ferragni fedez falchi

LA BUONA NOVELLA – I FERRAGNEZ E LA LORO PRIMA LITIGATA SOCIAL (VIDEO) – L’ARRAPATISSIMO FIGLIO DI CLINT EASTWOOD: “SONO SINGLE E FACCIO SESSO, UN SACCO” - LA METEORINA MARTINA HAMDY NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP - AGENZIA MASTIKAZZI: LA “RAGAZZA DEL POPOLO” GIULIA DE LELLIS CI INFORMA CHE QUANDO VA AL CINEMA PAGA IL BIGLIETTO - L’EX AMICO DI MARIA SIMONE NOLASCO DESNUDO SU INSTAGRAM – E POI ANNA FALCHI…- VIDEO

 

I grandi esclusi dai Ferragnez sono loro

chiara ferragni fedez

Tra i grandi esclusi dell’evento più atteso dell'anno, vale a dire il matrimonio dei Ferragnez (ossia Chiara Ferragni e il rapper Fedez), si è fatto principalmente leva su nomi come Rovazzi e J-Ax. Ma i rapporti di questi con gli sposi si erano notoriamente raffreddati già da parecchi mesi. Ripensandoci, colpisce molto di più l’assenza di una delle migliori amiche di Chiara Ferragni, la scriteriata ereditiera Paris Hilton, o di altri illustri colleghi di Fedez, uno tra tutti Max Pezzali.

 

 

L’ex leader degli 883, per esempio, era stato tra le mani più generose della raccolta fondi benefica promossa da marito e moglie prima delle nozze. Non c’era inoltre Mika, collega di Fedez a X Factor, e neppure la coppia composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, che si era fatta perfino invitare a mezzo social. Ma chi fra loro avrà veramente avuto il privilegio di declinare il presunto invito?

 

La prima litigata tra marito e moglie 

matrimonio ferragni fedez amici di lui

Lite vera o una vera e propria sit-com come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini? Chiara Ferragni e Fedez, poco dopo il matrimonio hanno pubblicato sui social un video in cui litigano. Dopo tre giorni di festa i Ferragnez hanno ripreso a vivere la loro quotidianità, con una lite. Anzi, osiamo dire la prima lite da marito e moglie: Fedez ha pubblicato su Instagram il bisticcio tra lui e la moglie blogger Chiara Ferragni, che lo ha accusato di essere stato per ben tre ore attaccato al computer mentre c'era altro da fare. Fedez ha detto che stava lavorando, ma Chiara non l'ha presa bene e se ne è andata dalla stanza. 

MARTINA HAMDY

 

De Lellis non si è montata la testa

Ormai è un tormentone: «Il successo non mi ha cambiata. Sono rimasta la ragazza umile di sempre». Giulia De Lellis, intervistata alla Mostra del Cinema di Venezia, ha dichiarato che quando va al cinema paga il biglietto: «Le mie ragazze mi trattano come se fossi una loro amica e per questo mi sento confortata. Io sono una ragazza del popolo, sono una che va al cinema e compra il biglietto per andare a vedere un film, qualunque esso sia. Insomma sono qui come una persona normale». E poi c'è chi dice che basta un quarto d'ora di celebrità per montarsi la testa... Scusa, Giulia, non è che ci siano gli elementi per cambiare atteggiamento. Che hai fatto di straordinario? Sei andata in tv, punto.

 

Il sesso nel cervello del figlio di Clint

MARTINA HAMDY

Tale padre, tale figlio? Non sempre è così. «Non vergognartene. Abbracciatelo. Abbraccialo. Sì, è giusto. Stiamo parlando di tutto il sesso. Come avere un tipo di sesso sano e come avere un sesso poco salutare. Sesso sporco. Più sesso. Tutti dovrebbero fare sesso con se stessi o con qualcun altro. Sono single, incontro e faccio sesso, un sacco». Queste sono le parole di Scott Eastwood, figlio di Clint Eastwood, il quale, ricordiamo, nella vita non ha mai parlato di sesso nelle interviste.

 

Arriva la meteorina nella casa più spiata

MARTINA HAMDY

Martina Hamdy di Meteo.it di Mediaset è stata la prima concorrente ufficializzata del Grande Fratello Vip, con tanto di presentazione sul sito della trasmissione che partirà su Canale5 il 24 settembre. Martina è uno dei volti di Meteo.it e, quindi, sa tutto sulle previsioni del tempo, ma, a parte questo, non ha mai partecipato ad altri programmi televisivi. Sappiamo poco di lei: aspettiamo la messa in onda per scoprire tutto. Magari la sua presenza porterà il sole nella casa più spiata d'Italia. O la bufera.

