cameron boyce-6

CAMERON BOYCE E LA MALEDIZIONE DEI "CRE-TEEN" IDOL! A PORTARE VIA A VENT'ANNI LA STELLA DI “DISNEY CHANNEL” SAREBBE STATA UNA CRISI EPILETTICA - CAMERON BOYCE È SOLO L'ULTIMA STAR DELL'INTRATTENIMENTO PER GIOVANISSIMI FINITA VITTIMA DI UN DESTINO DRAMMATICO. PRIMA DI LUI ERA TOCCATO ALL'EX BAMBINA PRODIGIO DELLA DISNEY, DEMI LOVATO: RICOVERATA PER OVERDOSE, HA CONFESSATO DI FARE USO DI COCAINA - FINITA IN REHAB ANCHE SELENA GOMEZ E BRITNEY SPEARS

 

 

 

R.S. per “il Messaggero”

cameron boyce 9

 

«Addio Cameron, addio infanzia». «Sarai sempre il Luke di cui mi innamorai da piccola: riposa in pace». «Si è spenta una giovane stella, ma non lo dimenticheremo mai». Con il sorriso e il volto lentigginoso aveva conquistato il pubblico teen prima nel ruolo di Luke, il ragazzino appassionato di videogame della serie Disney Jessie, accanto a Debby Ryan, e poi nei panni di Carlos della saga di The Descendants: e sono proprio loro, i ragazzi di tutto il mondo, a piangere sui social la scomparsa di Cameron Boyce, a soli vent'anni.

cameron boyce 8

 

LA FAMIGLIA Giovanissimo era una star di Disney Channel ed è morto nel sonno a causa di una grave patologia che curava da tempo. A portarlo via, secondo i media americani, sarebbe stata una crisi epilettica. «Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose», ha annunciato un portavoce della famiglia alla Abc, «ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Siamo molto tristi e chiediamo la dovuta privacy per affrontare la perdita del nostro prezioso figlio e fratello».

 

Nato a Los Angeles il 28 maggio 1999, Boyce aveva cominciato molto presto: modello a sette anni, ballerino, volto di campagne pubblicitarie. Dopo aver esordito in tv nella soap General Hospital: Night Shift, al cinema ha recitato nei film Riflessi di paura, Eagle Eye, Un weekend da bamboccioni (1 e 2), Justin Bieber: Never Say Never, e Judy Moody and the Not Bummer Summer. Ma era diventato famoso grazie alla serie Jessie e al personaggio di Carlos De Mon, figlio di Crudelia De Mon, nella saga Descendants.

 

Cameron è solo l'ultima star dell'intrattenimento per giovanissimi finita vittima di un destino drammatico. Subito prima di lui era toccato all'ex bambina prodigio della Disney Demi Lovato, 25, cantante e protagonista di popolari sit com (Quelli dell'intervallo) e del film Camp Rock: un anno fa era stata ricoverata per overdose e aveva confessato di fare uso di cocaina da quando aveva 17 anni.

 

IL CROLLOPer non parlare di Miley Cyrus, lanciata dalla serie Hannah Montana: l'attrice e cantante è stata protagonista di un crollo a causa della dipendenza da alcol e droga, ed è poi diventata la star del twerking, una forma di intrattenimento distante anni luce dal mondo Disney. È finita in un rehab anche Selena Gomez, oggi 26, già idolo dei teen ager su Disney Channel ed ex fidanzata di Justin Bieber: per colpa, ha rivelato, dell'eccessiva esposizione sui social. E prima ancora disintossicazioni ed eccessi avevano scandito la vita delle altre due ex star di Disney Channel Linsay Lohan e Britney Spears. Passate in un attimo da idoli dei ragazzi a cattive ragazze.

 

Su Instagram, dove il profilo di Boyce ha oltre 10 milioni di follower, lo ricorda il regista di Descendants, Kenny Ortega: «Cameron portava amore, risate e solidarietà. Il suo talento sconfinato. La sua gentilezza e generosità infinite. Un onore conoscerlo e lavorare con lui. Sarai il mio ragazzo per sempre!». Al cordoglio si unisce Bob Iger, presidente e ceo Disney: «Per tanti di noi era un amico, pieno di talento e di vita, troppo giovane per morire». Scrive invece su Twitter Adam Sandler, che con Boyce ha recitato in Un weekend da bamboccioni: «La tua morte ci ha spezzato il cuore».

 

cameron boyce 12cameron boyce 7cameron boyce 13miley cyrus 7cameron boyce 10cameron boyce 1miley cyrus 1miley cyrus 2miley cyrus 11miley cyrus 16miley cyrus 17miley cyrus 2miley cyrus 3miley cyrus 6miley cyrus 7miley cyrus 8miley cyrus 9selena gomez 2kendall jenner e selena gomez 1selena gomezkendall jenner e selena gomez 2kendall jenner e selena gomez 5kendall jenner e selena gomez 3kendall jenner e selena gomez 4demi lovato 16demi lovato 2demi lovato 3demi lovato 4DEMI LOVATO JONAS BROTHERS 1demi lovato 5demi lovato 6demi lovato 7demi lovato 8demi lovato 9DEMI LOVATO JONAS BROTHERScameron boyce 5cameron boyce 11cameron boyce 14cameron boyce 15cameron boyce 16cameron boyce 17cameron boyce 2cameron boyce 3cameron boyce 6cameron boyce 4

 

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)