dandolo 26 ottobre 2016

GUARDA COME DANDOLO! BORRIELLO HA MESSO IN VENDITA LA SUA LUSSUOSA CASA DI IBIZA, “VILLA MARGHERITA”. SI MORMORA CHE FOSSE UN REGALO DEL SUO GRANDE AMICO GIANLUCA VACCHI - ANTONELLA MOSETTI HA DECISO DI SPOSARE IL SUO FIDANZATO - FIORI D’ARANCIO ANCHE PER AIDA YESPICA?

chiara ferragni fedez  4chiara ferragni fedez 4

Alberto Dandolo per OGGI

 

LA GELOSIA DI CHIARA FERRAGNI PER FEDEZ

Continua la storia d’amore tra Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni. Sembra, però, che la loro intesa talvolta scricchioli a causa della gelosia di lei, che gli amici definiscono un po’ possessiva. Dicono che la Ferragni controlli il suo rapper e che sia collegata ai suoi social h 24. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

BORRIELLO VENDE VILLA MARGHERITA

Marco Borriello ha messo in vendita la sua lussuosa casa di Ibiza, Villa Margherita. Si mormora che fosse un regalo del suo grande amico Gianluca Vacchi, 49. Se così fosse, come la prenderà l’imprenditore star del web? Ah, saperlo…

 

ANTONELLA MOSETTI A NOZZE

Antonella Mosetti, concorrente del GF Vip, ha deciso di sposare il suo fidanzato Gennaro Salerno, un giovane imprenditore di origini napoletane, residente a Londra. La showgirl, già mamma di Asia, sogna anche un altro figlio.

gianluca vacchi e marco borriello 3gianluca vacchi e marco borriello 3

 

LA DIVA È ARRABBIATA: IL GIOVANE FIDANZATO LE PROSCIUGA IL CONTO

La conduttrice aveva lasciato il marito per un giovane e squattrinato (aspirante) imprenditore con cui poi si era messa in affari. All’inizio erano tutte rose e fiori, ma poi sono iniziati litigi e incomprensioni. La ragione? Il denaro (di lei) che lui spende e spande.

 

SIMONA VENTURA SI AFFIDA AL REGISTA CENCI

Fervono i preparativi per Selfie, le cose cambiano, il nuovo show di Italia 1 condotto da Simona Ventura. SuperSimo, però, dorme sonni tranquilli: oltre ad avere come produttrice Maria De Filippi, potrà contare sull’esperienza dell’infallibile Roberto Cenci, a cui è stata affidata la regia del programma.

antonella mosetti 9antonella mosetti 9

 

AIDA YESPICA ATTERRA IN ITALIA CON IL SUO ROMEO

Come anticipato da Oggi, Aida Yespica, 34 anni, è rientrata in Italia con il suo fidanzato Enrico Romeo. La showgirl venezuelana, che vive a Malibù, trascorrerà alcuni giorni a Milano, nella casa di Corso Buenos Aires. Assieme al suo Romeo deve sistemare alcune pratiche burocratiche... Nozze in vista?

aida yespica selfieaida yespica selfie

 

ANDREA IANNONE DIVENTA IMPRENDITORE

È un momento d’oro per il motociclista Andrea Iannone, 27. Non solo è innamorato e ricambiato da Belén Rodriguez, ma sta anche per avviare una nuova attività: aprirà un sushi bar e si trasferirà a Milano dove potrà vivere con la sua bella. Sembra che voglia diventare papà…

 

MARETTA TRA CHIABIOTTO E FULCO?

Si dice che ci sia un po’ di maretta tra Cristina Chiabotto, 30, e Fabio Fulco, 46, una delle coppie più longeve dello showbiz. I due si amano ancora: pare che le tensioni e le insoddisfazioni siano causate da questioni professionali. Sarà vero? Ah, saperlo…

BELEN IANNONE CHIBELEN IANNONE CHI

 

MIRIAM VUOLE PIF MA LUI MIRA A GIULIA

Si mormora che la neo single Miriam Leone (ha chiuso da poco una lunga storia con Boosta dei Subsonica) abbia preso una brutta sbandata per Pierfrancesco Diliberto (Pif), del cui ultimo film, In guerra per amore, è protagonista. L’attrice siciliana però non sembrerebbe essere corrisposta: pare che l’attore e regista siciliano veda in lei solo un’amica e una musa. Nulla di più. Il cuore di Pif batte ancora forte per la sua ex fidanzata, la giornalista Giulia Innocenzi. Riuscirà a riconquistarla? Ah, saperlo…

 

DUOMO POLITIK

miriam leone (2)miriam leone (2)

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

I grillini lombardi sono scatenati nel cercare le prove dell’amore tra i due esponenti di stanza a Roma e “di stanze” a Milano. Loro, i due piccioncini, però non se ne curano e vanno avanti a tubare.

 

Maurizio Martina, il potente ministro per l’Agricoltura, pare ci stia ripensando e stia facendo un passo indietro rispetto al progetto di correre in Lombardia. Anche perché sa benissimo che se vince il sì, si va a votare prima per la Camera…

 

Sapete invece chi ci sta lavorando, e neppure poco, alla sfida elettorale per la Regione Lombardia? Alessandro Alfieri, segretario regionale del Pd. Tesse la sua tela da mesi. Tanto, comunque vada, sarà un successo.

 

PIF GIULIA INNOCENZIPIF GIULIA INNOCENZI

Dicono che il tesoriere del Pd Bonifazi stia per aprire uno studio legale anche a Milano, dopo quello che ha sede a Firenze. Lo starà facendo per affari o per amore? Ah, saperlo…

 

Si addensano nubi su Palazzo Marino. Perché? Qual è quel dirigente apicale che sta davvero iniziando a “molestare” Beppe Sala e non solo? Ah, saperlo/2…

 

Che cosa ci facevano, a pranzo sotto la Regione Lombardia, il protetto di Maroni Paolo Besozzi, in odore di avere un posto dirigenziale in Serravalle, e il potente assessore al Bilancio Garavaglia. Ridevano e mangiavano club sandwich. Il giorno dopo a Garavaglia è arrivato il rinvio a giudizio nell’ambito del procedimento penale di Mantovani…

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)