benedetta porcaroli

PORCAROLI, TU SIA BENEDETTA – L’ATTRICE SI RACCONTA A 'RADIO 2': "'BABY’ MI HA CAMBIATO LA VITA. IN DANIMARCA MI HANNO RICONOSCIUTO ANCHE ALCUNI RAGAZZI MESSICANI. SI RISCHIA DI IMPAZZIRE. SUI SOCIAL MI CHIEDONO FOTO DEI PIEDI E MI MANDANO MESSAGGI SPLENDIDI. A PARTE QUALCHE MANIACO SESSUALE CHE...” – VIDEO

 

Da I Lunatici Radio2https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

Benedetta Porcaroli è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino.

benedetta porcaroli

 

Benedetta Porcaroli ha raccontato alcune cose di se: "Come sono sul lavoro? Mediamente ansiosa. Più vado avanti più lo divento. Ci metto molto impegno, ho ansia da prestazione e di risposte. E' un lavoro talmente soggettivo e talmente giudicabile che ad ognuno può arrivare qualcosa di diverso. I miei quando ho intrapreso questa carriera sono stati entusiasti, sono quasi più felici loro di me. Se hai un figlio che coltiva una passione, ai genitori può solo far piacere. Sono stata fortunata, mi è venuta incontro questa strada che non avevo ipotizzato ma che mi rendo conto poteva essere l'unica possibile".

benedetta porcaroli

 

Sul film '18 regali', nelle sale dal 2 gennaio: "Stiamo buttando giù le sale, non ci aspettavamo questo successo. E' un film particolare, racconta una storia vera. Una pellicola molto particolare per il panorama italiano, è raro trovare un film in grado di commuovere che sia comunque un inno alla vita. Si racconta il rapporto di una mamma e di una figlia che si incontrano e si scoprono grazie alla magia del cinema. Abbiamo cercato di trattare l'argomento con delicatezza e rispetto, molti ragazzi hanno apprezzato il film, tanti mi dicono che dopo averlo visto capiscono ciò che fanno i loro genitori ogni giorno".

 

benedetta porcaroli

Su 'Baby', serie sulle giovani squillo dei Parioli: "L'effetto della serie sulla mia vita? Beh, arrivare in 200 paesi del mondo ti travolge. Qualche tempo fa ero in Danimarca e mi riconoscevano ragazzi che arrivavano dal Messico. La vita ti cambia, diventi all'improvviso riconoscibile per tutti. E' importante rendersi conto che quello è solo un piccolo passo rispetto a una carriera. Si rischia di impazzire, mi sono sentita caricarmi di una grande responsabile, anche se ovviamente che la serie sia andata così bene a me fa solamente piacere. Stiamo girando la terza stagione. Sono molto affezionata a tutto quello che ho fatto, che la gente mi riconosca per un personaggio di una serie così famosa è bello. Devo tutto a questa serie".

BENEDETTA PORCAROLI benedetta porcaroli

 

Sul rapporto con i social: "Con i social ho un bellissimo rapporto, adoro tutti i miei follower, li adoro, nessuno mi ha mai scritto una cosa spiacevole, a parte qualche maniaco sessuale. Qualcuno mi chiede foto dei piedi, ma sono eventi sporadici rispetto all'affetto che percepisco. Mi arrivano messaggi meravigliosi, grandi testimonianze d'affetto. Ho un bellissimo rapporto con i social, li uso per divertimento e sono anche un parametro per capire se quello che hai fatto piace".

benedetta porcarolibenedetta porcaroli alice pagani 20benedetta porcaroli 36benedetta porcaroli 21BENEDETTA PORCAROLI benedetta porcaroli 34benedetta porcaroli 19benedetta porcaroli 25benedetta porcaroli 81benedetta porcaroli 56benedetta porcaroli 42benedetta porcaroli 27benedetta porcaroli 103benedetta porcaroli 117benedetta porcaroli 31benedetta porcaroli 30benedetta porcaroli 24benedetta porcaroli 18benedetta porcaroli 32benedetta porcaroli 95benedetta porcaroli 26benedetta porcaroli 35benedetta porcaroli 94benedetta porcaroli 1benedetta porcaroli 33benedetta porcaroli 37benedetta porcaroli 116benedetta porcaroli 128benedetta porcaroli 43benedetta porcaroli 102benedetta porcaroli 80benedetta porcaroli 55benedetta porcaroli 100benedetta porcaroli 114benedetta porcaroli 57benedetta porcaroli 41benedetta porcaroli 23benedetta porcaroli 82benedetta porcaroli 3benedetta porcaroli 96benedetta porcaroli 69benedetta porcaroli 22benedetta porcaroli 83BENEDETTA PORCAROLI piedialice pagani e benedetta porcaroliBENEDETTA PORCAROLI piedibenedetta porcaroli 111benedetta porcaroli 97benedetta porcaroli 129benedetta porcaroli 115benedetta porcaroli 121benedetta porcaroli 46benedetta porcaroli 76benedetta porcaroli 135benedetta porcaroli 109benedetta porcaroli 123benedetta porcaroli 137benedetta porcaroli 62benedetta porcaroli 8benedetta porcaroli 77benedetta porcaroli 89benedetta porcaroli 88benedetta porcaroli 9benedetta porcaroli 54benedetta porcaroli 63benedetta porcaroli 136benedetta porcaroli 122benedetta porcaroli 107benedetta porcaroli 113alice pagani e benedetta porcaroli in babybenedetta porcaroli 52benedetta porcaroli 85benedetta porcaroli 4benedetta porcaroli 91benedetta porcaroli 5benedetta porcaroli 90benedetta porcaroli 84benedetta porcaroli 53benedetta porcaroli 47benedetta porcaroli 112benedetta porcaroli 106benedetta porcaroli 104benedetta porcaroli 79benedetta porcaroli 110benedetta porcaroli 45benedetta porcaroli 7benedetta porcaroli 51benedetta porcaroli 92benedetta porcaroli 86benedetta porcaroli 78benedetta porcaroli 93benedetta porcaroli 87benedetta porcaroli 44benedetta porcaroli 6benedetta porcaroli 50benedetta porcaroli 105benedetta porcaroli 101benedetta porcaroli 2benedetta porcaroli 40benedetta porcaroli 68BENEDETTA PORCAROLI

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - MA "LA STAMPA"

DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI (POI SBARCHERA' FLAVIO CATTANEO?)

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?