ferragni fedez falchi

LA BUONA NOVELLA – I FERRAGNEZ E LA LORO PRIMA LITIGATA SOCIAL (VIDEO) – L’ARRAPATISSIMO FIGLIO DI CLINT EASTWOOD: “SONO SINGLE E FACCIO SESSO, UN SACCO” - LA METEORINA MARTINA HAMDY NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP - AGENZIA MASTIKAZZI: LA “RAGAZZA DEL POPOLO” GIULIA DE LELLIS CI INFORMA CHE QUANDO VA AL CINEMA PAGA IL BIGLIETTO - L’EX AMICO DI MARIA SIMONE NOLASCO DESNUDO SU INSTAGRAM – E POI ANNA FALCHI…- VIDEO

 

I grandi esclusi dai Ferragnez sono loro

chiara ferragni fedez

Tra i grandi esclusi dell’evento più atteso dell'anno, vale a dire il matrimonio dei Ferragnez (ossia Chiara Ferragni e il rapper Fedez), si è fatto principalmente leva su nomi come Rovazzi e J-Ax. Ma i rapporti di questi con gli sposi si erano notoriamente raffreddati già da parecchi mesi. Ripensandoci, colpisce molto di più l’assenza di una delle migliori amiche di Chiara Ferragni, la scriteriata ereditiera Paris Hilton, o di altri illustri colleghi di Fedez, uno tra tutti Max Pezzali.

 

 

L’ex leader degli 883, per esempio, era stato tra le mani più generose della raccolta fondi benefica promossa da marito e moglie prima delle nozze. Non c’era inoltre Mika, collega di Fedez a X Factor, e neppure la coppia composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, che si era fatta perfino invitare a mezzo social. Ma chi fra loro avrà veramente avuto il privilegio di declinare il presunto invito?

 

La prima litigata tra marito e moglie 

matrimonio ferragni fedez amici di lui

Lite vera o una vera e propria sit-com come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini? Chiara Ferragni e Fedez, poco dopo il matrimonio hanno pubblicato sui social un video in cui litigano. Dopo tre giorni di festa i Ferragnez hanno ripreso a vivere la loro quotidianità, con una lite. Anzi, osiamo dire la prima lite da marito e moglie: Fedez ha pubblicato su Instagram il bisticcio tra lui e la moglie blogger Chiara Ferragni, che lo ha accusato di essere stato per ben tre ore attaccato al computer mentre c'era altro da fare. Fedez ha detto che stava lavorando, ma Chiara non l'ha presa bene e se ne è andata dalla stanza. 

MARTINA HAMDY

 

De Lellis non si è montata la testa

Ormai è un tormentone: «Il successo non mi ha cambiata. Sono rimasta la ragazza umile di sempre». Giulia De Lellis, intervistata alla Mostra del Cinema di Venezia, ha dichiarato che quando va al cinema paga il biglietto: «Le mie ragazze mi trattano come se fossi una loro amica e per questo mi sento confortata. Io sono una ragazza del popolo, sono una che va al cinema e compra il biglietto per andare a vedere un film, qualunque esso sia. Insomma sono qui come una persona normale». E poi c'è chi dice che basta un quarto d'ora di celebrità per montarsi la testa... Scusa, Giulia, non è che ci siano gli elementi per cambiare atteggiamento. Che hai fatto di straordinario? Sei andata in tv, punto.

 

Il sesso nel cervello del figlio di Clint

MARTINA HAMDY

Tale padre, tale figlio? Non sempre è così. «Non vergognartene. Abbracciatelo. Abbraccialo. Sì, è giusto. Stiamo parlando di tutto il sesso. Come avere un tipo di sesso sano e come avere un sesso poco salutare. Sesso sporco. Più sesso. Tutti dovrebbero fare sesso con se stessi o con qualcun altro. Sono single, incontro e faccio sesso, un sacco». Queste sono le parole di Scott Eastwood, figlio di Clint Eastwood, il quale, ricordiamo, nella vita non ha mai parlato di sesso nelle interviste.

 

Arriva la meteorina nella casa più spiata

MARTINA HAMDY

Martina Hamdy di Meteo.it di Mediaset è stata la prima concorrente ufficializzata del Grande Fratello Vip, con tanto di presentazione sul sito della trasmissione che partirà su Canale5 il 24 settembre. Martina è uno dei volti di Meteo.it e, quindi, sa tutto sulle previsioni del tempo, ma, a parte questo, non ha mai partecipato ad altri programmi televisivi. Sappiamo poco di lei: aspettiamo la messa in onda per scoprire tutto. Magari la sua presenza porterà il sole nella casa più spiata d'Italia. O la bufera.

 

MIss Sud

Nona edizione di Miss Sud al castello Angioino Aragonese di Agropoli con la madrina Anna Falchi, il patron Gino Stabile e la vincitrice che sarebbe la Pugliese Silvia Bianco ,18 anni di Putignano. Sono trentaquattro le giovanissime dai 14 ai 20 anni che si sono giocate la finale di  Miss Sud, concorso nazionale di bellezza, ideato e promosso da Gino Stabile, organizzatore di eventi da oltre 20 anni, con lo spirito di scovare, ogni estate, tra piazze e luoghi caratteristici, la bella tra le belle del sud Italia.

anna falchi

 

L’appuntamento con la finalissima, é stato domenica 2 settembre , dove la madrina d’eccezione é stata Anna Falchi. A presentare la serata  Beppe Convertini. La giuria, presieduta da Vincenzo Merli della maison Egon Von Furstenberg, era composta da un team di esperti di moda, ma anche giornalisti e rappresentanti del mondo dello spettacolo.In passerella  anche musica e comicità, quella targata Marta Rossi, ex allieva del talent Amici di Maria De Filippi e Salvatore Gisonna.

 

Nuoto sincronizzato

Folla di fan  per due ragazzi bellissimi, ma all' apparenza sconosciuti: solo che alcune ragazze hanno riconosciuto l'ex campione del mondo di nuoto, disciplina quattrocento misti, Alessio Boggiatto, anni fa un vero sex symbol e un tempo molto amico del collega Paolo Bossini che ebbe una liason con Giada de Blanck. Con lui un adone come Samuele Riva che è uno dei modelli italiani più famosi al mondo.

anna falchi

 

Green Carpet

Molta attesa a Milano per  la seconda edizione dei Green Carpet Fashion Awards: un'idea di Livia Firth, moglie di Colin Firth, a sostegno di giovani stilisti. La prima edizione ha visto sul palco del Teatro alla Scala , tra gli altri, Anna Wintour e Annie Lennox. Non ancora annunciati gli ospitidi questa seconda tornata che si svolgerà il 23 settembre. Caccia all'invito.

 

Lato B Instagram

Salvatore Dello Iacolo e Simone Nolasco, rivelatisi nel programma Amici di Maria De Filippi come ballerini hanno fatto impazzire gli internauti con una foto "chiappe al vento". Garrison Rochelle diceva di Dello Iacolo "Ha una faccia che spacca". Ricordiamo che Salvatore Dello Iacolo  era stato chiamato direttamente da Luca Tommassini (come comparsa) sul set del film The Tourist, protagonisti Johnny Depp e Angelina Jolie. I due ballerini sono molto amici.

giulia de lellis

 

Indovina chi....

Un noto giornalista incontra un famoso presentatore , lo saluta e gli chiede: "ma stai ancora con l'architetto?". Lui risponde: sono qui con mia moglie" . La signora era dietro di loro e ha fatto il diavolo a quattro per avere spiegazioni dal marito che farfugliava imbarazzatissimo. Pare che la coppia sia scoppiata....

le amiche di chiara ferragni 3damante de lellisle amiche di chiara ferragni 2clint eastwoodanna falchi lazioscott eastwoodde lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 1GIULIA DE LELLIS giulia de lellis andrea damante mutandedamante de lellisgiulia de lellis 2giulia de lellis 3damante de lellisgiulia de lellis 4giulia de lellis davanti alle domande di culturagiulia de lellis ignara della vitagiulia de lellisdamante de lellisgiulia de lellis 6damante de lellischiara ferragnianna falchi giovaneanna falchi 22anna falchi 14anna falchi 15anna falchi 11anna falchi 10anna falchi 12anna falchi 13anna falchi 16anna falchi 17anna falchi 18anna falchi 19anna falchi 7anna falchi 5anna falchi 2anna falchi 20anna falchi 21anna falchi 23anna falchi 3anna falchi 4anna falchi 6anna falchi 8anna falchi 9anna falchianna falchianna falchi calendarioanna falchi giovaneanna falchiferragni fedez matrimonio ferragnez 2FERRAGNEZFEDEZ ALITALIA FERRAGNEZ 3FEDEZ ALITALIA FERRAGNEZFERRAGNEZFERRAGNEZchiara ferragni fedez matrimonio ferragnezchiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 1FERRAGNEZchiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 3ferragnezfedez suona al suo matrimonioferragni fedez matrimonio ferragnez 1ferragni fedez matrimonio ferragnezchiara ferragni fedez 1the ferragnezchiara ferragni fedez 2le amiche di chiara ferragni 1le amiche di chiara ferragni 4

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…