pegging

BREVE INTRODUZIONE AL "PEGGING" - COSA SUCCEDE QUANDO UNA DONNA "INDOSSA" UN PENE E TOCCA A LUI FARSI PENETRARE? DALLA STIMOLAZIONE DELLA PROSTATA ALLE POSIZIONI PIU' "HOT", ECCO ALCUNI CONSIGLI PER FARLO VOSTRO...

Da http://www.thedebrief.co.uk/

 

tkytawstkytaws

Molti di voi probabilmente non avranno mai sentito parlare del pegging, la pratica sessuale nella quale le donne indossando mutande dotate di un dildo per penetrare il loro partner, ma io sono una grande appassionata per almeno due motivi: primo, sono ossessionata dal piacere che può sprigionare la prostata e, secondo, credo che agli uomini faccia bene uscire dalla parte che sono quasi sempre costretti a recitare durante il sesso.

 

Gli effetti del pegging possono essere piacevoli sia da vedere che da ascoltare (avete presente quando stappano lo Champagne alle gare di Formula 1?!) ma metterlo in pratica non è così intuitivo come sembra e non vorrei mai che voi e il vostro partner veniste da me lamentandovi per una terribile esperienza sessuale.

 

Così, per massimizzare il divertimento e cancellare i lati negativi, ho deciso di scrivere un elenco di istruzioni per quando vi verrà voglia di penetrare il vostro “lui” con un elenco di posizioni adatte per iniziare.

 

strap on dildostrap on dildo

Prima di iniziare dovete assicurarvi di avere tutto l’occorrente e cioè: una cintura fallica, un dildo da attaccarci, meglio se scelto dalla persona che lo riceverà, e più lubrificante di quanto possiate immaginare. Anche se vi può eccitare l’idea di avere una mezza baguette tra le gambe, pensate sempre che il vostro partner non accetterà mai di farsi penetrare per la prima volta da un siluro di 40 centimetri.

 

Attenti anche a non sottovalutare il ruolo di una buona cintura. Io ne ho provate parecchie e le migliori sono quelle con cinghie robuste e un solido anello per tenere il fallo nella posizione corretta. La regola base è che più fatica farete per mettere a posto il dildo, meno noie vi darà al momento della penetrazione: indossate l’apparato e provate ad appoggiare alcuni asciugamani sulla punta del fallo per testarne la resistenza. Se ne regge più di due significa che va bene.

strap on girlstrap on girl

 

Ora che siete pronti è ora di iniziare. Iniziate la penetrazione con dolcezza e buttate un occhio alle sue reazioni per regolarvi.

 

A pecorina

È la migliore posizione per iniziare con il sesso anale (almeno così sostenevano i ragazzi che ho avuto). Ma per me è anche la meno divertente per penetrare un uomo e qui sotto troverete alcune soluzioni molto più eccitanti.

 

Faccia a faccia

Vi piacerà guardarlo negli occhi per vedere l’espressione di stupore che farà quando scopre che siete delle campionesse nel fare “bum bum”. È anche una posizione molto stimolante perché i dildo hanno una leggera curvatura per stimolare il punto G delle donne che, guarda caso, si trova più o meno alla stessa altezza della prostata nel sedere degli uomini.

strap on 1strap on 1

 

A cucchiaio

Se il dildo è troppo grande per penetrarlo agilmente fatelo stendere su un fianco con le ginocchia rannicchiate verso il viso in modo da potervi mettere nella posizione del cucchiaio. Ho imparato questa posizione con un ragazzo che ce l’aveva un po’ più grande della media.

 

Se gli piace sentire il contatto con la prostata il dildo ha un vantaggio enorme rispetto al pene in carne e ossa perché potrete orientarlo esattamente nel punto giusto ma ricordatevi che, sebbene moriate dalla voglia di scoparlo come se foste in un film hard-core, anche lui deve provare piacere quindi iniziate piano. La cosa migliore da fare è appoggiare la punta del pene sul suo ano, prenderlo per i fianchi, e invitarlo a guidarvi pian piano nella penetrazione. Minimo imbarazzo e massima eccitazione.

 

strap on 2strap on 2

Se invece desiderate qualcosa di un po’ più forte provate la posizione del missionario con le gambe di lui rannicchiate, questo vi permetterà di guardarlo in viso quando mugolerà “ooo si”, se invece dirà “mmmm…aspetta aspetta” forse sarà il caso di aggiungere un po’ di lubrificante e cambiare angolo.

 

Cow-girl alla rovescia

Non è esattamente una posizione “standard” ma potete anche farlo con lui sopra. Questa posizione si chiama “cowgirl” o, meglio, “cowgirl rovesciata” visto che nel nostro caso è l’uomo a cavalcare. Questa posizione gli consente di comandare il ritmo e la profondità della penetrazione e vi consente anche di toccare il suo pene: toccatelo, giocateci, masturbatelo, fare tutto quello che vi viene in mente per aumentare la libido.

 

Aggiungete un po’ di pepe

strap on strap on

Se il faccia a faccia per voi non è abbastanza, allora provate a dominarlo su una sedia da ufficio mentre lui vi chiama “capo” e rimbalza sul vostro pene di gomma. Per spingersi ancora oltre provate a bendarlo o ammanettarlo, ma ricordatevi sempre di tenerlo ben stretto per le anche per controllare il movimento anche se con le mani piene di lubrificante non sarà facile.

 

pegging 1pegging 1

Innanzitutto, però, cercate di divertirvi e accettare il fatto che la prima seduta di pegging probabilmente non sarà la migliore. Avete appena iniziato un nuovo capitolo della vostra vita sessuale quindi ci vorrà un po’ prima che riusciate a gustare tutte le sfumature che ha da offrirvi. Pensate alle prime volte che avete fatto sesso: non eravate affatto esperi ma scommetto che quella pratica vi è piaciuta.

pegging 620x349pegging 620x349peggingpegging

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO