ferragni fedez falchi

LA BUONA NOVELLA – I FERRAGNEZ E LA LORO PRIMA LITIGATA SOCIAL (VIDEO) – L’ARRAPATISSIMO FIGLIO DI CLINT EASTWOOD: “SONO SINGLE E FACCIO SESSO, UN SACCO” - LA METEORINA MARTINA HAMDY NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP - AGENZIA MASTIKAZZI: LA “RAGAZZA DEL POPOLO” GIULIA DE LELLIS CI INFORMA CHE QUANDO VA AL CINEMA PAGA IL BIGLIETTO - L’EX AMICO DI MARIA SIMONE NOLASCO DESNUDO SU INSTAGRAM – E POI ANNA FALCHI…- VIDEO

 

I grandi esclusi dai Ferragnez sono loro

chiara ferragni fedez

Tra i grandi esclusi dell’evento più atteso dell'anno, vale a dire il matrimonio dei Ferragnez (ossia Chiara Ferragni e il rapper Fedez), si è fatto principalmente leva su nomi come Rovazzi e J-Ax. Ma i rapporti di questi con gli sposi si erano notoriamente raffreddati già da parecchi mesi. Ripensandoci, colpisce molto di più l’assenza di una delle migliori amiche di Chiara Ferragni, la scriteriata ereditiera Paris Hilton, o di altri illustri colleghi di Fedez, uno tra tutti Max Pezzali.

 

 

L’ex leader degli 883, per esempio, era stato tra le mani più generose della raccolta fondi benefica promossa da marito e moglie prima delle nozze. Non c’era inoltre Mika, collega di Fedez a X Factor, e neppure la coppia composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, che si era fatta perfino invitare a mezzo social. Ma chi fra loro avrà veramente avuto il privilegio di declinare il presunto invito?

 

La prima litigata tra marito e moglie 

matrimonio ferragni fedez amici di lui

Lite vera o una vera e propria sit-com come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini? Chiara Ferragni e Fedez, poco dopo il matrimonio hanno pubblicato sui social un video in cui litigano. Dopo tre giorni di festa i Ferragnez hanno ripreso a vivere la loro quotidianità, con una lite. Anzi, osiamo dire la prima lite da marito e moglie: Fedez ha pubblicato su Instagram il bisticcio tra lui e la moglie blogger Chiara Ferragni, che lo ha accusato di essere stato per ben tre ore attaccato al computer mentre c'era altro da fare. Fedez ha detto che stava lavorando, ma Chiara non l'ha presa bene e se ne è andata dalla stanza. 

MARTINA HAMDY

 

De Lellis non si è montata la testa

Ormai è un tormentone: «Il successo non mi ha cambiata. Sono rimasta la ragazza umile di sempre». Giulia De Lellis, intervistata alla Mostra del Cinema di Venezia, ha dichiarato che quando va al cinema paga il biglietto: «Le mie ragazze mi trattano come se fossi una loro amica e per questo mi sento confortata. Io sono una ragazza del popolo, sono una che va al cinema e compra il biglietto per andare a vedere un film, qualunque esso sia. Insomma sono qui come una persona normale». E poi c'è chi dice che basta un quarto d'ora di celebrità per montarsi la testa... Scusa, Giulia, non è che ci siano gli elementi per cambiare atteggiamento. Che hai fatto di straordinario? Sei andata in tv, punto.

 

Il sesso nel cervello del figlio di Clint

MARTINA HAMDY

Tale padre, tale figlio? Non sempre è così. «Non vergognartene. Abbracciatelo. Abbraccialo. Sì, è giusto. Stiamo parlando di tutto il sesso. Come avere un tipo di sesso sano e come avere un sesso poco salutare. Sesso sporco. Più sesso. Tutti dovrebbero fare sesso con se stessi o con qualcun altro. Sono single, incontro e faccio sesso, un sacco». Queste sono le parole di Scott Eastwood, figlio di Clint Eastwood, il quale, ricordiamo, nella vita non ha mai parlato di sesso nelle interviste.

 

Arriva la meteorina nella casa più spiata

MARTINA HAMDY

Martina Hamdy di Meteo.it di Mediaset è stata la prima concorrente ufficializzata del Grande Fratello Vip, con tanto di presentazione sul sito della trasmissione che partirà su Canale5 il 24 settembre. Martina è uno dei volti di Meteo.it e, quindi, sa tutto sulle previsioni del tempo, ma, a parte questo, non ha mai partecipato ad altri programmi televisivi. Sappiamo poco di lei: aspettiamo la messa in onda per scoprire tutto. Magari la sua presenza porterà il sole nella casa più spiata d'Italia. O la bufera.

