giulia de lellis

BARBARA COSTA IN LODE DI GIULIA DE LELLIS: “FURBA, E BELLISSIMA, DITEMI CHE DIFETTO HA, E NON SCENDETE IN BASSO COME FA UNA UTENTE, LA QUALE IN UNA FOTO DOVE GIULIA È IN SHORT LIBIDINOSI, LE È ANDATA A RIMARCARE, MALEVOLA, LA DEPILAZIONE NON IMPECCABILE” - “SI VOCIFERA CHE INCASSI MAI MENO DI 6 MILA EURO A POST. LEI FA PUBBLICITÀ E I MARCHI CRESCONO SEMPRE PIÙ PERCHÉ LA FRIVOL-INFLUENZA DELLA DE LELLIS RENDE, VIRALIZZA. E INFATTI GUARDA CHE..."

Barbara Costa per Dagospia

giulia de lellis

 

“Che zoc*ola!”, scrive un hater, “ma dopo averglielo messo in bocca, lo bacia?”, commenta schifato un altro: sì, lo bacia, prima, e pure dopo avergli messo il piede in bocca, lei fa tutto quel che cavolo le pare, tutto quello che tu social non puoi fare, o meglio, puoi fare, ma nessuno ti si fila. Questa estate, quei pochi secondi di video-effusioni feticiste tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, li abbiamo visti in tanti, visti e rivisti, guarda le visualizzazioni, sono milioni, e tra questi non si contano gli offesi e gli indignati da cotanta, sexy social-furbata!

 

Furba, e bellissima, ditemi che difetto ha Giulia De Lellis, e non scendete in basso come fa una utente, la quale in una foto dove Giulia è in short i più micro e libidinosi, le è andata a rimarcare, malevola, la depilazione non proprio impeccabile. Oh, bella, io quei peli non li ho visti, qualora ci fossero chissenefrega, non li ho visti perché avevo occhi e mente fissi su altro, e poi anche qui, brava Giulia, sei una f*ga normale, nel senso che hai i peli come noi comune mortali, e non sempre ti va di depilarti.

giulia de lellis gq

 

Giulia De Lellis, 49 kg per 164 cm, fashion influencer da 4 milioni di follower, e aumentano di continuo, per una che in molti credono una signora Nessuno e invece, da quel via vai che sono troni e sedie defilippiani, è riuscita a ritagliarsi un suo web-spazio e ad alimentarlo, fino a farlo crescere a dismisura, e oggi, chi può fermarla?

 

giulia de lellis topless

È proprio vero, quando il c*lo rode la bocca parla, e per i rosiconi da tastiera digita, come spiegare altrimenti gli insulti che GDL riceve, sì, hai letto bene, le sue iniziali sono un brand, e qui schiatti a leggere quanto guadagna: ti dico che si vocifera che Giulietta incassi mai meno di 6 mila euro a post. 6 mila euro a post le cui didascalie sono niente, sono elenchi di marchi a cui lei fa pubblicità, marchi che crescono sempre più, perché la frivol-influenza della De Lellis rende, viralizza, guarda in 3 anni a che traguardo di follower (e compensi) è arrivata.

 

giulia de lellis bacio dior

Giulia De Lellis è sveglissima, e ha scelto fin dall’inizio una autonarrazione e una autorappresentazione social estranea al lagnismo: perché perder tempo a farsi una social reputazione da impegnata, a che pro, mica rende, ma political-scannatevi e twittatevi tra di voi, che Giulia ha fare, da posare, ovvero da vendere. 2 milioni e passa di visualizzazioni per il video che promuove i suoi bikini a vita alta andati sold out: chi diavolo li compra se non un esercito di donne, cioè persone che ci vivono accanto, e non passano il tempo a gloriarsi di essere migliori delle influencer, o a denigrarle.

giulia de lellis tutorial 1

 

Che poi, 'sti haters, sono dei gran tontoloni: ma solo io, nel video del piede delelliano odorato e baciato, ho notato l’anellino al piede di una nota marca di gioielli? Mah, di sicuro posta bene questo follower, che scrive: “Giulia fattura sui feticisti dei piedi che abboccano!”, non è la “stupida nana” che altri digitano, e sentite quest’altro, che sogna che Iannone “ti abbia leccata tutta, dopo!”.

 

giulia de lellis lato b ig

Date a Giulia della “burina, caciottara, zazzerella di Roma che a stento sa coniugare due verbi”, che lei vola alto e non risponde, anzi no, risponde e ringrazia quella follower che l’ha scelta quale tema della sua tesina di maturità. E non solo, perché Giulia De Lellis, 23 anni, diplomata al Cepu, iscritta all’università, lasciata dopo un mese e mezzo causa entrata al GFVip, ha fatto lezione di web-marketing alla IULM di Milano. Prof per un giorno, e voi haters potete farci niente, vi scoppia il fegato ma è il tempo, l’anno della De Lellis, tutti la cercano, la vogliono i salotti tv, e tutto di lei fa tendenza e social mania: i suoi outfit, le sue unghie, i suoi tanga (aiutati da quel ben di Dio – naturale! – che è il suo lato B), i suoi brufoli, i suoi fidanzati, il suo capezzolo che spunta impertinente dal top, le sue stories che raccontano scaz*i e gioie da social-star.

 

giulia de lellis unghie

Il web tutto tiene e niente dimentica: puoi ancora vedere Giulia che si fa il bidet al GF, o spiarla mentre si fa un nuovo tatuaggio, e sapere che ha le sopracciglia tatuate, le labbra fillerate, e si è rifatta il seno su indicazione e giudizio di misura del suo ex. Quel seno per cui follower arrapati smaniano per quello che vi vorrebbero fare, ma le donne no, le follower di sesso femminile stanno lì, a pizzicare Giulia che per loro è un fotoritocco vivente, si vede dalle sue foto al mare, in quelle paparazzate dove ha la pancetta. Eh, contente loro…!

 

Infine, la questione che scotta: le corna di Giulia De Lellis, immortalate nel titolo e su pagina del suo libro-verità. Fatevene una ragione: già di prevendite, questo libro era (ed è) primo in classifica, e perché stupirsene, indignarsene?

 

giulia de lellis gq lato b

È un fatto che ci son migliaia di persone che muoiono dalla curiosità di leggere le sventure sentimentali di Miss De Lellis, e se tu, scrittore in erba, non trovi uno straccio di editore che prenda in considerazione ciò che tu valuti l’opera migliore dopo Kafka e Joyce, beh, sai che c’è, hai toppato strategia, quindi cambia, trovati un social manager e inizia a postare video sui tuoi social, e denuda quelle chiappe, vedi mai…! Ma lo sai che il libro di Giulia De Lellis forse se lo compra pure la sua social (ex?) arci rivale influencer Asia Mosetti Nuccetelli?! Potere della civiltà digitale, che tutto tiene e amalgama, e io, Giulia De Lellis, già me la vedo da Fabio Fazio…

giulia de lellis gq 2

 

giulia de lellis lato b 3giulia de lellis lato b 1giulia de lellis le corna stanno bene su tuttogiulia de lellis venezia 1giulia de lellis 3giulia de lellis 2giulia de lellis venezia andrea iannonegiulia de lellis 1giulia de lellis tutorial in bagnogiulia de lellis 4giulia de lellis 5giulia de lellis matildegiulia de lellis iggiulia de lellis tutorialgiulia de lellis lato b (2)giulia de lellis tatuaggiogiulia de lellis sopracciglia rifattegiulia de lellis bidet gfgiulia de lellis cannesgiulia de lellis brufologiulia de lellis lato b

 

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO