eva grimaldi garko gabriele rossi sara affi fella

LA BUONA NOVELLA - EVA GRIMALDI NON CREDE ALLE VOCI SULL’AMICIZIA SPECIALE TRA IL SUO EX GARKO E GABRIELE ROSSI - MILLY NON VUOLE A ‘ BALLANDO’ CONCORRENTI DI ALTRI REALITY - L’EX TRONISTA ROSSELLA SFOTTE TINA CIPOLLARI: “MA IL GABIBBO NON È A STRISCIA LA NOTIZIA?” - UN CORTEGGIATORE SPARA A SU SARA AFFI FELLA: ‘HAI PRESO PER IL C**O TUTTI’ – A 4 MESI DALL’INCIDENTE CHE HA CAUSATO LA MORTE DI UNA DONNA,  MICHELE BRAVI TORNA E... - MALGIOGLIO TRIONFA NELLA VERSIONE SPAGNOLA DI "C'É POSTA PER TE"

 

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

eva grimaldi

Baruffa social tra Tina, Rossella e Deianira

L’ex tronista Rossella Intellicato ha attaccato Tina Cipollari pubblicando una foto dell’opinionista di Uomini e Donne vestita di rosso e scrivendo «Ma scusate, il Gabibbo non è la sera a Striscia la Notizia? (...) A lavorare la terra ti manderei». Le due erano state protagoniste di una furiosa lite alcuni anni fa proprio nel programma di Maria De Filippi. Al post ha fatto eco l’opinionista Deianira Marzano:

 

garko

«Ma questa Rossella Intellicato consulente d’immagine si permette di criticare Tina Cipollari? Tu cara ti vesti come Postalmarket. Siamo nel 2019, ma tutt’apposto?». La Intellicato ha replicato: «Scusate. Aiutatemi un attimo. Come si chiama quella, Diani, Daia, Deian… Doianira? Quelle con le labbra grosse. Quella che parla strano. (...) Ma chi è? Non ho capito. Lei commenta le mie storie. Ma chi sei? Non capisco. Ma cosa vuoi da me. Con quella bocca che ti ritrovi a paperotta. (...) Ma riprenditi e vai a lavorare anche tu». La Marzano ha poi risposto, ma in maniera... “indelicata”!

gabriele rossi

 

Dopo quattro mesi Bravi torna sui social

«Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene». Quattro mesi dopo il suo ultimo tweet, legato al drammatico incidente che l’ha visto implicato e che ha inevitabilmente coinvolto la magistratura, il cantante Michele Bravi, vincitore di X Factor nel 2013, è tornato sui social. Con queste brevi, ma intense, parole per i suoi follower ha pubblicato anche un’immagine completamente bianca, come un foglio non ancora scritto. Ricordiamo che in seguito all’incidente avvenuto nel novembre scorso, quando il ragazzo era alla guida di un’auto, una donna in scooter è deceduta nella dinamica.

gabriele rossi

 

Eva Grimaldi non crede alle voci

Continue illazioni sull’amicizia speciale che legherebbe Gabriel Garko e il collega Gabriele Rossi: divertente la faccia stupita di Eva Grimaldi, ex di Garko, quando, a Live - Non è la d’Urso si è affrontata la questione. Di recente la Grimaldi ha passato una vacanza in montagna con la futura sposa Imma Battaglia, Garko e Rossi, forse proprio per decidere chi sarà il testimone di nozze della coppia. Le due donne si sposeranno a maggio, stanno insieme da otto anni, ed è stata proprio l’attrice ad annunciare le nozze con un post su Instagram.

 

Sara Affi Fella, parla un corteggiatore

gabriele rossi

Si continua a parlare di Sara Affi Fella. La notizia sul ritorno della tronista di Uomini e Donne sui social è diventata virale. Ora anche Emanuele Mauti ne parla. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha scritto: «Carissima Sara Affi Fella, tu hai dei problemi e te lo dico da fratello maggiore, da amico. Penso che questi non possano essere risolti tramite Instagram, né chiudendoti in casa né chiedendo scusa alla redazione di Uomini e Donne e alle persone. Io mi preoccupo veramente per te. Hai preso per il c**o tutti. Hai fatto tanti, tanti, tanti soldi grazie alla partecipazione a un programma dove non avresti dovuto partecipare perché eri già fidanzata. Vieni scoperta e chiedi scusa. Nonostante tutto, continui a prendere ancora in giro tutti».

