AVVELENATA DI ALDO GRASSO SU LERNER: “GAD SI È PRESENTATO IN STUDIO BENE RASATO E PETTINATO (ADESSO SI CAPISCE PERCHÉ NEI SUOI SPOT APPARE SEMPRE L'ANTICA BARBERIA COLLA“) – CHI È IL PAPÀ DELLA MOROSA BIONDA DI MORETTI – TG1 D’AMPEZZO - BALLETTO SEXY A STUDIO APERTO - LA POVERA JAGUAR DI ALFONSO PAPA -STARCK: "BERLUSCONI? ITALIANI FELICI" - LIFTNG? DOCCIA DI BOTOX? IL PRIMA E DOPO LA CURA DI MICHELE MISSERI DA AVETRANA…


1- La graziosa biondina Chiara Palmieri che ha trafitto il cuore del neo Don Gio-Nanni Moretti, a quanto pare, è la figlia maggiore di Eugenio Palmieri, uomo di fiducia di Bebé Bernabé, nonché ex presidente e Ad di Telecom Media News e poi membro del CdA di Telecom Italia Media. Palmieri ha un lungo e corposo pedigree: è passato dal "Sole 24 Ore" al "Tempo" e poi a "la Stampa".

Nel 1991 ha assunto la carica di Responsabile degli organi di informazione dell'Eni, di cui ha curato anche le Relazioni Esterne. Un passaggio alla direzione dell'Agi, l'Agenzia Giornalistica Italia, e poi nel 2001 arriva la guida dei Rapporti Istituzionali e la Comunicazione del Gruppo Eni. E come se non bastasse, nel 2005, incassa anche la presidenza della Snam Progetti.

2- Cambiamenti ai vertici di Vimpelcom. Il colosso telefonico russo che di recente ha comprato l'italiana Wind ha nominato l'americano Robert Conway, superlobbista ed ex amministratore delegato del GSMA, la più autorevole associazione di società di telecomunicazioni nel mondo, direttore degli affari internazionali del gruppo. Si occuperà dei rapporti con la politica e le istituzioni per il gruppo e a lui dovrebbero rispondere la comunicazione e il regolatorio gestito da Romano Righetti che a pochi mesi dalla sua nomina si ritrova già con un doppione.

3- Ieri la mecenate della musica (per mancanza di prove d'orchestra) Ludovica Rossi Purini girava su una Mercedes con autista nel centro di Roma, durante le manifestazioni della Cgil e dei sindacati di base...

4- A Italia Uno, Studio Aperto, dal primo ottobre sbarcherà una sexy conduttrice: Alessandra Balletto (su internet le sue foto spopolano).

5- Al Tg1 si mormora per i due inviati due spediti a Cortina d'Ampezzo per seguire una corsa di auto d'epoca...

6- Federica Pellegrini e Filippo Magnini attovagliati a Verona in pieno centro all'Osteria del Bugiardo il salotto della Verona bene. Sorridenti, distesi, davanti a salame e Valpolicella.

7- Alla regata Brindisi-Corfù c'era una barca a vela sponsorizzata Camera dei Deputati, come dimostra il logo sullo scafo rosso: guardandola tutti facevano il nome di Fini...

8- da Il Velino - "Sono passati 365 giorni dal primo servizio fotografico con Lamberto per 'La vita in diretta'. Non mi capacito di quello che è successo. Lo sento vicino, lo aspetto, mi manca. Ma non mi è permesso di andare a trovarlo in ospedale. Non posso fare altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui".

Questo il clamoroso sfogo di Mara Venier sul numero di "Chi" in edicola domani, mercoledì 7 settembre, a proposito di Lamberto Sposini, suo compagno di viaggio nella scorsa edizione del programma di Raiuno. Sposini ha lasciato il Policlinico Gemelli, dove era ricoverato, lo scorso luglio, in seguito al miglioramento delle sue condizioni.

9- Carlo Rossella per "il Foglio" - Pomeriggio al Meadow Club di Southampton, il tennis più esclusivo d'America. In un tavolo un po' distante dagli altri i finanzieri George Soros e John Paulson parlano delle nostre disgraziate sorti.

Maurizio Crippa per "Il Foglio" - Aumenta drammaticamente lo spread tra il Pd e il paese reale.

10- Mentre il suo proprietario si trova a Poggioreale, che fa la povera Jaguar del deputato Alfonso Papa? Viene curata amorevolmente al parcheggio di Montecitorio, dove staziona da mesi. http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/06/la-passione-per-le-auto-di-lusso-di-alfonso/#comments

11- Avvelenata di Aldo Grasso su Lerner, dal Corriere: "Gad si è presentato in studio bene rasato e pettinato (adesso si capisce perché nei suoi spot appare sempre l'Antica Barberia Colla), quasi a significarci che, da una crisi del genere, se ne esce per vie individuali, visto che chi ci guida si deve preoccupare più dei procacciatori di femmine che dei destini del Paese..."

12- Liftng? Doccia di botox? Il prima e dopo la cura di Michele Misseri da Avetrana lascia basiti: ha qualcuno che cura la sua immagine? Dal ruspante agricolo di ieri è diventato un radical-chic con tanto di occhialino di metallo...

13- Pensiero stupendo in "Carnage" di Roman Polanski per la bocca di Kate Winslet: "Sono contenta che mio figlio abbia pestato il vostro, e vaffanculo ai diritti umani".

14- Il celebrato e geniale designer francese Philippe Starck, con casa veneziana a Burano, ha un unico rimpianto: "di non essere nato italiano". E azzarda a "Repubblica" un'ipotesi niente male sul decadimento berluscone dell'Italia: "Sono i popoli felici, come sono gli italiani, che diventano meno rigorosi sui loro governati e sul sistema istituzionale"

 

NANNI MORETTI A VENEZIACHIARA PALMIERILUDOVICA PURINI ROSSI BERTA ZEZZA Vimpelcomalessandra balletto romalivePELLEGRINI E MAGNINI AL PALIOAlfonso Papa a PoggiorealeGAD LERNER GIULIANO PISAPIA MICHELE MISSERI COM'è OGGIMICHELE MISSERI COM'ERAKate WinsletALDO GRASSO PIPPO BAUDO

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…