1- CHE FICATA ROMPERE UN LEGAME (DALLO SCORSO 29 APRILE), DIVERTIRSI QUINDI A DESTRA E A MIGNOTTE, E PRIMA DI ITALIA-GERMANIA, RICEVERE UNA TELEFONATA IN CUI LA TUA EX COMPAGNA, RAFFAELLA FICO, GLI COMUNICAVA DI ASPETTARE UN FIGLIO DA LUI 2- L’UOMO MEDIO SI SAREBBE TIRATO UNA MARTELLATA NEI POSTI BASSI, O NON SAREBBE STATO IN GRADO NEMMENO DI AVERE LA FORZA PER UNA PARTITA DI SUDOKU, MARIO HA AFFRONTATO I TEDESCHI E HA FATTO DOPPIETTA (IN CAMPO) PORTANDOCI IN FINALE 3- DAVANTI A UN BABY BALO L’EX BUNGA-GIRLS RAFFAELLA, COME TANTE DONNE INNAMORATE, PASSA SOPRA QUALSIASI COSA IN NOME DELL’AMORE E DELLA FAMIGLIA. “CHI PENSA CHE IO ABBIA VOLUTO INCASTRARE IL CALCIATORE RICCO E FAMOSO DOVRÀ RICREDERSI…” 4- MANDINGO INTANTO, PER NON SAPERE Né LEGGERE Né SCRIVERE, PENSEREBBE AL TEST DEL DNA PER ACCERTARE LA PATERNITÀ DEL BAMBINO. NON SOLO: DOPO LA CERIMONIA AL QUIRINALE, BALOTELLI SAREBBE PARTITO PER UNA VACANZA TOP-SECRET

1- IL CONTROPIEDE DELLA FICO «ASPETTO UN FIGLIO DA MARIO»
Alessandra Menzani per "Libero"

Il tempismo. Quando aspetti un figlio e magari il padre, incidentalmente, è il tuo fidanzato, tuo marito, o alla peggio il tuo amante. Non un tuo ex. Ma è anche bello farsi sorprendere dalla vita, e probabilmente le sorprese fanno anche piacere. Mario Balotelli, il protagonista degli Europei, primadi fare i due gol chehannobattuto la Germania portandoci in finale, ha ricevuto una telefonata in cui la sua ex compagna, Raffaella Fico, gli comunicava di aspettare un figlio da lui.

L'uomo medio si sarebbe tirato una martellata nei posti bassi, o non sarebbe stato in grado nemmeno di avere la forza per una partita di Sudoku, Mario ha affrontato i tedeschi e ha fatto doppietta (in campo). Questo gustoso retroscena lo rivela la Gazzetta Ufficiale delle incinte italiane, ovvero «Chi», in edicola domani. Già «Novella 2000» aveva ipotizzato la clamorosa gravidanza, ma è sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini che l'ex Gieffina e naufraga napoletana annuncia la notizia.

Lei e il calciatore avevano rotto il loro legame lo scorso 29 aprile ma oggi hanno deciso di «rivedere i piani» visto che un Baby Balo nascerà a Natale. «Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà». Raffaella ha raccontato che lui dapprima è rimasto in silenzio, poi ha commentato: «Mi haidatola notizia più bella delmondo».

E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol. Raffaella ha scoperto di essere incinta a metà maggio «ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore. Io forse non piaccio a Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato dimee io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita.

Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto ». Raiola, a Rtl 102.5, dice che essere offesi dalla Fico è un complimento. Lei non rivela il sesso del pargolettoma vorrebbe una femmina, lui un maschio. Di fronte a un simile colpo del destino si chiude un occhio su tutto, sulle quattro escort che secondo il «Sun» Super Mario aveva reclutato a Manchester in un sito specializzato e invitate a far festa, ai mormorii che circolano a Milano in questi giorni: si parla di una ventenne venezuelana che lavora in una gelateria di Corso Garibaldi, zona frequentata da calciatori e soubrette, che avrebbe raggiunto ben due volte l'attaccante della Nazionale in ritiro durante gli Europei.