tina cipollari gemma gianni sperti

 

2. PERRONE E DI LUZIO

Alessandro Cassaghi per Novella 2000

Uno è Angelo Perrone, il press agent tra gli altri di Maria Grazia Cucinotta e Rita Rusic, spesso ospite dei salotti tv di Barbara d’Urso e di Eleonora Daniele. L’altro è Cristiano Di Luzio, modello di 28 anni. Amici da anni, sono diametralmente opposti: il primo è pigro e poco incline alle attività fisiche, il secondo iperattivo. Li accomuna l’intraprendenza e la passione per i viaggi, ecco perché la produzione di Pechino Express ha puntato gli occhi su di loro, candidati per la prossima edizione.

 

3. MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

eva grimaldi

In un'intervista, Milly Carlucci, a proposito di "Ballando con le Stelle" ha dichiarato riguardo al fatto di scegliere concorrenti che non abbiano partecipato ad altri reality:“In realtà non c’è un veto vero e proprio, un editto promulgato dal dittatore. Cerchiamo di non proporre sempre le stesse facce, siamo un programma di ballo ma il pubblico vuole anche conoscere le persone. Se hai già svelato in altri programmi che gusto c’è?” Solo che, come notato da Fabiano Minacci, questa scelta porta a non aver voluto in gara personaggi come Rossana Cancellieri e Sandra Milo che non sono immuni da reality. Forse bisogna rivedere il modo di fare casting.

 

SARA AFFI FELLA

 Salite in sella al cavalluccio marino del Ristorante da Giuliano a Milano e preparatevi al più piacevole dei viaggio.Quello che vi farà scoprire le meraviglie del mare attraverso i cinque sensi.Alessio Sassi ha festeggiato il secondo compleanno del suo locale con una serata ad alto tasso vip. Buona cucina e tanta allegria. Tra gli ospiti Raffaello Tonon, Daniela Javarone, Andrea Radich, Giannino della Frattina,Daniela Bossari e Filippa Lagerback. A proposito di quest'ultima, riguardo al ruolo che ricopre nel programma "Che Tempo che fa" condotto da Fabio Fazio, si diverte a fare una battuta:" Per lui non sono Filippa, sono la sua filippina."

SARA AFFI FELLA

 

Un giorno all’improvviso di Ciro D’Emilio trionfa al Premio Cinema Giovane e Festival delle Opere Prime,un evento speciale  del Cinecircolo Romano che quest'anno festeggia il cinquantaquattresimo anno di attività. Il Film di D’Emilio conquista non solo il premio principale, quello attribuito dal pubblico, ma anche quello attribuito dagli studenti che visionano i tre film in concorso in matinée .Fanno incetta di riconoscimenti anche gli altri due film in concorsoLa terra dell’abbastanza di Damiano e Paolo D’Innocenzo,e Ride di Valerio Mastandrea.A quindici anni dalla nascita, l’evento può vantare un albo d’oro di tutto rispetto che vede tra i premiati:Saverio Costanzo, Edoardo Leo, Beppe Fiorello, Vinicio Marchioni, Donatella Finocchiaro, Micaela Ramazzotti, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Giuseppe Battiston, Valentina Lodovini, Sabrina Impacciatore, Fausto Brizzi, Alice Rohrwacher e Andrea De Sica

 

EVA GRIMALDI - ENZO MICCIO - IMMA BATTAGLIA

 Festa allo Chateau Monfort, l’unico Urban Relais Chateaux di Milano: al lounge bar Mezzanotte , Giansante Gioielli  famoso in tutto il mondo per il suo made in Italy ricercato, ha presentato la collezione con i pezzi più preziosi  a tema primaverile e devolvendo parte del ricavato  a CasAmica Onlus , da sempre impegnata al sostegno e all’accoglienza di malati e dei loro famigliari che devono soggiornare lontano da casa.Amici di Chateau Monfort e clienti internazionali , avvolti come in un sogno nel centro della città di Milano e accompagnati dalla Musica travolgente del Dj Max Mantovani, pioniere dello stile Montecarlo nel mondo e ricercatissimo per i party delle celebrities.

