1- PIEDIGROTTA NAPOLETANA, GIÀ PRONTA LA TAMMURRIATA DI RAFFAELLA FICO: “E’ NAT’ NU’ CRIATUR’, E’ NAT’ NIR - A’ MAMM’ O’ CHIAMMA CIRO, SISSIGNOR’ O’ CHIAMMA CIRO…” 2- IL DNA, LA PARTITA PIÙ DURA DI SUPERMARIO: “LA RELAZIONE CON RAFFAELLA FICO È FINITA A INIZIO APRILE E DA ALLORA NON CI SIAMO PIÙ FREQUENTATI, NÉ SENTITI. SONO DELUSO, NON CREDO SIA NORMALE NON SAPERE NULLA FINO AL QUARTO MESE. MA MI ASSUMERÒ TUTTE LE MIE RESPONSABILITÀ SOLO QUANDO AVRÒ LE PROVE DELLA MIA PATERNITÀ” 3- URCA! SECONDO LE LE STATISTICHE UN FIGLIO SU TRE NON SAREBBE DEL PAPÀ LEGITTIMO 4- IL CASO DEL CENTENARIO EMILIANO CHE VOLLE IL TEST SULLA FIGLIA 75ENNE: ERA SUA! 5- QUANDO LA STAR FA IL TEST DEL DNA (MATER CERTA, PATER CORNUTO): MARADONA, EDDIE MURPHY, PIPPO BAUDO, MEL GIBSON, MIKE BONGIORNO, ALBERTO DI MONACO JUSTIN BIEBER

1- LA TAMMURRIATA DI RAFFAELLA

Di Vincenzo D'Aniello. Trasmessa da Gianni Simioli e Alberto Dandolo su "Radio Marte Stereo"

http://www.radiomarte.it/

L'ha detto Raffaella a Balotelli: "ora ti dò una notizia

troppo bella, troppo bella.
Se tu mi guardi e vedi un gonfiore, sei stato tu a gonfiare
questo pallone, questo pallone".
Wuè Balotelli wuè... wuè Balotelli wuè...
"Lo chiamiamo Super Mario
oppure Ciro il fruttaiolo,
questo bimbo che sta per nascere
è il Balotelli di Casalnuovo".
Vincenzo D'Aniello

'A tammueriata 'e Raffaella
L'ha detto Raffaella a Balotelli: "te dò 'na notizia
troppa bella, troppa bella.
Si tu me guardi e vir' 'nu gonfiore, si' tu ca l'hai gunfiato
sto pallone sto pallone.
Wue' Balotelli wue'... wue' Balotelli wue'...
"'O chiammammo super Mario
o Ciruzzo 'o fruttaiolo,
stu criaturo ca mo nasce è 'o Balotelli 'e Casalnuovo".

2- BALOTELLI NON SI FIDA: VUOLE IL TEST DEL DNA SULLA GRAVIDANZA DI RAFFELLA FICO...
Egle Santolini per il "Fatto quotidiano"

Lo chiamano il test «peace of mind» o della tranquillità d'animo ed è sempre più diffuso anche grazie alla pubblicità involontaria dei ricchi & famosi. Ultimo caso quello del bomber Mario Balotelli, deciso a farlo dopo che Raffaella Fico ha annunciato di aspettare un bambino da lui.

«Avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata - ha scritto Balotelli in un comunicato diffuso ieri - ma mi vedo costretto a intervenire: la relazione con Raffaella Fico è finita a inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Qualche giorno fa sono venuto a sapere che era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Ma mi assumerò tutte le mie responsabilità solo quando avrò le prove della mia paternità».

2- QUANDO LA STAR FA IL TEST DEL DNA
Claudia Morgoglione per Repubblica.it


La vicenda Mario Balotelli-Raffaella Fico è uno di quei casi mediatici coisì ghiotti che il gossip - italiano, e non solo - ci camperà per l'intera estate. Anzi, i più veterani tra gli esperti di cronaca rosa sostengono che l'affaire rinverdirà i fasti di altre telenovele rimaste nella storia del pettegolezzo globale: dal celeberrimo tradimento di Stephanie di Monaco, ad opera dell'allora marito ed ex bodyguard Daniel Ducruet (correva l'anno 1996); alla fine con infinito strascico del matrimonio tra Monsignor Milingo e Maria Sung (2001). Stavolta, però, l'argomento al centro della tenzone è un altro: lei è incinta, lui non si fida e chiede il test del dna. Comunque andrà a finire, che sia il campione azzurro o meno il padre del bimbo, ne vedremo delle belle.

