LUI È UN ADDETTO STAMPA DI UNA SQUADRA TITOLATA, L’ALTRO UN GIORNALISTA CHE AMA L’ORDINE. DOPO UNA SERIE DI DISGUIDI SI SONO INCONTRATI PER LA PRIMA VOLTA E SONO VENUTI ALLE MANI

Da "Chi"

1 - MATRI DOLCE MATRI
Lo scorso weekend Alessandro Matri, che gioca nella Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a un quotidiano sportivo dove, per la prima volta, parla apertamente dei suoi progetti matrimoniali con Federica Nargi. Quando l'ex velina l'ha letta, non voleva crederci e lo ha chiamato chiedendogli se si trattasse della classica invenzione giornalistica. Il calciatore, invece, ha confermato, e la Nargi ha reagito urlando pazza di gioia. Lei sognerebbe le nozze, dopo cinque anni di fidanzamento, a Formentera a piedi scalzi.

2 - LA CICOGNA VOLA DA SOLA
Dopo due anni di amore e una convivenza, si è interrotta bruscamente la storia tra la conduttrice di Wild Fiammetta Cicogna e il giovane imprenditore Tommy Chiabra. Pare che lei non l'abbia presa bene.

3 - GALANTI AL LATTE
Venti litri di latte, dieci chili di mandorle tritate e miele a volontà di qualità pregiatissima. Non è la ricetta per una torta che Claudia Galanti vuole cucinare per i suoi figli, ma la nuova moda lanciata dalla showgirl. Per avere una pelle perfetta, la Galanti, infatti, nella sua vasca parigina ha iniziato a fare dei bagni nel latte, invece che nell'acqua. «Lo faceva Cleopatra, non vedo perché non posso farlo io: e la pelle è liscissima», giura la Galanti.

4 - ELENOIRE SPOSA A LUGLIO
La data è top secret, ma il mese è stato scelto. Elenoire Casalegno e il manager di Mediaset Sebastiano Lombardi si sposeranno a luglio in una località sul lago di Como. Per gli amici Elenoire è passata da Casalegno a Casaluglio.

5 - SIANI SCEGLIE L'AUTIERI
Alessandro Siani ha scelto la partner femminile, che sarà la protagonista della sua prossima pellicola. È la napoletana Serena Autieri, ora impegnata (il 1° e il 2 marzo) al teatro Nazionale di Milano. Nel cast del film di Siani ci dovrebbe essere anche Fabio De Luigi.

6 - ROSE ROSSE PER TE
Risveglio con il sorriso sulle labbra il giorno di San Valentino per Laura Chiatti, quando alla porta di casa ha bussato un fioraio per un dolce pensiero di Marco Bocci.

7 - BOVA POLIGLOTTA
Il suo nome si pronuncia con l'accento sulla "i" e puntando la lingua tra i denti. Rocío (Muñoz Morales) ci tiene parecchio. E Raoul Bova ci sa fare. Già ai tempi si era esercitato a pronunciare bene i dialoghi in inglese sui set delle produzioni internazionali e anche durante le interviste, quando esordiva, dicendo: «I think». Bravo, Raoul.

8 - FOGNINI ADORA GLI ADDOMINALI DELLA LOZANOVA
Il tennista Fabio Fognini, attuale numero 14 della classifica mondiale, non vede miglioramenti nella tecnica tennistica della fidanzata Svetlana Simeonova Lozanova. Poco male. La modella bulgara ha più confidenza con gli attrezzi da palestra e Fognini è particolarmente attratto dai suoi addominali scolpiti.

9 - FILIBERTO PREFERISCE LA CALIFORNIA
Emanuele Filiberto non è andato a Napoli per la beatificazione di Maria Cristina di Savoia per non incontrare Amedeo d'Aosta. Ha mandato la moglie Clotilde. Lui era con Johnny Hallyday a Santa Monica, in California.

10 - ANONYMOUS
Lui è un addetto stampa di una squadra titolatissima, l'altro un giornalista che ama l'ordine. Dopo una serie di disguidi si sono incontrati per la prima volta nel famoso centro sportivo e, in pochi secondi, sono venuti alle mani. Il tempestivo intervento dei colleghi ha evitato il peggio.

11 - BALOTELLI SEGNA E FANNY RITORNA
Subito dopo la dedica che Mario Balotelli ha regalato a Fanny Neguesha, la showgirl ha riattivato il profilo Instagram "Iamneguesha", ma lo ha ripulito. Nessuna foto di lei con Mario, solo un primo piano di lei. Un punto per ricominciare insieme con il bomber. Balotelli, invece, ha avuto ordine dal Milan di stare alla larga dai social.

12 - NOZZE ROMANE PER IL BOMBER
Il calciatore della Roma e della Nazionale Mattia Destro, autore domenica scorsa di una doppietta, sposerà a Roma la compagna Ludovica Caramis. Il matrimonio tra una delle promesse del calcio italiano e l'ex ereditiera di Carlo Conti verrà celebrato il primo di settembre.

13 - PER FAZIO DOPO SANREMO: ARRIVA MOURINHO
Fabio Fazio, finito Sanremo, continuerà a macinare ospiti su ospiti top per la sua trasmissione Che tempo che fa. Il prescelto dopo la manifestazione canora è José Mourinho.

14 - POLITICALLY(S)CORRECT
Di Giulia Cerasoli

LE PIANELLE RENZINE
Il "Renzi Style" fa della velocità una bandiera: così le "renzine" Simona Bonafè e Maria Elena Boschi solcano il Transatlantico a 100 all'ora, seminando cronisti e colleghi. Nonostante amino i tacchi, infatti, ultimamente ripiegano su più comodi stivaletti bassi.

MATTEO LOGATO
Matteo Renzi bada al sodo: negli ultimi anni l'unica sua frivolezza notata sono state le iniziali che un suo fan gli ha fatto ricamare su un paio di jeans. E che lui nascondeva.

VELTRONI INTERVISTA NAPOLITANO
La vera chicca del documentario di Walter Veltroni su Berlinguer (su cui ha già scritto un libro)? L'intervista al presidente Giorgio Napolitano. Con rivelazioni interessanti.

IL SAN VALENTINO "SPEZZATO" DELLA RAVETTO
Dario Ginefra, fidanzato (Pd) di Laura Ravetto (Fi) l'ha combinata grossa: ha spezzato la catena del portafoglio che le aveva regalato lei. Ma si è fatto perdonare a San Valentino...

 

 

 

 

 

federica nargi velina moraalessandro matrielenoire casalegno sebastiano lombardi lacoste party milano marzo Fiammetta Cicogna Tommy Chiabra Serena Autieri UMBERTO VERONESI GIORGIO NAPOLITANO E WALTER VELTRONI mario balotelli e fanny neguesha MOurinho

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...