inzaghi costantino albergo vip

LA BUONA NOVELLA – TIZIANO FERRO E BOCELLI IN TIRO…LO: AMORE TANTRICO, MASSAGGI E SEX TOYS NELL’ALBERGO DEI VIP IN AUSTRIA – COSTANTINO ‘SIRENETTA’ E PIPPO INZAGHI A CACCIA DI SELFIE A FORMENTERA - GRANDE ATTESA A PORTOFINO PER L’ARRIVO DI BARBRA STREISANDRETTORE E VIOLA VALENTINO AL GF VIP? – VIDEO

 

Carlo Mondonico per Novella 2000

Alpenhotel... fall in LoveAlpenhotel... fall in Love

 

 

Volete sapere dove vanno le star per trascorrere una vacanza romantica, senza essere assediati dai paparazzi? In montagna, ma non nelle solite località “modaiole” e inflazionate come Cortina D’Ampezzo o Courmayeur, bensì in Austria a Seefeld, che nel 2019 ospiterà le Olimpiadi invernali.

 

DOCCIA ALBERGODOCCIA ALBERGO

Oltre a principi sauditi e rampolli del jet set internazionale, qui sono di casa molti vip italiani come Al Bano, Tiziano Ferro, Mario Biondi e Andrea Bocelli che in Tirolo possono rilassarsi nella più totale privacy. Seefeld, oltre a relax, sport e  divertimento (c’è anche un Casinò), offre qualcosa che le altre località italiane non hanno: la passione.

 

Nel centro della cittadina, di fianco al campanile, c’è il celebre Alpenhotel... fall in Love, albergo quattro stelle ad alto tasso di sensualità.

 

BOCELLIBOCELLI

Qui arrivano coppie da ogni parte del mondo per abbandonarsi a una vacanza romantica: il benvenuto recita “Sensualità, passione e farfalle nello stomaco... per trascorrere momenti speciali nell’Area Spa, tra massaggi sensuali e un salto nel mondo tantrico per riscoprire e sperimentare nuove strade del vostro amore”.

 

Alla reception dell’hotel non manca una vasta scelta di “Sex toys”, ormai sempre più di moda tra i Vip. Anche tra quelli italiani.

 

Pippo Inzaghi e Costantino Vitagliano a caccia di selfie a Formentera

 

Formentera è da sempre una delle isole più frequentate dai Vip italiani. Calciatori, showgirl e personaggi del mondo dello spettacolo ogni estate raggiungono l’isola delle Baleari per le loro vacanze, dove immancabilmente vengono fotografati dai paparazzi mentre prendono il sole su favolosi yacht e barche da sogno. Ma non è così per tutti. Lo sa bene Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne ormai latitante dalla Tv, che trascorre le sue giornate sulla spiaggia di Es Pujiol, la più frequentata dell’Isola, proprio davanti al ristorante Rigatoni.

Costantino VitaglianoCostantino Vitagliano

 

Qui Costantino non passa inosservato mentre passeggia con un micro slip che mette in risalto le sue “caratteristiche”, per poi sdraiarsi sul bagnasciuga come una “sirenetta” in posa per le foto. Ma anche l’ex calciatore, ora allenatore, Pippo Inzaghi che instancabile cammina avanti e indietro sul lungomare per farsi scattare foto da tutti quelli che incontra, stando bene attento, però, che sullo sfondo non appaia Costantino in versione “sirenetta”.

 

_____________________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Depp al top, Quentin sposo

Costantino VitaglianoCostantino Vitagliano

Johnny Depp è stato visto al festival musicale di Glastonbury molto in forma, dimagrito e allegro, vestito come il pirata Jack Sparrow che interpreta da anni nella fortunata serie Pirati dei Caraibi. Pochi sanno che il suo look è stato copiato di sana pianta da quello dello scomparso Tomas Milian nel film I quattro dell’apocalisse diretto dal mitico Lucio Fulci, bistrattato in vita e oggi persino “copiato” da Quentin Tarantino. Tralaltro il regista statunitense ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata, la modella e cantante israeliana Daniella Pick.

 

Mara Venier festeggia due volte

Mara Venier e Nicola Carraro erano a cena con amici al ristorante Bottega Sicula di Milano: la coppia festeggiava l’undicesimo anniversario di nozze, e non solo. Mara era felice per la sua riconferma nel programma Tu si que vales. Pare inoltre che sarà di nuovo opinionista nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi prendendo il posto che fu di Vladimir Luxuria.

inzaghiinzaghi

 

Tutti i rumor sul Grande Fratello Vip

Novità al Grande Fratello Vip: dopo il no del tronista gay Claudio Sona, spunta il nome del suo ex Mario Serpa. Confermata Laura Cremaschi, la nuova “bonas”, in forse Tara Gabrieletto, Karina Cascella, Valerio Scanu e Giulia De Lellis. Quasi certa la partecipazione di Donatella Rettore, in corsa ci sono anche le sue colleghe Viola Valentino e Rosanna Fratello. Diverente equivoco per quest’ultima a La vita in diretta estate: il conduttore Paolo Poggio l’ha infatti chiamata Rossana Casale.

 

Sean ritrova Robin

Sean Penn, ex marito di Madonna ed ex compagno di Charlize Theron, starebbe rifrequentando l’ex moglie Robin Wright con la quale è stato sposato dal 1996 al 2010, periodo nel quale sono nati di due figli Dylan Frances e Hopper Jack. La Theron, dopo aver troncato in modo brusco con Penn, starebbe frequentando il collega James McAvoy conosciuto sul set del film Atomica Bionda diretto da David Leitch.

 

Riapre villa Streisand!

barbra streisandbarbra streisand

Grande attesa a Portofino per l’arrivo di Barbra Streisand: il personale della sua villa ha già aperto i battenti. Ha voluto solo due camerieri però, perché la diva della canzone ama fare tutto da sola, cucinare e fare pulizie. Attesi come ospiti anche alcuni amici, come la coppia Goldie Hawn e Kurt Russell, e Scott Eastwood, figlio di Clint.

 

Divertimento a crepapelle

Paola Rondini ci diverte con Crepapelle, il suo nuovo libro (edito da Intrecci) con una copertina omaggio all’artista americano Zio Ziegler. Questa l’idea di fondo: un foglio di carta pieno di frasi all’apparenza senza senso e firmato Crepapelle è ciò che Edo, anziano dalla pelle ambrata e dalle spalle resistenti, distribuisce una volta al mese agli automobilisti fermi al semaforo.

 

Per Giacomo, chirurgo plastico dal successo programmato con cura estrema e maniacale, quel foglio diventa un elemento di disturbo che offusca l’occhio millimetrico e rende insicuro il bisturi. La sua routine salta e, nell’esplosione totale, si frantuma anche la vita di una sua paziente, pronta a ricevere la sua dose di futuro. Lei è Greta, una cinquantenne fresca di divorzio e in corsa per la sua seconda chance nella vita. Da quel momento, per i due protagonisti niente sarà più come prima e niente tornerà al suo posto. Il divertimento è assicurato come in un film, di quelli allegri, di Pedro Almodovar.

VIOLA VALENTINO VIOLA VALENTINO PIPPO E SIMONE INZAGHIPIPPO E SIMONE INZAGHIDONATELLA RETTOREDONATELLA RETTOREVIOLA VALENTINO VIOLA VALENTINO viola valentino foto x viola valentino foto x PIPPO INZAGHIPIPPO INZAGHI

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...