alessia marcuzzi stefano de martino belen rodriguez

BELEN, FACCE RIDE! DOPO APPENA 5 GIORNI E 120 ORE, LA SHOWGIRL CORNIFICATA DA STEFANO DE MARTINO CON LA MARCUZZI PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA SMENTITA “SPONTANEA”: “NON È MAI SUCCESSO NIENTE DEL GENERE. NESSUN MESSAGGIO, NESSUN IPAD. CON ALESSIA HO UN BELLISSIMO RAPPORTO. DECIDEREMO INSIEME COME MUOVERCI, PERCHÉ TROVO DI CATTIVO GUSTO LEGGERE LE CAZZATE CHE HO LETTO IN QUESTI GIORNI”

 

 

belen rodriguez stefano de martino

1 – SVEGLIA! QUI SI TROMBA: BELIN BELEN DA 2 SETTIMANE E' IN AMORE CON GIANMARIA ANTINOLFI, UN IMPRESSIONANTE IMPRENDITORE NAPOLETANO CON CUI SI STA SOLLAZZANDO TRA I FALLICI FARAGLIONI DI CAPRI - MA L'AFFARE E' PIÙ GROSSO, MOOOLTO PIU' GROSSO: C'E' UN FILO ROSSO CHE LEGA LA FINE DEL RAPPORTO DE MARTINO-BELEN E LA CRISI MARCUZZI- CALABRESI: LA RELAZIONE CLANDESTINA (SCOPERTA DA BELEN) TRA DE MARTINO E ALLESSA MARCUZZI... (DAGOSPIA DEL 3 LUGLIO 2020)

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/dago-flash-sveglia-qui-si-tromba-belin-belen-settimane-39-241252.htm

 

ALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO

2 –A STEFANO DE MARTINO, CHE FRIGNA INVOCANDO IL RISPETTO DEI FIGLI, DITE CHE QUEL DIAVOLETTO DI BELEN HA SCOPERTO DI AVERE UN CESPUGLIO DI CORNA IN TESTA, GRAZIE ALLA SUA RELAZIONE CON LA MARCUZZI, DALL'IPAD DI LUI CHE LEI AVEVA COLLEGATO COL SUO IPHONE (DAGOSPIA DEL 4 LUGLIO)

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/si-tromba-nbsp-ndash-stefano-de-martino-che-frigna-invocando-241299.htm

 

belen rodriguez gianmaria antinolfi

3 – “I MESSAGGI ERANO INEQUIVOCABILI” - “OGGI” CONFERMA LO SCOOP DI DAGOSPIA!

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-messaggi-erano-inequivocabili-rdquo-ldquo-oggi-rdquo-conferma-241582.htm

 

4 –"LE PROVE DEL TRADIMENTO DE MARTINO-MARCUZZI NELL'IPAD DI LUI". BELEN: "TUTTE CAZ..."

Da https://spettacoli.tiscali.it/

 

LA INSTAGRAM STORY DI BELEN SULLE CORNA DI DE MARTINO CON LA MARCUZZI

L'ira di Belen Rodriguez in una sua storia su Instagram. Non ci sta affatto la showgirl argentina a far la parte della cornificata e a vedere la reputazione sua, di Alessia Marcuzzi e dell'ex Stefano De Martino compromesse dal gossip. Scrive Belen: "Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca. Non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere". Poi l'affondo: "Decideremo insieme come muoverci, perché trovo di cattivo gusto leggere le cazz*** che ho letto in questi giorni".

 

Già Stefano De Martino aveva diffuso un video via social in cui smentisce la sua storia sentimentale con Alessia Marcuzzi, dice di averne riso con la diretta interessata e il marito di lei, Paolo Calabresi Marconi. Avvisando i fan che appena si rifidanzerà (dopo la nuova rottura con Belen Rodriguez) sarà lui stesso a farlo sapere. Ma radio gossip non si ferma affatto. Prima Dagospia poi Oggi, che riprende e rilancia tutta la storia, insistono sul tradimento consumato da De Martino con la Marcuzzi ai danni di Belen.

 

alessia marcuzzi, stefano de martino, belen

Secondo Oggi: "Durante il lockdown, Belen stava giocando con Santiago con l’iPad di Stefano. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i whatsapp che Alessia stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili". Dalla Marcuzzi nessun commento, Belen nel mentre si consola con l'imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi con cui è stata avvistata anche a Capri. Antinolfi però non si considera ancora il suo nuovo fidanzato.

COPERTINA OGGI - 9-16 LUGLIO 2020

alessia Marcuzzi stefano de martino

alessia marcuzziBELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A NAPOLIbelen alla festa di gianmaria antinolfigianmaria antinolfi dayane mellobelen alla festa di gianmaria antinolfi 2belen alla festa di gianmaria antinolfi 7belen alla festa di gianmaria antinolfi 1belen alla festa di gianmaria antinolfi 7belen alla festa di gianmaria antinolfi 2belen alla festa di gianmaria antinolfi 5gianmaria antinolfiGIANMARIA ANTINOLFIbelen rodriguez e gianmaria antinolfistefano de martino belenbelen antinolfialessia marcuzzi stefano de martino 1Belen Rodriguez per Cotril FOTO Andrea Varanibelen rodriguez stefano de martinobelen rodriguez stefano de martinostefano de martino belenbelen rodriguez stefano de martinobelen stefano de martino stefano de martino Belenassia marcuzzi stefano de martinobelen antinolfi

 

alessia marcuzzi stefano de martino 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!