inzaghi costantino albergo vip

LA BUONA NOVELLA – TIZIANO FERRO E BOCELLI IN TIRO…LO: AMORE TANTRICO, MASSAGGI E SEX TOYS NELL’ALBERGO DEI VIP IN AUSTRIA – COSTANTINO ‘SIRENETTA’ E PIPPO INZAGHI A CACCIA DI SELFIE A FORMENTERA - GRANDE ATTESA A PORTOFINO PER L’ARRIVO DI BARBRA STREISANDRETTORE E VIOLA VALENTINO AL GF VIP? – VIDEO

 

Carlo Mondonico per Novella 2000

Alpenhotel... fall in LoveAlpenhotel... fall in Love

 

 

Volete sapere dove vanno le star per trascorrere una vacanza romantica, senza essere assediati dai paparazzi? In montagna, ma non nelle solite località “modaiole” e inflazionate come Cortina D’Ampezzo o Courmayeur, bensì in Austria a Seefeld, che nel 2019 ospiterà le Olimpiadi invernali.

 

DOCCIA ALBERGODOCCIA ALBERGO

Oltre a principi sauditi e rampolli del jet set internazionale, qui sono di casa molti vip italiani come Al Bano, Tiziano Ferro, Mario Biondi e Andrea Bocelli che in Tirolo possono rilassarsi nella più totale privacy. Seefeld, oltre a relax, sport e  divertimento (c’è anche un Casinò), offre qualcosa che le altre località italiane non hanno: la passione.

 

Nel centro della cittadina, di fianco al campanile, c’è il celebre Alpenhotel... fall in Love, albergo quattro stelle ad alto tasso di sensualità.

 

BOCELLIBOCELLI

Qui arrivano coppie da ogni parte del mondo per abbandonarsi a una vacanza romantica: il benvenuto recita “Sensualità, passione e farfalle nello stomaco... per trascorrere momenti speciali nell’Area Spa, tra massaggi sensuali e un salto nel mondo tantrico per riscoprire e sperimentare nuove strade del vostro amore”.

 

Alla reception dell’hotel non manca una vasta scelta di “Sex toys”, ormai sempre più di moda tra i Vip. Anche tra quelli italiani.

 

Pippo Inzaghi e Costantino Vitagliano a caccia di selfie a Formentera

 

Formentera è da sempre una delle isole più frequentate dai Vip italiani. Calciatori, showgirl e personaggi del mondo dello spettacolo ogni estate raggiungono l’isola delle Baleari per le loro vacanze, dove immancabilmente vengono fotografati dai paparazzi mentre prendono il sole su favolosi yacht e barche da sogno. Ma non è così per tutti. Lo sa bene Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne ormai latitante dalla Tv, che trascorre le sue giornate sulla spiaggia di Es Pujiol, la più frequentata dell’Isola, proprio davanti al ristorante Rigatoni.

Costantino VitaglianoCostantino Vitagliano

 

Qui Costantino non passa inosservato mentre passeggia con un micro slip che mette in risalto le sue “caratteristiche”, per poi sdraiarsi sul bagnasciuga come una “sirenetta” in posa per le foto. Ma anche l’ex calciatore, ora allenatore, Pippo Inzaghi che instancabile cammina avanti e indietro sul lungomare per farsi scattare foto da tutti quelli che incontra, stando bene attento, però, che sullo sfondo non appaia Costantino in versione “sirenetta”.

 

_____________________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Depp al top, Quentin sposo

Costantino VitaglianoCostantino Vitagliano

Johnny Depp è stato visto al festival musicale di Glastonbury molto in forma, dimagrito e allegro, vestito come il pirata Jack Sparrow che interpreta da anni nella fortunata serie Pirati dei Caraibi. Pochi sanno che il suo look è stato copiato di sana pianta da quello dello scomparso Tomas Milian nel film I quattro dell’apocalisse diretto dal mitico Lucio Fulci, bistrattato in vita e oggi persino “copiato” da Quentin Tarantino. Tralaltro il regista statunitense ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata, la modella e cantante israeliana Daniella Pick.

 

Mara Venier festeggia due volte

Mara Venier e Nicola Carraro erano a cena con amici al ristorante Bottega Sicula di Milano: la coppia festeggiava l’undicesimo anniversario di nozze, e non solo. Mara era felice per la sua riconferma nel programma Tu si que vales. Pare inoltre che sarà di nuovo opinionista nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi prendendo il posto che fu di Vladimir Luxuria.

inzaghiinzaghi

 

Tutti i rumor sul Grande Fratello Vip

Novità al Grande Fratello Vip: dopo il no del tronista gay Claudio Sona, spunta il nome del suo ex Mario Serpa. Confermata Laura Cremaschi, la nuova “bonas”, in forse Tara Gabrieletto, Karina Cascella, Valerio Scanu e Giulia De Lellis. Quasi certa la partecipazione di Donatella Rettore, in corsa ci sono anche le sue colleghe Viola Valentino e Rosanna Fratello. Diverente equivoco per quest’ultima a La vita in diretta estate: il conduttore Paolo Poggio l’ha infatti chiamata Rossana Casale.

 

Sean ritrova Robin

Sean Penn, ex marito di Madonna ed ex compagno di Charlize Theron, starebbe rifrequentando l’ex moglie Robin Wright con la quale è stato sposato dal 1996 al 2010, periodo nel quale sono nati di due figli Dylan Frances e Hopper Jack. La Theron, dopo aver troncato in modo brusco con Penn, starebbe frequentando il collega James McAvoy conosciuto sul set del film Atomica Bionda diretto da David Leitch.

 

Riapre villa Streisand!

barbra streisandbarbra streisand

Grande attesa a Portofino per l’arrivo di Barbra Streisand: il personale della sua villa ha già aperto i battenti. Ha voluto solo due camerieri però, perché la diva della canzone ama fare tutto da sola, cucinare e fare pulizie. Attesi come ospiti anche alcuni amici, come la coppia Goldie Hawn e Kurt Russell, e Scott Eastwood, figlio di Clint.

 

Divertimento a crepapelle

Paola Rondini ci diverte con Crepapelle, il suo nuovo libro (edito da Intrecci) con una copertina omaggio all’artista americano Zio Ziegler. Questa l’idea di fondo: un foglio di carta pieno di frasi all’apparenza senza senso e firmato Crepapelle è ciò che Edo, anziano dalla pelle ambrata e dalle spalle resistenti, distribuisce una volta al mese agli automobilisti fermi al semaforo.

 

Per Giacomo, chirurgo plastico dal successo programmato con cura estrema e maniacale, quel foglio diventa un elemento di disturbo che offusca l’occhio millimetrico e rende insicuro il bisturi. La sua routine salta e, nell’esplosione totale, si frantuma anche la vita di una sua paziente, pronta a ricevere la sua dose di futuro. Lei è Greta, una cinquantenne fresca di divorzio e in corsa per la sua seconda chance nella vita. Da quel momento, per i due protagonisti niente sarà più come prima e niente tornerà al suo posto. Il divertimento è assicurato come in un film, di quelli allegri, di Pedro Almodovar.

VIOLA VALENTINO VIOLA VALENTINO PIPPO E SIMONE INZAGHIPIPPO E SIMONE INZAGHIDONATELLA RETTOREDONATELLA RETTOREVIOLA VALENTINO VIOLA VALENTINO viola valentino foto x viola valentino foto x PIPPO INZAGHIPIPPO INZAGHI

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...