belen rodriguez alessia marcuzzi stefano de martino

IL TRIANGOLO DELL’ESTATE – COSA NON SI FA PER FARSI PUBBLICITÀ! BELEN PRIMA SMENTISCE IL TRADIMENTO DI DE MARTINO CON LA MARCUZZI, POI PUBBLICA SU INSTAGRAM FOTO E VIDEO DI UN FIORE VIOLA, COME QUELLO POSTATO SUI PROFILI DI “ALLESSA” E DEL BALLERINO – I PROTAGONISTI DEL DAGO-SCOOP SONO TUTTI SULLO STESSO TRIANGOLO DI MARE: LA MARCUZZI A POSITANO CON LE AMICHE, STEFANO A NAPOLI DAI GENITORI E BELEN, CHE TANTO SOFFRIVA, A LIMONARE CON L’IMPRENDITORE GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI…

 

 

DAGO FLASH! - SVEGLIA! QUI SI TROMBA: BELIN BELEN DA 2 SETTIMANE E' IN AMORE CON GIANMARIA ANTINOLFI, UN IMPRESSIONANTE IMPRENDITORE NAPOLETANO CON CUI SI STA SOLLAZZANDO TRA I FALLICI FARAGLIONI DI CAPRI - MA L'AFFARE E' PIÙ GROSSO, MOOOLTO PIU' GROSSO: C'E' UN FILO ROSSO CHE LEGA LA FINE DEL RAPPORTO DE MARTINO-BELEN E LA CRISI MARCUZZI- CALABRESI: LA RELAZIONE CLANDESTINA (SCOPERTA DA BELEN) TRA DE MARTINO E ALLESSA MARCUZZI... - FOTO!

 

https://m.dagospia.com/dago-flash-la-relazione-clandestina-scoperta-da-belen-tra-de-martino-e-alessa-marcuzzi-241252

 

MARCUZZI-DE MARTINO, LA PISTOLA FUMANTE DELLA TRESCA È UN FIORE VIOLA? - PRIMA CHE DAGOSPIA RIVELASSE IL TRIANGOLO DELL'ESTATE, IL BALDO STEFANO AVEVA PUBBLICATO UNA ENIGMATICA FOTO CON UN FIORE VIOLA ALL'OCCHIELLO. LO STESSO IDENTICO FIORE SEMBRA APPARIRE IN UN POST DELLA MARCUZZI QUALCHE GIORNO DOPO - AGGIUNGI IL TRAMONTO CON DIDASCALIA ''MI MANCA'' E ''LIKE'' DI STEFANO E LA SMENTITA FINTISSIMA DI BELEN…

https://m.dagospia.com/marcuzzi-de-martino-la-pistola-fumante-della-tresca-e-un-fiore-viola-241742

 

L'ADDIO RODRIGUEZ-DE MARTINO E LE VOCI SULLA NUOVA RELAZIONE

Candida Morvillo per il “Corriere della Sera”

 

stefano de martino alessia marcuzzi

Un tempo, serviva la foto inequivocabile del bacio o almeno quella di lui e lei che entrano ed escono dallo stesso portone. Non c'era Internet e, a scrivere senza la prova provata ed esibibile che Alessia Marcuzzi coniugata Calabresi Marconi tradiva il marito col marito di Belén Rodriguez, la querela era certa, la condanna a risarcire i danni assicurata. Nessuno si sarebbe azzardato.

 

Oggi, vero o falso, spararla online è un attimo e la moltiplicazione dei link è immediata e irreversibile. Puoi far causa, ma a che serve? Oggi, vero, falso, boh. Amen. Se sei uno dei presunti fedifraghi, basta smentire via social. È la mia parola contro la tua. Uno vale uno. Vero, falso, chi può dirlo, chi se ne importa.

paolo calabresi alessia Marcuzzi

 

È così che da settimane su siti, giornali, social e in tv, ci s' interroga sul triangolo dell'estate 2020. Riepilogo degli sketch. Ai primi di maggio, il sito Dagospia dà in crisi il matrimonio fra la conduttrice e il produttore Paolo Calabresi Marconi. Passa una settimana e i due compaiono insieme in spiaggia al Circeo. Crisi rientrata. Pace.

 

Così pare. Pochi giorni dopo, riflettori su Belén. Qui, tocca riavvolgere il nastro, perché dove c'è Belén, il gossip s' ingrossa. Belén Rodriguez, dall'Argentina con furore, dopo anni da Bonnie e Clyde con Fabrizio Corona, lascia il re dei paparazzi ai suoi processi, ruba il ballerino Stefano De Martino alla cantante Emma Marrone e lo sposa.

alessia marcuzzi, stefano de martino, belen

 

I due hanno un figlio, poi si lasciano. Lei si mette col motociclista Andrea Iannone, poi ha un ritorno di fiamma con l'ex marito, ci riprovano, «per il bene della famiglia». Il mese scorso, però, lei compare triste su Instagram, lascia intendere che la coppia è scoppiata, che sono successe cose che non meritava. Un minuto dopo, vabbé, compare tutta allegra nelle stories, al ristorante col fratello e, guarda caso, passa Iannone. Insulti, illazioni.

