david beckham

BECKHAM BECCATI IN PUGLIA: LA FAMIGLIA DEL CALCIATORE SONDA IL TERRENO PER IL MATRIMONIO DEL PRIMO FIGLIO BROOKLYN, CHE INFATTI SI È PORTATO DIETRO LA SUA PROMESSA SPOSA NICOLE PELTZ - POTREBBE TRATTARSI DI UNA CERIMONIA DA SVOLGERSI SECONDO IL RITO EBRAICO: "SIA IL BISNONNO DI BROOKLYN CHE IL MILIONARIO PADRE DI NICOLA SONO EBREI"

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Swipe to view ? #SummerVacation has arrived ????? David and Victoria FINALLY jet off on a luxurious family holiday with the kids as they trade their #Cotswolds ? lockdown bolthole for a private Italian farmhouse to lap up the sunshine in #Puglia?? #TheBeckhams have finally regained a semblance of their usual jet-set lifestyle by flying off to #Puglia in #Italy #??. #DavidBeckham #VictoriaBeckham #BrooklynBeckham #RomeoBeckham #CruzBeckham #HarperBeckham #NicolaPeltz #Beckham #Beckhams #BeckhamFamily #Vacation #Holiday #Italia #Italia?? ??? ????? - ??????? ??????? ??????? ?? ??? ???? ? ??? ??????? ????? ???? ??????? ??????? ???????? ?? ????? ?????? ? ???????

Un post condiviso da David Beckham (@beckham75) in data:

 

 

 

Anna Puricella per https://bari.repubblica.it/

 

 

I tabloid inglesi non hanno perso tempo e hanno già coniato il neologismo: "Beckingham palazzo". Chiamano così Borgo Egnazia, il resort pugliese dove la famiglia Beckham è in vacanza. È la seconda volta a distanza di un anno per David, Victoria e prole, ma la novità è la presenza con loro di Nicola Peltz, fidanzata del primogenito Brooklyn.

 

L'annuncio ufficiale del fidanzamento da parte della coppia ha portato immediatamente alla domanda successiva: dove si svolgeranno le nozze? La risposta potrebbe essere proprio Borgo Egnazia, che - ricorda il Daily Mail - "ha due spiagge private e una spa che è classificata nella top ten a livello mondiale".

david beckham e victoria

 

"È abbastanza grande da ospitare più di 400 persone - aggiunge il quotidiano britannico - con 63 stanze nell'edificio principale, a mo' di castello, altre 92 al piano terra e 28 ville. Il prezzo della stanza parte da 545 sterline a notte". La Puglia torna così a immaginare un matrimonio sfarzoso e di carattere internazionale, probabilmente il primo nel 2021 dopo l'arresto dovuto al Covid-19.

 

 

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si aggiungerebbero così a un elenco partito nel 2012 con Justin Timberlake e Jessica Biel - proprio a Borgo Egnazia - passato poi da eventi internazionali come le nozze della figlia del magnate indiano Pramod Agarwal - sempre nella stessa zona - e quelle dell'erede Sutton nel 2017.

 

In quest'ultimo caso ci sarebbe un altro punto di contatto: l'unione fra Renee Sutton ed Eliot Cohen fu celebrata secondo il rito ebraico, e anche Beckam-Peltz hanno origini ebraiche. Lui per il legame con il bisnonno, lei per parte di padre, businessman multimilionario e sostenitore di Donald Trump. Anche la famiglia Trump, a sua volta, conosce la Valle d'Itria: in tempi non sospetti, quando non era ancora la figlia del presidente degli Stati Uniti, Ivanka passò le vacanze estive proprio a Borgo Egnazia.

 

 

 

 

 

 

brooklyn beckham e nicola peltzdavid beckham e victoria

Ultimi Dagoreport

trump zelensky meloni putin

DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….