1- PIEDIGROTTA NAPOLETANA, GIÀ PRONTA LA TAMMURRIATA DI RAFFAELLA FICO: “E’ NAT’ NU’ CRIATUR’, E’ NAT’ NIR - A’ MAMM’ O’ CHIAMMA CIRO, SISSIGNOR’ O’ CHIAMMA CIRO…” 2- IL DNA, LA PARTITA PIÙ DURA DI SUPERMARIO: “LA RELAZIONE CON RAFFAELLA FICO È FINITA A INIZIO APRILE E DA ALLORA NON CI SIAMO PIÙ FREQUENTATI, NÉ SENTITI. SONO DELUSO, NON CREDO SIA NORMALE NON SAPERE NULLA FINO AL QUARTO MESE. MA MI ASSUMERÒ TUTTE LE MIE RESPONSABILITÀ SOLO QUANDO AVRÒ LE PROVE DELLA MIA PATERNITÀ” 3- URCA! SECONDO LE LE STATISTICHE UN FIGLIO SU TRE NON SAREBBE DEL PAPÀ LEGITTIMO 4- IL CASO DEL CENTENARIO EMILIANO CHE VOLLE IL TEST SULLA FIGLIA 75ENNE: ERA SUA! 5- QUANDO LA STAR FA IL TEST DEL DNA (MATER CERTA, PATER CORNUTO): MARADONA, EDDIE MURPHY, PIPPO BAUDO, MEL GIBSON, MIKE BONGIORNO, ALBERTO DI MONACO JUSTIN BIEBER

1- LA TAMMURRIATA DI RAFFAELLA

Di Vincenzo D'Aniello. Trasmessa da Gianni Simioli e Alberto Dandolo su "Radio Marte Stereo"

http://www.radiomarte.it/

L'ha detto Raffaella a Balotelli: "ora ti dò una notizia

troppo bella, troppo bella.
Se tu mi guardi e vedi un gonfiore, sei stato tu a gonfiare
questo pallone, questo pallone".
Wuè Balotelli wuè... wuè Balotelli wuè...
"Lo chiamiamo Super Mario
oppure Ciro il fruttaiolo,
questo bimbo che sta per nascere
è il Balotelli di Casalnuovo".
Vincenzo D'Aniello

'A tammueriata 'e Raffaella
L'ha detto Raffaella a Balotelli: "te dò 'na notizia
troppa bella, troppa bella.
Si tu me guardi e vir' 'nu gonfiore, si' tu ca l'hai gunfiato
sto pallone sto pallone.
Wue' Balotelli wue'... wue' Balotelli wue'...
"'O chiammammo super Mario
o Ciruzzo 'o fruttaiolo,
stu criaturo ca mo nasce è 'o Balotelli 'e Casalnuovo".

2- BALOTELLI NON SI FIDA: VUOLE IL TEST DEL DNA SULLA GRAVIDANZA DI RAFFELLA FICO...
Egle Santolini per il "Fatto quotidiano"

Lo chiamano il test «peace of mind» o della tranquillità d'animo ed è sempre più diffuso anche grazie alla pubblicità involontaria dei ricchi & famosi. Ultimo caso quello del bomber Mario Balotelli, deciso a farlo dopo che Raffaella Fico ha annunciato di aspettare un bambino da lui.

«Avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata - ha scritto Balotelli in un comunicato diffuso ieri - ma mi vedo costretto a intervenire: la relazione con Raffaella Fico è finita a inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Qualche giorno fa sono venuto a sapere che era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Ma mi assumerò tutte le mie responsabilità solo quando avrò le prove della mia paternità».

2- QUANDO LA STAR FA IL TEST DEL DNA
Claudia Morgoglione per Repubblica.it


La vicenda Mario Balotelli-Raffaella Fico è uno di quei casi mediatici coisì ghiotti che il gossip - italiano, e non solo - ci camperà per l'intera estate. Anzi, i più veterani tra gli esperti di cronaca rosa sostengono che l'affaire rinverdirà i fasti di altre telenovele rimaste nella storia del pettegolezzo globale: dal celeberrimo tradimento di Stephanie di Monaco, ad opera dell'allora marito ed ex bodyguard Daniel Ducruet (correva l'anno 1996); alla fine con infinito strascico del matrimonio tra Monsignor Milingo e Maria Sung (2001). Stavolta, però, l'argomento al centro della tenzone è un altro: lei è incinta, lui non si fida e chiede il test del dna. Comunque andrà a finire, che sia il campione azzurro o meno il padre del bimbo, ne vedremo delle belle.

