LUI È UN ADDETTO STAMPA DI UNA SQUADRA TITOLATA, L’ALTRO UN GIORNALISTA CHE AMA L’ORDINE. DOPO UNA SERIE DI DISGUIDI SI SONO INCONTRATI PER LA PRIMA VOLTA E SONO VENUTI ALLE MANI

Da "Chi"

1 - MATRI DOLCE MATRI
Lo scorso weekend Alessandro Matri, che gioca nella Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a un quotidiano sportivo dove, per la prima volta, parla apertamente dei suoi progetti matrimoniali con Federica Nargi. Quando l'ex velina l'ha letta, non voleva crederci e lo ha chiamato chiedendogli se si trattasse della classica invenzione giornalistica. Il calciatore, invece, ha confermato, e la Nargi ha reagito urlando pazza di gioia. Lei sognerebbe le nozze, dopo cinque anni di fidanzamento, a Formentera a piedi scalzi.

2 - LA CICOGNA VOLA DA SOLA
Dopo due anni di amore e una convivenza, si è interrotta bruscamente la storia tra la conduttrice di Wild Fiammetta Cicogna e il giovane imprenditore Tommy Chiabra. Pare che lei non l'abbia presa bene.

3 - GALANTI AL LATTE
Venti litri di latte, dieci chili di mandorle tritate e miele a volontà di qualità pregiatissima. Non è la ricetta per una torta che Claudia Galanti vuole cucinare per i suoi figli, ma la nuova moda lanciata dalla showgirl. Per avere una pelle perfetta, la Galanti, infatti, nella sua vasca parigina ha iniziato a fare dei bagni nel latte, invece che nell'acqua. «Lo faceva Cleopatra, non vedo perché non posso farlo io: e la pelle è liscissima», giura la Galanti.

4 - ELENOIRE SPOSA A LUGLIO
La data è top secret, ma il mese è stato scelto. Elenoire Casalegno e il manager di Mediaset Sebastiano Lombardi si sposeranno a luglio in una località sul lago di Como. Per gli amici Elenoire è passata da Casalegno a Casaluglio.

5 - SIANI SCEGLIE L'AUTIERI
Alessandro Siani ha scelto la partner femminile, che sarà la protagonista della sua prossima pellicola. È la napoletana Serena Autieri, ora impegnata (il 1° e il 2 marzo) al teatro Nazionale di Milano. Nel cast del film di Siani ci dovrebbe essere anche Fabio De Luigi.

6 - ROSE ROSSE PER TE
Risveglio con il sorriso sulle labbra il giorno di San Valentino per Laura Chiatti, quando alla porta di casa ha bussato un fioraio per un dolce pensiero di Marco Bocci.

7 - BOVA POLIGLOTTA
Il suo nome si pronuncia con l'accento sulla "i" e puntando la lingua tra i denti. Rocío (Muñoz Morales) ci tiene parecchio. E Raoul Bova ci sa fare. Già ai tempi si era esercitato a pronunciare bene i dialoghi in inglese sui set delle produzioni internazionali e anche durante le interviste, quando esordiva, dicendo: «I think». Bravo, Raoul.

8 - FOGNINI ADORA GLI ADDOMINALI DELLA LOZANOVA
Il tennista Fabio Fognini, attuale numero 14 della classifica mondiale, non vede miglioramenti nella tecnica tennistica della fidanzata Svetlana Simeonova Lozanova. Poco male. La modella bulgara ha più confidenza con gli attrezzi da palestra e Fognini è particolarmente attratto dai suoi addominali scolpiti.

9 - FILIBERTO PREFERISCE LA CALIFORNIA
Emanuele Filiberto non è andato a Napoli per la beatificazione di Maria Cristina di Savoia per non incontrare Amedeo d'Aosta. Ha mandato la moglie Clotilde. Lui era con Johnny Hallyday a Santa Monica, in California.

10 - ANONYMOUS
Lui è un addetto stampa di una squadra titolatissima, l'altro un giornalista che ama l'ordine. Dopo una serie di disguidi si sono incontrati per la prima volta nel famoso centro sportivo e, in pochi secondi, sono venuti alle mani. Il tempestivo intervento dei colleghi ha evitato il peggio.

11 - BALOTELLI SEGNA E FANNY RITORNA
Subito dopo la dedica che Mario Balotelli ha regalato a Fanny Neguesha, la showgirl ha riattivato il profilo Instagram "Iamneguesha", ma lo ha ripulito. Nessuna foto di lei con Mario, solo un primo piano di lei. Un punto per ricominciare insieme con il bomber. Balotelli, invece, ha avuto ordine dal Milan di stare alla larga dai social.

12 - NOZZE ROMANE PER IL BOMBER
Il calciatore della Roma e della Nazionale Mattia Destro, autore domenica scorsa di una doppietta, sposerà a Roma la compagna Ludovica Caramis. Il matrimonio tra una delle promesse del calcio italiano e l'ex ereditiera di Carlo Conti verrà celebrato il primo di settembre.

13 - PER FAZIO DOPO SANREMO: ARRIVA MOURINHO
Fabio Fazio, finito Sanremo, continuerà a macinare ospiti su ospiti top per la sua trasmissione Che tempo che fa. Il prescelto dopo la manifestazione canora è José Mourinho.

14 - POLITICALLY(S)CORRECT
Di Giulia Cerasoli

LE PIANELLE RENZINE
Il "Renzi Style" fa della velocità una bandiera: così le "renzine" Simona Bonafè e Maria Elena Boschi solcano il Transatlantico a 100 all'ora, seminando cronisti e colleghi. Nonostante amino i tacchi, infatti, ultimamente ripiegano su più comodi stivaletti bassi.

MATTEO LOGATO
Matteo Renzi bada al sodo: negli ultimi anni l'unica sua frivolezza notata sono state le iniziali che un suo fan gli ha fatto ricamare su un paio di jeans. E che lui nascondeva.

VELTRONI INTERVISTA NAPOLITANO
La vera chicca del documentario di Walter Veltroni su Berlinguer (su cui ha già scritto un libro)? L'intervista al presidente Giorgio Napolitano. Con rivelazioni interessanti.

IL SAN VALENTINO "SPEZZATO" DELLA RAVETTO
Dario Ginefra, fidanzato (Pd) di Laura Ravetto (Fi) l'ha combinata grossa: ha spezzato la catena del portafoglio che le aveva regalato lei. Ma si è fatto perdonare a San Valentino...

 

 

 

 

 

federica nargi velina moraalessandro matrielenoire casalegno sebastiano lombardi lacoste party milano marzo Fiammetta Cicogna Tommy Chiabra Serena Autieri UMBERTO VERONESI GIORGIO NAPOLITANO E WALTER VELTRONI mario balotelli e fanny neguesha MOurinho

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?