COME MAI IN UN NOTO CONTENITORE TV DI GOSSIP È VIETATO PARLARE DELLA SEPARAZIONE DI RAOUL BOVA DALLA MOGLIE CHIARA GIORDANO?

Da "Chi"

1 - IL CADEAU DI BERLUSCONI A COSTANZO
Due foulard e una brochure di Forza Italia: è il regalo che Silvio Berlusconi ha fatto a Maurizio Costanzo, dopo avergli fatto visita all'ospedale San Raffaele a Milano, dove il giornalista ha trascorso alcuni giorni in osservazione nel reparto di terapia intensiva. Unico vezzo di Costanzo, tenere la tv sempre accesa a volume elevato e lamentare l'assenza di Sky.

2 - MEDA CORRE TROPPO FORTE
Guido Meda ha una mezza idea per un programma che non c'è. Il telecronista della Superbike (motociclismo) su Italia 1 e Italia 2 sogna una giuria composta, tra gli altri, dai rivali di un tempo Max Biaggi e Valentino Rossi, pronta a commentare le prestazioni di uomini e motori, su due e quattro ruote. In uno spettacolo adrenalinico e ironico. Guido, piano però: ricordati che Valentino non ha ancora smesso!

3 - ANONYMOUS
Come mai in un noto contenitore tv di gossip è vietato parlare della separazione di Raoul Bova dalla moglie Chiara Giordano? A volte il silenzio la dice lunga. Molto lunga...

4 - LA CLAVA DI VOLO
Durante una rampa radiofonica, ovvero il saluto finale prima del lancio di un disco in radio, Fabio Volo non le ha mandate a dire all'ex ministro Renato Brunetta, criticando il suo faccia a faccia con Fabio Fazio. «Al posto di Fazio, gli avrei tirato una clava, a Brunetta». Quando Volo parla al... volo, si trasforma un po' in Fred Flintstone.

5 - TORNA LUCIANONE
Ennesimo libro pronto a essere pubblicato per lo scrittore Luciano De Crescenzo. Il titolo: Gesù è nato a Napoli.

6 - BOCELLI LAUREATO
Lo studente d'eccezione del Conservatorio Giacomo Puccini di La Spezia, Andrea Bocelli, ha appena conseguito la laurea magistrale, presentando una tesi sul valore della tradizione operistica nel terzo millennio. Il laureando di mezza età si era iscritto al corso motivato da una voglia d'imparare inesauribile e, per la stesura della tesi, ha chiesto suggerimenti anche al compagno di palco Placido Domingo.

7 - CANALIS E MACCIO AL CAPOLINEA?
Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda non si scambiano più effusioni social. Da quando la showgirl è rientrata negli States i due hanno smesso di farsi dediche d'amore...

8 - AURORA SHOW
Su Instagram impazzano i video di Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker gioca e si diverte realizzando brevi filmati della sua vita quotidiana. Piccole attrici crescono.

9 - MARADONA... TARTUFI E AMARCORD
Scena incredibile da Giannino a Milano, dove Diego Armando Maradona, subito dopo l'ospitata in tv da Fabio Fazio, ha scelto di cenare con tagliolini con il tartufo. Qui Diego ha visto anche Enzo Paolo Turchi con Carmen Russo e la figlia Maria. El Pibe de Oro si è alzato per andare a salutare i ballerini, amici di sempre, e ha scattato foto ricordo con loro.

10 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

50 sfumature... a Palazzo Chigi
Gli ex ministri Gianni De Michelis e Claudio Martelli (anche se sotto pseudonimo) sono stati evocati più volte l'altra sera in casa della contessa Alessandra Oddi Baglioni (moglie del manager della Gea Andrea Bollino) in una serata di confessioni hot costruita intorno al suo e-book "Noi ancora una volta". Meglio chiamarlo: "Cinquanta sfumature a Palazzo Chigi".

Bossi baronetto?
Dopo gli auguri per la nascita di George, Umberto Bossi viene intervistato spesso da agenzie di stampa britanniche e tradotto in varie lingue. Diventerà baronetto?

Ravetto, più Schengen meno shopping
Laura Ravetto è stata eletta presidente della Commissione Schengen al posto di Margherita Boniver. Ha preso voti anche dal Pd e da Scelta civica e si occuperà dei flussi migratori. D'ora in poi avrà meno tempo per lo shopping.

Il cerbiatto della Biancofiore
Micaela Biancofiore ha adottato un cerbiatto di pochi mesi finito in una falciatrice e poi salvato e curato dal veterinario del suo cagnolino.

 

 

raoul bova nudo costanzo baraleLuciano De Crescenzo ELISABETTA CANALIS SEXY SU MAX jpegEnzo Paolo Turchi e Carmen Russo SCONTRO TRA ALDO BUSI E LAURA RAVETTO ALLA GUERRA DEI MONDI berlusconi e biancofiore col carlino

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)