LUI È UN ADDETTO STAMPA DI UNA SQUADRA TITOLATA, L’ALTRO UN GIORNALISTA CHE AMA L’ORDINE. DOPO UNA SERIE DI DISGUIDI SI SONO INCONTRATI PER LA PRIMA VOLTA E SONO VENUTI ALLE MANI

Da "Chi"

1 - MATRI DOLCE MATRI
Lo scorso weekend Alessandro Matri, che gioca nella Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a un quotidiano sportivo dove, per la prima volta, parla apertamente dei suoi progetti matrimoniali con Federica Nargi. Quando l'ex velina l'ha letta, non voleva crederci e lo ha chiamato chiedendogli se si trattasse della classica invenzione giornalistica. Il calciatore, invece, ha confermato, e la Nargi ha reagito urlando pazza di gioia. Lei sognerebbe le nozze, dopo cinque anni di fidanzamento, a Formentera a piedi scalzi.

2 - LA CICOGNA VOLA DA SOLA
Dopo due anni di amore e una convivenza, si è interrotta bruscamente la storia tra la conduttrice di Wild Fiammetta Cicogna e il giovane imprenditore Tommy Chiabra. Pare che lei non l'abbia presa bene.

3 - GALANTI AL LATTE
Venti litri di latte, dieci chili di mandorle tritate e miele a volontà di qualità pregiatissima. Non è la ricetta per una torta che Claudia Galanti vuole cucinare per i suoi figli, ma la nuova moda lanciata dalla showgirl. Per avere una pelle perfetta, la Galanti, infatti, nella sua vasca parigina ha iniziato a fare dei bagni nel latte, invece che nell'acqua. «Lo faceva Cleopatra, non vedo perché non posso farlo io: e la pelle è liscissima», giura la Galanti.

4 - ELENOIRE SPOSA A LUGLIO
La data è top secret, ma il mese è stato scelto. Elenoire Casalegno e il manager di Mediaset Sebastiano Lombardi si sposeranno a luglio in una località sul lago di Como. Per gli amici Elenoire è passata da Casalegno a Casaluglio.

5 - SIANI SCEGLIE L'AUTIERI
Alessandro Siani ha scelto la partner femminile, che sarà la protagonista della sua prossima pellicola. È la napoletana Serena Autieri, ora impegnata (il 1° e il 2 marzo) al teatro Nazionale di Milano. Nel cast del film di Siani ci dovrebbe essere anche Fabio De Luigi.

6 - ROSE ROSSE PER TE
Risveglio con il sorriso sulle labbra il giorno di San Valentino per Laura Chiatti, quando alla porta di casa ha bussato un fioraio per un dolce pensiero di Marco Bocci.

7 - BOVA POLIGLOTTA
Il suo nome si pronuncia con l'accento sulla "i" e puntando la lingua tra i denti. Rocío (Muñoz Morales) ci tiene parecchio. E Raoul Bova ci sa fare. Già ai tempi si era esercitato a pronunciare bene i dialoghi in inglese sui set delle produzioni internazionali e anche durante le interviste, quando esordiva, dicendo: «I think». Bravo, Raoul.

8 - FOGNINI ADORA GLI ADDOMINALI DELLA LOZANOVA
Il tennista Fabio Fognini, attuale numero 14 della classifica mondiale, non vede miglioramenti nella tecnica tennistica della fidanzata Svetlana Simeonova Lozanova. Poco male. La modella bulgara ha più confidenza con gli attrezzi da palestra e Fognini è particolarmente attratto dai suoi addominali scolpiti.

9 - FILIBERTO PREFERISCE LA CALIFORNIA
Emanuele Filiberto non è andato a Napoli per la beatificazione di Maria Cristina di Savoia per non incontrare Amedeo d'Aosta. Ha mandato la moglie Clotilde. Lui era con Johnny Hallyday a Santa Monica, in California.

10 - ANONYMOUS
Lui è un addetto stampa di una squadra titolatissima, l'altro un giornalista che ama l'ordine. Dopo una serie di disguidi si sono incontrati per la prima volta nel famoso centro sportivo e, in pochi secondi, sono venuti alle mani. Il tempestivo intervento dei colleghi ha evitato il peggio.

11 - BALOTELLI SEGNA E FANNY RITORNA
Subito dopo la dedica che Mario Balotelli ha regalato a Fanny Neguesha, la showgirl ha riattivato il profilo Instagram "Iamneguesha", ma lo ha ripulito. Nessuna foto di lei con Mario, solo un primo piano di lei. Un punto per ricominciare insieme con il bomber. Balotelli, invece, ha avuto ordine dal Milan di stare alla larga dai social.

12 - NOZZE ROMANE PER IL BOMBER
Il calciatore della Roma e della Nazionale Mattia Destro, autore domenica scorsa di una doppietta, sposerà a Roma la compagna Ludovica Caramis. Il matrimonio tra una delle promesse del calcio italiano e l'ex ereditiera di Carlo Conti verrà celebrato il primo di settembre.

13 - PER FAZIO DOPO SANREMO: ARRIVA MOURINHO
Fabio Fazio, finito Sanremo, continuerà a macinare ospiti su ospiti top per la sua trasmissione Che tempo che fa. Il prescelto dopo la manifestazione canora è José Mourinho.

14 - POLITICALLY(S)CORRECT
Di Giulia Cerasoli

LE PIANELLE RENZINE
Il "Renzi Style" fa della velocità una bandiera: così le "renzine" Simona Bonafè e Maria Elena Boschi solcano il Transatlantico a 100 all'ora, seminando cronisti e colleghi. Nonostante amino i tacchi, infatti, ultimamente ripiegano su più comodi stivaletti bassi.

MATTEO LOGATO
Matteo Renzi bada al sodo: negli ultimi anni l'unica sua frivolezza notata sono state le iniziali che un suo fan gli ha fatto ricamare su un paio di jeans. E che lui nascondeva.

VELTRONI INTERVISTA NAPOLITANO
La vera chicca del documentario di Walter Veltroni su Berlinguer (su cui ha già scritto un libro)? L'intervista al presidente Giorgio Napolitano. Con rivelazioni interessanti.

IL SAN VALENTINO "SPEZZATO" DELLA RAVETTO
Dario Ginefra, fidanzato (Pd) di Laura Ravetto (Fi) l'ha combinata grossa: ha spezzato la catena del portafoglio che le aveva regalato lei. Ma si è fatto perdonare a San Valentino...

 

 

 

 

 

federica nargi velina moraalessandro matrielenoire casalegno sebastiano lombardi lacoste party milano marzo Fiammetta Cicogna Tommy Chiabra Serena Autieri UMBERTO VERONESI GIORGIO NAPOLITANO E WALTER VELTRONI mario balotelli e fanny neguesha MOurinho

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...