dandolo 26 ottobre 2016

GUARDA COME DANDOLO! BORRIELLO HA MESSO IN VENDITA LA SUA LUSSUOSA CASA DI IBIZA, “VILLA MARGHERITA”. SI MORMORA CHE FOSSE UN REGALO DEL SUO GRANDE AMICO GIANLUCA VACCHI - ANTONELLA MOSETTI HA DECISO DI SPOSARE IL SUO FIDANZATO - FIORI D’ARANCIO ANCHE PER AIDA YESPICA?

chiara ferragni fedez  4chiara ferragni fedez 4

Alberto Dandolo per OGGI

 

LA GELOSIA DI CHIARA FERRAGNI PER FEDEZ

Continua la storia d’amore tra Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni. Sembra, però, che la loro intesa talvolta scricchioli a causa della gelosia di lei, che gli amici definiscono un po’ possessiva. Dicono che la Ferragni controlli il suo rapper e che sia collegata ai suoi social h 24. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

BORRIELLO VENDE VILLA MARGHERITA

Marco Borriello ha messo in vendita la sua lussuosa casa di Ibiza, Villa Margherita. Si mormora che fosse un regalo del suo grande amico Gianluca Vacchi, 49. Se così fosse, come la prenderà l’imprenditore star del web? Ah, saperlo…

 

ANTONELLA MOSETTI A NOZZE

Antonella Mosetti, concorrente del GF Vip, ha deciso di sposare il suo fidanzato Gennaro Salerno, un giovane imprenditore di origini napoletane, residente a Londra. La showgirl, già mamma di Asia, sogna anche un altro figlio.

gianluca vacchi e marco borriello 3gianluca vacchi e marco borriello 3

 

LA DIVA È ARRABBIATA: IL GIOVANE FIDANZATO LE PROSCIUGA IL CONTO

La conduttrice aveva lasciato il marito per un giovane e squattrinato (aspirante) imprenditore con cui poi si era messa in affari. All’inizio erano tutte rose e fiori, ma poi sono iniziati litigi e incomprensioni. La ragione? Il denaro (di lei) che lui spende e spande.

 

SIMONA VENTURA SI AFFIDA AL REGISTA CENCI

Fervono i preparativi per Selfie, le cose cambiano, il nuovo show di Italia 1 condotto da Simona Ventura. SuperSimo, però, dorme sonni tranquilli: oltre ad avere come produttrice Maria De Filippi, potrà contare sull’esperienza dell’infallibile Roberto Cenci, a cui è stata affidata la regia del programma.

antonella mosetti 9antonella mosetti 9

 

AIDA YESPICA ATTERRA IN ITALIA CON IL SUO ROMEO

Come anticipato da Oggi, Aida Yespica, 34 anni, è rientrata in Italia con il suo fidanzato Enrico Romeo. La showgirl venezuelana, che vive a Malibù, trascorrerà alcuni giorni a Milano, nella casa di Corso Buenos Aires. Assieme al suo Romeo deve sistemare alcune pratiche burocratiche... Nozze in vista?

aida yespica selfieaida yespica selfie

 

ANDREA IANNONE DIVENTA IMPRENDITORE

È un momento d’oro per il motociclista Andrea Iannone, 27. Non solo è innamorato e ricambiato da Belén Rodriguez, ma sta anche per avviare una nuova attività: aprirà un sushi bar e si trasferirà a Milano dove potrà vivere con la sua bella. Sembra che voglia diventare papà…

 

MARETTA TRA CHIABIOTTO E FULCO?

Si dice che ci sia un po’ di maretta tra Cristina Chiabotto, 30, e Fabio Fulco, 46, una delle coppie più longeve dello showbiz. I due si amano ancora: pare che le tensioni e le insoddisfazioni siano causate da questioni professionali. Sarà vero? Ah, saperlo…

BELEN IANNONE CHIBELEN IANNONE CHI

 

MIRIAM VUOLE PIF MA LUI MIRA A GIULIA

Si mormora che la neo single Miriam Leone (ha chiuso da poco una lunga storia con Boosta dei Subsonica) abbia preso una brutta sbandata per Pierfrancesco Diliberto (Pif), del cui ultimo film, In guerra per amore, è protagonista. L’attrice siciliana però non sembrerebbe essere corrisposta: pare che l’attore e regista siciliano veda in lei solo un’amica e una musa. Nulla di più. Il cuore di Pif batte ancora forte per la sua ex fidanzata, la giornalista Giulia Innocenzi. Riuscirà a riconquistarla? Ah, saperlo…

 

DUOMO POLITIK

miriam leone (2)miriam leone (2)

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

I grillini lombardi sono scatenati nel cercare le prove dell’amore tra i due esponenti di stanza a Roma e “di stanze” a Milano. Loro, i due piccioncini, però non se ne curano e vanno avanti a tubare.

 

Maurizio Martina, il potente ministro per l’Agricoltura, pare ci stia ripensando e stia facendo un passo indietro rispetto al progetto di correre in Lombardia. Anche perché sa benissimo che se vince il sì, si va a votare prima per la Camera…

 

Sapete invece chi ci sta lavorando, e neppure poco, alla sfida elettorale per la Regione Lombardia? Alessandro Alfieri, segretario regionale del Pd. Tesse la sua tela da mesi. Tanto, comunque vada, sarà un successo.

 

PIF GIULIA INNOCENZIPIF GIULIA INNOCENZI

Dicono che il tesoriere del Pd Bonifazi stia per aprire uno studio legale anche a Milano, dopo quello che ha sede a Firenze. Lo starà facendo per affari o per amore? Ah, saperlo…

 

Si addensano nubi su Palazzo Marino. Perché? Qual è quel dirigente apicale che sta davvero iniziando a “molestare” Beppe Sala e non solo? Ah, saperlo/2…

 

Che cosa ci facevano, a pranzo sotto la Regione Lombardia, il protetto di Maroni Paolo Besozzi, in odore di avere un posto dirigenziale in Serravalle, e il potente assessore al Bilancio Garavaglia. Ridevano e mangiavano club sandwich. Il giorno dopo a Garavaglia è arrivato il rinvio a giudizio nell’ambito del procedimento penale di Mantovani…

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…