Ma Raffaella, come tante donne innamorate, passa sopra qualsiasi cosa in nome dell'amore e della famiglia. "Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi (dice lo stesso Raiola: Balotelli vale 250 milioni di euro, ndr). Non ho bisogno di soldi. Questo figlio lo desideravamo entrambi».

2- RAFFAELLA FICO: «ASPETTO IL FIGLIO DI BALOTELLI» MA L'ATTACCANTE PENSEREBBE AL TEST DEL DNA
Da "Corriere.it"

La vittoria a Euro 2012 sarebbe, forse, stata solo la ciliegina sulla torta per Mario Balotelli. Perché presto diventerà padre. Lo ha annunciato Raffaella Fico in un'intervista esclusiva - corredata dalle foto della pancia - a Chi: «Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: "Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà": aspetto un bambino. Il tuo bambino».

MARIO VUOLE IL DNA - Secondo altre fonti di stampa, però, Balotelli non sarebbe così sereno. E penserebbe al test del Dna per accertare la paternità del bambino. Non solo: dopo la cerimonia al Quirinale, Balotelli sarebbe partito per una vacanza in una località top-secret, spegnendo tutti i cellulari.

«NON HA MAI SMESSO DI AMARMI» - Super Mario e Fico erano in rotta da qualche tempo («Ma stiamo cercando di ricostruire il nostro rapporto - spiega la showgirl -, lui non ha mai smesso di amarmi») e, secondo la Fico, la notizia deve avere turbato l'attaccante del Manchester City e della Nazionale italiana. «Poi si è lasciato andare. "Mi hai dato la notizia più bella del mondo, mi ha detto - ha spiegato Fico - E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol».

MATRIMONIO PIANIFICATO - Il bambino, o la bambina, non sarà un figlio del gossip: «Lo scorso Natale lui mi aveva detto: "Sposiamoci e facciamo un figlio". E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Adesso aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono».

«MARIO VOLEVA TENERMI LONTANO» - «Ho scoperto di essere incinta a metà maggio», racconta ancora Fico, che aveva litigato con Balotelli a fine aprile: «Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore».

IL PROCURATORE - Per la showgirl ad allontanarla da Balotelli sarebbe stato il procuratore del giocatore Mino Raiola. Intervistato in radio, Raiola ha risposto così: «La Fico ha parlato male di me? È un complimento, quindi non c'è problema». A chi gli ha chiesto se è contento per il fatto che Balotelli diventerà papà, Raiola non ha voluto rispondere. «No comment - ha detto - Io non commento la vita privata dei miei giocatori».

1- TRA LE BUNGA-GIRLS ANCHE UNA "NAUFRAGHINA" RAI - ALL'ISOLA DEI PENOSI DELLA MONA SBARCA QUELLA STRAFIGA DELLA FICO, CHE NEL 2008 DOPO IL "GF" MISE IN PALIO LA SUA VERGINITÀ PER UN MILIONE € (CHI È LO SCEMO CHE AVRÀ COMPRATO IL TAROCCO?) E ORA PUÒ VANTARE DIVERSE SERATE AD ARCORE - (A QUESTO PUNTO, PIÙ CHE LA COSTUMISTA, LA VENTURA DEVE ARRUOLARE LA BUONCOSTUME!) - 3- IL 19 E 26 SETTEMBRE RAFFAELLA FICO RIMASE AD ARCORE ANCHE PER LA NOTTE, TRA IL ROSICAMENTO DELLE ALTRE "ORSOLINE DELLA FIGA": "NON PUOI CAPIRE CHE CACCHIO FA QUELLA... PROPRIO SI SBATTE, CIOÈ STESSI ATTEGGIAMENTI DI PASQUALINA (PUPA, NDR), UGUALE... SON PROPRIO DUE NAPOLETANE DI MERDA..." -

