milanospia 24 novembre 2015

MILANOSPIA! DOPO NAPOLI, C’E’ MADRID PER LA CALIPPA PASCALE. IL NONNETTO DI ARCORE PARE ABBIA COMPRATO ANCHE UNA “MAGIONE” (MA NON GLIEL’AVREBBE INTESTATA) IN QUEL DELLA CAPITALE IBERICA. DOVE LEI CONTA SULL’AMICIZIA DELLA BOMBASTICA ATTRICE PATRICIA VICO...

pascale berlusconi gara di ceronepascale berlusconi gara di cerone

VIDEO NAIKE RIVELLI:

https://www.youtube.com/watch?v=xXeipTt-tYI

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

CALIPPA NEWS

1) Francesca Pascale ama assai la Spagna ed in particolare Madrid. Il fidanzato di Arcore pare abbia comprato anche una “magione” (ma non gliel’avrebbe intestata) in quel della capitale iberica. Lady Calippo lì ha molti conoscenti e può fare affidamento, in particolare, sull’amicizia di una bombastica attrice che risponde al nome di Patricia Vico. La trasgressiva star madrilegna nel suo Paese viene definita dai media spagnoli la “pediatra lesbiana en la serie de televisión 'Hospital Central” e lo scorso anno di questi tempi le due scorrazzavano nei vicoli di San Gregorio Armeno a Napoli. Saranno ancora amiche? Ah saperlo…

Patricia Vico Patricia Vico

 

2) A Milano gira voce che Francescona Pascale non abbia alcuna proprietà intestata. Pare che l’unico privilegio che il Banana le abbia concesso è una carta prepagata con una disponibilità mensile di 15 mila euro .  Sarò vero? Chi vivrà saprà…

 

POLITIK NEWS ALLA MENEGHINA

Patricia Vico   Patricia Vico

1)  Chissà perché il premier cazzone Renzi arriva a Milano e annuncia che nel post Expo ci saranno praticamente solo realtà di ricerca lontane da Milano? Forse per levare dalle grinfie di Gianluca Vago, il rampantissimo rettore della Statale di Milano il mega investimento sul post Expo? O perché il buon Vago ha collaborato con Maroni sulla riforma della Sanità, strizzando l’occhio alla Lega e si è mandato sms su sms con il Movimento 5 Stelle offrendosi per una candidatura su Milano, poi smentita?

Patricia VicoPatricia Vico

 

2) A Milano c’è la rivincita dei vecchi! Berlusconi sembra un arzillo 60enne, il banchiere Guzzetti e Bazoli manovrano ancora dietro e sopra le quinte, il buon Carluccio Sangalli è pronto a fare un’iniezione di capitale in una importante società pubblica pur di mantenere i posti a sedere che contano.

 

alessandro sallusti daniela santanchealessandro sallusti daniela santanche

3)  A proposito di vecchietti terribili, in giro si racconta che un professionista “highlander” (perché è sopravvissuto a 3-4 ere geologiche politiche, dalla Dc a Fi a Pdl a Lega), tal Diego Ceccherelli, si aggira dalle parti di Assago, nei palazzi “storti” all’uscita della metropolitana dove ormai c’è buona parte del potere meneghino. Quale società pubblica sta corteggiando con grande insistenza?

 

Gianni Riotta Gianni Riotta

4)  A proposito di società pubbliche: chissà se Paolo Besozzi ce la farà a fare il presidente di Infrastrutture Lombarde. C’è chi dice che qualcuno sta iniziando a “rompere” su una sua eventuale incompatibilità…

 

NEW JOURNALISM NEWS

1) Sapete cosa il Banana avrebbe promesso ad Alessandro Sallusti come paracadute in caso di non elezione a sindaco di Milano? La direzione di “Panorama”.  In tal caso inizierebbe un giro di poltrone: il vispo Augusto Minzolini andrebbe a dirigere “Il Giornale” e il buon Giorgio Mulè tornerebbe a fare quel che più ama: la tv.

naike rivelli naike rivelli

 

2) Ma è solo “fanta-giornalismo” la notizia che vedrebbe Gianni “Ricotta” Riotta corteggiato da Mediaset? Ah saperlo…

 

VARIE E AVARIATE NEWS

1) Notizia del secolo: Naike Rivelli ha pubblicato un video musicale su Youtube in cui è vestita! Trattasi del capolavoro dal titolo: “Petite Prince Cake” dedicato al suo neo-nipotino Alessandro. Guardare e (purtroppo) ascoltare per credere!

naike rivelli e la chiappa naike rivelli e la chiappa

 

2) Cosa ci faceva quel bonazzo di Leonardo Tumiotto, nuotatore olimpico amante dalla Tv al Bar Pisani in zona Turro a Milano? Ah saperlo…

 

3) Che rapporto ha avuto il mitologico Pietro Vittorelli, ex discusso abate di Montecassino, con un alto prelato cagliaritano? Un rapporto molto, molto intenso…pare!...

 

4) Chi vi scrive voleva comunicare a sora Mara Venier che le vuole molto bene…( lei sa!)

 

5)      Cosa ci faceva Cristiano Malgioglio al raduno “gay-politic” al locale “LeccoMilano” organizzato dall’intraprendente assessore meneghino (e futuro candidato al ballottaggio Pd per la poltrona di sindaco di Milano) Pierfrancesco Majorino? Ah saperlo…

mara venier alla firma del libro (9)mara venier alla firma del libro (9)

 

INDOVINA INDOVINELLO

L’Ad della famosa banca d’investimenti ha una vita apparentemente immacolata: sposato, figli e una fervente fede. Ma quando arriva la notte ed è solo a Milano non riesce proprio a rinunciare a “gnocca” a pagamento e a ingenti quantità di “gangia”. E consuma i suoi piaceri nella sua “casetta” in zona via…Chi è?

 

cristiano malgiogliocristiano malgioglio

 

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)