
COME MAI IN UN NOTO CONTENITORE TV DI GOSSIP È VIETATO PARLARE DELLA SEPARAZIONE DI RAOUL BOVA DALLA MOGLIE CHIARA GIORDANO?
Da "Chi"
1 - IL CADEAU DI BERLUSCONI A COSTANZO
Due foulard e una brochure di Forza Italia: è il regalo che Silvio Berlusconi ha fatto a Maurizio Costanzo, dopo avergli fatto visita all'ospedale San Raffaele a Milano, dove il giornalista ha trascorso alcuni giorni in osservazione nel reparto di terapia intensiva. Unico vezzo di Costanzo, tenere la tv sempre accesa a volume elevato e lamentare l'assenza di Sky.
2 - MEDA CORRE TROPPO FORTE
Guido Meda ha una mezza idea per un programma che non c'è. Il telecronista della Superbike (motociclismo) su Italia 1 e Italia 2 sogna una giuria composta, tra gli altri, dai rivali di un tempo Max Biaggi e Valentino Rossi, pronta a commentare le prestazioni di uomini e motori, su due e quattro ruote. In uno spettacolo adrenalinico e ironico. Guido, piano però: ricordati che Valentino non ha ancora smesso!
3 - ANONYMOUS
Come mai in un noto contenitore tv di gossip è vietato parlare della separazione di Raoul Bova dalla moglie Chiara Giordano? A volte il silenzio la dice lunga. Molto lunga...
4 - LA CLAVA DI VOLO
Durante una rampa radiofonica, ovvero il saluto finale prima del lancio di un disco in radio, Fabio Volo non le ha mandate a dire all'ex ministro Renato Brunetta, criticando il suo faccia a faccia con Fabio Fazio. «Al posto di Fazio, gli avrei tirato una clava, a Brunetta». Quando Volo parla al... volo, si trasforma un po' in Fred Flintstone.
5 - TORNA LUCIANONE
Ennesimo libro pronto a essere pubblicato per lo scrittore Luciano De Crescenzo. Il titolo: Gesù è nato a Napoli.
6 - BOCELLI LAUREATO
Lo studente d'eccezione del Conservatorio Giacomo Puccini di La Spezia, Andrea Bocelli, ha appena conseguito la laurea magistrale, presentando una tesi sul valore della tradizione operistica nel terzo millennio. Il laureando di mezza età si era iscritto al corso motivato da una voglia d'imparare inesauribile e, per la stesura della tesi, ha chiesto suggerimenti anche al compagno di palco Placido Domingo.
7 - CANALIS E MACCIO AL CAPOLINEA?
Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda non si scambiano più effusioni social. Da quando la showgirl è rientrata negli States i due hanno smesso di farsi dediche d'amore...
8 - AURORA SHOW
Su Instagram impazzano i video di Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker gioca e si diverte realizzando brevi filmati della sua vita quotidiana. Piccole attrici crescono.
9 - MARADONA... TARTUFI E AMARCORD
Scena incredibile da Giannino a Milano, dove Diego Armando Maradona, subito dopo l'ospitata in tv da Fabio Fazio, ha scelto di cenare con tagliolini con il tartufo. Qui Diego ha visto anche Enzo Paolo Turchi con Carmen Russo e la figlia Maria. El Pibe de Oro si è alzato per andare a salutare i ballerini, amici di sempre, e ha scattato foto ricordo con loro.
10 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli
50 sfumature... a Palazzo Chigi
Gli ex ministri Gianni De Michelis e Claudio Martelli (anche se sotto pseudonimo) sono stati evocati più volte l'altra sera in casa della contessa Alessandra Oddi Baglioni (moglie del manager della Gea Andrea Bollino) in una serata di confessioni hot costruita intorno al suo e-book "Noi ancora una volta". Meglio chiamarlo: "Cinquanta sfumature a Palazzo Chigi".
Bossi baronetto?
Dopo gli auguri per la nascita di George, Umberto Bossi viene intervistato spesso da agenzie di stampa britanniche e tradotto in varie lingue. Diventerà baronetto?
Ravetto, più Schengen meno shopping
Laura Ravetto è stata eletta presidente della Commissione Schengen al posto di Margherita Boniver. Ha preso voti anche dal Pd e da Scelta civica e si occuperà dei flussi migratori. D'ora in poi avrà meno tempo per lo shopping.
Il cerbiatto della Biancofiore
Micaela Biancofiore ha adottato un cerbiatto di pochi mesi finito in una falciatrice e poi salvato e curato dal veterinario del suo cagnolino.






