axl rose arresto

SODOMIZZATO DAL PADRE BIOLOGICO A 2 ANNI E IN PUBERTÀ DAI PRETI, PICCHIATO DAL PADRE ADOTTIVO ULTRARELIGIOSO, A 16 ANNI ERA VAGABONDO IN STRADA, ENTRANDO E USCENDO DAL RIFORMATORIO E POI E’ DIVENTATO AXL ROSE, LEADER DEI GUNS ‘N ROSES - BARBARA COSTA: “NELLA SUA ASCESA, SI AMMASSANO SOLDI, E VILLE PACCHIANE, GROUPIE CACCIATE SE FANNO SOLO ORALE, E DROGA A QUINTALI E CATTIVA, MAGHE E SANTONE E CON MOGLI TOP MODEL DA CUI DIVORZIA DOPO 48 ORE. AXL ERA SCHIAVO DI TURBE SUE, DI ATTACCHI DI PANICO SUOI, TAVOLI ROVESCIATI SUI SUOI GUNS CHE SI FACEVANO TROPPO DI EROINA” - LA NUOVA EDIZIONE DEL LIBRO “AXL. LA BIOGRAFIA DEL LEADER DEI GUNS N' ROSES", DI KEN PAISLI

Barbara Costa per Dagospia

axl rose slash

 

Se vuoi scoprire come 5 musicisti scoppiati, e con la faccia da delinquenti, 5 cani randagi, sudici e malandati, e col testosterone a mille, capaci di far sesso con qualsiasi cosa si muova, drogarsi senza un domani e di roba pesante, membri di una band “mina rock pronta a farti saltare in aria”, una band oggi e per sempre sull’Olimpo e nella storia della musica, band da sold out e nel 2022, una band che abbina le guns con le rose e che però a prima battuta volevano dar nome AIDS se non fosse stato per il diniego del loro front-man, tipaccio dell’Indiana di nome W. Axl Rose, dai capelli rosso fragola e dio lo sa se bello, più bello di un dio…

axl rose (12)

 

…ma uno dai modi sinistri e pericolosi, un pazzo disadattato che odia le sue origini, perché sodomizzato dal padre biologico a 2 anni e in pubertà dai preti, e picchiato dal padre adottivo ultrareligioso, con la madre che ne se sbatteva e glielo lasciava fare… uno così venuto su con idee storte in generale e sulle donne in particolare, e devianze, e problemi caratteriali, e comportamentali, a 16 anni vagabondo in strada, entra e esce dal riformatorio, ma in galera ci va pure da rockstar egomaniaca visionaria urlante e calciante per crisi emotive che lo attirano a derive selvagge… amico, se ti piace e ne vuoi tanto conoscere, divorati "AXL. La Biografia del Leader dei Guns N' Roses", di Ken Paisli, NEW EDITION!!!

duff mckagan axl rose slash 2022

 

Vuoi davvero farcela? Sfondare con la tua musica? Il tuo suono è f*ttutamente nuovo, malato, rabbioso, come quello dei Guns e di più? E allora, mio caro, devi essere pronto a uccidere. Lo sapresti fare? OK, metaforicamente, ma uccidere ogni convenzione con la vita normale quello sì: sputa su ogni rassicurante privilegio della tua esistenza borghesuccia e caruccia fondata su agio e buffetti di mammina e papino, e cerca di capirlo subito, che non ci sono compromessi possibili.

axl rose sasha volkova foto by sante d orazio

 

Sacrifica tutto, e tutti, e metti sull’altare cioè in conto che Axl e soci, prima di diventare tra le band più famose sulla Terra, e starci, su quel tetto, tuttora e imperituri, a milioni di dischi venduti (VERI!) e bada, pur non incidendo una hit da decenni… sai che bisogna affrontare, e solo per iniziare? In 5 campare con 3 dollari al giorno, che interi ti sfondi per sugo liofilizzato e biscotti e un paio di bottiglie di vino a buon mercato.

axl rose slash (5)

 

Squallore e piattole, e nient’altro in tasca, se non spiccioli sacri e racimolati per la benzina di un furgone scassato che t’abbandona a notte fonda sperso a fare autostop a camionisti amfetamizzati, che ti portano a concerti che tieni davanti a 10 spettatori, 13 se ti va di lusso, e quando hai finito dormi a terra, sull’attrezzatura se no te la rubano, sul pavimento del locale, e solo se stai simpatico al proprietario. Mangi quando capita e cosa ti capita, e persino cipolle, crude, e ti lavi, se vuoi, nelle stazioni di servizio.

axl rose (2)

 

