carlucci de filippi

1. LA CADUTA DELL'IMPERO DI MARIA DE FILIPPI: AL BANO E ROMINA METTONO LE ALI A MILLY CARLUCCI CHE VINCE LA SFIDA DEL SABATO SERA (23,06%, ANTEPRIMA 19,47%) – "AMICI" AL 20.77 2. A "BALLANDO" SUCCEDE DI TUTTO: ROMINA CONFESSA: "L'AVEVO LASCIATO MA AL BANO MI HA RIPESCATA", CIACCI CONVINCE PURE ZAZZARONI CON UN TANGO DA SBALLO E SI SENTE MALE 3. LA SANGUINARIA PAGA LA DIRETTA: DAL VIVO E' UNO SHOW PASTICCIATO E PALLOSISSIMO. TUTTI I SUOI PROGRAMMA SONO STATI SEMPREREGISTRATI E POI CON IL MONTAGGIO SISTEMATI

Da www.davidemaggio.it

milly ballando 2018

 

Su Rai1 la quinta puntata della tredicesima stagione di Ballando con le Stelle ha conquistato 4.509.000 spettatori pari al 19.47% di share con Ballando Tutti in Pista, dalle 20.41 alle 21.48, e 4.325.000 spettatori pari al 23.06%, dalle 21.57 alle 0.47. (qui gli ascolti della settimana scorsa). Su Canale 5 la prima puntata del serale diAmici 17 – in onda dalle 21.09 alle 0.56 – ha raccolto davanti al vide 3.996.000 spettatori pari al 20.77% di share (qui gli ascolti del debutto di un anno fa). La Buonanotte della durata di 3 minuti e 45 secondi ha raccolto 1.213.000 spettatori e il 15.52%.

 

ballando con le stelle

Il talent di Maria De Filippi ha ottenuto 12.421.000 contatti con il 32.17% di permanenza. Su Rai2 NCIS Los Angeles ha interessato 1.346.000 spettatori pari al 5.62% di share mentre NCIS New Orleans ha raccolto 1.164.000 spettatori pari al 5.11% di share. Su Italia 1 Dragon Trainer 2 ha intrattenuto 1.147.000 spettatori (4.96%). Su Rai3 il debutto della nuova stagione Ulisse – Il Piacere della Scoperta ha raccolto davanti al video 1.905.000 spettatori pari ad uno share dell’8.59%. Su Rete4 Rapimento e Riscatto totalizza un a.m. di 631.000 spettatori con il 2.83% di share. Su La7 L’Ispettore Barnaby ha registrato 383.000 spettatori con uno share dell’1.65%, nel primo episodio, e 272.000 spettatori con l’1.74%, nel secondo episodio in onda in seconda serata. Su Tv8 l’esordio del Saturday Night Live ha raccolto 432.000 spettatori con l’1.8%. Sul Nove Chissà perchè tutti capitano a me segna 299.000 spettatori con l’1.3%.

amici

 

2. BALLANDO

Da www.iltempo.it

 

Inizio a sorpresa per la quinta puntata di Ballando con le stelle che regala uno spettacolo inedito, quello a passo di danza della coppia più amata di sempre in tv. Al Bano e Romina Power si esibiscono sulla pista del dancing show di Raiuno condotto da Milly Carlucci ed un successo di pubblico. Ma nel corso della serata non mancano le polemiche sulla giuria, la discussione accesa tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith e lo scivolone di Cristina Ich eliminata allo spareggio finale che spara un "vaffa" agli avvocati dell'ex compagno di Gessica Notaro. Poco prima la conduttrice di Ballando aveva dichiarato il sostegno del programma intero alla miss sfregiata ma si dissocia dal comportamento della modella romena che, mortificata, chiede scusa davanti alle telecamere.

amici

 

Inizia la gara di ballo con il samba di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli. Ma la coppia ancora una volta non convince. L'esperta di ballo Carolyn Smith fa i complimenti all'attore del commissario Montalbano: "Sai guidare come un professionista ma a livello tecnico ci sono acora troppi errori". Il giudice Selvaggia Lucarelli punta ancora il dito contro la maestra: "Tripoli deve fare di meno" dice. L'esibizione è sufficiente per tutti e la Smith è la più generosa con la paletta che segna un 8.

