rosa chemical erik martinelli ema stokholma

IL TRIANGOLO, SI’! “BALLANDO” HOT CON ROSA CHEMICAL CHE AMMETTE DI PRATICARE IL POLIAMORE, CHE PREVEDE CHE DUE PERSONE POSSANO AVERE ALTRE RELAZIONI AL DI FUORI DELLA COPPIA. EMA STOKHOLMA SI LANCIA: “MI PROPONGO PER UN MÉNAGE À TROIS CON LUI ED ERICA MARTINELLI”. PER IL MOMENTO IL CANTANTE E LA SUA MAESTRA DI DANZA NON SAREBBERO ANCORA UNA COPPIA. OPPURE DIETRO LE QUINTE È ACCADUTO QUALCOSA? – LA NOTTE BOLLENTE DI ROSA CHEMICAL CON VERA GEMMA E IL FETICISMO PER I PIEDI DELLA SUA MAESTRA: “MI PIACCIONO QUANDO ME LI INFILA SUDATI NEL NASO”– IL RITORNO DI ANDREA DELOGU, IL KO DELLA FIALDINI, MARTINA COLOMBARI ROMPE IL SILENZIO SUL FIGLIO – VIDEO

 

 

https://www.dagospia.com/media-tv/dandolo-e-scoppiata-irrefrenabile-passione-neo-ballerino-rosa-chemical-449892

 

https://www.dagospia.com/media-tv/ballando-i-feticisti-rosa-chemical-si-conferma-piedofilo-in-chief-ed-450970

 

 

https://www.raiplay.it/video/2025/11/Gli-allenamenti-di-Rosa-Chemical-e-Erica-Martinelli---Ballando-con-le-stelle-15112025-7f5bde1d-45fe-45c7-b7ed-10815cf41331.html

 

Ivan Rota per Dagospia

 

rosa chemical erika martinelli

A Ballando Rosa Chemical ha raccontato di aver avuto la sua ultima relazione monogama qualche anno fa, un legame concluso perché tossico. “Siamo quasi arrivati alla violenza domestica”, ha ammesso l’artista. Il cantante ha aggiunto di praticare il poliamore, che prevede che due persone possano avere altre relazioni al di fuori della coppia.

 

“Credo che una persona per tutta la vita non ci basti. Prendersi dei momenti in cui, di comune accordo, ci si possa concedere libertà può solo far bene alla coppia”. Ema Stokholma si propone subito: “Mi propongo per un ménage à trois con lui ed Erica Martinelli”. Per il momento, tuttavia, il cantante e la sua maestra di danza non sarebbero ancora una coppia. Oppure dietro le quinte è accaduto qualcosa?

 

ema stokholma

La “mariomerolata” tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli continua. Dopo l’esibizione di Carmelita, Lucarelli ha detto: “Il fatto che dicano tutti che è stato strano, vuol dire che era un po’ un mappazzone…Chiaramente voi siete bravi, quindi non è che si possa dire, ‘oddio, pessimi, brutti’. Però, Barbara, addirittura non mi guardi, cioè quando io giudico, lei guarda dall’altra parte, è bellissimo tutto questo”.

 

In risposta: “Allora scusami, hai detto che stavi parlando con Pasquale e io per educazione guardo Pasquale, perché voglio sentire e vedere la sua reazione. Quando parlerai per me guarderò te…” Selgaggia: “Tutto il non verbale, e tu lo sai, c’è scritto un libro sul non verbale, è indicativo di quello che uno pensa. Sembra quasi che tu rifiuti di sentire quello che io dico. E tra l’altro non mi sembra di essere feroce”. La d’Urso ha chiuso: “Io aspettavo una reazione da Pasquale su quello che stai dicendo. Quindi finisci, ti guardo e poi guardo Pasquale“.

rosa chemical erica martinelli 66

 

 

Si può parlare di dolore con compostezza e pudore. É quello che hanno fatto due concorrenti ieri sera regalando al pubblico due delle più belle confessioni di tutta la storia del programma. Andrea Delogu ha detto: “È venuto a mancare mio fratello all’improvviso in un incidente. È successo che la vita è cambiata per sempre…la sua vita sarebbe dovuta continuare con me, una volta finito il liceo. E non c’è molto da aggiungere perché… Lui era un pezzo di me, lo era prima e lo è adesso…adesso. Questa è l’ultima volta che parlo di mio fratello davanti a una telecamera ed è l’ultima volta che parlo di quello che è successo.

