benedetta rossi francesca fagnani belve

BENEDETTA ROSSI, UNA BELVA IN LETARGO: “TRASGRESSIONI? DEVO FARE LA PENNICHELLA IL POMERIGGIO”. LO SCONFORTO DI FRANCESCA LA FAGNANI: "COSI' ME ROVINA IL PROGRAMMA" - LA CUOCA INFLUENCER PIÙ FAMOSA D’ITALIA RIVELA A “BELVE”: “SONO INVIDIATA, TANTI VORREBBE STARE AL POSTO MIO, NON SI SPIEGANO LA MIA POPOLARITÀ E NON GLI VA GIÙ. FATEVENE UNA RAGIONE!" – LE ACCUSE DI FARE CATTIVA INFORMAZIONE SULL’ALIMENTAZIONE E SULLA QUALITÀ DEL CIBO UTILIZZATO: “ME NE HANNO DETTE DI TUTTI I COLORI, NON MI SONO ARRABBIATA PER ME, MA PERCHÉ HANNO...” – IL VESTITO PER SPOSARSI COSTATO 49 EURO E I FIGLI CHE NON SONO ARRIVATI - VIDEO

 

Anticipazione da “Belve”, in onda stasera su Rai2

 In un’intervista sincera e divertente, la food influencer più famosa d’Italia, Benedetta Rossi, rivela a “Belve”: “Ho cominciato a fare video perché ero in un periodo complicato. Ma i commenti sotto le ricette mi facevano stare meglio. È stata una sorta di terapia”.

benedetta rossi a belve ph stefania casellato

 

La conduttrice, Francesca Fagnani, ricorda il suo duro sfogo per un’aspra polemica nata dalle accuse di fare cattiva informazione sull’alimentazione rivolta a un pubblico largo e sulla qualità del cibo utilizzato.

 

“Non mi sono arrabbiata per me - spiega Benedetta - ma perché hanno attaccato la mia community. Le persone che mi seguono comprendono: quei 20 centesimi risparmiati a fine mese fanno la differenza. Non puoi attaccali per questo”.

 

Nello studio di Belve non mancano divertenti ‘botta e risposta’ tra Fagnani e Rossi. “Ha delle trasgressioni?”. “Devo fare la pennichella il pomeriggio” ammette Benedetta.

 

“No, la prego mi rovina il programma così” la divertita replica di Fagnani. Riferendosi poi alle parole della leader del partito Potere al popolo, che aveva scritto ‘La sinistra riparta da Benedetta Rossi’, Fagnani domanda: “Due opposti partiti le hanno chiesto di candidarsi”. “La politica non fa per me. Io cucino” la sua risposta.

 

“Suo marito - spiega poi Fagnani - ha raccontato che i figli non sono arrivati. Ne avete sofferto nello stesso modo?”. “Sì. Quell’amore che non è arrivato da un figlio è arrivato in un’altra forma a tutti e due. Abbiamo fatto squadra anche in quel momento”.

 

benedetta rossi a belve ph stefania casellato

Torna Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle e giunto alla quinta stagione: appuntamento in prima serata, martedì 20 maggio, alle 21.20. Tra gli ospiti della terza puntata Benedetta Rossi.

 

La Cristina d’Avena della cucina, cuoca influencer da 18 milioni di follower e ‘anti chef’ per eccellenza, si racconta a Fagnani in un’intervista sincera, divertente e ricca di racconti intimi e inediti.

 

Nel 2011 l’inizio della sua avventura, solo con un cavalletto e una macchina fotografica per i video. “Aveva già capito di avere tra le mani un enorme potenziale?” chiede Fagnani. “No. Era un periodo complicato per me, avevo perso completamente fiducia in me stessa. I commenti per ringraziarmi delle ricette mi facevano stare meglio. È stata proprio una sorta di terapia” confessa Benedetta Rossi. “È invidiata?” domanda la giornalista. “Tanti vorrebbe stare al posto mio, non si spiegano la mia popolarità e non gli va giù. Fatevene una ragione!”.

 

benedetta rossi a belve 3

Fagnani le ricorda il suo duro sfogo per un’aspra polemica nata dalle accuse di fare cattiva informazione sull’alimentazione rivolta a un pubblico largo e sulla qualità del cibo utilizzato.

 

“Me ne hanno dette di tutti i colori” spiega Benedetta Rossi “Non mi sono arrabbiata per me, ma perché hanno attaccato la mia community. Le persone che mi seguono comprendono: spesso quei 20 centesimi risparmiati a fine mese possono fare la differenza. Quindi non puoi attaccali per questo. Ho perso la testa, ero proprio disgustata”.

 

Nello studio di Belve non mancano divertenti ‘botta e risposta’ tra Fagnani e Rossi. “Si è sposata con un bel vestito bordeaux; quanto lo ha pagato?” domanda la conduttrice. “49 euro!”. “Ma con tutti i soldi che c’ha! Ha il braccetto corto?” scherza Fagnani. “Prima non ce l’avevo questi soldi!” replica con un sorriso Benedetta. “Ha delle trasgressioni?” chiede ancora Fagnani. “Devo fare la pennichella il pomeriggio” ammette. “No, la prego mi rovina il programma così” la divertita replica di Fagnani.

 

benedetta rossi francesca fagnani belve ph stefania casellato

“Suo marito - ricorda Fagnani - ha raccontato che i figli non sono arrivati e che siete andati comunque avanti.

 

Ne avete sofferto entrambi nello stesso modo?”. “Sì. Quell’amore che non è arrivato da un figlio è arrivato in un’altra forma a tutti e due. Abbiamo fatto squadra anche in quel momento” la risposta di Benedetta Rossi.

 

BELVE

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Giorgio Cappozzo, Francesca Filiasi, Antonio Pascale, Andrea Punzo e Giovanni Todescan, con la consulenza autoriale di Giancarlo De Andreis. Regia di Mauro Stancati.

L’appuntamento con Belve è martedì 20 maggio, alle 21.20 su Rai2 e on demand su RaiPlay.

 

 

 

 

 

benedetta rossi a belve ph stefania casellato benedetta rossi a belve benedetta rossi a belve. ph stefania casellato

benedetta rossi a belve 2benedetta rossi a belve

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!