 

Niente da fare ancora una volta per Alessandro Morra che, reduce dell'incidente, non è ancora in perfetta forma. La rumba con Sara Di Vaira lascia indifferenti. "Ti presenti con questa camicia aperta e poi mi lasci tiepida" sottolinea la Lucarelli che battibecca con la ballerina non appena prova a difendere il suo allievo. "Tu di personalità ne ha pure troppa" le risponde la blogger, "Dovresti lasciarne un po' a lui". Fioccano 5, poi un 4 e un 3 di Lucarelli e Mariotto.

ballando giuria

 

Il valzer di Amedeo Minghi e Samanta Togni è "decoroso". "Molto bello e molto a tempo, stai crescendo" dice la Smith. Fioccano anche i complimenti di Selvaggia Lucarelli: "Porta in pista la sua gioiosa eleganza". "Uno dei miracoli di Ballando, partito con molto imbarazzo sta facendo un percorso eccezionale" sottolinea la Bruzzone. Tradotto in voti: è sufficiente. I più generosi sono la Lucarelli e Mariotto con un 7 e un 8.

al bano romina

 

Emoziona il tango di Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. "Il vostro approccio moderno è messaggio eccezionale per i giovani" dice orgogliosa Carolyn Smith. Complimenti alla baby-maestra Lucrezia Lando che "ha solo 20 anni ed è guà sulla pista più importante della tv" sottolinea Canino. Soddisfatto anche l'ipercritivo Zazzarono spiazzato dalla coppia originale: "Un tango 3.0, perde fascino ma è una versione nuova". La Lucarelli non usa mezzi termini: "Il blogger è cazzuto sulla pista". Tutti 8, 9 e il 10 di Mariotto che nel corso della serata non conosce mezze misure.

 

milly carlucci

Quando tocca a Gessica Notaro e a Stefano Oradei, Milly Carlucci irrompe sulla scena a gamba tesa e affronta la questione della lettera che i legali dell'ex compagno Tavares hanno pubblicato sui quotidiani nazionali contro la miss sfregiata. Gli avvocati chiedono il silenzio della modella sulla vicenda giudiziaria, la conduttrice tv ribadisce il massimo sostegno alla sua ballerina. "Siamo tutti con te" dice Milly Carlucci. Il momento di vera e grande solidarietà è emozionante quanto il valzer che portano in scena. Per la coppia solo 9 e 10.

 

Sorprende il tango di Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale: molto bello e molto tecnico. Applaude la giuria intera, per Zazzaroni il maestro è stato "astuto". L'attrice di Don Matteo scoppia in lacrime, non piange di gioia per l'esibizione apprezzata ma per l'amica e collega Gessica Notaro. Fioccano 7, 8 e pure un 9 (di Fabio Canino).

 

al bano romina

Tornano in pista Giovanni Ciacci, Raimondo Todaro e le polemiche. Il tango è da favola, parola di Zazzaroni che stavolta scende dal bancone per complimentarsi con la coppia che però lo zero lo prende lo stesso. Stavolta il votaccio è di Mariotto che non ha apprezzato la performance. Ciacci si agita e poi finisce in infermeria per un problema di pressione.

 

Piace e diverte il samba di Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, contrariata dal 5 del giudice Mariotto, il più severo della che boccia l'esibizione del surfista.

al bano romina

Tocca al contestato Akash che danza con Veera Kinnunen una rumba. Lo scontro in giuria si accende tra Carolyn Smith che li promuove e Selvaggia Lucarelli che, di nuovo, li boccia. A sorpresa però anche la criminologa Bruzzone difende il modello finito sotto accusa per le bugie sull'identità: "L'impegno c'è e si vede, ha iniziato a concentrarsi sul ballo". E lui le stringe la mano.

 

L'ultima coppia è quella di Cristina e Luca Favilla. Prima della performance la modella romena spara una vaffa agli avvocati di di Edson Tavares, l'ex compagno di Gessica Notaro. La Carlucci si dissocia e la rimprovera per il gesto sbagliato in diretta tv: lei chiede scusa ma ormai è tardi. La frittata è fatta. Anche l'esibizione non è un granché.

 

 

- I ballerini per una notte di "Ballando con le stelle" sono Al Bano e Romina Power (..) È la blogger-giurata senza peli sulla Selvaggia Lucarelli a chiedere se hanno mai sentito il bisogno di dividersi. Pronta la risposta della Power: "Io l'avevo lasciato ma sono stata ripescata"...

 

 

zazzaroni ciacci todaro ballando con le stelle 1zazzaroni ciacci todaro ballando con le stelle 3

 

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....