carlucci de filippi

1. LA CADUTA DELL'IMPERO DI MARIA DE FILIPPI: AL BANO E ROMINA METTONO LE ALI A MILLY CARLUCCI CHE VINCE LA SFIDA DEL SABATO SERA (23,06%, ANTEPRIMA 19,47%) – "AMICI" AL 20.77 2. A "BALLANDO" SUCCEDE DI TUTTO: ROMINA CONFESSA: "L'AVEVO LASCIATO MA AL BANO MI HA RIPESCATA", CIACCI CONVINCE PURE ZAZZARONI CON UN TANGO DA SBALLO E SI SENTE MALE 3. LA SANGUINARIA PAGA LA DIRETTA: DAL VIVO E' UNO SHOW PASTICCIATO E PALLOSISSIMO. TUTTI I SUOI PROGRAMMA SONO STATI SEMPREREGISTRATI E POI CON IL MONTAGGIO SISTEMATI

Da www.davidemaggio.it

milly ballando 2018

 

Su Rai1 la quinta puntata della tredicesima stagione di Ballando con le Stelle ha conquistato 4.509.000 spettatori pari al 19.47% di share con Ballando Tutti in Pista, dalle 20.41 alle 21.48, e 4.325.000 spettatori pari al 23.06%, dalle 21.57 alle 0.47. (qui gli ascolti della settimana scorsa). Su Canale 5 la prima puntata del serale diAmici 17 – in onda dalle 21.09 alle 0.56 – ha raccolto davanti al vide 3.996.000 spettatori pari al 20.77% di share (qui gli ascolti del debutto di un anno fa). La Buonanotte della durata di 3 minuti e 45 secondi ha raccolto 1.213.000 spettatori e il 15.52%.

 

ballando con le stelle

Il talent di Maria De Filippi ha ottenuto 12.421.000 contatti con il 32.17% di permanenza. Su Rai2 NCIS Los Angeles ha interessato 1.346.000 spettatori pari al 5.62% di share mentre NCIS New Orleans ha raccolto 1.164.000 spettatori pari al 5.11% di share. Su Italia 1 Dragon Trainer 2 ha intrattenuto 1.147.000 spettatori (4.96%). Su Rai3 il debutto della nuova stagione Ulisse – Il Piacere della Scoperta ha raccolto davanti al video 1.905.000 spettatori pari ad uno share dell’8.59%. Su Rete4 Rapimento e Riscatto totalizza un a.m. di 631.000 spettatori con il 2.83% di share. Su La7 L’Ispettore Barnaby ha registrato 383.000 spettatori con uno share dell’1.65%, nel primo episodio, e 272.000 spettatori con l’1.74%, nel secondo episodio in onda in seconda serata. Su Tv8 l’esordio del Saturday Night Live ha raccolto 432.000 spettatori con l’1.8%. Sul Nove Chissà perchè tutti capitano a me segna 299.000 spettatori con l’1.3%.

amici

 

2. BALLANDO

Da www.iltempo.it

 

Inizio a sorpresa per la quinta puntata di Ballando con le stelle che regala uno spettacolo inedito, quello a passo di danza della coppia più amata di sempre in tv. Al Bano e Romina Power si esibiscono sulla pista del dancing show di Raiuno condotto da Milly Carlucci ed un successo di pubblico. Ma nel corso della serata non mancano le polemiche sulla giuria, la discussione accesa tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith e lo scivolone di Cristina Ich eliminata allo spareggio finale che spara un "vaffa" agli avvocati dell'ex compagno di Gessica Notaro. Poco prima la conduttrice di Ballando aveva dichiarato il sostegno del programma intero alla miss sfregiata ma si dissocia dal comportamento della modella romena che, mortificata, chiede scusa davanti alle telecamere.

amici

 

Inizia la gara di ballo con il samba di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli. Ma la coppia ancora una volta non convince. L'esperta di ballo Carolyn Smith fa i complimenti all'attore del commissario Montalbano: "Sai guidare come un professionista ma a livello tecnico ci sono acora troppi errori". Il giudice Selvaggia Lucarelli punta ancora il dito contro la maestra: "Tripoli deve fare di meno" dice. L'esibizione è sufficiente per tutti e la Smith è la più generosa con la paletta che segna un 8.

