belen simula orgasmo a tu si que vales

“SEMBRA CHE STAI SULLA TAZZA” - GAG ESILARANTE A “TU SÌ QUE VALES”: BELEN PROVA A SIMULARE UN ORGASMO COME IN “HARRY TI PRESENTO SALLY”, MA IL RISULTATO È DELUNDENTE. MAMMUCCARI ESPLODE: “MI È CADUTO UN MITO”. ZERBI: “IO FACCIO COSÌ QUANDO SONO SUL WATER”. MA L’ARGENTINA SPIAZZA TUTTI: “SE DOVESSI FINGERE PER DAVVERO NON TE NE ACCORGERESTI” – E LA DE FILIPPI METTE IN IMBARAZZO SABRINONA FERILLI MOSTRANDO I SUOI MESSAGGINI PRIVATI… VIDEO

VIDEO: BELEN SIMULA UN ORGASMO A "TU SI QUE VALES"

https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/belen-rodriguez-come-meg-ryan-finge-l-orgasmo-a-tu-si-que-vales-_55495194-202202k.shtml

 

1. BELEN, ORGASMO A TU SI QUE VALES: IMBARAZZO IN STUDIO. TEO MAMMUCARI: «SEMBRA CHE STAI SULLA TAZZA»

Da www.leggo.it

 

belen simula orgasmo a tu si que vales 4

Belen Rodriguez come Meg Ryan, in Harry ti presento Sally. Durante la terza puntata di Tu si que vales la showgirl argentina si è resa protagonista di una gag esilarante, interpretando insieme a Gerry Scotty i due protagonisti del film, Meg Ryan e Billy Crystal, nella famosa scena hot in cui lei, Sally, finge un orgasmo davanti a lui in un ristorante affollato.

 

Il siparietto ha fatto molto discutere e ha scatenato diverse reazioni nello studio, primo fra tutti Teo Mammucari che per smorzare l'imbarazzo ha commentato: «È caduto un mito».

belen simula orgasmo a tu si que vales 5

 

Cosa è successo

La scena è avvenuta quando Gerry ha deciso di prestarsi alla gag per ottenere un "bonus" in merito a un concorrente della sua scuderia. La produzione del programma a questo punto ha chiesto alla Rodriguez di prendere parte alla recita e di interpretare la partner di Billy Crystal e la showgirl non si è di certo tirata indietro. 

 

Per calarsi totalmente nel personaggio, Belen ha indossato una parrucca bionda e poi gli addetti ai lavori hanno posto al centro dello studio un tavolino apprecchiato.

Gerry Scotti e Belen erano così seduti uno di fronte all'altra e hanno ricreato l'iconica scena della pellicola: «Le donne a volte capita che fanno così...», recita la showgirl argentina prima di simulare l'orgasmo.

 

Risultato non soddisfacente

belen simula orgasmo a tu si que vales 7

Il risultato non è stato soddisfacente e non ha convinto il pubblico. Nemmeno Teo Mammucari, che ha cercato di rompere l'imbarazzo esclamando: «Sembra che stai sulla tazza, è crollato un mito». Seguito da Rudy Zerby che, sorridendo, ha detto: «Io faccio così quando sono sul water».

La compagna di Stefano De Martino, a quel punto, ha risposto divertita: «Se dovessi fingere per davvero non te ne accorgeresti».

belen simula orgasmo a tu si que vales 2

 

2. TU SI QUE VALES, LA DE FILIPPI IMBARAZZA LA FERILLI: "ECCO I TUOI MESSAGGINI”

Da www.liberoquotidiano.it

 

Maria De Filippi mette in imbarazzo Sabrina Ferilli a Tu si que Vales, lo show di sabato sera di Canale Cinque. La De Filippi infatti ha rivelato che la Ferilli le ha inviato dei messaggi vocali su WhatsApp con degli "ordini" e dei "comandi" sulla trasmissione. E nel corso della puntata  con delle richieste che la conduttrice definisce "ordini" e "comandi" riguardo alla trasmissione.

 

tu si que vales 2

E nel corso della puntata la De Filippi ha chiesto alla regia di farli ascoltare. "Una settimana fa Sabrina mi ha mandato dei vocali in cui mi ordina delle cose" afferma la conduttrice di C'è Posta per Te. "Ordino?!?" replica subito la Ferilli. "Si, ordini relativi a questa trasmissione" prosegue De Filippi.  "Ahhh, ordino...", replica ancora l'attrice de La Grande Bellezza. "Comandi" afferma la De Filippi.

 

"Allora ho girato tutti questi messaggi WhatsApp alla regia in modo che sentano e che faranno da anticipazione al numero che ti sei preparata. "Ma guarda un po', c'è da fare davvero attenzione a come parlo" replica la Ferilli ormai imbarazzata. E così via al primo messaggio: "Grazie, se lo puoi comunicare alla trasmissione che io ho un numero di magia da fare. Si tratta di una decina di minuti, se lo puoi comunicare tu cortesemente alla trasmissione così da poter mettere in scaletta il momento Ferilli. Grazie", ha detto la Ferilli suo WhatsApp alla De Filippi.

 

sabrina ferilli tu si que vales 2

La Ferilli ribatte però ancora: "Senti ma con chi dovrei parlare per avere un minimo di oggettistica per il mio numero di magia?". Insomma il siparietto si è poi chiuso in pochi minuti ma di certo non è mancato l'imbarazzo dell'attrice per i messaggi svelati dalla De Filippi. 

maria de filippi a tu si que vales

 

belen simula orgasmo a tu si que vales 1tu si que vales 1belen simula orgasmo a tu si que vales 8belen simula orgasmo a tu si que vales 3

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?