cecilia rodriguez ignazio moser aida jeremias

GRANDE FRATELLO, GRANDE BORDELLO - BUFERA SU CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER: “HANNO FATTO SESSO ORALE NELL’ARMADIO” – AIDA FINISCE A LETTO CON JEREMIAS E GLI CONFIDA: "MI PIACI"- TWEET DELL'EX CONCORRENTE DEL 'GF VIP' SIMONA IZZO: "AL SESSO ORALE IN TV PREFERISCO IL..."

 

 

Giada Oricchio per www.iltempo.it

 

IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ

Grande Fratello Vip da bollino rosso. Cecilia Rodriguez e Ignazio Mosernell’armadio e Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. Per gli altri cena nel club con dichiarazioni di voto.

 

Ritornerò in ginocchio da te

 

Francesco Monte può solo sognare di vedere Cechu tornare in ginocchio da lui a chiedere perdono. Francesco Moser non vuole nemmeno sognare di avere Cechu a cena. Intorno all’una di questa notte, la casa del GF pullulava di persone. Chi giocava ai tappi, chi doveva rompersi un uovo in testa, chi fumava e chi si rinchiudeva nell’armadio. Luci accese in camera da letto, Giulia De Lellis sveglia (si è accorta di cosa accadeva o no?) e i “Ceciazio”, in diretta nazionale, hanno voluto levarci l’ultimo dubbio sulla preghiera recitata dietro la tenda del confessionale.

 

La regia ha staccato dal salotto dove c’erano gli asessuati e ha ripreso per 10” gli ormoni suinelli di Cecilia e Ignazio. Erano dentro l’armadio. Senza malizia, ma con coraggio e sprezzanti del pericolo possiamo dire che lei fosse in ginocchio (dalle immagini si vede il pantalone di seta rosa) gambe unite e lui in piedi pantaloni leggermente calati.

IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ

 

Mugolii, rumori e “muovi il bacino sono il capitan Uncino”. Le ipotesi su cosa stessero facendo sono numerose: 1) lei illuminata dai faretti alogeni di Cinecittà pregava per uscire presto dalla Casa del GF,

 

2) piangeva per Monte e per la mancanza di rispetto,

 

3) lui le stava insegnando la “mossa” napoletana,

 

4) lui voleva dimostrare al padre che ormai è cresciuto e non ha più paura del buio,

 

IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ

5) stavano prendendo in giro gli spettatori sporcaccioni (perché pure finisce che è colpa di chi guarda) simulando un “chupa”. Hanno badato a lasciare le ante dell’armadio aperte quel tanto che il regolamento stabilisce per non essere esclusi dal gioco, come fu per Pamela Prati. Tramortiti e stravolti dalla passione ma sempre con giudizio. Quando sono usciti, il GF ha chiamato Ignazio Moser in confessionale. “Ops siamo stati sgamati” ha commentato la pia e devota Cecilia.

 

Masha e l’Orso

cecilia rodriguez ignazio moser

Metti un Rodriguez a cena: sai come entri e non sai come esci. Aida Yespica stuzzica Jeremias: “mamma, ciccio mi tocca, Toccami ciccio che mamma non c’è”. Un cliché antico ma che ha sempre funzionato con gli uomini. Ieri sera l’argentino con lo sguardo simil Shining si è dichiarato che nemmeno quando era alle elementari e chiedeva le caramelle alla sua prima vittima. Occhiatine, battutine, manine galeotte, complimenti. Aida: “Che bella la nostra serata nel club”, “Se vuoi si può ripetere” risponde Jeremiasfacendo l’occhiolino. Chi l’avrebbe mai detto che Aida sarebbe stata la pestifera Masha e Jeremias l’Orso. Dopo aver scodinzolato felice intorno alla dolce ed elegante Aida per tutto il giorno, si è dichiarato: “Io mi fermo se vuoi, non sono un bambino. Ti sto dicendo però che è differente dall’inizio, prima erano coccole normali, ora non scherzo più. Devo mantenere una distanza e quindi te lo dico. Ora sta a te gestire”. 

cecilia rodriguez in ginocchio dietro la tenda del confessionale

 

Aida fuma e sorride: “Basta! Pensa che manca poco a uscire e sarà tutto diverso. Non dico che esci lunedì, intendo che manca poco alla fine del programma e non sarà la stessa cosa”. Jeremiasnon si dà per vinto: “Vorrei restare lunedì. Com’è che dicevamo? "Magari ci casca". Non sono sicuro che il tuo basta sia basta”. La venezuelana sorniona si allontana e lascia cadere la discussione. Anche perché durante il giorno Geppy Lama ha mandato uno striscione “Il nostro amore è azzurro come il mare”. Insomma, la rivuole. Peccato che il treno sia passato. La soubrette, infatti, fa un giro, ne fa due e al terzo è di nuovo nel raggio d’azione di Jere. Marpiona accetta una sfida ai tappi: chi perde va nel letto dell’altro. Arriva quel furetto, compagnona, scaricatore di porto di Ivana (ormai è chiaro che il lavoro di modella è un’abile copertura) e dice: “Scusate non ho capito, ma in un modo o nell’altro finiscono sempre a letto insieme”.

aida jeremias-letto

 

 

Ah, la nostra 007 della Repubblica Ceca. Così è. Aida e Jeremiaspassano un’oretta distesi l’uno accanto all’altro. Il contatto fisico è moderato dal famigerato cuscino di traverso ma i bacini innocenti di lui fanno scattare la molla. “Mi piaci” scrive la venezuelana con il dito sul braccio dell’argentino infoiato. Poi ognuno per conto suo. Cecilia ha già sentenziato: “Sta a lei decidere se essere coraggiosa come me”. Almeno nei romanzi rosa di Rosamunde Pilcher c’è l’incantevole Cornovaglia a far da sfondo alle corna. Qui al massimo la voce roca di Raffaello Tonon.

simona izzo tweet

 

JEREMIAS AIDA BODY PAINTING 2cecilia rodriguez ignazio moseraida yespica piangejeremias rodriguez e aida yespicacecilia ignazio mosercecilia rodriguez in lacrimeJEREMIAS AIDA BODY PAINTING 4JEREMIAS AIDA BODY PAINTINGcecilia rodriguez e ignazio moser 1JEREMIAS AIDA BODY PAINTING 3

 

cecilia rodriguez con ignazio moser dopo aver mollato francesco monteil bacio nella notte tra cecilia rodriguez e ignazio moser

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...