AVVELENATA DI ALDO GRASSO SU LERNER: “GAD SI È PRESENTATO IN STUDIO BENE RASATO E PETTINATO (ADESSO SI CAPISCE PERCHÉ NEI SUOI SPOT APPARE SEMPRE L'ANTICA BARBERIA COLLA“) – CHI È IL PAPÀ DELLA MOROSA BIONDA DI MORETTI – TG1 D’AMPEZZO - BALLETTO SEXY A STUDIO APERTO - LA POVERA JAGUAR DI ALFONSO PAPA -STARCK: "BERLUSCONI? ITALIANI FELICI" - LIFTNG? DOCCIA DI BOTOX? IL PRIMA E DOPO LA CURA DI MICHELE MISSERI DA AVETRANA…


1- La graziosa biondina Chiara Palmieri che ha trafitto il cuore del neo Don Gio-Nanni Moretti, a quanto pare, è la figlia maggiore di Eugenio Palmieri, uomo di fiducia di Bebé Bernabé, nonché ex presidente e Ad di Telecom Media News e poi membro del CdA di Telecom Italia Media. Palmieri ha un lungo e corposo pedigree: è passato dal "Sole 24 Ore" al "Tempo" e poi a "la Stampa".

Nel 1991 ha assunto la carica di Responsabile degli organi di informazione dell'Eni, di cui ha curato anche le Relazioni Esterne. Un passaggio alla direzione dell'Agi, l'Agenzia Giornalistica Italia, e poi nel 2001 arriva la guida dei Rapporti Istituzionali e la Comunicazione del Gruppo Eni. E come se non bastasse, nel 2005, incassa anche la presidenza della Snam Progetti.

2- Cambiamenti ai vertici di Vimpelcom. Il colosso telefonico russo che di recente ha comprato l'italiana Wind ha nominato l'americano Robert Conway, superlobbista ed ex amministratore delegato del GSMA, la più autorevole associazione di società di telecomunicazioni nel mondo, direttore degli affari internazionali del gruppo. Si occuperà dei rapporti con la politica e le istituzioni per il gruppo e a lui dovrebbero rispondere la comunicazione e il regolatorio gestito da Romano Righetti che a pochi mesi dalla sua nomina si ritrova già con un doppione.

3- Ieri la mecenate della musica (per mancanza di prove d'orchestra) Ludovica Rossi Purini girava su una Mercedes con autista nel centro di Roma, durante le manifestazioni della Cgil e dei sindacati di base...

4- A Italia Uno, Studio Aperto, dal primo ottobre sbarcherà una sexy conduttrice: Alessandra Balletto (su internet le sue foto spopolano).

5- Al Tg1 si mormora per i due inviati due spediti a Cortina d'Ampezzo per seguire una corsa di auto d'epoca...

6- Federica Pellegrini e Filippo Magnini attovagliati a Verona in pieno centro all'Osteria del Bugiardo il salotto della Verona bene. Sorridenti, distesi, davanti a salame e Valpolicella.

7- Alla regata Brindisi-Corfù c'era una barca a vela sponsorizzata Camera dei Deputati, come dimostra il logo sullo scafo rosso: guardandola tutti facevano il nome di Fini...

8- da Il Velino - "Sono passati 365 giorni dal primo servizio fotografico con Lamberto per 'La vita in diretta'. Non mi capacito di quello che è successo. Lo sento vicino, lo aspetto, mi manca. Ma non mi è permesso di andare a trovarlo in ospedale. Non posso fare altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui".

Questo il clamoroso sfogo di Mara Venier sul numero di "Chi" in edicola domani, mercoledì 7 settembre, a proposito di Lamberto Sposini, suo compagno di viaggio nella scorsa edizione del programma di Raiuno. Sposini ha lasciato il Policlinico Gemelli, dove era ricoverato, lo scorso luglio, in seguito al miglioramento delle sue condizioni.

9- Carlo Rossella per "il Foglio" - Pomeriggio al Meadow Club di Southampton, il tennis più esclusivo d'America. In un tavolo un po' distante dagli altri i finanzieri George Soros e John Paulson parlano delle nostre disgraziate sorti.

Maurizio Crippa per "Il Foglio" - Aumenta drammaticamente lo spread tra il Pd e il paese reale.

10- Mentre il suo proprietario si trova a Poggioreale, che fa la povera Jaguar del deputato Alfonso Papa? Viene curata amorevolmente al parcheggio di Montecitorio, dove staziona da mesi. http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/06/la-passione-per-le-auto-di-lusso-di-alfonso/#comments

11- Avvelenata di Aldo Grasso su Lerner, dal Corriere: "Gad si è presentato in studio bene rasato e pettinato (adesso si capisce perché nei suoi spot appare sempre l'Antica Barberia Colla), quasi a significarci che, da una crisi del genere, se ne esce per vie individuali, visto che chi ci guida si deve preoccupare più dei procacciatori di femmine che dei destini del Paese..."

12- Liftng? Doccia di botox? Il prima e dopo la cura di Michele Misseri da Avetrana lascia basiti: ha qualcuno che cura la sua immagine? Dal ruspante agricolo di ieri è diventato un radical-chic con tanto di occhialino di metallo...

13- Pensiero stupendo in "Carnage" di Roman Polanski per la bocca di Kate Winslet: "Sono contenta che mio figlio abbia pestato il vostro, e vaffanculo ai diritti umani".

14- Il celebrato e geniale designer francese Philippe Starck, con casa veneziana a Burano, ha un unico rimpianto: "di non essere nato italiano". E azzarda a "Repubblica" un'ipotesi niente male sul decadimento berluscone dell'Italia: "Sono i popoli felici, come sono gli italiani, che diventano meno rigorosi sui loro governati e sul sistema istituzionale"

 

NANNI MORETTI A VENEZIACHIARA PALMIERILUDOVICA PURINI ROSSI BERTA ZEZZA Vimpelcomalessandra balletto romalivePELLEGRINI E MAGNINI AL PALIOAlfonso Papa a PoggiorealeGAD LERNER GIULIANO PISAPIA MICHELE MISSERI COM'è OGGIMICHELE MISSERI COM'ERAKate WinsletALDO GRASSO PIPPO BAUDO

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA