dandolo 26 ottobre 2016

GUARDA COME DANDOLO! BORRIELLO HA MESSO IN VENDITA LA SUA LUSSUOSA CASA DI IBIZA, “VILLA MARGHERITA”. SI MORMORA CHE FOSSE UN REGALO DEL SUO GRANDE AMICO GIANLUCA VACCHI - ANTONELLA MOSETTI HA DECISO DI SPOSARE IL SUO FIDANZATO - FIORI D’ARANCIO ANCHE PER AIDA YESPICA?

chiara ferragni fedez  4chiara ferragni fedez 4

Alberto Dandolo per OGGI

 

LA GELOSIA DI CHIARA FERRAGNI PER FEDEZ

Continua la storia d’amore tra Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni. Sembra, però, che la loro intesa talvolta scricchioli a causa della gelosia di lei, che gli amici definiscono un po’ possessiva. Dicono che la Ferragni controlli il suo rapper e che sia collegata ai suoi social h 24. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

BORRIELLO VENDE VILLA MARGHERITA

Marco Borriello ha messo in vendita la sua lussuosa casa di Ibiza, Villa Margherita. Si mormora che fosse un regalo del suo grande amico Gianluca Vacchi, 49. Se così fosse, come la prenderà l’imprenditore star del web? Ah, saperlo…

 

ANTONELLA MOSETTI A NOZZE

Antonella Mosetti, concorrente del GF Vip, ha deciso di sposare il suo fidanzato Gennaro Salerno, un giovane imprenditore di origini napoletane, residente a Londra. La showgirl, già mamma di Asia, sogna anche un altro figlio.

gianluca vacchi e marco borriello 3gianluca vacchi e marco borriello 3

 

LA DIVA È ARRABBIATA: IL GIOVANE FIDANZATO LE PROSCIUGA IL CONTO

La conduttrice aveva lasciato il marito per un giovane e squattrinato (aspirante) imprenditore con cui poi si era messa in affari. All’inizio erano tutte rose e fiori, ma poi sono iniziati litigi e incomprensioni. La ragione? Il denaro (di lei) che lui spende e spande.

 

SIMONA VENTURA SI AFFIDA AL REGISTA CENCI

Fervono i preparativi per Selfie, le cose cambiano, il nuovo show di Italia 1 condotto da Simona Ventura. SuperSimo, però, dorme sonni tranquilli: oltre ad avere come produttrice Maria De Filippi, potrà contare sull’esperienza dell’infallibile Roberto Cenci, a cui è stata affidata la regia del programma.

antonella mosetti 9antonella mosetti 9

 

AIDA YESPICA ATTERRA IN ITALIA CON IL SUO ROMEO

Come anticipato da Oggi, Aida Yespica, 34 anni, è rientrata in Italia con il suo fidanzato Enrico Romeo. La showgirl venezuelana, che vive a Malibù, trascorrerà alcuni giorni a Milano, nella casa di Corso Buenos Aires. Assieme al suo Romeo deve sistemare alcune pratiche burocratiche... Nozze in vista?

aida yespica selfieaida yespica selfie

 

ANDREA IANNONE DIVENTA IMPRENDITORE

È un momento d’oro per il motociclista Andrea Iannone, 27. Non solo è innamorato e ricambiato da Belén Rodriguez, ma sta anche per avviare una nuova attività: aprirà un sushi bar e si trasferirà a Milano dove potrà vivere con la sua bella. Sembra che voglia diventare papà…

 

MARETTA TRA CHIABIOTTO E FULCO?

Si dice che ci sia un po’ di maretta tra Cristina Chiabotto, 30, e Fabio Fulco, 46, una delle coppie più longeve dello showbiz. I due si amano ancora: pare che le tensioni e le insoddisfazioni siano causate da questioni professionali. Sarà vero? Ah, saperlo…

BELEN IANNONE CHIBELEN IANNONE CHI

 

MIRIAM VUOLE PIF MA LUI MIRA A GIULIA

Si mormora che la neo single Miriam Leone (ha chiuso da poco una lunga storia con Boosta dei Subsonica) abbia preso una brutta sbandata per Pierfrancesco Diliberto (Pif), del cui ultimo film, In guerra per amore, è protagonista. L’attrice siciliana però non sembrerebbe essere corrisposta: pare che l’attore e regista siciliano veda in lei solo un’amica e una musa. Nulla di più. Il cuore di Pif batte ancora forte per la sua ex fidanzata, la giornalista Giulia Innocenzi. Riuscirà a riconquistarla? Ah, saperlo…

 

DUOMO POLITIK

miriam leone (2)miriam leone (2)

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

I grillini lombardi sono scatenati nel cercare le prove dell’amore tra i due esponenti di stanza a Roma e “di stanze” a Milano. Loro, i due piccioncini, però non se ne curano e vanno avanti a tubare.

 

Maurizio Martina, il potente ministro per l’Agricoltura, pare ci stia ripensando e stia facendo un passo indietro rispetto al progetto di correre in Lombardia. Anche perché sa benissimo che se vince il sì, si va a votare prima per la Camera…

 

Sapete invece chi ci sta lavorando, e neppure poco, alla sfida elettorale per la Regione Lombardia? Alessandro Alfieri, segretario regionale del Pd. Tesse la sua tela da mesi. Tanto, comunque vada, sarà un successo.

 

PIF GIULIA INNOCENZIPIF GIULIA INNOCENZI

Dicono che il tesoriere del Pd Bonifazi stia per aprire uno studio legale anche a Milano, dopo quello che ha sede a Firenze. Lo starà facendo per affari o per amore? Ah, saperlo…

 

Si addensano nubi su Palazzo Marino. Perché? Qual è quel dirigente apicale che sta davvero iniziando a “molestare” Beppe Sala e non solo? Ah, saperlo/2…

 

Che cosa ci facevano, a pranzo sotto la Regione Lombardia, il protetto di Maroni Paolo Besozzi, in odore di avere un posto dirigenziale in Serravalle, e il potente assessore al Bilancio Garavaglia. Ridevano e mangiavano club sandwich. Il giorno dopo a Garavaglia è arrivato il rinvio a giudizio nell’ambito del procedimento penale di Mantovani…

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” – VIDEO

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…