 

Niente da fare ancora una volta per Alessandro Morra che, reduce dell'incidente, non è ancora in perfetta forma. La rumba con Sara Di Vaira lascia indifferenti. "Ti presenti con questa camicia aperta e poi mi lasci tiepida" sottolinea la Lucarelli che battibecca con la ballerina non appena prova a difendere il suo allievo. "Tu di personalità ne ha pure troppa" le risponde la blogger, "Dovresti lasciarne un po' a lui". Fioccano 5, poi un 4 e un 3 di Lucarelli e Mariotto.

ballando giuria

 

Il valzer di Amedeo Minghi e Samanta Togni è "decoroso". "Molto bello e molto a tempo, stai crescendo" dice la Smith. Fioccano anche i complimenti di Selvaggia Lucarelli: "Porta in pista la sua gioiosa eleganza". "Uno dei miracoli di Ballando, partito con molto imbarazzo sta facendo un percorso eccezionale" sottolinea la Bruzzone. Tradotto in voti: è sufficiente. I più generosi sono la Lucarelli e Mariotto con un 7 e un 8.

al bano romina

 

Emoziona il tango di Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. "Il vostro approccio moderno è messaggio eccezionale per i giovani" dice orgogliosa Carolyn Smith. Complimenti alla baby-maestra Lucrezia Lando che "ha solo 20 anni ed è guà sulla pista più importante della tv" sottolinea Canino. Soddisfatto anche l'ipercritivo Zazzarono spiazzato dalla coppia originale: "Un tango 3.0, perde fascino ma è una versione nuova". La Lucarelli non usa mezzi termini: "Il blogger è cazzuto sulla pista". Tutti 8, 9 e il 10 di Mariotto che nel corso della serata non conosce mezze misure.

 

milly carlucci

Quando tocca a Gessica Notaro e a Stefano Oradei, Milly Carlucci irrompe sulla scena a gamba tesa e affronta la questione della lettera che i legali dell'ex compagno Tavares hanno pubblicato sui quotidiani nazionali contro la miss sfregiata. Gli avvocati chiedono il silenzio della modella sulla vicenda giudiziaria, la conduttrice tv ribadisce il massimo sostegno alla sua ballerina. "Siamo tutti con te" dice Milly Carlucci. Il momento di vera e grande solidarietà è emozionante quanto il valzer che portano in scena. Per la coppia solo 9 e 10.

 

Sorprende il tango di Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale: molto bello e molto tecnico. Applaude la giuria intera, per Zazzaroni il maestro è stato "astuto". L'attrice di Don Matteo scoppia in lacrime, non piange di gioia per l'esibizione apprezzata ma per l'amica e collega Gessica Notaro. Fioccano 7, 8 e pure un 9 (di Fabio Canino).

 

al bano romina

Tornano in pista Giovanni Ciacci, Raimondo Todaro e le polemiche. Il tango è da favola, parola di Zazzaroni che stavolta scende dal bancone per complimentarsi con la coppia che però lo zero lo prende lo stesso. Stavolta il votaccio è di Mariotto che non ha apprezzato la performance. Ciacci si agita e poi finisce in infermeria per un problema di pressione.

 

Piace e diverte il samba di Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, contrariata dal 5 del giudice Mariotto, il più severo della che boccia l'esibizione del surfista.

al bano romina

Tocca al contestato Akash che danza con Veera Kinnunen una rumba. Lo scontro in giuria si accende tra Carolyn Smith che li promuove e Selvaggia Lucarelli che, di nuovo, li boccia. A sorpresa però anche la criminologa Bruzzone difende il modello finito sotto accusa per le bugie sull'identità: "L'impegno c'è e si vede, ha iniziato a concentrarsi sul ballo". E lui le stringe la mano.

 

L'ultima coppia è quella di Cristina e Luca Favilla. Prima della performance la modella romena spara una vaffa agli avvocati di di Edson Tavares, l'ex compagno di Gessica Notaro. La Carlucci si dissocia e la rimprovera per il gesto sbagliato in diretta tv: lei chiede scusa ma ormai è tardi. La frittata è fatta. Anche l'esibizione non è un granché.

 

 

- I ballerini per una notte di "Ballando con le stelle" sono Al Bano e Romina Power (..) È la blogger-giurata senza peli sulla Selvaggia Lucarelli a chiedere se hanno mai sentito il bisogno di dividersi. Pronta la risposta della Power: "Io l'avevo lasciato ma sono stata ripescata"...

 

 

zazzaroni ciacci todaro ballando con le stelle 1zazzaroni ciacci todaro ballando con le stelle 3

 

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…