 

Ora, Belén, in sottoveste nel bagno di casa, è davvero distrutta. Guarda la videocamera e dice: «Se sono in giro e casualmente arrivano persone non è colpa mia». E soprattutto: «Questo è un momento difficile e non mi assumo le responsabilità delle colpe». Insomma, le responsabilità sono altrove. Indovinate dove.

 

LA INSTAGRAM STORY DI BELEN SULLE CORNA DI DE MARTINO CON LA MARCUZZI

La bomba la sgancia il solito Dagospia : «C'è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belén e la crisi Marcuzzi-Calabresi: la relazione clandestina scoperta da Belén tra Alessia Marcuzzi e De Martino».

 

Boom. Immediata la spaccatura tra quelli che «D'Agostino ha fatto solo due più due», quelli che «D'Agostino ci azzecca sempre» e quelli che «è tutta una montatura pubblicitaria (di Belén, perché gli altri due che interesse hanno?)». Per inciso, l'unico link fra i due presunti amanti, 47 anni lei, 30 lui, è che lui è stato inviato per L'isola dei famosi condotta da Alessia nel 2018.

 

A questo punto, De Martino, al quale va riconosciuto che nel frattempo si è emancipato dal ruolo di marito di Belén e conduce con buoni ascolti un programma di prima serata su Raidue, Made in Sud , fa un video per dire che ha sentito Alessia e marito e si sono fatti una risata sulla fake news.

stefano de martino belen

 

Canticchia Se m' innamoro . «Se m' innamoro vi faccio sapere». Alessia posta la copertina del libro di Woody Allen, titolo: A proposito di niente. Finita qui? Neanche per sogno. Roberto D'Agostino torna alla carica e scrive che la tresca è stata scoperta da Belén, la quale aveva collegato il suo iPhone all'iPad del marito e letto i messaggi fra i due. «Ca**ate», commenterà Belén. E De Martino: «Nessun messaggio, nessun iPad, con Alessia c'è solo stima reciproca, decideremo insieme come muoverci».

 

stefano de martino con fiore viola come quelli di alessia marcuzzi

Poi, D'Agostino specifica al settimanale Oggi di avere una fonte «insospettabile e affidabilissima». Intanto, Alessia torna single. Almeno nelle foto che posta da Positano, dove è con le amiche, la figlia avuta da Francesco Facchinetti e il figlio avuto dal calciatore Simone Inzaghi. Del consorte, nessuna traccia.

 

Ironia della sorte, o a riprova che questa del Covid è un'estate forzatamente italiana, i tre lati del triangolo sono tutti nello stesso triangolo di mare. De Martino è a Napoli, perché è tornato dai genitori e lì conduce Made in Sud, e Belèn, che tanto soffriva, è a Capri perché si è fidanzata con un manager di quelle parti, tale Gianmaria Antinolfi, fisico scolpito e un lavoro a Milano nell'alta moda.

 

Valanghe di commenti. Da che i fan la compativano credendola tradita, ora si chiedono com' è possibile che un giorno pianga e il giorno dopo già ami un altro. Di fatto, l'unica certezza di questa storia è lei su Chi che bacia l'altro.

stefano de martino alessia marcuzzi

 

Per il resto, per sapere la verità, bisognerà tornare a fare le cose all'antica: o ci sarà la foto del bacio fra i due presunti amanti o uno dei due presunti traditi parla e smaschera la cosa; oppure niente, resteremo col dubbio. Mica per sempre. Dimenticheremo. Giusto il tempo che passi l'estate.

stefano de martino con fiore viola come quelli di alessia marcuzzi

 

alessia marcuzzi paolo calabresi marconialessia marcuzzi paolo calabresi marconialessia marcuzzi stefano de martino 2i fiori viola di alessia marcuzzibelen rodriguez stefano de martinobelen rodriguez stefano de martinobelen rodriguez stefano de martinostefano de martino belenstefano de martino belenbelen stefano de martino stefano de martino Belenalessia marcuzziCOPERTINA OGGI - 9-16 LUGLIO 2020i fiori viola di alessia marcuzzialessia marcuzzi stefano de martino 1assia marcuzzi stefano de martinostefano de martino alessia marcuzzide martino e alessia marcuzzi alessia Marcuzzi stefano de martinoIL TRAMONTO DI ALESSIA MARCUZZI CON LIKE DI STEFANO DE MARTINO i fiori viola di alessia marcuzziALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”