 

MIss Sud

Nona edizione di Miss Sud al castello Angioino Aragonese di Agropoli con la madrina Anna Falchi, il patron Gino Stabile e la vincitrice che sarebbe la Pugliese Silvia Bianco ,18 anni di Putignano. Sono trentaquattro le giovanissime dai 14 ai 20 anni che si sono giocate la finale di  Miss Sud, concorso nazionale di bellezza, ideato e promosso da Gino Stabile, organizzatore di eventi da oltre 20 anni, con lo spirito di scovare, ogni estate, tra piazze e luoghi caratteristici, la bella tra le belle del sud Italia.

anna falchi

 

L’appuntamento con la finalissima, é stato domenica 2 settembre , dove la madrina d’eccezione é stata Anna Falchi. A presentare la serata  Beppe Convertini. La giuria, presieduta da Vincenzo Merli della maison Egon Von Furstenberg, era composta da un team di esperti di moda, ma anche giornalisti e rappresentanti del mondo dello spettacolo.In passerella  anche musica e comicità, quella targata Marta Rossi, ex allieva del talent Amici di Maria De Filippi e Salvatore Gisonna.

 

Nuoto sincronizzato

Folla di fan  per due ragazzi bellissimi, ma all' apparenza sconosciuti: solo che alcune ragazze hanno riconosciuto l'ex campione del mondo di nuoto, disciplina quattrocento misti, Alessio Boggiatto, anni fa un vero sex symbol e un tempo molto amico del collega Paolo Bossini che ebbe una liason con Giada de Blanck. Con lui un adone come Samuele Riva che è uno dei modelli italiani più famosi al mondo.

anna falchi

 

Green Carpet

Molta attesa a Milano per  la seconda edizione dei Green Carpet Fashion Awards: un'idea di Livia Firth, moglie di Colin Firth, a sostegno di giovani stilisti. La prima edizione ha visto sul palco del Teatro alla Scala , tra gli altri, Anna Wintour e Annie Lennox. Non ancora annunciati gli ospitidi questa seconda tornata che si svolgerà il 23 settembre. Caccia all'invito.

 

Lato B Instagram

Salvatore Dello Iacolo e Simone Nolasco, rivelatisi nel programma Amici di Maria De Filippi come ballerini hanno fatto impazzire gli internauti con una foto "chiappe al vento". Garrison Rochelle diceva di Dello Iacolo "Ha una faccia che spacca". Ricordiamo che Salvatore Dello Iacolo  era stato chiamato direttamente da Luca Tommassini (come comparsa) sul set del film The Tourist, protagonisti Johnny Depp e Angelina Jolie. I due ballerini sono molto amici.

giulia de lellis

 

Indovina chi....

Un noto giornalista incontra un famoso presentatore , lo saluta e gli chiede: "ma stai ancora con l'architetto?". Lui risponde: sono qui con mia moglie" . La signora era dietro di loro e ha fatto il diavolo a quattro per avere spiegazioni dal marito che farfugliava imbarazzatissimo. Pare che la coppia sia scoppiata....

le amiche di chiara ferragni 3damante de lellisle amiche di chiara ferragni 2clint eastwoodanna falchi lazioscott eastwoodde lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 1GIULIA DE LELLIS giulia de lellis andrea damante mutandedamante de lellisgiulia de lellis 2giulia de lellis 3damante de lellisgiulia de lellis 4giulia de lellis davanti alle domande di culturagiulia de lellis ignara della vitagiulia de lellisdamante de lellisgiulia de lellis 6damante de lellischiara ferragnianna falchi giovaneanna falchi 22anna falchi 14anna falchi 15anna falchi 11anna falchi 10anna falchi 12anna falchi 13anna falchi 16anna falchi 17anna falchi 18anna falchi 19anna falchi 7anna falchi 5anna falchi 2anna falchi 20anna falchi 21anna falchi 23anna falchi 3anna falchi 4anna falchi 6anna falchi 8anna falchi 9anna falchianna falchianna falchi calendarioanna falchi giovaneanna falchiferragni fedez matrimonio ferragnez 2FERRAGNEZFEDEZ ALITALIA FERRAGNEZ 3FEDEZ ALITALIA FERRAGNEZFERRAGNEZFERRAGNEZchiara ferragni fedez matrimonio ferragnezchiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 1FERRAGNEZchiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 3ferragnezfedez suona al suo matrimonioferragni fedez matrimonio ferragnez 1ferragni fedez matrimonio ferragnezchiara ferragni fedez 1the ferragnezchiara ferragni fedez 2le amiche di chiara ferragni 1le amiche di chiara ferragni 4

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)