weinstein iene giarrusso

AVVISO AI NAVIGATI - ECCO PERCHÉ I WEINSTEIN DE’ NOANTRI NON SONO ANCORA STATI RIVELATI - PARE CHE NESSUNO DEGLI EDITORI DEI GIORNALI CHE STANNO CERCANDO DI STRAPPARE NOMI E COGNOMI ALLE ATTRICI SIA DISPOSTO A PAGARE LE EVENTUALI CAUSE MILIONARIE - NON BASTA UNA MANO FUORI POSTO ALLA TREVISAN: PER UN EFFETTO-VALANGA SERVONO ATTRICI DI PRIMO PIANO CON IN MANO QUALCOSA DI GRAVE

 

Dagonews

 

le iene il weinstein italiano 4

Grande apprensione nel mondo del cinema. Come mai, nonostante tutti gli assaggi dati alle “Iene” e a vari programmi e giornali sul “regista romano di successo” e il “regista napoletano” con meno successo ma qualche premiuccio, sul “potente della tv” e sull’attore maialone, i nomi dei Weinstein de’ noantri ancora non saltano fuori?

 

Il caso Tornatore è emblematico: non può essere una reliquia della tv anni ’90 come Miriana Trevisan a suonare la carica, peraltro con la denuncia di una mano fuori posto vent’anni fa. Deve essere qualcuna che ha successo, autorevolezza, che spinga anche le altre in una sorta di palla di neve mediatica

le iene il weinstein italiano 1

 

In America Ronan Farrow aveva in mano la registrazione (con una cimice della polizia) di Weinstein che ammetteva di aver palpato Ambra Battilana (“Sono abituato così”), l'accusa di stupro di Asia Argento più le dichiarazioni di varie altre attrici, che si aggiungevano alle donne che avevano parlato con il New York Times, tra cui il pezzo grosso Ashley Judd.

 

Poi, dopo i me too di Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow, la valanga è stata inarrestabile: le donne che si sono fatte avanti con racconti più o meno pecorecci sono circa 60.

 

le iene il weinstein italiano 2

In Italia sta andando molto diversamente. Un po’ perché nessuno ha le risorse di Ronan Farrow, che ha passato 10 mesi a verificare fonti e incrociare storie con in tasca il suo caldo contrattone con NBC News.

 

Un po’ perché nessuno degli editori dei giornali che stanno cercando di strappare alle attrici italiane nomi e cognomi sia disposto a pagare le eventuali cause legali milionarie. Mentre per le attricette in cerca di palcoscenici cresce il rischio di mettere mano al portafoglio: la Trevisan come risultato ha ottenuto una querela da Tornatore e le dichiarazioni delle attrici che hanno lavorato col premio Oscar. Solidarietà? No, negazione totale…

alessandra-bassi iene attrici molestie iene attrici molestieLE IENE E LE ATTRICI ITALIANE MOLESTATE iene attrici molestie claudia-federica-petrellatea falco le ieneiene attrici molestie alessandra-ventimigliaserena bruni le iene i messaggi del regista napoletano a giorgia ferrero a le ienei messaggi del regista napoletano a giorgia ferrero a le iene attrice anonima accusa regista a le ienegiorgia ferrero le ienei messaggi del regista napoletano a giorgia ferrero a le iene giorgia-ferrero iene attrici molestie

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"