Quando la ruota comincia a girare a tuo favore, con la band dividi droghe e rogne e palchi e primi contratti e spogliarelliste performer in scena poi in sala d’incisione sc*pate per gemiti e orgasmi corredo di "Rocket Queen", e smistate a p*ttane a 20 dollari per servizio completo, e suoni e tirati e stradaioli e sudati, e aghi e eccessi, e ego spropositati dall’eroina annientati, per marcare un rock tuo e sporco contro rivali patinati. E in tal modo distruggerli. A 6 mesi dall’uscita "Appetite for Destruction", disco di debutto dei Guns N' Roses, segna 9 milioni di copie vendute: “I Kiss mi fanno una p*ppa!!!”, dà di matto Axl Rose, e tutti gli altri “che mi succhino l’uccello!!!” quando gli album dei Guns in Top Ten diventano due.

 

guns n roses 2022

Si ammassano soldi, e ville pacchiane, groupie cacciate se fanno solo orale, e droga a quintali e cattiva, overdosi ma non per Axl, serrato in un suo universo in case con mobili neri e pareti nere e armi. Axl vi si chiude con maghe e santone e con mogli top model da cui divorzia dopo 48 ore. Axl viaggia separato dalla sua band tossica, lui schiavo di turbe sue, di attacchi di panico suoi, tavoli rovesciati sui suoi Guns che “ballano troppo con Mr. Browstone” (l’eroina), e per questo il batterista è licenziato e rimpiazzato con uno che si fa di cocaina. Lo credi sufficiente? No, ché dalla vetta puoi solo precipitare. Non c’è scampo.

axl rose (3)

 

Contro ogni logica nascono "Use Your Illusion", I e II, due album mastodontici, separati, ma fuori in contemporanea, come Axl pretende, e sono nuovi milioni, di vendite, e in banca, e Axl ascende a capo indiscusso dei Guns, dittatore per contratto, firmato dagli altri, incluso Slash, i Guns che sono tanto Slash, le sue chitarre, dure, lorde del suo sangue, Slash che a un certo punto… se ne va. Tradisce Axl con Michael Jackson!

 

E i Nirvana fregano ai Guns il primo posto in classifica, (“tu, Cobain, preferisci chiudere la bocca a quella p*ttana di tua moglie, o finire sbattuto per terra???”) e però col grunge i Guns sembrano superati, i Guns che, senza Slash, sono Axl ovvero non sono più i Guns. Salire su un palco diviene un andare all’inferno.

axl rose slash (4)

 

Axl ne scende per entrare in aule di tribunali dove gli fanno il mazzo ex manager, ex membri dei Guns N' Roses, ex mogli che si ricordano di essere state vessate in coiti bondage. 17 lunghi anni ad annunciare un nuovo album… Più altri tre per una telefonata con Slash che riallaccia una storia, un sound e una band. 20 anni di silenzio e una telefonata (complice la santa pazienza di Duff, il bassista dei Guns) e si ricomincia. Con una differenza: Axl non si presenta più ai concerti con ore di ritardo. Ora è puntuale.

axl rose stephanie seymour (2)

 

E in pace coi suoi demoni. Spero li abbiate visti, i Guns, quest’estate. Chiunque rinfacci a Axl Rose di esser vecchio, grasso, senza voce, che si f*tta!!! E che allo specchio si guardi per primo, la sua vita di delusioni e sfighe a chiudergli la realtà in un cerchio stretto.

Axl Rose non merita torti. È un gran sopravvissuto al tritacarne del rock, e a sé stesso. Certo, non ha più 20 anni. Nemmeno io. Il passato non torna, e meno male, ché ogni passato si porta con sé anche parecchia m*rda. Noi siamo vivi e siamo (ancora) qui. Chi biasima Axl diverso… si sturi le orecchie, e gli baci il c*lo.

(Ken Paisli, "AXL. La Biografia del Leader dei Guns N' Roses", Il Castello Editore, Nuova Edizione, dal 28 settembre).

axl rose (13)guns n roses (4)axl di ken paisliaxl rose (11)axl rose guns n rosesguns n roses (2)axl rose 2022axl rose 2022 (2)axl rose (7)axl rose (10)guns n roses (3)axl rose (5)axl roseaxl rose slash (3)slash axl rose groupieaxl rose stephanie seymouraxl rose (6)axl rose (8)guns n rosesaxl rose slash (2)axl rose arresto (3)axl rose (15)axl rose (9)axl rose foto by sante d orazioguns n roses dischiaxl rose arrestoaxl rose (4)axl rose (14)axl rose in concertoslash duff mckagan axl rose 2022axl rose arresto (2)slash axl rose groupie (2)guns n roses lies

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...