pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELODIE E FRANCESKA NUREDINI, BALLERINA E AMICA DELLA CANTANTE, HANNO DATO SPETTACOLO IN UN LOCALE DI MILANO, IL "BOTOX", TRA MUSICA, RISATE E BALLI SFRENATI - ANDREA DELOGU TORNA A PARLARE DEL MAESTRO DI "BALLANDO" NIKITA PEROTTI AL QUALE HA DATO IL DUE DI PICCHE: “HA 21 ANNI, È LA SUA ETÀ IL PROBLEMA” – OLLY SBARCA PURE SUL “NEW YORK TIMES” – PULISIC SMENTISCE LA FREGNACCIA DEL SUO FLIRT CON L'ATTRICE AMERICANA SYDNEY SWEENEY – CAPODANNO ALLE MALDIVE PER BELEN (CON UN UOMO MISTERIOSO) E PER FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI. ELISABETTA GREGORACI... - VIDEO

 

elodie franceska nuredini 67

Ivan Rota per Dagospia

 

Sulla presunta liaison con Nikita Perotti, suo maestro di ballo a Ballando con le Stelle, Andrea Delogu ha chiarito una volta per tutte: “Ha 21 anni, è la sua età il problema”. Lui in ogni caso è pazzo di lei…

 

Elodie e Franceska Nuredini, ballerina e amica storica della cantante, Poche sere fa, in un locale di Milano, il Botox, hanno dato spettacolo tra musica, risate e balli sfrenati…

 

Olly, che nei giorni scorsi si è conquistato una pagina sul New York Times. Come é successo? Katrin Bennhold sul giornale americano all'interno del suo ultimo articolo “La migliore musica che (forse) non hai mai sentito” lo ha citato. Con Balorda Nostalgia ha raccolto oltre 121 milioni di stream e dovrebbe riproporla come ospite al Festival di Sanremo.

 

Come già detto, il calciatore del Milan Christian Pulisic e l'attrice americana Sydney Sweeney non hanno una relazione. Lui sta con la golfista Alexa Melton. E Sweeney continua la sua relazione con il produttore Scooter Braun è pensa al lavoro: é in arrivò sui nostri schermi Una di famiglia in cui Sweeney recita insieme a da Amanda Seyfried e Brandon Sklenar.  E poi Euphoria 3, la serie di Sam Levinson che tornerà, dopo 4 anni di assenza dagli schermi, il prossimo aprile su HBO Max con Zendaya e Jacobn Elordi.

franceska nuredini 78

 

Nella splendida sala Giò Ponti del Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur, il Cenacolo Artom, guidato da Arturo Artom, ha organizzato la tradizionale charity dinner per celebrare la Fondazione Ieo-Monzino presediuta da Patrizia Sandretto Re Rebaudengo. Brillanti madrine della serata Allba Parietti e Francesca Senette, mentre Domenico Siniscalco ha illustrato il particolare momento storico.  La serata, con la partecipazione di quasi duecento ospiti illustri, ha raccolto 85.000 euro destinati alla ricerca cardiologica dimostrando l’importanza di unire cultura, solidarietà e impegno sociale, come sottolineato da Carlo Buora presidente del Monzino e dal Direttore Scientifico Giulio Pompilio.

 

Ha fatto molto rumore e un forte share l'ultima puntata di Storie al bivio, il programma di Monica Setta che è diventato un cult sui social (il 27 dicembre il titolo era trend topic su X). A far esplodere il caso è stata l’intervista della Setta a Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, che ha raccontato alla giornalista la sua disperazione per la recente morte della madre e la malattia del figlio Michelino. Paola Caruso, che sarà di nuovo ospite del programma, ha voluto chiarire: “L’intervista fatta con Monica Setta  è stata assolutamente concordata e con grande gentilezza e sensibilità è stata fatta dalla padrona di casa nel mio massimo rispetto. Monica oltre ad essere una grande professionista è anche una grande amica che stimo e apprezzo tantissimo”.

belen

 

Dopo la grande festa romana per il suo compleanno che ha riunito a cena il top della politica e della tv, Vira Carbone, conduttrice di Buongiorno benessere, ogni sabato su Rai Uno, spopola a Cortina dove è considerata la nuova regina del salotto chic. Gettonatissimo il suo tradizionale aperitivo della vigilia di San Silvestro all' Hotel Cortina con champagne e tartine per un selezionatissimo parterre.

 

Crisi tra Bresh e Elisa Maino? Lei ha pubblicato un recap del 2025 e il suo ragazzo non compare in nessuno scatto. I due stanno insieme da tre anni e di post importanti con lui ne poteva fare visto che si è ritrovata anche ad intervistarlo in occasione di Sanremo, dove lui ha gareggiato, per la prima volta, con La Tana del granchio. Dietro la crisi ci sarebbe un particolare (troppo) intimo…

 

Dove vanno i vip o i presunti tali a Capodanno? Elisabetta Gregoraci ha scelto il Kenya, anche Ernia, con la sua compagna  Valentina Cabassi e la loro bambina Sveva, è partito per fare Capodanno in Africa, Elisa Maino e Sophie Codegoni, amiche per la pelle, se ne vanno in Spagna, Antonella Clerici e Vittorio Garrone, anche se al momento non è mai stato ripreso nelle storie di Instagram, hanno scelto Zanzibar, Alba Parietti a Courmayeur mentre Chiara Ferragni è in Colombia, si dice con un suo nuovo flirt. Solo che in Colombia si sarebbe anche il suo ex Giovanni Tronchetti Provera con i figli e la ex moglie.

 

sydney sweeney

Belen ha scelto le Maldive senza figli e con un uomo misterioso. La stessa meta per Federica Nargi e Alessandro Matri che trascorrono la fine dell’anno insieme alle figlie. 

Elisabetta Canalis sarà con sua figlia Skyler Eva e il compagno Alvise Rigo a Los Angeles. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno a  Patascoss, località vicina a  Madonna di Campiglio.

 

Fabio Canino ospite del programma Da Noi A Ruota Libera ha parlato di Emanuele, il suo nuovo compagno che ha 30 anni di meno. “Io sono la prova provata che l’amore può capitare a chiunque. Fino a 60 anni non ho trovato il compagno di vita, poi è arrivato Emanuele. Fa lo stilista, e per uno spettacolo che dovevo fare mi portò una giacca. Quell’incontro fu fatale, e da quel giorno non ci siamo più lasciati”.

 

A Selena Gomez é cambiata la voce. La popstar spiega: “Penso che il punto sia che a volte le cose accadono”, ha dichiarato inizialmente. Poi ha precisato: “Mi viene strano. La mia gola si gonfia dentro a volte. Questo è tutto”.

 

andrea delogu nikita perotti

Laura Pausini si è esibita alla tv americana CBS, durante l’evento “A Grammy Celebration of Latin Music”. La presentatrice Roselyn Sánchez ha detto di lei: “Stasera una delle voci più celebrate ci presenterà la sua versione di questa hit. Con un Grammy e quattro latin Grammy, lei è la prima donna italiana ad essere stata onorata con il premio di persona dell’anno dalla Latin Recording Academy”. Pausini  ha omaggiato Madonna cantando La Isla Bonita e poi Gloria Estefan con Oye Mi Canto Con.

elisabetta gregoracifranceska nuredini 34

 

elodie e le ballerine

cenacolo artom a courmayeurpatrizia sandretto re reabudengo artiro artom alba pariettiarturo artom alba parietti francesca senettepulisicfederica nargifranceska nuredinielodie iannoneelodievira carbone monica setta

 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...