belen

BELIN, BELEN!  LO SFOGONE DELLA SHOWGIRL CONTRO I PAPARAZZI: "NON VIVO PIU’, VI ODIO, MI AVETE RUBATO LA VITA - SE CONTINUATE, IO SCLERO, DIVENTO PAZZA, STO ANDANDO A VIVERE IN CAMPAGNA…” – LA STOCCATA A MICHELLE HUNZIKER: "MICHELLE VA IN DEPRESSIONE SE NON HA I PAPARAZZI INTORNO. LO SAPETE BENE, LEI HA SEMPRE IL SORRISO"….- E POI LE CHIEDE SCUSA: "MI VERGOGNO COME UNA LADRA" - VIDEO

 

Anna Rossi per il Giornale

 

il sedere di belen rodriguez

Continua la "guerra" tra Belen Rodriguez e i suoi acerrimi nemici paparazzi.

Dopo gli insulti lanciati qualche giorno fa dall'argentina ai fotografi che l'attendevano fuori da un locale di Milano, "morirete poveri", la showgirl è stata ripresa di nascosto da Tabloit mentre discute animatamente in mezzo alla strada con alcuni di loro.

 

Belen Rodriguez non sa di essere ripresa ed è un fiume in piena. "Fatemi venti foto e poi lasciatemi stare – protesta rivolgendosi al fotografo Alan Fiordelmondo – non fatemi foto tutto il tempo. Io non vivo più. Sai cosa vuol dire uscire di casa ogni giorno e avere persone che ti spiano 24 ore su 24? Io sto uscendo di testa, sto andando a vivere in campagna, fatemi dieci foto e poi lasciatemi camminare. Sono 12 anni che va avanti così".

corona belen

 

Belen non ce la fa davvero più ad avere gli occhi puntati addosso tutti i giorni tutto il giorno. E ora è sbottata. Tra uno sfogo e l'altro, ha ribadito: "Ma che servizio è, lo dico sempre, vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono. Voglio fare un cazzo mio, voglio vedere Fabrizio Corona? No, non posso"

 

il sedere di belen rodriguez

L'insofferenza della Rodriguez è veramente tanta e pizzicata dai paparazzi si lascia scappare una frase di cui poco dopo se ne pentirà. Quando il fotografo Alan Fiordelmondo, infatti, le spiega che ci sono personaggi famosi, come Michelle Hunziker, che non reagiscono così male, nonostante la presenza costante dei paparazzi nella loro vita, Belen dà una risposta che spiazza tutti: "Perché a lei piace. A lei piace! Michelle va in depressione se non ha i paparazzi intorno. Lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso". Parole molto dure quelle di Belen, parole dettate dalla rabbia, parole delle quali si è subito pentita e ha chiesto scusa alla conduttrice

belen

 

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORK

"Io non vivo più, mi avete rubato la vita – conclude Belen prima di lasciare il paparazzo –. Non mi fate le foto fino all’ingresso di casa. State facendo un servizio in cui vi dividete i guadagni, se continuate a fare i servizi in cinquanta fotografi io sclero, divento pazza e voi non guadagnate una lira. Questo è il senso di 'morirete poveri'. Io sono cruda nel dire le cose perché sono argentina e in Argentina parlano tutti come me, come a Napoli. È nella nostra cultura".

 

Chi Corona belen 2corona belenbelenMICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTIbelenil sedere di michelle hunzikermichelle hunziker spot robertabelen rodriguezbelen rodriguezbelen rodriguezbelenbelen lato bbelenbelenbelenbelenBELENBELEN RODRIGUEZbelen belenSERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORKSERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORKbelen rodriguez calendario BELEN E CECILIA RODRIGUEZ IN COSTUMI CON ROTOLI E PARALUMEbelen rodriguez selfieChi Corona belen 1

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?