 

MIss Sud

Nona edizione di Miss Sud al castello Angioino Aragonese di Agropoli con la madrina Anna Falchi, il patron Gino Stabile e la vincitrice che sarebbe la Pugliese Silvia Bianco ,18 anni di Putignano. Sono trentaquattro le giovanissime dai 14 ai 20 anni che si sono giocate la finale di  Miss Sud, concorso nazionale di bellezza, ideato e promosso da Gino Stabile, organizzatore di eventi da oltre 20 anni, con lo spirito di scovare, ogni estate, tra piazze e luoghi caratteristici, la bella tra le belle del sud Italia.

anna falchi

 

L’appuntamento con la finalissima, é stato domenica 2 settembre , dove la madrina d’eccezione é stata Anna Falchi. A presentare la serata  Beppe Convertini. La giuria, presieduta da Vincenzo Merli della maison Egon Von Furstenberg, era composta da un team di esperti di moda, ma anche giornalisti e rappresentanti del mondo dello spettacolo.In passerella  anche musica e comicità, quella targata Marta Rossi, ex allieva del talent Amici di Maria De Filippi e Salvatore Gisonna.

 

Nuoto sincronizzato

Folla di fan  per due ragazzi bellissimi, ma all' apparenza sconosciuti: solo che alcune ragazze hanno riconosciuto l'ex campione del mondo di nuoto, disciplina quattrocento misti, Alessio Boggiatto, anni fa un vero sex symbol e un tempo molto amico del collega Paolo Bossini che ebbe una liason con Giada de Blanck. Con lui un adone come Samuele Riva che è uno dei modelli italiani più famosi al mondo.

anna falchi

 

Green Carpet

Molta attesa a Milano per  la seconda edizione dei Green Carpet Fashion Awards: un'idea di Livia Firth, moglie di Colin Firth, a sostegno di giovani stilisti. La prima edizione ha visto sul palco del Teatro alla Scala , tra gli altri, Anna Wintour e Annie Lennox. Non ancora annunciati gli ospitidi questa seconda tornata che si svolgerà il 23 settembre. Caccia all'invito.

 

Lato B Instagram

Salvatore Dello Iacolo e Simone Nolasco, rivelatisi nel programma Amici di Maria De Filippi come ballerini hanno fatto impazzire gli internauti con una foto "chiappe al vento". Garrison Rochelle diceva di Dello Iacolo "Ha una faccia che spacca". Ricordiamo che Salvatore Dello Iacolo  era stato chiamato direttamente da Luca Tommassini (come comparsa) sul set del film The Tourist, protagonisti Johnny Depp e Angelina Jolie. I due ballerini sono molto amici.

giulia de lellis

 

Indovina chi....

Un noto giornalista incontra un famoso presentatore , lo saluta e gli chiede: "ma stai ancora con l'architetto?". Lui risponde: sono qui con mia moglie" . La signora era dietro di loro e ha fatto il diavolo a quattro per avere spiegazioni dal marito che farfugliava imbarazzatissimo. Pare che la coppia sia scoppiata....

le amiche di chiara ferragni 3damante de lellisle amiche di chiara ferragni 2clint eastwoodanna falchi lazioscott eastwoodde lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 1GIULIA DE LELLIS giulia de lellis andrea damante mutandedamante de lellisgiulia de lellis 2giulia de lellis 3damante de lellisgiulia de lellis 4giulia de lellis davanti alle domande di culturagiulia de lellis ignara della vitagiulia de lellisdamante de lellisgiulia de lellis 6damante de lellischiara ferragnianna falchi giovaneanna falchi 22anna falchi 14anna falchi 15anna falchi 11anna falchi 10anna falchi 12anna falchi 13anna falchi 16anna falchi 17anna falchi 18anna falchi 19anna falchi 7anna falchi 5anna falchi 2anna falchi 20anna falchi 21anna falchi 23anna falchi 3anna falchi 4anna falchi 6anna falchi 8anna falchi 9anna falchianna falchianna falchi calendarioanna falchi giovaneanna falchiferragni fedez matrimonio ferragnez 2FERRAGNEZFEDEZ ALITALIA FERRAGNEZ 3FEDEZ ALITALIA FERRAGNEZFERRAGNEZFERRAGNEZchiara ferragni fedez matrimonio ferragnezchiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 1FERRAGNEZchiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 3ferragnezfedez suona al suo matrimonioferragni fedez matrimonio ferragnez 1ferragni fedez matrimonio ferragnezchiara ferragni fedez 1the ferragnezchiara ferragni fedez 2le amiche di chiara ferragni 1le amiche di chiara ferragni 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)