fabrizio lombardo weinstein chiara geronzi

AZZ, CHE MIRAMAX! - FABRIZIO LOMBARDO E LA MOGLIE CHIARA GERONZI SU UN CAMPO DA GOLF ROMANO DOPO L’ESPLOSIONE DEL CASO WEINSTEIN: IL SOLE SPLENDE, LA COPPIA MENO - ACCUSATO DA TRE DONNE DI ESSERE IL SUO PROCACCIATORE DI RAGAZZE, LOMBARDO HA NEGATO: ‘CON WEINSTEIN SOLO UN RAPPORTO DI LAVORO’. MA IL PRODUTTORE FU TESTIMONE (CON TANTO DI TIGHT) PROPRIO DELLE SUE NOZZE CON LADY GERONZI…

fabrizio lombardo chiara geronzi

 

Azzurra della Penna per ‘Chi’ in edicola domani

 

Fabrizio Lombardo, ex presidente di Miramax Italia, la casa di produzione di Harvey Weinstein, sparito dai radar dopo una replica un poco goffa alle accuse di Asia Argento («Portava le donne a Weinstein»), riappare in compagnia della moglie, la giornalista Chiara Geronzi, su un campo da golf alle porte di Roma. L’atmosfera è bucolica, il clima è mite, il sole splende, la coppia, beh la coppia un po’ meno. I volti dei due sono scuri, i gesti concitati, così concitati che arriva anche un’amica.

 

fabrizio lombardo chiara geronzi

Niente da fare, dunque, quello che poteva essere terreno di confronto per la coppia, dove lui ha, in effetti, forse, qualcosa da chiarire, diventa terreno di scontro. Ma si faccia un passettino indietro. Nello scandalo che ha travolto il re dei produttori, Mister Miramax Harvey Weinstein, Fabrizio Lombardo sembrerebbe avere una parte anche piuttosto incisiva: secondo Asia Argento, citata qualche riga fa, era lui il “procacciatore di ragazze” di Mister Weinstein.

 

Era lui, Lombardo, che, secondo l’attrice, nel 1997, l’avrebbe scortata dal suo hotel in quel di Cannes fino al lussuoso Hôtel du CapEden-Roc, a Cap d’Antibes, dentro la lussuosissima suite di Harvey. Lombardo aveva risposto seccamente: «Sono dichiarazioni false e soprattutto non verificate. Al di là del lavoro non frequentavo Weinstein».

 

Non c’è voluto molto, però, per scovare le foto dell’allora potente produttore di Hollywood al matrimonio di Lombardo con Chiara Geronzi, e no, non era un invitato dell’ultimo minuto, era uno dei suoi testimoni di nozze. Come negli Usa, ora da noi i problemi per Lombardo si vanno moltiplicando. Dopo Asia Argento, si sono fatte sentire le voci di altre due ragazze, due modelle, Samantha Panagrosso e Zoe Brock, che parlano del coinvolgimento di Fabrizio Lombardo nella vicenda.

 

fabrizio lombardo chiara geronzi

Zoe Brock racconta una storia molto simile a quella di Asia: anche lei, sempre nel 1997, viene scortata all’Hôtel du Cap-Eden-Roc; nel suo caso, però, con Lombardo c’è anche Rick Schwartz, l’assistente personale del produttore americano. Alcuni giorni dopo Fabrizio Lombardo nello scusarsi per l’accaduto, e giurando di essere stato all’oscuro delle vere intenzioni di Weinstein, avrebbe invitato la Brock a Roma, a casa sua, dove stava con l’allora fidanzata Claudia Gerini, per poi cercare di convincerla e coinvolgerla in un triangolo amoroso.

 

FABRIZIO LOMBARDO

Samantha Panagrosso, infine, che accusa Weinstein di averla molestata sempre nel corso del Festival di Cannes, ma nel 2003, sostiene che la carica a presidente di Fabrizio Lombardo era giusto un pretesto. In realtà il suo lavoro era quello di portare ragazze all’“orco”. Insomma, per il The End, c’è da attendere. E se sarà Happy lo vedremo.

HARVEY WEINSTEIN E FAMIGLIA AL MATRIMONIO DI FABRIZIO LOMBARDO E CHIARA GERONZI FOTO DI CRISTIANO LARUFFA PER LAPRESSE 2003

harvey weinstein fabrizio lombardoBenedetta Geronzi e Fabrizio Lombardo asia argento DARIO E ASIA ARGENTOChiara Geronzi e Fabrizio Lombardo

 

zoe brock zoe brockCHIARA GERONZI E FABRIZIO LOMBARDOil messaggio di harvey weinstein a zoe brockChiara Geronzi e Fabrizio Lombardo

 

FABRIZIO LOMBARDO E HARVEY WEINSTEIN

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...