vanessa incontrada claudio baglioni virginia raffaele

ME’ COGL**NI STO BAGLIONI – LA “BOMBA” DI “DAVIDEMAGGIO.IT”: A SANREMO AD AFFIANCARE IL CONDUTTORE CI SARANNO VANESSA INCONTRADA, VIRGINIA RAFFAELE E CLAUDIO BISIO...

Marco Leardi per www.davidemaggio.it

 

claudio baglioni

Una conduzione destinata a spiazzare, con ben due donne sul palco dell’Ariston ed un volto maschile. Claudio Baglioni starebbe pensando ad una soluzione originale per il Festival di Sanremo 2019. In queste ore si addensano i rumors sui presentatori della prossima kermesse: alcuni danno Gianni Morandi e Vanessa Incontrada in trattative con gli organizzatori della kermesse, altri ipotizzano i nomi di Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

 

vanessa incontrada

Fuochino, fuocherello… A DavideMaggio.it risulta infatti che Baglioni stia pensando ad una conduzione inedita, che vedrà lui stesso sul palco accanto a Vanessa Incontrada, Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

 

Proprio così. Il cantante direttore artistico, per il 2019 vorrebbe una kermesse con una conduzione a quattro che, nello specifico, prevederebbe due primedonne nel cast. Per Vanessa Incontrada sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston. L’attrice spagnola aveva condotto un’edizione di Sanremo Giovani nel 2001 ma non aveva mai partecipato al Festival coi Big.

 

virginia raffaele

Virginia Raffaele, invece, è ormai una habitué nella Città dei Fiori. L’attrice comica debuttò all’Ariston nel 2015 con un’imitazione di Ornella Vanoni, e nel 2016 condusse la kermesse accanto a Carlo Conti, Gabriel Garko e Madalina Ghenea. Nei due anni successivi, Virginia è tornata come ospite. Ora, per lei, si prospetta un ritorno da protagonista.

CLAUDIO BISIO SU TV8 CON IL SATURDAY NIGHT LIVE

 

Stando a quanto ci risulta, oltre a Claudio Baglioni, sul palco ci sarà un altro presentatore. Claudio Bisio, appunto, la cui ultima apparizione sanremese risale al 2013, quando l’attore prese parte alla kermesse condotta da Fabio Fazio con un monologo politico.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...