BELLA NAPOLI HA DECISO, SI VOTA IL 24 FEBBRAIO - ALLE REGIONI IL POTERE DI ALZARE LE TASSE - SPREAD A 295 PUNTI, BTP AL 4,39% - BENGASI, BUFERA ALLA CASA BIANCA - LO SCANDALO DERIVATI: CONDANNATE 4 BANCHE STRANIERE - PROVE DI CYBERGUERRA: UN VIRUS INFETTA I COMPUTER IRANIANI - SALLUSTI, NAPOLITANO VALUTA LA GRAZIA - TAV, SALE-POKER E FINMECCANICA: I REGALI DI NATALE DELLA CASTA…

Il Velino

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Così Monti sarà in campo". Accanto: "Alle Regioni il potere di alzare le tasse". Editoriale di Daniele Manca: "Il vizio che non perdiamo". Di spalla: "La truffa delle fatture pagate due volte". Al centro, la fotonotizia: "La nuova vita (in Belgio) di Depardieu in fuga dal fisco". Accanto: "Prove di cyberguerra Un virus infetta i computer iraniani". In basso: "Con il parto indolore l'Italia è più europea".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Monti sarà candidato premier". Il retroscena di Francesco Bei: "L'annuncio domenica dopo le dimissioni". Di spalla: "Impariamo dai selvaggi a educare i nostri figli". Al centro, fotonotizia: "Bengasi, bufera alla casa Bianca. Obama fa il bis anche su Time"". Accanto: "Lo scandalo derivati condannate 4 banche". In basso: "Se lo psichiatra paga per il paziente assassino".

LA STAMPA - In apertura: "C'è l'intesa, si vota il 24 febbraio". Sotto: Sanità, stop ai ricoveri ‘facili' E arriva un nuovo maxi-ticket". Editoriale di Massimo Gramellini: "Il Silvio show che sequestra la politica". Di spalla: "Truffa derivati Condannate quattro banche straniere". Al centro, la fotonotizia: "Per Time è Barack, per noi è Fabiola". In alto: "Italia e Germania scoppia la pace".

IL GIORNALE - In apertura: "Monti fa la lista Merkel". Editoriale di Vittorio Feltri: "Domani finisce il mondo? Sperem...". Al centro fotonotizia: "Renzi scaccia la Bindi dalla Toscana". Sotto: "Sallusti, Napolitano valuta la grazia". Accanto: "Dai grandi sogni ai piccoli risultati Obama è ancora l'uomo dell'anno".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Spread a 295 punti, BTp al 4,39%". Sotto: "Derivati Milano, condannate le banche estere". Editoriale di Carlo Bastasin: "La rotta europea è un porto sicuro". Di spalla: "Verso il voto il 24 febbraio Napolitano: è la data più idonea, no prolungare l'incertezza". Al centro: "Sconti regionali Irpef solo dal 2014". In alto: "Prima legge per le professioni non regolamentate".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Monti, il programma per il voto". Sotto, l'intervista: "Bersani: primo atto il conflitto di interessi". Editoriale di Piero Alberto Capotosti: "Una scelta di campo da portare fino in fondo". Al centro, fotonotizia: "La Lazio soffre, poi passa ai rigori". Accanto: "Manovra, è assalto fondi a pioggia dai castelli allo sci". Sotto: "Multietnici e ultracentenari".

IL TEMPO - In apertura: "Monti fa centro. Senza sinistra". Editoriale di Mario Sechi: "Come rifare il centrodestra". Al centro, fotonotizia: "Luca accelera Il nodo è la lista unica". Di spalla: "La solita arte di Silvio a prova di falso candore". Sotto: "Moderati andate in tv I talk spostano i voti". In basso: "Un cenno al figlio e il rapinatore è ko".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Il Monti caos". Sotto: "Sotto il loden le antiche fumisterie politichesi alla Forlani". Accanto: "mi faccio un partitino: la corsa dei quaranta monogruppi". Sotto: "Tav, sale-poker e Finmeccanica: i regali di natale della Casta". In basso: "Sismografi: mancano i soldi, niente batterie". (ilVelino/AGV)

 

MONTI NAPOLITANOBENGASI ALESSANDRO SALLUSTI

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?