 

SARA AFFI FELLA PANICO

Da MIlano a Phoenix in Arizona dove si è svolta la XXV^ edizione della Celebrity Fight Night uno dei più importanti e celebrati eventi di beneficienza degli Stati Uniti che da 25 anni supporta la fondazione del celebre pugile Muhammed Ali attiva nella lotta contro le malattie neurologiche. Crystal Couture Milano, unico brand italiano presente,è stato scelto per il quarto anno consecutivo dalla CelebrityFight Night per realizzare il bracciale ufficiale dell'evento..Attraverso questo grande evento in 25 anni sono stati raccolti oltre 125 milioni di dollari che sono andati a finanziare l'attività del Muhammad Ali Parkinson Center .Il fondatore della CFN Jimmy Walker e il ceo Sean Currie hanno accolto gli oltre mille ospiti della cena di gala nel salone delle feste del JW Marriott Desert Ridge Resort di Phoenix per una splendida serata all'insegna del divertimento e della beneficenza.

Sara Affi Fella

 

Grande successo personale per Cristiano Malgioglio alla versione spagnola di "C'é Posta per Te": il cantautore é stato applaudito dal pubblico . Qui é diventato molto amico di Bertin Osborne che ricordiamo anche in Italia come cantante bellissimo e che ora é considerato il Carlo Conti spagnolo.

 

IMMA BATTAGLIA EVA GRIMALDI

Grande serata all'Hotel Palazzo Parigi per la fondazione Aiom, Uniti per vincere il cancro. Un fantastico charity party con la partecipazione di Rudy Smaila e Miss DJ Paulette che hanno deliziato i conevenuti con la loro musica, Una serata allegra e divertente che ha dadunato medici famosi e personaggi del mondo dello spettacolo come Simona Ventura con Giovanni Terzi, e Barbara D'Urso. Presenti Saniela Javarone, Dora Invernizzi, Elena Gnutti, Stefania Gori, presidente di Aiom e molti altri.

 

michele bravi 9

Volare restando seduti in una boutique: anche questo è successo a Cortina durante la 14ª edizione di Cortinametraggio, il Festival organizzato da Maddalena Mayneri che riunisce, una settimana all’anno, registi, attori, produttori ed esperti di cinema nella Perla delle Dolomiti. Con dei visori futuribili infatti, gli ospiti del department store Franz Kraler in pieno centro città, grazie alla realtà virtuale 3D e al video mapping 3D, sono riuscivi a sorvolare virtualmente dall’altro i paesaggi di Cortina D'Ampezzo vivendo un'esperienza sensoriale coinvolgente e unica. Ospite d’onore quest’anno Barbara Bouchet. Ma i veri protagonisti sono stati i lavori presentati: ben oltre 670 progetti tra cortometraggi e videoclip musicali arrivati in selezione, da registi emergenti e non. E proprio in un momento di grande dibattito sociale e politico del nostro Paese sul tema dell’immigrazione, a vincere è stato il corto dal titolo “La Gita” per la regia di Salvatore Allocca.

michele bravi 8

 

Il giovane attore si é legato a una ricchissima donna esotica che stravede per lui e lo ricopre di regali. Lui chiede soprattutto gioielli e soggiorni in lussuosi hotel dove però, invece che la sua signora, porta numerosi escort oltre al fidanzato in carica che é anche suo collega...

CRISTIANO MALGIOGLIO

 

eva grimaldi mutande pazzeeva grimaldi mutande pazzeeva grimaldi imma battagliagabriel garko 3sara affi fella sara affi fella nicola panico sara affi fellasara affi fella sara affi fella sara affi fella sara affi fella sara affi fella e vittorio pariginiSARA AFFI FELLA NICOLA PANICOSARA AFFI FELLA SARA AFFI FELLA VITTORIO PARIGINISara Affi Fellagabriel garko gabriel garko tina cipollaritina cipollari cipollari o2tina cipollariTINA CIPOLLARItina cipollariRISSA TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARIRISSA TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARIcipollaricipollarigabriel garko 4eva grimaldieva grimaldi 6imma battaglia eva grimaldigabriel garko

malgioglio cr4

 

michele bravi 7michele bravi 4michele bravi 2michele bravi 6michele bravi 5michele bravi 3

Sara Affi Fellatina cipollari gemma gianni spertieva grimaldi e imma battagliaimma battaglia ilenia pastorelli eva grimaldi (2)gabriele rossi gabriele rossigabriele rossi grande fratello vipgabriele rossigabriele rossi gabriele rossi eva grimaldi vladimir luxuria imma battaglia

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…