pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! "STO BENE, SONO TRANQUILLA. NON SI VEDE?" A VENEZIA ROCIO MUNOZ MORALES TORNA IN PUBBLICO DOPO IL CASO BOVA-CERETTI - SINNER HA LA FOTO DELLA FIDANZATA LAILA COME SFONDO DEL TELEFONO - MICHELLE HUNZIKER E IL REGALO MISTERIOSO DI NINO TRONCHETTI PROVERA - GEORGINA RODRIGUEZ, LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DEL COMPAGNO CRISTIANO RONALDO, E L'ANELLO DA 3 MILIONI DI DOLLARI – SOPHIE CODEGONI CON L’ORMONE IN SUBBUGLIO PER JACOB ELORDI: “DAL VIVO E’ ANCORA PIU’ BONO” – STEFANO DE MARTINO E GLI INSULTI SUBITI DA RAGAZZO PERCHE’ AL CALCIO PREFERIVA LA DANZA: “LORO UNDICI MASCHI TUTTI SUDATI SOTTO LA STESSA DOCCIA, E IO ERO IL GAY?” (NON E’ CHE UNO SPOGLIATOIO CALCISTICO E’ UN’ORGIA GAIA. PERDONATE DE MARTINO, PERCHE’ NON SA QUELLO CHE DICE)

rocio munoz morales

 

Estratti da adnkronos.com

 

"Sto bene, sono serena, sono tranquilla. Perché, non si vede?" Così ha risposto Rocío Muñoz Morales all'Adnkronos al termine della conferenza stampa del Filming Italy Venice Award, evento collaterale della 82esima Mostra del Cinema di Venezia. Nessun riferimento, tuttavia, da parte dell'attrice alla vicenda che l'ha travolta in uno dei casi più discussi dell'estate italiana (…)

 

L'ex compagna dell'attore Raoul Bova, madre delle sue due figlie, si è trovata, suo malgrado, invischiata in uno scandalo che, da semplice gossip, rischia di approdare nelle aule di tribunale. Una storia di ricatti, audio rubati e intimità violata, che ha riportato la coppia sotto i riflettori per motivi ben lontani dal lavoro artistico. Tutto è iniziato con un messaggio anonimo, arrivato sul cellulare di Raoul Bova.

 

georgina rodriguez 33

Un avvertimento: alcuni audio compromettenti, relativi a conversazioni intime con Martina Ceretti, modella e influencer di 23 anni, potrebbero essere diffusi. Nessuna richiesta esplicita, ma un'intenzione chiara. Bova sceglie il silenzio.

 

 

Il 21 luglio, però, le conversazioni vengono rese pubbliche da Fabrizio Corona nel suo podcast Falsissimo. La Procura di Roma apre un'inchiesta per tentata estorsione. Quello che fino a poco prima sembrava solo un gossip su una crisi sentimentale si è trasformato in qualcosa di molto più complesso.

 

PILLOLE DI GOSSIP

Ivan Rota per Dagospia

 

micaela ramazzotti claudio pallitto

Quando una telecamera degli US Open lo ha inquadrato dall’alto, si è vista l’immagine sfondo dell’iPhone di Jannik SInner: si tratta di una foto di Laila Hasanovic. Qusto ha confermato la liaison di Sinner con la ex di Mick, figlio di Michael Schumacher.

 

Dal mare alla montagna. Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera: Procede alla grande la relazione tra la showgirl e l'imprenditore. La scorsa settimana lui l'ha raggiunta in Alto Adige, portandole un dono misterioso e graditissimo dalla conduttrice.

 

Dopo tanti bidoni finalmente a Venezia sono arrivate le feste di peso. La festa più attesa era all’ Arsenale di Venezia: all'amfAR Gala Venezia 2025 c’erano Halsey, Colman Domingo, Jude Law, Paris Jackson, Laura Harrier, Edward Enninful, Joan Smalls, Avan Jogia, Sofia Carson, Ava Max, Julian Schnabel, Jesse Williams, Dacre Montgomery e Liv Pollock. L'evento si è svolto ieri sera all'Arsenale di Venezia.

sinner

 

E poi il Filming Italy Venice Award, nella Sala degli Stucchi dell’Hotel Excelsior. Al fianco di Tiziana Rocca, la madrina della serata, Matilde Gioli ha premiato i protagonisti del cinema italiano e internazionale: da Alicia Silverstone a Ferzan Özpetek, Marco Bellocchio, Fabrizio Gifuni, Micaela Ramazzotti, Rocio Munoz Morales, Franco Nero. La nuova ambasciatrice dell'evento è il premio Oscar Da'Vine Joy Randolph.

 

Georgina Rodriguez, dopo la proposta di matrimonio da parte del compagno Cristiano Ronaldo, è sbarcata in Laguna come ospite alla Mostra del Cinema. Il look total black scelto perfettamente per far risaltare gioielli preziosissimi tra cui il maxi anello cafone di fidanzamento dal valore incalcolabile.

 

Ma a Venezia è arrivata anche Micaela Ramazzotti, elegantissima al contrario del fidanzato Claudio Pallitto. Tra le apparizioni più cool della quinta giornata di festival, l’attrice ha scelto un outfit total black in satin più lucido di una scarpa tirata a lustro. Il nero abbagliante non si era mai visto.

stefano de martino

 

Storia e mito di Ferdinando Scianna, il primo italiano ammesso alla prestigiosa agenzia Magnum. Il regista Roberto Andò racconta la vita e la carriera del fotografo in un film che è "un dialogo tra amici, che hanno troppe cose in comune, troppi fili da sciogliere insieme".

 

A Venezia Pierfrancesco Favino in versione di simpatica (e disgraziata) canaglia nel film Il Maestro di Andrea Di Stefano che segna il ritorno al cinema, dopo il film di Pupi Avati, di Edvige Fenech. Ora non piú docce, ma campi da tennis. Sempre splendida.

 

Cate Blanchett torna regina del Lido, nei panni di Timothea in Father Mother Sister Brother, il nuovo film di Jim Jarmusch che ha debuttato In Concorso a Venezia. Nel cast Vicky Krieps, una sempre splendida Charlotte Rampling, Tom Waits, Adam Driver. Cena in onore di Blanchett by Giorgio Armani. Sotto il di lei soppopiatto in molti hanno lasciato il numero di telefono. Poi assalto alla festa dello stilista con tanta, anzi troppa gente.

sophie codegoni 33

 

Uomini in deliquio per due bellezze del cinema italiano. Tecla Insolia, protagonista insieme a Miriam Leone di Amata, film di Elisa Amoruso a Venezia: hanno conquistato tutti con grazia e bravura. Nel cast Stefano Accorsi che fa ancora sciogliere le donne. Soprattutto ora che si é messo a mostrare i nuovi muscoli.

 

 

Anche scene demenziali. Sophie Codegoni ha tentato di accalappiare Jacob Elordi a Venezia ("Dal vivo è ancora più bono"), ma lui è scappato. L’influencer si accalcava tra fotografi e curiosi per avvicinare la star, mentre un’amica di Sophie chiedeva all’attore di sposarla. Stendiamo un velo pietoso.

 

L’eterna ruota del fantasy ci porta al Frankenstein presentato a Venezia 82 e firmato dal massimo cantore del weird-romantico, Guillermo Del Toro. E la creatura è interpretata dal gettonatissimo Jacob Elordi. L’ attore ha scatenato la libido del pubblico, quasi ipnotico, simpatico, sexy.

laila hasanovic

 

Lady Amelia e Lady Eliza Spencer ingioiellatissime in occasione del red carpet della 82esima Mostra internazionale d’Arte cinematografica di Venezia. Un poco esagerate: sembravano due vestali tra sciarpe di velo da Isadora Duncan e drappeggi. Come in un peplum. In questi giorni si é sposata la loro amica, la Principessa Marie Caroline del Liechtenstein con Leopoldo Maduro Vollmer nella Cattedrale di

Vaduz.

 

"Voi, undici maschi tutti sudati sotto la stessa doccia… e sarei io il gay?"Sul palco del suo Meglio Stasera Summer Tour, Stefano De Martino ha raccontato di quando, da ragazzo, veniva etichettato per la sua passione per la danza.

 

Il calcio non faceva per lui, la danza sì. Andava a lezione con un borsone dove c’era scritto in rosa “Arte Danza” e le reazioni non mancavano. Gli davano del “gay” con termini anche più pesanti.

 

Lui l’ha presa con ironia: dice che, a sentir il suo avvocato, “era meglio”, avrebbe risolto metà dei problemi. Ma soprattutto non capiva la logica dell’insulto: tutti i pomeriggi in sala con 30 ragazze… e i “maschi veri” sotto la stessa doccia?”

 

 

 

michelle hunziker

In un'intervista pubblicata sul podcast Table for Two, Scarlett Johansson ha raccontato che durante la sua giovinezza a Hollywood si è sentita troppo presto etichettata come un personaggio ipersessualizzato. Parlando dei suoi ruoli in Lost in Translation e La ragazza con l'orecchino di perla, ha spiegato: “Ho fatto quei film quando avevo 18 o 19 anni, allora stavo appena scoprendo la mia femminilità e imparando a conoscere i miei desideri e la mia sessualità. Mi sentivo in un certo senso costretta a diventare un'attrice bon ton per via degli uomini”.

 

sophie codegonigeorgina rodriguezrocio munoz morales 33

 

Ultimi Dagoreport

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" VIENE SEMPRE MAZZIATO DA "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"