mirko scarcella

LA BIBBIA DI MIRKO SCARCELLA - L'ALGORITMO PER IL SUCCESSO SU INSTAGRAM (E TIK TOK) DEL CREATORE DI INFLUENCER - AL VOLUME, CHE È DISPONIBILE SOLO ONLINE AL COSTO DI 97 EURO, HANNO COLLABORATO IL GRANDE FOTOGRAFO DAVID LACHAPELLE E FLOYD MONEY MAYWEATHER, UNO DEGLI SPORTIVI PIÙ PAGATI DELLA STORIA, CHE HA FIRMATO LA PREFAZIONE....

MIRKO SCARCELLA COVER

Mirko Scarcella torna con un nuovo libro "La Bibbia. Successo Fama Soldi", in cui spiega come trasformare i propri profili social in un'azienda e perché è necessario anche per professionisti e imprenditori. Al libro, disponibile solo online a 97 euro, hanno collaborato il grande fotografo David LaChapelle, che ha scattato la copertina ritraendo per la prima volta un uomo italiano, e il campione di pugilato Floyd Mayweather, uno degli atleti più pagati della storia, che ha curato la prefazione. 

 

MIRKO SCARCELLA COVER

Dopo l'esclusiva pre-release di gennaio, riservata ai suoi followers, Mirko Scarcella, il guru di Instagram dietro al successo di alcuni profili famosissimi anche in Italia, torna con un nuovo libro: "La Bibbia. Successo Fama Soldi". La nuova fatica editoriale del professionista, che segue Instasecrets, uscito nel 2018, "raccoglie quello che ho imparato in tre anni di lavoro su come diventare delle celebrities su Instagram, come crescerci e soprattutto come usarlo per guadagnare". A raccontarlo è lo stesso autore, da Miami, dove segue sia diversi V.I.P., che fanno dell'esposizione mediatica parte del loro core business, che persone che arrivano dai settori più disparati. Studi di avvocati, grandi agenti real estate, chirurghi estetici: "non c'è una professione che non possa giovarsi di una presenza intelligente sui social, in grado di raccontare sia il business che altri aspetti del proprio mondo", aggiunge.

MIRKO SCARCELLA LIBRO CON PREFAZIONE DI FLOYD MAYWEATHER

 

Se per il primo libro Scarcella - un passato da commesso di Zara con posto fisso abbandonato per seguire le passioni e crearsi un lavoro che gli desse più soddisfazioni - aveva potuto contare sulla prefazione di Vittorio Feltri, negli anni l'autore ha internazionalizzato il proprio business.

 

 

Al volume, che è disponibile solo online al costo di 97 euro, hanno collaborato il grande fotografo David LaChapelle e Floyd Money Mayweather, uno degli sportivi più pagati della storia, che ha voluto scrivere la prefazione. Nella copertina del libro, LaChapelle, che ha fotografato divi come Michael Jackson, Elton John, Kim Kardashian e Madonna, e che è stato al centro di mostre in tutto il mondo, compresa una a Palazzo Reale a Milano, ha per la prima volta fotografato un uomo italiano: nell'immagine, scattata nello studio di Los Angeles dell'artista, Scarcella appare nudo e ricoperto di emoji. “Questo manuale del mio amico Mirko vi insegna a creare la vostra popolarità con i parametri Instagram, a diventare noti, a far diventare nota la vostra azienda e a vendere grazie al web", scrive invece Mayweather nella prefazione. 

 

MIRKO SCARCELLA LIBRO CON PREFAZIONE DI FLOYD MAYWEATHER

Il libro, che è disponibile in inglese e spagnolo su Amazon, mentre nella versione italiana si può acquistare sul sito http://www.labibbia.biz, "è diverso da Instasecrets", racconta l'imprenditore. "Oggi l'utente medio è a un livello molto più avanzato di prima e rispetto a tre anni fa Instagram si è definitivamente affermato nell'Olimpo dei social, sbaragliando la concorrenza di SnapChat, grazie alla quale, bisogna ammetterlo, ha saputo rinnovarsi profondamente, introducendo le 'stories' ma anche tante altre funzioni che rendono i meccanismi di ingaggio dei propri follower sempre più vari e ricchi". Nel testo, oltre a Instagram, si parla anche dell'altro social del momento, TikTok. "Più  in generale, oltre a raccontare i segreti del mezzo, quella che cerco di passare è un cambio di paradigma: non sto caricando qualche foto, qualche contenuto, ma sto creando un'azienda. E nel creare un'azienda serve qualità, cura, ricerca meticolosa, attenzione ai dettagli. Anche per questo vorrei che chi compra il mio libro fosse consapevole che non è la solita guida. Ci ho messo tutto quello che so, ma per chi lo leggerà sarà anche un investimento su se stesso", conclude il professionista.

mirko scarcella 10

 

mirko scarcella 4mirko scarcella 11mirko scarcella 9mirko scarcella 8

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”