BELEN RODRIGUEZ HA UN CONTRATTO NUOVO DI ZECCA PER I PROSSIMI DUE ANNI CON MEDIASET - INCONTRO SCONTRO RUFFINI-MATTERA - ANCHE QUESTA VOLTA PRIMO REGGIANI NON CE L’HA FATTA E HA TRONCATO LA STORIA CON MARTINA STELLA

Da Chi

La signora di Shanghai
Ennesimo successo per Gabriella Magnoni Dompé. L'imprenditrice ha messo a segno un bel colpo in previsione dell'Expo 2015. Mentre fioccano manette e avvisi di garanzia, Gabriella invece vola a Shanghai con il fotografo Alfonso Catalano per presentare la mostra fotografica, da lei sostenuta e finanziata, Color Taste, legata alla nutrizione, con protagonisti gli chef stellati che hanno creato portate in tema con l'Expo 2015. E a Shanghai se ne sono accorti. L'appuntamento è per il prossimo 3 giugno.

La storia di un royal dog
Dall'Inghilterra, ecco un'anticipazione della prima avventura di un "royal dog": Lupo e il segreto del castello di Windsor è il titolo del romanzo di Aby King (sarà forse il primo di una serie?), a settembre in libreria. Il cane protagonista è accusato di avere aggredito i cigni della regina. Si chiama Lupo, all'italiana, ed è il cocker di William, Kate e George.

Fedez ha l'X factor
Dopo il successo di J-Ax come giudice di The Voice, un altro talent ha messo gli occhi su un rapper milanese. Tra i prossimi protagonisti in giuria a X Factor, infatti, siederà Fedez, socio e migliore amico proprio del giudice rivelazione del programma di Raidue.

Torna a casa Primo
Anche questa volta Primo Reggiani non ce l'ha fatta e ha troncato l'ennesima storia (dopo quella con Martina Stella, la pallavolista Veronica Angeloni e l'ex velina Giulia Calcaterra) con il volto femminile di Tikitaka, anche lei bionda, Costanza Caracciolo. Storia, dunque, al capolinea e Primo torna a casa... per vivere nuovamente da solo.

Tutti per Biagio
Quando il cantante Biagio Antonacci chiama gli amici e i colleghi, tutti rispondono: «Ci siamo». Così, nelle due tappe negli stadi del cantante (Bari il 24 maggio e Milano il 31 maggio) si alterneranno Giuliano Sangiorgi e Alessandra Amoroso (in Puglia) e Laura Pausini ed Eros Ramazzotti a San Siro.

Belen raddoppia con Mediaset
La sexy buonanotte di Belen Rodriguez al Chiambretti supermarket, dove legge i grandi classici della letteratura mondiale a letto e poi si scatena ballando, è già un cult. E così, mentre Italia 1 andrà avanti sino al 6 giugno con programmi sperimentali del pomeriggio (Vecchi bastardi con Paolo Ruffini, Urban Wild con Federico Costantini e il suo Come mi vorrei), Belen Rodriguez ha un contratto nuovo di zecca per i prossimi due anni con Mediaset: sarà uno dei volti di punta del Biscione. A seguirla in questa operazione c'è l'avvocato delle star Alessandro Simeone, suo nuovo "angelo custode".

Incontro scontro Ruffini-Mattera
A Montecatini Terme, in occasione di un galà benefico, si sono rivisti Paolo Ruffini e Justine Mattera scambiarsi complimenti. Sinceri. Sin troppo. Lui la diverte e qualche volta la deride. Lei più si infervora, più lo incanta. I due si scannano e si stimano dai tempi di un Tre cuori in affitto a teatro. La moglie di lui e il compagno di lei sanno tutto.

Le domeniche in famiglia di Nicola Savino
E adesso che il campionato di calcio è terminato? Nicola Savino, il conduttore di Quelli che il calcio e..., si gode finalmente un po' di meritato riposo e la sua domenica è diventata alquanto disimpegnata. È dallo scorso settembre che cerca di ritagliare un po' di tempo per la sua famiglia, ma tra la trasmissione della domenica, la radio ogni giorno e la sua Inter da seguire non è stato possibile. Ricomincerà dal prossimo settembre.

 

 

Belen RodriguezSELVAGGIA LUCARELLI JUSTINE MATTERA E IL MARITO FABRIZIO Belen Rodriguez Il dessert di Camilla e Primo Reggiani Paolo Ruffini william e kate

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…