luke perry (1)

BEVERLY DRAMA - IL POST DI SHANNEN DOHERTY (BRENDA) SU LUKE PERRY: ''HO RICEVUTO UNA CHIAMATA CHE MI HA DEVASTATO…'' - IAN ZIERING (STEVE): ''DIO, PER FAVORE DAGLI UN POSTO ACCANTO A TE, LO MERITA'' - JASON PRIESTLEY PUBBLICA UNA LORO INTERVISTA INSIEME (VIDEO), JENNIE GARTH (KELLY) HA COMMENTATO CON ''PEOPLE'', MENTRE SILENZIO SOCIAL DA TORI SPELLING (DONNA)...

shannen doherty e luke perry 4

Dagonews

 

Shannen Doherty (Brenda): ''Ieri mattina ho ricevuto una chiamata che mi ha devastato. Sto lottando con questa perdita e non riesco a gestire i miei pensieri. Ma il mio cuore è con la sua famiglia e con gli amici che sono stati benedetti dalla luce che ha diffuso nella loro (e nella mia) vita. Affrontare questa cosa è impossibile in questo momento.

 

Ian Ziering (Steve) - Adorato Luke, mi immergerò per sempre nei ricordi che abbiamo condiviso negli ultimi 30 anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle anime magnifiche che sono passate prima di te, proprio come tu hai fatto qui per coloro che restano. Dio, per favore dagli un posto accanto a te, lo merita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Beatrice Pagan per www.movieplayer.it

shannen doherty e luke perry 3

 

Luke Perry è morto nella giornata di ieri all'età di 52 anni e Jennie Garth e Gabrielle Carteris, sue colleghe nella serie cult Beverly Hills, 90210 hanno rilasciato due comunicati ufficiali per condividere un commosso ricordo della star.

 

Jennie Garth, interprete di Kelly ha dichiarato a People: "Il mio cuore è spezzato. Significava così tanto per così tante persone. Era una persona davvero speciale. Condivido la mia profonda tristezza con la sua famiglia e tutte le persone che lo amavano. Una perdita davvero terribile".

Gabrielle Carteris, che aveva il ruolo di Andrea nello show, ha invece detto tramite il suo portavoce: "Sono assolutamente con il cuore spezzato. Luke Perry era una forza tremenda nella vita di così tante persone. Era un'anima davvero sensibile che era gentile, generosa, e combatteva per i più deboli. Era una voce forte e un sostenitore di cui sentiranno la mancanza tutti quelli che lo conoscevano. Ha lasciato il suo segno, non sarà mai dimenticato. Il mio cuore è rivolto alla sua famiglia, agli amici e ai fan di tutto il mondo".

L'attrice ha poi condiviso un tweet:

 

shannen doherty e luke perry 2

 

Gabrielle Carteris

?

@TheGabrielle_C

 Dearest Luke- I am so heart broken and at a loss for words. You my friend were a mighty soul and have left your mark. My love and prayers to the family and all who loved you. RIP

 

 

Christine Elise, che aveva recitato in Beverly Hills, 90210 nella parte di Emily Valentine, ha scritto su Twitter: "Con il cuore incredibilmente pesante sono devastata nel dirvi che abbiamo perso Luke. Sono ancora sotto shock e non so cosa dire oltre al fatto che era un vero gentiluomo. Tutti quelli che lo conoscevano e i milioni di persone che lo hanno amato saranno in lutto per lui e ne sentiranno la mancanza. Riposa in pace caro Luke. Il tuo tempo qui è stato troppo breve".

shannen doherty e luke perry 1

 

 

Emma Caulfield ha avuto il ruolo di Susan Keats nella serie e ha raccontato: "Il primo giorno sul set di 90210 Luke mi ha sostenuta e mi ha fatta sentire benvenuta. Le prime parole che mi ha detto sono state 'quindi come ti stanno trattando le str***e?'. Mi ha fatto ridere e mi ha dato la sensazione di avere un alleato dalla mia parte. Hai creato l'atmosfera e ti sei assicurato che potessi lavorare bene. Era il mio primo lavoro e la tua gentilezza ha raramente avuto eguali. Dio ti benedica Luke. Sei insieme al resto degli angeli. Riposa in pace, sentiremo la tua mancanza".

 

 

emma caulfield ford

?

@emmacaulfield

luke perry jason priestley

 My first day on 90210 Luke brought me under his wings & made me feel welcome. His first words to me were “so how are the bitches treating you ?” It made me laugh & I felt like I had an ally in my corner. You set a tone and made sure I could thrive. It was my first real gig and..

 

 

emma caulfield ford

?

@emmacaulfield

 2/2 and your kindness was rarely matched. God bless you Luke.  You’re with the rest of the angels. #RIPLukePerry you will be missed.

 

 

jason priestley brandon

Emma ha poi voluto aggiungere: "In un periodo in cui il movimento #metoo ha puntato i riflettori sugli uomini cattivi che hanno trattato male le donne a Hollywood e altrove, ricordiamoci che Luke Perry è stato un uomo vero: gentile, di sostegno, dal cuore aperto, vulnerabile, forte e giusto".

 

 

emma caulfield ford

?

@emmacaulfield

 One last thing about Luke, in a time where the #metoo movement has cast a deserved light on the bad men who have mistreated women in Hollywood and elsewhere, let it be remembered that Luke was a real man- kind, supportive, open hearted vulnerable, strong, and fair. #RIPLukePerry

Kathleen Robertson, che nella serie era la giovane Clare Arnold, ha dichiarato commentando la morte di Luke, avvenuta a causa di un ictus: "Essendo una ragazza che veniva da Hamilton, Ontario, e arrivava in uno dei più grandi show al mondo in onda, Luke mi ha fatto sentire benvenuta fin dal primo giorno. Il mio cuore è spezzato".

 

 

ian zering luke perryluke perry 9luke perry 7luke perry 4luke perry 2luke perry 6luke perry 5luke perry 8

 

luke perry 3

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM