1- CHE FICATA ROMPERE UN LEGAME (DALLO SCORSO 29 APRILE), DIVERTIRSI QUINDI A DESTRA E A MIGNOTTE, E PRIMA DI ITALIA-GERMANIA, RICEVERE UNA TELEFONATA IN CUI LA TUA EX COMPAGNA, RAFFAELLA FICO, GLI COMUNICAVA DI ASPETTARE UN FIGLIO DA LUI 2- L’UOMO MEDIO SI SAREBBE TIRATO UNA MARTELLATA NEI POSTI BASSI, O NON SAREBBE STATO IN GRADO NEMMENO DI AVERE LA FORZA PER UNA PARTITA DI SUDOKU, MARIO HA AFFRONTATO I TEDESCHI E HA FATTO DOPPIETTA (IN CAMPO) PORTANDOCI IN FINALE 3- DAVANTI A UN BABY BALO L’EX BUNGA-GIRLS RAFFAELLA, COME TANTE DONNE INNAMORATE, PASSA SOPRA QUALSIASI COSA IN NOME DELL’AMORE E DELLA FAMIGLIA. “CHI PENSA CHE IO ABBIA VOLUTO INCASTRARE IL CALCIATORE RICCO E FAMOSO DOVRÀ RICREDERSI…” 4- MANDINGO INTANTO, PER NON SAPERE Né LEGGERE Né SCRIVERE, PENSEREBBE AL TEST DEL DNA PER ACCERTARE LA PATERNITÀ DEL BAMBINO. NON SOLO: DOPO LA CERIMONIA AL QUIRINALE, BALOTELLI SAREBBE PARTITO PER UNA VACANZA TOP-SECRET

1- IL CONTROPIEDE DELLA FICO «ASPETTO UN FIGLIO DA MARIO»
Alessandra Menzani per "Libero"

Il tempismo. Quando aspetti un figlio e magari il padre, incidentalmente, è il tuo fidanzato, tuo marito, o alla peggio il tuo amante. Non un tuo ex. Ma è anche bello farsi sorprendere dalla vita, e probabilmente le sorprese fanno anche piacere. Mario Balotelli, il protagonista degli Europei, primadi fare i due gol chehannobattuto la Germania portandoci in finale, ha ricevuto una telefonata in cui la sua ex compagna, Raffaella Fico, gli comunicava di aspettare un figlio da lui.

L'uomo medio si sarebbe tirato una martellata nei posti bassi, o non sarebbe stato in grado nemmeno di avere la forza per una partita di Sudoku, Mario ha affrontato i tedeschi e ha fatto doppietta (in campo). Questo gustoso retroscena lo rivela la Gazzetta Ufficiale delle incinte italiane, ovvero «Chi», in edicola domani. Già «Novella 2000» aveva ipotizzato la clamorosa gravidanza, ma è sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini che l'ex Gieffina e naufraga napoletana annuncia la notizia.

Lei e il calciatore avevano rotto il loro legame lo scorso 29 aprile ma oggi hanno deciso di «rivedere i piani» visto che un Baby Balo nascerà a Natale. «Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà». Raffaella ha raccontato che lui dapprima è rimasto in silenzio, poi ha commentato: «Mi haidatola notizia più bella delmondo».

E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol. Raffaella ha scoperto di essere incinta a metà maggio «ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore. Io forse non piaccio a Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato dimee io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita.

Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto ». Raiola, a Rtl 102.5, dice che essere offesi dalla Fico è un complimento. Lei non rivela il sesso del pargolettoma vorrebbe una femmina, lui un maschio. Di fronte a un simile colpo del destino si chiude un occhio su tutto, sulle quattro escort che secondo il «Sun» Super Mario aveva reclutato a Manchester in un sito specializzato e invitate a far festa, ai mormorii che circolano a Milano in questi giorni: si parla di una ventenne venezuelana che lavora in una gelateria di Corso Garibaldi, zona frequentata da calciatori e soubrette, che avrebbe raggiunto ben due volte l'attaccante della Nazionale in ritiro durante gli Europei.

