inzaghi costantino albergo vip

LA BUONA NOVELLA – TIZIANO FERRO E BOCELLI IN TIRO…LO: AMORE TANTRICO, MASSAGGI E SEX TOYS NELL’ALBERGO DEI VIP IN AUSTRIA – COSTANTINO ‘SIRENETTA’ E PIPPO INZAGHI A CACCIA DI SELFIE A FORMENTERA - GRANDE ATTESA A PORTOFINO PER L’ARRIVO DI BARBRA STREISANDRETTORE E VIOLA VALENTINO AL GF VIP? – VIDEO

 

Carlo Mondonico per Novella 2000

Alpenhotel... fall in LoveAlpenhotel... fall in Love

 

 

Volete sapere dove vanno le star per trascorrere una vacanza romantica, senza essere assediati dai paparazzi? In montagna, ma non nelle solite località “modaiole” e inflazionate come Cortina D’Ampezzo o Courmayeur, bensì in Austria a Seefeld, che nel 2019 ospiterà le Olimpiadi invernali.

 

DOCCIA ALBERGODOCCIA ALBERGO

Oltre a principi sauditi e rampolli del jet set internazionale, qui sono di casa molti vip italiani come Al Bano, Tiziano Ferro, Mario Biondi e Andrea Bocelli che in Tirolo possono rilassarsi nella più totale privacy. Seefeld, oltre a relax, sport e  divertimento (c’è anche un Casinò), offre qualcosa che le altre località italiane non hanno: la passione.

 

Nel centro della cittadina, di fianco al campanile, c’è il celebre Alpenhotel... fall in Love, albergo quattro stelle ad alto tasso di sensualità.

 

BOCELLIBOCELLI

Qui arrivano coppie da ogni parte del mondo per abbandonarsi a una vacanza romantica: il benvenuto recita “Sensualità, passione e farfalle nello stomaco... per trascorrere momenti speciali nell’Area Spa, tra massaggi sensuali e un salto nel mondo tantrico per riscoprire e sperimentare nuove strade del vostro amore”.

 

Alla reception dell’hotel non manca una vasta scelta di “Sex toys”, ormai sempre più di moda tra i Vip. Anche tra quelli italiani.

 

Pippo Inzaghi e Costantino Vitagliano a caccia di selfie a Formentera

 

Formentera è da sempre una delle isole più frequentate dai Vip italiani. Calciatori, showgirl e personaggi del mondo dello spettacolo ogni estate raggiungono l’isola delle Baleari per le loro vacanze, dove immancabilmente vengono fotografati dai paparazzi mentre prendono il sole su favolosi yacht e barche da sogno. Ma non è così per tutti. Lo sa bene Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne ormai latitante dalla Tv, che trascorre le sue giornate sulla spiaggia di Es Pujiol, la più frequentata dell’Isola, proprio davanti al ristorante Rigatoni.

Costantino VitaglianoCostantino Vitagliano

 

Qui Costantino non passa inosservato mentre passeggia con un micro slip che mette in risalto le sue “caratteristiche”, per poi sdraiarsi sul bagnasciuga come una “sirenetta” in posa per le foto. Ma anche l’ex calciatore, ora allenatore, Pippo Inzaghi che instancabile cammina avanti e indietro sul lungomare per farsi scattare foto da tutti quelli che incontra, stando bene attento, però, che sullo sfondo non appaia Costantino in versione “sirenetta”.

 

_____________________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Depp al top, Quentin sposo

Costantino VitaglianoCostantino Vitagliano

Johnny Depp è stato visto al festival musicale di Glastonbury molto in forma, dimagrito e allegro, vestito come il pirata Jack Sparrow che interpreta da anni nella fortunata serie Pirati dei Caraibi. Pochi sanno che il suo look è stato copiato di sana pianta da quello dello scomparso Tomas Milian nel film I quattro dell’apocalisse diretto dal mitico Lucio Fulci, bistrattato in vita e oggi persino “copiato” da Quentin Tarantino. Tralaltro il regista statunitense ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata, la modella e cantante israeliana Daniella Pick.

 

Mara Venier festeggia due volte

Mara Venier e Nicola Carraro erano a cena con amici al ristorante Bottega Sicula di Milano: la coppia festeggiava l’undicesimo anniversario di nozze, e non solo. Mara era felice per la sua riconferma nel programma Tu si que vales. Pare inoltre che sarà di nuovo opinionista nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi prendendo il posto che fu di Vladimir Luxuria.

inzaghiinzaghi

 

Tutti i rumor sul Grande Fratello Vip

Novità al Grande Fratello Vip: dopo il no del tronista gay Claudio Sona, spunta il nome del suo ex Mario Serpa. Confermata Laura Cremaschi, la nuova “bonas”, in forse Tara Gabrieletto, Karina Cascella, Valerio Scanu e Giulia De Lellis. Quasi certa la partecipazione di Donatella Rettore, in corsa ci sono anche le sue colleghe Viola Valentino e Rosanna Fratello. Diverente equivoco per quest’ultima a La vita in diretta estate: il conduttore Paolo Poggio l’ha infatti chiamata Rossana Casale.

 

Sean ritrova Robin

Sean Penn, ex marito di Madonna ed ex compagno di Charlize Theron, starebbe rifrequentando l’ex moglie Robin Wright con la quale è stato sposato dal 1996 al 2010, periodo nel quale sono nati di due figli Dylan Frances e Hopper Jack. La Theron, dopo aver troncato in modo brusco con Penn, starebbe frequentando il collega James McAvoy conosciuto sul set del film Atomica Bionda diretto da David Leitch.

 

Riapre villa Streisand!

barbra streisandbarbra streisand

Grande attesa a Portofino per l’arrivo di Barbra Streisand: il personale della sua villa ha già aperto i battenti. Ha voluto solo due camerieri però, perché la diva della canzone ama fare tutto da sola, cucinare e fare pulizie. Attesi come ospiti anche alcuni amici, come la coppia Goldie Hawn e Kurt Russell, e Scott Eastwood, figlio di Clint.

 

Divertimento a crepapelle

Paola Rondini ci diverte con Crepapelle, il suo nuovo libro (edito da Intrecci) con una copertina omaggio all’artista americano Zio Ziegler. Questa l’idea di fondo: un foglio di carta pieno di frasi all’apparenza senza senso e firmato Crepapelle è ciò che Edo, anziano dalla pelle ambrata e dalle spalle resistenti, distribuisce una volta al mese agli automobilisti fermi al semaforo.

 

Per Giacomo, chirurgo plastico dal successo programmato con cura estrema e maniacale, quel foglio diventa un elemento di disturbo che offusca l’occhio millimetrico e rende insicuro il bisturi. La sua routine salta e, nell’esplosione totale, si frantuma anche la vita di una sua paziente, pronta a ricevere la sua dose di futuro. Lei è Greta, una cinquantenne fresca di divorzio e in corsa per la sua seconda chance nella vita. Da quel momento, per i due protagonisti niente sarà più come prima e niente tornerà al suo posto. Il divertimento è assicurato come in un film, di quelli allegri, di Pedro Almodovar.

VIOLA VALENTINO VIOLA VALENTINO PIPPO E SIMONE INZAGHIPIPPO E SIMONE INZAGHIDONATELLA RETTOREDONATELLA RETTOREVIOLA VALENTINO VIOLA VALENTINO viola valentino foto x viola valentino foto x PIPPO INZAGHIPIPPO INZAGHI

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO