pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ELEONORA ABBAGNATO ACCUSA DILETTA LEOTTA DI AVER PROVOCATO IL MARITO FEDERICO BALZARETTI: "GLI HA MESSO IL CULO IN FACCIA" – PIPPAROLI IN ESTASI PER GLI SCATTI BOMBASTICI DI ELISABETTA CANALIS TORNATA SINGLE - LUCIO CORSI ISPIRATO DA VALENTINO ROSSI: “L'HO SEMPRE VISTO COME GOKU, IL PROTAGONISTA DEL MANGA DI DRAGONBALL” – I NUOVI OPINIONISTI DI “THE COUPLE” – COSA DISSE CARMEN RUSSO DI PAMELA PRATI E VALERIA MARINI: “SE NON ME NE FOSSI ANDATA DAL BAGAGLINO, LORO NON SAREBBERO MAI ESISTITE” – LA NUOVA BELEN (SINGLE) DA FAZIO. E ROSE VILLAIN…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

eleonora abbagnato

Lucio Corsi: “Valentino Rossi è sempre stata una delle mie ispirazioni, anche musicalmente parlando; l'ho sempre visto come Goku, il protagonista del manga di Dragonball, sempre a fronteggiare un nemico dopo durante il corso della sua carriera, da  Biaggi a Gibernau fino a Lorenzo, Stoner e tutti gli altri”

 

 

 

Eleonora Abbagnato contro Diletta Leotta. A Obbligo o Verità, il nuovo show di Rai2 condotto da Alessia Marcuzzi, l'etoile ha accusato la conduttrice di aver provocato il marito Federico Balzaretti. "Gli ha messo il culo in faccia". Poi ammette: “Quando Federico lavorava in TV con una bella ragazza ero molto gelosa". Ema Stokholma ha chiesto: “Ci puoi fare l’imitazione?”. La Abbagnato ha risposto con una battuta: “Non ho le sue forme purtroppo”, lasciando intendere di chi potesse trattarsi. La Marcuzzi: “Ma è Diletta Leotta?”. A quel punto, il silenzio della Abbagnato ha detto più di mille parole…

 

 

diletta leotta federico balzaretti

Pipparoli in estasi per Elisabetta Canalis, in questi giorni a Milano, che condivide sui social un carosello di foto in cui appare in lingerie ed esibisce un fisico scolpito. Si fanno sempre più insistenti le voci sull’addio al campione di kickboxing Cimpeanu: Elisabetta non lo segue più su Instagram…

 

 

Davide Maggio ha annunciato in anteprima gli opinionisti di The Couple, il nuovo reality di Canale 5 al via stasera con Ilary Blasi. Saranno il coreografo Luca Tommassini e Francesca Barra, giornalista e conduttrice, già volto di Mediaset (conduce 4 di Sera Weekend insieme a Roberto Poletti)

 

 

diletta leotta

A Domenica In, solleticate da Mara Venier, Valeria Marini e Pamela Prati hanno cantato Brava di Mina e La Cura per te: il risultato è stato da denuncia, ma Queen Valery, non contenta, ha deciso di distruggere anche Anema e Core di Serena Brancale.  Mara Venier ha chiesto alle due nemiche/amiche della loro tanto chiacchierata rivalità e Pamela ha spiegato: “Ho un bracciale che porto sempre con me e me l’ha dato Valeria. Me lo ha regalato quando ci siamo incontrate per la prima volta. Poi lei mi è stata molto vicina in un periodo non troppo bello della mia vita. Adesso ci vogliamo molto bene“. Finale: Valeria Marini: “Sono una taglia 40/42, questo è un abito di sfilata”. Mara Venier: “Sei una 46, dai”.

 

E, in vena di “volemose bene”, la diva stellare ha confermato: “Noi ci stimiamo tanto e siamo amiche. Certo, in passato c’è stata una discussione, perché lei era un po’ gelosa del mio successo, pensava che io fossi una sua rivale. Ma poi siamo diventate amiche. Ma io le ho detto che la capivo. Perché lei era appena uscita dal Bagaglino, e lì è come una famiglia. Ci sta un po’ di gelosia. Però dopo quella lite abbiamo chiarito e siamo diventata amiche. Adesso non ci sono più screzi. Anzi, come ha detto io le sono stata accanto”.

elisabetta canalis 34

 

Poi Valeria: “Chi non sopporto? Non mi piace Patrizia Pellegrino. Come mai? Perché c’ha sempre da ridire su di me e non solo. Quindi proprio non mi piace come si comporta“. E la Prati: “…anche io dico Patrizia. Tra tutte noi la più competitiva forse è un po’ Patrizia, ma non che ce l’ho con lei, lei vuol fare vedere che sa fare tutto. Se è vero che sa fare tutto? Questo lo dice lei di sé stessa“.

 

Le concorrenti hanno potuto mettere in  un’urna  messaggi anonimi e cattivi. Tra i vari commenti, uno ricorda un vecchio pensiero di Carmen: “Se non me ne fossi andata dal Bagaglino, loro non sarebbero mai esistite”. Valeria Marini e Pamela Prati, seppur indispettite, sono rimaste tranquille. Una critica a Pamela Prati: “Alla tua età, perché ti vesti così?”. La risposta non è tardata ad arrivare: “Perché posso permettermelo”.

 

 

 

rose villain

Belen Rodriguez ospite a Che Tempo che Fa, con il nuovo taglio di capelli, ha detto: "L'altro giorno stavo parlando al telefono e avevo una bottiglia di latte in mano. Ho messo il telefono in frigo e parlavo con la bottiglia!" “Però te ne sei accorta!" “Eh si quando non mi rispondeva nessuno”. Ha poi detto davanti a un Fabio Fazio “accaldato”: “Sono single dopo vent’anni della mia vita, ho cambiato rete, ho cambiato taglio”, ma dice seducente: “Mi piace accendere un po’ il fuoco”.

 

Belen Rodriguez ha anche cambiato il modo di portare i capelli, come spiegato a Luciana Littizzetto: “Dipende come mi sento psicologicamente, ieri è successa una cosa talmente grave che mi sono cambiata la riga, mi sono spettinata un attimo”. Ma che le é successo? Ha visto i promo del suo ex Antonino Spinalbese per The Couple?

 

Allegria. Dante Ferretti a Che Tempo che Fa: “Ho preso un terreno al cimitero molto grande, ho fatto un appartamento sotto, invito tutti i miei amici..” Fabio Fazio: “Ti devo far parlare con la Vanoni…”

 

diletta leotta federico balzaretti 33

Rose Villain ha deciso di monetizzare ovvero batti il ferro finché é caldo. Un successo che ha avuto sostenuta anche dal marito musicista Sixpm, sposato nel Bronx. Eccola adesso che ci guarda dai cartelloni nella pubblicità che sta riempiendo le strade d’Italia e non solo delle iconiche Adidas Originals.

 

L’incoerenza. Beatrice Luzzi, oggi   paladina delle “zelena” e delle lesbiche, nella scorsa edizione del Grande Fratello derideva Letizia  bisessuale che si era fidanzata nella casa con il macellaio Paolo  dicendo che non poteva stare con lui perché era lesbica.

 

A Alberto Angela hanno anche dedicato una specie marina e ha gradito: “Per un naturalista è bellissimo. Pensare che esista questo piccolo animale nelle profondità dell’oceano e che porta il tuo nome… Io passerò ma lui esiste da milioni di anni e continuerà a vivere, ti fa capire quanto vali poco”.

 

fabio fazio belen

SALONE DEL MOBILE

 

Tutti in fila per Library of Light, installazione dell’artista britannica Es Devlin, una potente esperienza performativa allestita nel Cortile d’Onore della Pinacoteca di Brera..

 

Come una storia d'amore, anche quella della collezione Iannaccone nasce quasi per gioco: “In tutto quello che faccio nella mia vita, ho bisogno di scossoni forti che riguardino il cuore”, ha raccontato Iannaccone all'inaugurazione della mostra Da Cindy Sherman a Francesco Vezzoli. 80 artisti contemporanei a Palazzo Reale sino al 4 maggio.

 

In fiera, protagonista lo sguardo visionario del regista premio Oscar Paolo Sorrentino, affiancato dalla scenografa Margherita Palli e dal tessuto sonoro di Max Casacci: il tema è l’attesa, il momento più sincero della vita, scandito dal battito di un cuore misterioso. Da non perdere il talk con il regista presso l'Arena Drafting Futures by Formafantasma.

belen

 

In fila per l’ installazione di Pierre-Yves Rochon, protagonista dell’hotellerie internazionale più esclusiva, tra i tanti indirizzi anche il Waldorf Astoria di New York, a cui Salone ha voluto affidare il compito di dare forma a un’idea d’interior, che reinterpreta il lusso nella sua dimensione atemporale.

 

Da non perdere la due giorni della prima edizione di The Euroluce International Lighting Forum, nella nuova Arena The Forest of Space di Sou Fujimoto, con 6 masterclass, 2 tavole rotonde, 2 workshop con 20 voci internazionali. Tra gli ospiti: Stefano Mancuso, pioniere della neurobiologia vegetale, la “solar designer” Marjan van Aubel e Kaoru Mende, lighting designer giapponese.

 

lucio corsi valentino rossi

E chi é il personaggio non del settore che più segue in questi concitati giorni  il Salone del Mobile, MiArt e Fuori Salone? Ma come sempre Barbara D’Urso, introdotta nel giro degli artisti o presunti tali dall’ amica Annalia Venezia & company.

 

Infine Drafting Futures. Conversations about Next Perspectives: cinque giorni di talk e tavole rotonde curati da Annalisa Rosso, Editorial Director & Cultural Events Advisor del Salone. Tra gli ospiti, Lesley Lokko, fondatrice dell’African Futures Institute e curatrice della 18° Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia, e Valeria Segovia, Design Director di Gensler a Londra, lo studio di architettura più grande al mondo.

elisabetta canalis 59elisabetta canalis 57

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…