Ma Raffaella, come tante donne innamorate, passa sopra qualsiasi cosa in nome dell'amore e della famiglia. "Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi (dice lo stesso Raiola: Balotelli vale 250 milioni di euro, ndr). Non ho bisogno di soldi. Questo figlio lo desideravamo entrambi».

2- RAFFAELLA FICO: «ASPETTO IL FIGLIO DI BALOTELLI» MA L'ATTACCANTE PENSEREBBE AL TEST DEL DNA
Da "Corriere.it"

La vittoria a Euro 2012 sarebbe, forse, stata solo la ciliegina sulla torta per Mario Balotelli. Perché presto diventerà padre. Lo ha annunciato Raffaella Fico in un'intervista esclusiva - corredata dalle foto della pancia - a Chi: «Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: "Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà": aspetto un bambino. Il tuo bambino».

MARIO VUOLE IL DNA - Secondo altre fonti di stampa, però, Balotelli non sarebbe così sereno. E penserebbe al test del Dna per accertare la paternità del bambino. Non solo: dopo la cerimonia al Quirinale, Balotelli sarebbe partito per una vacanza in una località top-secret, spegnendo tutti i cellulari.

«NON HA MAI SMESSO DI AMARMI» - Super Mario e Fico erano in rotta da qualche tempo («Ma stiamo cercando di ricostruire il nostro rapporto - spiega la showgirl -, lui non ha mai smesso di amarmi») e, secondo la Fico, la notizia deve avere turbato l'attaccante del Manchester City e della Nazionale italiana. «Poi si è lasciato andare. "Mi hai dato la notizia più bella del mondo, mi ha detto - ha spiegato Fico - E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol».

MATRIMONIO PIANIFICATO - Il bambino, o la bambina, non sarà un figlio del gossip: «Lo scorso Natale lui mi aveva detto: "Sposiamoci e facciamo un figlio". E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Adesso aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono».

«MARIO VOLEVA TENERMI LONTANO» - «Ho scoperto di essere incinta a metà maggio», racconta ancora Fico, che aveva litigato con Balotelli a fine aprile: «Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore».

IL PROCURATORE - Per la showgirl ad allontanarla da Balotelli sarebbe stato il procuratore del giocatore Mino Raiola. Intervistato in radio, Raiola ha risposto così: «La Fico ha parlato male di me? È un complimento, quindi non c'è problema». A chi gli ha chiesto se è contento per il fatto che Balotelli diventerà papà, Raiola non ha voluto rispondere. «No comment - ha detto - Io non commento la vita privata dei miei giocatori».

1- TRA LE BUNGA-GIRLS ANCHE UNA "NAUFRAGHINA" RAI - ALL'ISOLA DEI PENOSI DELLA MONA SBARCA QUELLA STRAFIGA DELLA FICO, CHE NEL 2008 DOPO IL "GF" MISE IN PALIO LA SUA VERGINITÀ PER UN MILIONE € (CHI È LO SCEMO CHE AVRÀ COMPRATO IL TAROCCO?) E ORA PUÒ VANTARE DIVERSE SERATE AD ARCORE - (A QUESTO PUNTO, PIÙ CHE LA COSTUMISTA, LA VENTURA DEVE ARRUOLARE LA BUONCOSTUME!) - 3- IL 19 E 26 SETTEMBRE RAFFAELLA FICO RIMASE AD ARCORE ANCHE PER LA NOTTE, TRA IL ROSICAMENTO DELLE ALTRE "ORSOLINE DELLA FIGA": "NON PUOI CAPIRE CHE CACCHIO FA QUELLA... PROPRIO SI SBATTE, CIOÈ STESSI ATTEGGIAMENTI DI PASQUALINA (PUPA, NDR), UGUALE... SON PROPRIO DUE NAPOLETANE DI MERDA..." -

Da Dagospia del 21 gennaio 2011
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-non-solo-coloradine-e-vitamine-tra-le-bunga-girls-anche-una-naufraghina-rai2-22034.htm

DAGOREPORT
Lo conferma Laura Rio in un articolo di oggi su "Il Giornale" di Sallustioni. Tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi di quest'anno (inizio il 14 febbraio, San Valentino) ci sarà anche Raffaella Fico. E chi è questa figa della Fico? Il pezzo la descrive così: "Showgirl prosperosa, tutta riccioli scuri, appena uscita dal Grande Fratello numero 8 mise in palio la propria verginità per un milione di euro".

Correva l'anno 2008, la vedette in un'intervista a "Chi" di Alfonso Signorini dichiarava, dopo aver detto di essere ancora vergine: "Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni".

Avrà trovato la persona disposta a sborsare quella cifra? Il mistero dura, ma non troppo. Perché Raffaella Fico non è famosa solo per le passate esperienze gieffine. Il suo nome, infatti, campeggia più volte nelle 389 pagine dell'inchiesta milanese sulle serate bunga bunga ad Arcore.

Dalle informative della polizia giudiziaria basate su intercettazioni e verifica delle celle dei cellulari, la Fico è stata a casa del Banana Infojato il 19 settembre (insieme ad altre ventitre ragazze), il 25 settembre (con quattordici ragazze) e il 26 settembre (con undici ragazze). Il 19 e il 26 risulta aver trascorso ad Arcore anche l'intera notte, superando quindi la prova del bunga bunga. La Minetti era presente in tutte e tre le circostanze.

Ecco alcune intercettazioni:

1. Progressivo nr 1375 del 20.09.2010 ore 12.06 (utenza -Marysthelle -rit 3344/2010)
Ut Marysthelle Garcia Int Nicole Minetti.

Marysthelle: le ragazze sono al limite...Incomprensibile., pranzo oggi no..
Nicole: chi è che c'è la Diana?
Marysthelle: Aristiana, iris, la FICO..... quelle che sono rimaste
Nicole: hu..ma tu l'hai sentita la Diana?
Marysthelle: no.
Nicole: ma dici che rimangono anche lì stasera?

2. Progressivo nr 114 del 20.09.2010 ore 12.25 (utenza -Florina Marineea -rit 3469/2010)
Ut Florina Marineea Int Ludovica Leoni

Ludovica racconta della sua esperienza nello studio estetico, poi parla della sera precedente e dice a Fio che "è andata"
Ludovica: eh sì ieri sono andata, tutto tranquillo, io... Elena sconvolta (ride)...
Florina: ah perchè è venuta anche Elena?
Ludovica: eravamo io Elena, la Cipriani e Marysthelle delle pupe...
Florina: ma quella erano tante altre?

Ludovica: sì ce n'erano tante, c'era sempre la Guerra, Marianna, quella ucraina che conoscevo io, poi c'era un sacco di ragazze...
Florina: ah ah Ludovica: sì ma niente di che, a una certa ora ce ne siamo andate via tutte... E' rimasta... Ah, e 'era la Fico, Raffaella Fico...
Florina: eh te pareva
Ludovica: non puoi capire, non puoi capire che cacchio fa quella
Florina: sì eh?
Ludovica: proprio si sbatte, cioè stessi atteggiamenti di Pasqualina proprio, uguale, proprio... son proprio due napoletane di merda...

 

 

Raffaella Fico fico balotelli sposi fico balotelli Fico Balotelli balotelli fico balotelli fico balotelli fico Fico e Balotelli balotelli fico sportweek balotelli fico manchester fico balotelli da Chi balotelli fico gossip chi mario balotelli e raffaella fico a NICOLE MINETTI jpegbarbara guerra barbara guerra - porno poliziotta ad halloweenminetti nicole

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....