 

Perché non c’è niente da dire. È successo e chi non l’ha provato, spero non lo provi mai davvero, però può immaginare, invece chi l’ha provato lo sa…quando sono a casa questa cosa è ingestibile, poi quando entro nel mondo è un sollievo perché non penso. E io sto nel mondo perché mi fa bene. Sto qua e studiamo il ballo che dobbiamo fare, studiamo la coreografia e torno a casa sfinita e mi preoccupo di non fare brutta figura il giorno dopo con Nikita, perché ho studiato”.

rosa chemical erica martinelli 2

 

Prosegue: “Mi preoccupo di non farmi male, mi preoccupo di stare concentrata. La mia testa è piena di altro e finché c’è sono contenta, perché so che poi finisce, però se posso aspettare è meglio. Se c’è qualcuno che non comprende io lo capisco e non so cos’altro dire. Io adesso so che ho fatto la scelta giusta e voglio anche tornare a sorridere“.

 

Molto belle le parole di Alberto Matano verso la sua grande amica Andrea Delogu: “…So che essere qui stasera per te è una delle prove professionali più dure e lo comprendo. È giusto che tu sia qua a ricevere questo abbraccio gigante, che è già arrivato quando tutto è successo, ma di cui tu non hai avuto percezione perché sei stata in una bolla per due settimane. L’applauso, l’amore e il calore, che c’è nei tuoi confronti penso che ti possano aiutare…”

ema stokholma andrea delogu

 

Eliminati Marcella Bella e Chiquito. I primi a scendere in pista senza infamia e senza lode sono stati Paolo Belli e Anastasia Kuzmina.

 

Poi Nancy Brilli e Filippo Zara: il loro “omaggio” a Raffaella Carrà era meglio evitarlo. Bravi Martina Colombari e Luca Favilla. Alla loro esibizione vanno 49 punti, l’unico “non 10” è di Selvaggia Lucarelli, che dà 9. Sono scesi poi in pista Rosa Chemical ed Erica Martinelli. Fabio Fognini e Giada. A loro sono andati 48 punti. La sesta coppia in pista: Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca bastonata dalla giuria ma premiata sia da Alberto Matano che dalla giurata del popolo Rossella Erra che hanno loro assegnato il tesoretto di 50 punti. Ultimi ad esibirsi il sempre polemico e noioso Filippo Magnini e Alessandra Tripoli. La giuria in vena di regali dà loro 47 punti. Magnini dice: “Rosa Chemical confessa il poliamore e tutti ad applaudire, a me sempre critiche..”

 

rosa chemical erica martinelli

Francesca Fialdini e Giovanni Pernice si sono ritirati a causa dell’infortunio alla caviglia e delle tre costole fratturate della concorrente e del calazio del maestro.

 

Andrea Delogu e Nikita Pedrotti si sono poi esibiti in un valzer sulle note di Balorda Nostalgia, che li ha portati alla vittoria della puntata contro Barbara D’Urso e Martina Colombari.

andrea delogu ema stokholma

 

A Martina Colombari è toccato l’altro momento clou della serata quando ha parlato del figlio Achille Costacurta e di quanto ha raccontato nel podcast One More Time di Luca Casadei: “Fino ad adesso non ho mai raccontato e ho cercato sempre di proteggere queste difficoltà di Achille, ora lui ha deciso di raccontarle. C'è stata una strumentalizzazione delle vicende di Achille che ho trovato schifosa, soprattutto perchè c'era già un giudizio, 'figlio della famiglia broghese, benestanti, ricchi, chissà che vita gli avranno fare’... Io questa merda me la sono tirata addosso”.

rosa chemical erica martinelli

 

Ha poi continuato: “Tanti mi additavano come la mamma sbagliata. Un bambino complicato…con la diagnosi della ADHD abbiamo capito…con la neurodivergenza hai un cervello che funziona in un altro modo…il suo percorso è stato segnato dall’uso precoce di droghe..Era come non avere un figlio in quel periodo, perchè era un corpo senza vita, completamente anaffettivo..Noi ora ad Achille non stiamo chiedendo tanto, perchè vediamo che ce la sta mettendo tutta”.

 

rosa chemical 1rosa chemical erica martinellirosa chemical erica martinellirosa chemical erica martinellirosa chemical 2rosa chemical erica martinellirosa chemical

ema stokholma 2ema stokholmamartina colombari achille costacurtaema stokholma 56

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…