Da Dagospia del 21 gennaio 2011
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-non-solo-coloradine-e-vitamine-tra-le-bunga-girls-anche-una-naufraghina-rai2-22034.htm

DAGOREPORT
Lo conferma Laura Rio in un articolo di oggi su "Il Giornale" di Sallustioni. Tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi di quest'anno (inizio il 14 febbraio, San Valentino) ci sarà anche Raffaella Fico. E chi è questa figa della Fico? Il pezzo la descrive così: "Showgirl prosperosa, tutta riccioli scuri, appena uscita dal Grande Fratello numero 8 mise in palio la propria verginità per un milione di euro".

Correva l'anno 2008, la vedette in un'intervista a "Chi" di Alfonso Signorini dichiarava, dopo aver detto di essere ancora vergine: "Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni".

Avrà trovato la persona disposta a sborsare quella cifra? Il mistero dura, ma non troppo. Perché Raffaella Fico non è famosa solo per le passate esperienze gieffine. Il suo nome, infatti, campeggia più volte nelle 389 pagine dell'inchiesta milanese sulle serate bunga bunga ad Arcore.

Dalle informative della polizia giudiziaria basate su intercettazioni e verifica delle celle dei cellulari, la Fico è stata a casa del Banana Infojato il 19 settembre (insieme ad altre ventitre ragazze), il 25 settembre (con quattordici ragazze) e il 26 settembre (con undici ragazze). Il 19 e il 26 risulta aver trascorso ad Arcore anche l'intera notte, superando quindi la prova del bunga bunga. La Minetti era presente in tutte e tre le circostanze.

Ecco alcune intercettazioni:

1. Progressivo nr 1375 del 20.09.2010 ore 12.06 (utenza -Marysthelle -rit 3344/2010)
Ut Marysthelle Garcia Int Nicole Minetti.

Marysthelle: le ragazze sono al limite...Incomprensibile., pranzo oggi no..
Nicole: chi è che c'è la Diana?
Marysthelle: Aristiana, iris, la FICO..... quelle che sono rimaste
Nicole: hu..ma tu l'hai sentita la Diana?
Marysthelle: no.
Nicole: ma dici che rimangono anche lì stasera?

2. Progressivo nr 114 del 20.09.2010 ore 12.25 (utenza -Florina Marineea -rit 3469/2010)
Ut Florina Marineea Int Ludovica Leoni

Ludovica racconta della sua esperienza nello studio estetico, poi parla della sera precedente e dice a Fio che "è andata"
Ludovica: eh sì ieri sono andata, tutto tranquillo, io... Elena sconvolta (ride)...
Florina: ah perchè è venuta anche Elena?
Ludovica: eravamo io Elena, la Cipriani e Marysthelle delle pupe...
Florina: ma quella erano tante altre?

Ludovica: sì ce n'erano tante, c'era sempre la Guerra, Marianna, quella ucraina che conoscevo io, poi c'era un sacco di ragazze...
Florina: ah ah Ludovica: sì ma niente di che, a una certa ora ce ne siamo andate via tutte... E' rimasta... Ah, e 'era la Fico, Raffaella Fico...
Florina: eh te pareva
Ludovica: non puoi capire, non puoi capire che cacchio fa quella
Florina: sì eh?
Ludovica: proprio si sbatte, cioè stessi atteggiamenti di Pasqualina proprio, uguale, proprio... son proprio due napoletane di merda...

 

 

Raffaella Fico fico balotelli sposi fico balotelli Fico Balotelli balotelli fico balotelli fico balotelli fico Fico e Balotelli balotelli fico sportweek balotelli fico manchester fico balotelli da Chi balotelli fico gossip chi mario balotelli e raffaella fico a NICOLE MINETTI jpegbarbara guerra barbara guerra - porno poliziotta ad halloweenminetti nicole

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO