BELEN RODRIGUEZ TORNA DA LUCIO PRESTA - GIOCHI DI SGUARDI TRA NICOLE KIDMAN E FABIO GALANTE ALLA FESTA DI AGON CHANNEL - LA 61ENNE DALILA DI LAZZARO SE LA SPASSA CON UN 23ENNE “MISTER ITALIA 2014”

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

NICOLE KIDMAN PREFERISCE IL GALANTE

belen 3belen 3

Per una sera, mercoledì 26 novembre, Milano si è trasformata in Hollywood, grazie all’arrivo dell’attrice Nicole Kidman per la festa di Agon Channel. Simona Ventura e Massimo Ghini hanno presentato il nuovo network e le sue star televisive Sabrina Ferilli, Maddalena Corvaglia, Luisella Costamagna, Pupo e il giornalista Antonio Caprarica.

 

In prima fila, seduta accanto al patron del network Francesco Becchetti, la bellissima Kidman che non ha potuto fare a meno di notare, seduto dietro di lei, l’ex calciatore Fabio Galante (reclutato da Agon Channel per la trasmissione Leyton Orient). La diva più volte si è voltata per lanciargli occhiate accompagnate da sorrisi, e lui, galante di nome e di fatto, ha sempre contraccambiato con gentilezza e garbo. Alla fine l’attrice americana ha posato accanto a lui per una foto ricordo, per poi scappare via dalla festa, come una principessa dal ballo del suo principe.

 

DALILA VUOLE MISTER ROMANTICISMO

NICOLE KIDMAN FOTO LAPRESSE NICOLE KIDMAN FOTO LAPRESSE

La bellissima Dalila Di Lazzaro da un po’ di tempo starebbe frequentando Giacomo Fariello, un modello ventitreenne (38 in meno di lei) con la passione del calcio che a settembre ha vinto il titolo di Mister Italia 2014.

 

I due sono stati visti insieme in un noto ristorante milanese dove si cena a base di frutta esotica mostrando grande feeling. A detta di alcuni amici lui l’avrebbe conquistata regalandole una rosa gialla, a conferma che le donne apprezzano ancora gli uomini romantici. Chissà che tra loro non nasca davvero una bella storia, in fondo hanno molto da spartire visto che Giacomo sogna di diventare un attore professionista come lei.

 

MORGAN INZUPPA FEDEZ

Ormai è guerra tra Morgan e Fedez, i due giudici di XFactor che dalle frecciatine al veleno sono passati agli insulti. Il cantautore non ha mai sopportato il giovane rapper tatuato, che dal canto suo non accetta lezioni da nessuno. Qualcuno però ha pensato di addolcire il loro rapporto trasformandoli in teneri biscotti da inzuppare nel latte. L’idea è venuta a due giovani amici che con facciadabiscotto.it, hanno creato la prima pasticceria capace di trasformare una persona in un dolcetto. Pare che Morgan non faccia altro che mangiarsi il suo rivale.

AGON 
CHANNEL
AGON CHANNEL

 

2 - GOSSIP DI NOVELLA

Ivan Rota per Novella 2000

 

BELEN TORNA DA PRESTA

Reduce dal successo del talent Tú sí que vales,  Belen Rodriguez è tornata al suo vecchio agente, il potente Lucio Presta, marito di Paola Perego (Domenica In) e manager, tra gli altri, di Roberto Benigni e Paolo Bonolis. Tra Presta e la showgirl il rapporto professionale si era interrotto bruscamente nel 2011 a causa dell’allora storia di Belen con Fabrizio Corona e dei colpi di testa che lo costellavano.

 

IL NAUFRAGIO DI DELON JR.

Continuano senza sosta i casting per la prima edizione targata Mediaset del reality L’Isola dei famosi. Dopo tanti rifiuti, tra cui quelli di Amanda Lear e Rita Rusic, ecco in fila tanti morti di fama, attori a riposo, spogliarellisti, cantanti e quant’altro. Si fa ora il nome, tra i papabili, di Anthony Delon, figlio del mitico Alain.

dalila di lazzaro3dalila di lazzaro3

 

MIKA VA ALLA VENTURA

Atmosfera calda e liti a più non posso tra i giurati di X Factor. Il solitamente brillante Mika è un po’ giù di tono: si dice che la lontananza dal suo amico del cuore gli stia cominciando a pesare. Si è risollevato un po’ solo al cocktail di Louis Vuitton: era seduto vicino al mago delle scarpe, Christian Louboutin, idolo della Carrie di Sex and the City. Se la popstar è solo un pochino spenta, invece, gli altri giudici del talent di Sky si agitano anche troppo: il prossimo anno potrebbe tornare Simona Ventura. 

dalila di lazzaro8dalila di lazzaro8

 

NATALIA TORNA AL RAP 

La giunonica Natalia Bush tempo fa aveva stupito tutti rivelando di avere una “malattia”: per una questione ormonale, le veniva tanto caldo e doveva per forza fare l’amore. Ora pare sia “guarita” ed è tornata, dopo un periodo di crisi, dal suo rapper Guè Pequeno, ex di Nicole Minetti.

 

KATE È UN’OSPITE D’ORO

Tutti invitano Kate Middleton per i cocktail di Natale, ma pochissimi possono contare sulla sua presenza. Così è stata grande la sorpresa per due maestri orafi italiani che hanno avuto l’onore di ospitare la duchessa di Cambridge. I fortunati sono Carla Maria Orsi Carbone, che ha festeggiato al londinese Harry’s Bar, e  Massimo Izzo, che ha ricevuto all’Hotel Ritz.

 

kate middletonkate middleton

A TUTTO RICEVIMENTO 

Una settimana da stress per le regine dei salotti (socialite, per usare un linguaggio internazionale) milanesi. Molto chic il cocktail dato dalla mecenate d’arte Rossana Orlandi, che, con i suoi giganteschi occhiali bianchi, catalizza l’attenzione, comme d’habitude. Qui si sono riunite Cristina Parodi, conduttrice de La Vita in diretta (Rai 1), Francesca Versace, Michi Gioia, Irene Bulgari, Marta Brivio Sforza, Lesley Broglia e Giordana Zappieri di Bonifacio.

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?