E non è certo la prima volta. Perché è accaduto spesso, negli ultimi decenni, che celebrità di vario tipo - dello sport, dello spettacolo - siano state dichiarate, loro malgrado, genitori di bambini avuti al di fuori di legami ufficiali. Vedremo se questo è il caso di Raffaella Fico: bellezza bruna ventiquattrenne di Cercola, nel napoletano, che i curriculum ufficiali indicano come modella, showgirl e concorrente del Grande fratello prima e dell'Isola dei famosi poi.

Celebre la sua dichiarazione, dopo essere uscita dalla casa del Gf: "Metto in palio la mia verginità per un milione di euro". Ma non è solo per questo che la giovane donna è balzata agli onori delle cronache. Visto che il suo nome viene spesso associato al gruppo di avvenenti signorine alla corte di Silvio Berlusconi. Citata in varie intercettazioni intercorse tra Olgettine e Papi-Girl, avrebbe partecipato spesso alle "cene eleganti" del Cavaliere.

Lei però, come tante aspiranti stelle dello showbiz, ha un debole per i calciatori: aitanti, famosi, ricchissimi. Come Mario Balotelli, con cui ha una relazione terminata lo scorso aprile. Ed è proprio grazie (indirettamente) a Supermario che due giorni fa la Fico conquista la copertina di Chi e citazioni su tutti i giornalii: "Sono incinta di lui, l'ho chiamato mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: 'Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno e' diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambinò. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. 'Mi hai dato la notizia piu' bella del mond', mi ha detto". Passano appena 24 ore, e il giocatore smentisce l'idillio 3: "Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità. Mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto e interviste".

Balotelli, in altre parole, vuole il test del dna. Sulla scia di tanti altri personaggi famosi, diventati padri loro malgrado, e solo dopo che un medico o un giudice lo ha stabilito. Tra i casi più clamorosi di sempre, quello di Diego Armando Maradona: quando era al Napoli una giovane donna, Cristiana Sinagra, dichiarò di avere avuto un figlio da lui, Diego junior, nato nell'86. Il campionissimo negò l'evidenza fino all'ultimo, poi ha dovuto arrendersi (e pagare). Ma senza farsi coinvolgere nella vita del ragazzo. Anche Cristiano Ronaldo chiese conferma genetica per la paternità di suo figlio Cristiano Ronaldo junior, avuto da una donna di cui non ha mai voluto rivelare l'identità. Il bimbo è stato rinonosciuto e vive col papà.

Dal pallone a Hollywood: Eddie Murphy è stato portato in tribunale dall'ex Spice Girl Mel B, per la paternità della bimba di lei, Angel Iris. Anche in questo caso, la giustizia ha dato ragione alla mamma. Restando tra le star del cinema, pure Jude Law ha dovuto sottoporsi ad un test di paternità per stabilire se il figlio avuto dalla sua ex Samantha Burke fosse davvero suo. Stesso discorso per Mel Gibson, che lo chiese non a un'amante occasionale ma alla sua allora fidanzata Oksana Grigorieva (che in seguito lo accuserà di maltrattamenti). La bimba, Lucia Anne, è davvero figlia dell'attore.

C'è poi il padre a sua insaputa seriale: Alberto di Monaco. Nel corso degli anni, varie donne lo hanno indicato come il padre della loro prole. Due lui ne ha riconosciuti, dopo il test: Alexandre, 7 anni, avuto dall'ex hostess togolese Nicole Coste, e Jazmin, 10 anni, nata da un flirt con l'americana Tamara Rotola. Su una presunta terza figlia con un'italiana, che avrebbe causato un tentativo di fuga fallito di sua moglie Charlene Wittstock alla vigilia delle nozze dello scorso anno, non si è invece più saputo nulla.

Infine, l'eccezione alla regola: un caso in cui la paternità non è stata provata. Protagonista Justin Bieber, accusato dalla fan ventenne Mariah Yeater di aver concepito un figlio con lei. Ma poi la ragazza, misteriosamente, ha ritirato la richiesta del test: secondo voci mai confermate, a convincerla sono stati i molti soldi che lui le avrebbe versato. Vero o falso?4

 

mario balotelli e raffaella fico a Fico e Balotelli balotelli fico Fico Balotelli balotelli fico balotelli fico balotelli fico manchester balotelli fico sportweek balotelli fico gossip chi fico balotelli DIEGO ARMANDO MARADONA jpeg Eddie Murphy

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – GIAMPAOLO ROSSI IERI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI NON HA INCONTRATO SOLO I FRATELLINI D’ITALIA, MA TUTTI I PLENIPOTENZIARI PER LA RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI). TUTTI SI SONO LAMENTATI CON L’EX FILOSOFO DI COLLE OPPIO, MA IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOTENENTE DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI ALLEGRI DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO DI LARIANO…

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....