E non è certo la prima volta. Perché è accaduto spesso, negli ultimi decenni, che celebrità di vario tipo - dello sport, dello spettacolo - siano state dichiarate, loro malgrado, genitori di bambini avuti al di fuori di legami ufficiali. Vedremo se questo è il caso di Raffaella Fico: bellezza bruna ventiquattrenne di Cercola, nel napoletano, che i curriculum ufficiali indicano come modella, showgirl e concorrente del Grande fratello prima e dell'Isola dei famosi poi.

Celebre la sua dichiarazione, dopo essere uscita dalla casa del Gf: "Metto in palio la mia verginità per un milione di euro". Ma non è solo per questo che la giovane donna è balzata agli onori delle cronache. Visto che il suo nome viene spesso associato al gruppo di avvenenti signorine alla corte di Silvio Berlusconi. Citata in varie intercettazioni intercorse tra Olgettine e Papi-Girl, avrebbe partecipato spesso alle "cene eleganti" del Cavaliere.

Lei però, come tante aspiranti stelle dello showbiz, ha un debole per i calciatori: aitanti, famosi, ricchissimi. Come Mario Balotelli, con cui ha una relazione terminata lo scorso aprile. Ed è proprio grazie (indirettamente) a Supermario che due giorni fa la Fico conquista la copertina di Chi e citazioni su tutti i giornalii: "Sono incinta di lui, l'ho chiamato mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: 'Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno e' diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambinò. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. 'Mi hai dato la notizia piu' bella del mond', mi ha detto". Passano appena 24 ore, e il giocatore smentisce l'idillio 3: "Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità. Mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto e interviste".

Balotelli, in altre parole, vuole il test del dna. Sulla scia di tanti altri personaggi famosi, diventati padri loro malgrado, e solo dopo che un medico o un giudice lo ha stabilito. Tra i casi più clamorosi di sempre, quello di Diego Armando Maradona: quando era al Napoli una giovane donna, Cristiana Sinagra, dichiarò di avere avuto un figlio da lui, Diego junior, nato nell'86. Il campionissimo negò l'evidenza fino all'ultimo, poi ha dovuto arrendersi (e pagare). Ma senza farsi coinvolgere nella vita del ragazzo. Anche Cristiano Ronaldo chiese conferma genetica per la paternità di suo figlio Cristiano Ronaldo junior, avuto da una donna di cui non ha mai voluto rivelare l'identità. Il bimbo è stato rinonosciuto e vive col papà.

Dal pallone a Hollywood: Eddie Murphy è stato portato in tribunale dall'ex Spice Girl Mel B, per la paternità della bimba di lei, Angel Iris. Anche in questo caso, la giustizia ha dato ragione alla mamma. Restando tra le star del cinema, pure Jude Law ha dovuto sottoporsi ad un test di paternità per stabilire se il figlio avuto dalla sua ex Samantha Burke fosse davvero suo. Stesso discorso per Mel Gibson, che lo chiese non a un'amante occasionale ma alla sua allora fidanzata Oksana Grigorieva (che in seguito lo accuserà di maltrattamenti). La bimba, Lucia Anne, è davvero figlia dell'attore.

C'è poi il padre a sua insaputa seriale: Alberto di Monaco. Nel corso degli anni, varie donne lo hanno indicato come il padre della loro prole. Due lui ne ha riconosciuti, dopo il test: Alexandre, 7 anni, avuto dall'ex hostess togolese Nicole Coste, e Jazmin, 10 anni, nata da un flirt con l'americana Tamara Rotola. Su una presunta terza figlia con un'italiana, che avrebbe causato un tentativo di fuga fallito di sua moglie Charlene Wittstock alla vigilia delle nozze dello scorso anno, non si è invece più saputo nulla.

Infine, l'eccezione alla regola: un caso in cui la paternità non è stata provata. Protagonista Justin Bieber, accusato dalla fan ventenne Mariah Yeater di aver concepito un figlio con lei. Ma poi la ragazza, misteriosamente, ha ritirato la richiesta del test: secondo voci mai confermate, a convincerla sono stati i molti soldi che lui le avrebbe versato. Vero o falso?4

 

mario balotelli e raffaella fico a Fico e Balotelli balotelli fico Fico Balotelli balotelli fico balotelli fico balotelli fico manchester balotelli fico sportweek balotelli fico gossip chi fico balotelli DIEGO ARMANDO MARADONA jpeg Eddie Murphy

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…