabrizio Gifuni, Micaela Ramazzotti, Rocio Munoz Morales, Franco Nero. La nuova ambasciatrice dell'evento è il premio Oscar Da'Vine Joy Randolph.
Georgina Rodriguez, dopo la proposta di matrimonio da parte del compagno Cristiano Ronaldo, è sbarcata in Laguna come ospite alla Mostra del Cinema. Il look total black scelto perfettamente per far risaltare gioielli preziosissimi tra cui il maxi anello cafone di fidanzamento dal valore incalcolabile.
Ma a Venezia è arrivata anche Micaela Ramazzotti, elegantissima al contrario del fidanzato Claudio Pallitto. Tra le apparizioni più cool della quinta giornata di festival, l’attrice ha scelto un outfit total black in satin più lucido di una scarpa tirata a lustro. Il nero abbagliante non si era mai visto.
Storia e mito di Ferdinando Scianna, il primo italiano ammesso alla prestigiosa agenzia Magnum. Il regista Roberto Andò racconta la vita e la carriera del fotografo in un film che è "un dialogo tra amici, che hanno troppe cose in comune, troppi fili da sciogliere insieme".
A Venezia Pierfrancesco Favino in versione di simpatica (e disgraziata) canaglia nel film Il Maestro di Andrea Di Stefano che segna il ritorno al cinema, dopo il film di Pupi Avati, di Edvige Fenech. Ora non piú docce, ma campi da tennis. Sempre splendida.
Cate Blanchett torna regina del Lido, nei panni di Timothea in Father Mother Sister Brother, il nuovo film di Jim Jarmusch che ha debuttato In Concorso a Venezia. Nel cast Vicky Krieps, una sempre splendida Charlotte Rampling, Tom Waits, Adam Driver. Cena in onore di Blanchett by Giorgio Armani. Sotto il di lei soppopiatto in molti hanno lasciato il numero di telefono. Poi assalto alla festa dello stilista con tanta, anzi troppa gente.
Uomini in deliquio per due bellezze del cinema italiano. Tecla Insolia, protagonista insieme a Miriam Leone di Amata, film di Elisa Amoruso a Venezia: hanno conquistato tutti con grazia e bravura. Nel cast Stefano Accorsi che fa ancora sciogliere le donne. Soprattutto ora che si é messo a mostrare i nuovi muscoli.
Anche scene demenziali. Sophie Codegoni ha tentato di accalappiare Jacob Elordi a Venezia ("Dal vivo è ancora più bono"), ma lui è scappato. L’influencer si accalcava tra fotografi e curiosi per avvicinare la star, mentre un’amica di Sophie chiedeva all’attore di sposarla. Stendiamo un velo pietoso.
L’eterna ruota del fantasy ci porta al Frankenstein presentato a Venezia 82 e firmato dal massimo cantore del weird-romantico, Guillermo Del Toro. E la creatura è interpretata dal gettonatissimo Jacob Elordi. L’ attore ha scatenato la libido del pubblico, quasi ipnotico, simpatico, sexy.
Lady Amelia e Lady Eliza Spencer ingioiellatissime in occasione del red carpet della 82esima Mostra internazionale d’Arte cinematografica di Venezia. Un poco esagerate: sembravano due vestali tra sciarpe di velo da Isadora Duncan e drappeggi. Come in un peplum. In questi giorni si é sposata la loro amica, la Principessa Marie Caroline del Liechtenstein con Leopoldo Maduro Vollmer nella Cattedrale di
Vaduz.
"Voi, undici maschi tutti sudati sotto la stessa doccia… e sarei io il gay?"Sul palco del suo Meglio Stasera Summer Tour, Stefano De Martino ha raccontato di quando, da ragazzo, veniva etichettato per la sua passione per la danza.
Il calcio non faceva per lui, la danza sì. Andava a lezione con un borsone dove c’era scritto in rosa “Arte Danza” e le reazioni non mancavano. Gli davano del “gay” con termini anche più pesanti.
Lui l’ha presa con ironia: dice che, a sentir il suo avvocato, “era meglio”, avrebbe risolto metà dei problemi. Ma soprattutto non capiva la logica dell’insulto: tutti i pomeriggi in sala con 30 ragazze… e i “maschi veri” sotto la stessa doccia?”
In un'intervista pubblicata sul podcast Table for Two, Scarlett Johansson ha raccontato che durante la sua giovinezza a Hollywood si è sentita troppo presto etichettata come un personaggio ipersessualizzato. Parlando dei suoi ruoli in Lost in Translation e La ragazza con l'orecchino di perla, ha spiegato: “Ho fatto quei film quando avevo 18 o 19 anni, allora stavo appena scoprendo la mia femminilità e imparando a conoscere i miei desideri e la mia sessualità. Mi sentivo in un certo senso costretta a diventare un'attrice bon ton per via degli uomini”.
sophie codegoni
georgina rodriguez
rocio munoz morales 33