pegging

BREVE INTRODUZIONE AL "PEGGING" - COSA SUCCEDE QUANDO UNA DONNA "INDOSSA" UN PENE E TOCCA A LUI FARSI PENETRARE? DALLA STIMOLAZIONE DELLA PROSTATA ALLE POSIZIONI PIU' "HOT", ECCO ALCUNI CONSIGLI PER FARLO VOSTRO...

Da http://www.thedebrief.co.uk/

 

tkytawstkytaws

Molti di voi probabilmente non avranno mai sentito parlare del pegging, la pratica sessuale nella quale le donne indossando mutande dotate di un dildo per penetrare il loro partner, ma io sono una grande appassionata per almeno due motivi: primo, sono ossessionata dal piacere che può sprigionare la prostata e, secondo, credo che agli uomini faccia bene uscire dalla parte che sono quasi sempre costretti a recitare durante il sesso.

 

Gli effetti del pegging possono essere piacevoli sia da vedere che da ascoltare (avete presente quando stappano lo Champagne alle gare di Formula 1?!) ma metterlo in pratica non è così intuitivo come sembra e non vorrei mai che voi e il vostro partner veniste da me lamentandovi per una terribile esperienza sessuale.

 

Così, per massimizzare il divertimento e cancellare i lati negativi, ho deciso di scrivere un elenco di istruzioni per quando vi verrà voglia di penetrare il vostro “lui” con un elenco di posizioni adatte per iniziare.

 

strap on dildostrap on dildo

Prima di iniziare dovete assicurarvi di avere tutto l’occorrente e cioè: una cintura fallica, un dildo da attaccarci, meglio se scelto dalla persona che lo riceverà, e più lubrificante di quanto possiate immaginare. Anche se vi può eccitare l’idea di avere una mezza baguette tra le gambe, pensate sempre che il vostro partner non accetterà mai di farsi penetrare per la prima volta da un siluro di 40 centimetri.

 

Attenti anche a non sottovalutare il ruolo di una buona cintura. Io ne ho provate parecchie e le migliori sono quelle con cinghie robuste e un solido anello per tenere il fallo nella posizione corretta. La regola base è che più fatica farete per mettere a posto il dildo, meno noie vi darà al momento della penetrazione: indossate l’apparato e provate ad appoggiare alcuni asciugamani sulla punta del fallo per testarne la resistenza. Se ne regge più di due significa che va bene.

strap on girlstrap on girl

 

Ora che siete pronti è ora di iniziare. Iniziate la penetrazione con dolcezza e buttate un occhio alle sue reazioni per regolarvi.

 

A pecorina

È la migliore posizione per iniziare con il sesso anale (almeno così sostenevano i ragazzi che ho avuto). Ma per me è anche la meno divertente per penetrare un uomo e qui sotto troverete alcune soluzioni molto più eccitanti.

 

Faccia a faccia

Vi piacerà guardarlo negli occhi per vedere l’espressione di stupore che farà quando scopre che siete delle campionesse nel fare “bum bum”. È anche una posizione molto stimolante perché i dildo hanno una leggera curvatura per stimolare il punto G delle donne che, guarda caso, si trova più o meno alla stessa altezza della prostata nel sedere degli uomini.

strap on 1strap on 1

 

A cucchiaio

Se il dildo è troppo grande per penetrarlo agilmente fatelo stendere su un fianco con le ginocchia rannicchiate verso il viso in modo da potervi mettere nella posizione del cucchiaio. Ho imparato questa posizione con un ragazzo che ce l’aveva un po’ più grande della media.

 

Se gli piace sentire il contatto con la prostata il dildo ha un vantaggio enorme rispetto al pene in carne e ossa perché potrete orientarlo esattamente nel punto giusto ma ricordatevi che, sebbene moriate dalla voglia di scoparlo come se foste in un film hard-core, anche lui deve provare piacere quindi iniziate piano. La cosa migliore da fare è appoggiare la punta del pene sul suo ano, prenderlo per i fianchi, e invitarlo a guidarvi pian piano nella penetrazione. Minimo imbarazzo e massima eccitazione.

 

strap on 2strap on 2

Se invece desiderate qualcosa di un po’ più forte provate la posizione del missionario con le gambe di lui rannicchiate, questo vi permetterà di guardarlo in viso quando mugolerà “ooo si”, se invece dirà “mmmm…aspetta aspetta” forse sarà il caso di aggiungere un po’ di lubrificante e cambiare angolo.

 

Cow-girl alla rovescia

Non è esattamente una posizione “standard” ma potete anche farlo con lui sopra. Questa posizione si chiama “cowgirl” o, meglio, “cowgirl rovesciata” visto che nel nostro caso è l’uomo a cavalcare. Questa posizione gli consente di comandare il ritmo e la profondità della penetrazione e vi consente anche di toccare il suo pene: toccatelo, giocateci, masturbatelo, fare tutto quello che vi viene in mente per aumentare la libido.

 

Aggiungete un po’ di pepe

strap on strap on

Se il faccia a faccia per voi non è abbastanza, allora provate a dominarlo su una sedia da ufficio mentre lui vi chiama “capo” e rimbalza sul vostro pene di gomma. Per spingersi ancora oltre provate a bendarlo o ammanettarlo, ma ricordatevi sempre di tenerlo ben stretto per le anche per controllare il movimento anche se con le mani piene di lubrificante non sarà facile.

 

pegging 1pegging 1

Innanzitutto, però, cercate di divertirvi e accettare il fatto che la prima seduta di pegging probabilmente non sarà la migliore. Avete appena iniziato un nuovo capitolo della vostra vita sessuale quindi ci vorrà un po’ prima che riusciate a gustare tutte le sfumature che ha da offrirvi. Pensate alle prime volte che avete fatto sesso: non eravate affatto esperi ma scommetto che quella pratica vi è piaciuta.

pegging 620x349pegging 620x349peggingpegging

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….