scambisti

LA BUONA ''NOVELLA'' - GLI SCAMBISTI NUDISTI ITALIANI SI SONO RITROVATI IN CALABRIA PER UN WEEKEND BOLLENTE, BENEDETTI DA MALENA - I PRIMI NOMI PER IL ''GRANDE FRATELLO VIP'': C'È PURE IL PADRE DI BELEN RODRIGUEZ? - IL NUOVO SINGOLO DI IMMANUEL CASTO - CHI È IL GIORNALISTA CHE SI DIVERTE A FARE FOTO DI NASCOSTO E POI GIRARLE AGLI AMICI PER SPUTTANARE LE VITTIME? L'ULTIMO SCATTO HA COINVOLTO UN GIORNALISTA E UN IMPRENDITORE IN ATTEGGIAMENTI INTIMI....

Ivan Rota per ''Novella 2000''

 

luciana littizzetto filippa lagerback

UN 2 GIUGNO RICCO DI MATRIMONI TRA VIP

Finalmente, dopo 17 anni di convivenza, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno deciso di sposarsi il 2 giugno alle Ville Ponti, a Varese. A novembre il conduttore ha sorpreso la sua compagna con una inaspettata proposta di matrimonio quando lei entrò nella Casa del Grande Fratello Vip, reality vinto proprio da Bossari. Divertimento per tutti in puro stile green come piace a Filippa: previsti anche i pulcini che lei alleva con amore.

 

filippa lagerback daniele bossari con mara venier

Testimone della sposa Barbara Snellenburg, modella e attrice sua amica del cuore, come l'altra testimone Monica Schlosser. Per Daniele Bossari, invece, Lorenzo Flaherty con il quale ha legato molto al Grande Fratello Vip. Damigella d'onore, la figlia Stella. Anche l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha scelto il 2 giugno per sposare, a Montalcino, in Toscana, Gaia Lucariello, con cui ha avuto il figlio Lorenzo nel 2013. Testimone di nozze, Alessia Marcuzzi, ex di Inzaghi e con la quale ha avuto Tommaso, ora 17 anni.

 

 

PRIMI NOMI PER IL GRANDE FRATELLO VIP

Si sta scatenando il toto-nomi per la terza edizione del Grande Fratello Vip con nomi possibili e altri altamente improbabili: si parla di ex tronisti come Andrea Cerioli e Lucas  Peracchi, degli attori Alex Belli e Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful. Si ipotizza la presenza di Donatella Rettore che di solito mal sopporta il peso di un reality. E poi Iva Zanicchi, o Gustavo, il papà di Belen Rodriguez. E ancora Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello che già doveva essere nell'edizione 2018.

belen e suo padre

 

 

SARA SCEGLIE LUIGI, LORENZO IN LACRIME

A Uomini e donne scelta a sorpresa della tronista  Sara Affi Fella sotto gli occhi attenti di Maria De Filippi, che però non è riuscita a risparmiarle i fischi del pubblico. La tronista campana è uscita dal programma insieme a Luigi Mastroianni, sua scelta a sorpresa benché fosse indiscutibilmente il corteggiatore più amato dal pubblico a casa. Sconfitto Lorenzo Riccardi, che chiude la puntata in lacrime. Da mesi tutti pensavano fosse lui il preferito di Sara e anche Gianni Sperti gli ha detto «Verrà il tuo momento».

 

onestini tonon

 

 

TONON E ONESTINI DALLA CASA ALLA LIBRERIA

È uscito il primo libro della coppia di amici nata nella Casa del Grande Fratello Vip Raffaello Tonon e Luca Onestini. Il libro si chiama Gli Oneston, dall'unione dei loro cognomi. Divertente, ironico, irriverente, ma con un forte messaggio. Nonostante la loro apparente diversità, la differenza di età, interessi e modi di vivere, l’amicizia vera è quel legame che ti permette di poterti confrontare e sostenere nonostante tutto e che ti lega per la vita.

la bromance tra tonon e luca onestini

 

È da questo concetto che nasce l’idea del libro. Dalla casa del Gf VIP, dove sono stati tra i protagonisti più amati della seconda edizione del reality di Canale 5, alla vita reale, Raffaello e Luca hanno dimostrato che l’amicizia ha messo radici profonde e cresce forte, non solo sui social, ma anche nella quotidianità. Venti capitoli in cui si trovano a confrontarsi.

 

la tenera amicizia tra luca onestini e raffaello tonon

 

 

IL FIGLIO SCRITTORE DI BUD SPENCER

 

Un happening allegro organizzato da Camponeschi a Piazza Farnese, nel cuore di Roma.  La Presentazione intima con Dj-set e aperitivo ha così  celebrato  la nuova avventura, stavolta letteraria, di un grande produttore: Giuseppe Pedersoli, nella foto.  "Il Patto con il Diavolo è  appena uscito nelle librerie ed è il mio primo lavoro letterario" -  così  ha dichiarato l'autore, divertito ed emozionato.

 

il figlio di bud spencer giuseppe pedersoli

"Un thriller politico, un paradosso, una provocazione che spero farà riflettere un po' chi lo leggerà sul modello di società sul quale ci stiamo abituando a convivere. Dobbiamo assolutamente evitare il patto col diavolo". Della famiglia Spencer presenti la Regista Gaia Gorrini (nipote di Bud), Cristiana e Diamante Pedersoli (figlie di Bud e sorelle di Giuseppe), la moglie di Giuseppe, Lupita; e poi amici: il direttore e compositore  Franco Micalizzi autore tra l'altro di "Lo chiamavano Trinità", il produttore e regista Claudio Bonivento, Marco Tullio  Barboni sceneggiatore e scrittore,  Lisa Bernardini Presidente Occhio dell'Arte e tantissimi altri ospiti, la maggior  parte dei quali appartenenti alla  quotidianità di Giuseppe fuori dai riflettori.  Se ne farà un film? Ai posteri l'ardua sentenza. 

Cristiana Pedersoli

 

 

 

2. MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

- Grande festa per l'uscita di “Piromane”, il nuovo singolo incendiario di Immanuel Casto, disponibile in digital download e sulla piattaforma Vevo, che anticipa l’uscita de “L’Età del Consenso”, il nuovo disco, in uscita il 14 settembre, che segna il ritorno del  principe del Porn Groove a distanza di tre anni dal precedente “The Pink Album”. “Piromane” è un concentrato di ritmo e groove accompagnato da liriche di fuoco: «Al moralismo – io gli do fuoco; al populismo – io gli do fuoco; al tuo giudizio – io gli do fuoco!» e successivamente sul bridge «Dammi il kerosene fammi il pieno ad oltranza. Niente brucia così bene come l’ignoranza.»;

 

IMMANUEL CASTO

«Tu sei un mitomane ma io sono piromane – quanto tempo dato a chi poi è sempre ingrato. Non importa con chi sei o se hai tanti amici gay – te lo dico con amore lanciafiamme in azione.».Mai come in questo singolo il cantautore si era espresso così direttamente nello sfogare le sue critiche alla società.

 

 

 

 

 

MALENA TRA GLI SCAMBISTI IN CALABRIA

- Con il primo weekend di caldo estivo prende il via “Sex in Sud”: evento per gli amanti dello scambismo pesso il Madama Village a Steccato di Cutro, in Calabria. Presente al raduno Malena, stella dell’intrattenimento per adulti ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi: "Sono contenta di partecipare: sole, mare, cibo... ogni piacere trova soddisfazione". Malena è musa e attrice prediletta del celebre regista e produttore Rocco Siffredi, con cui è attualmente impegnata in Ungheria per le lezioni della “Siffredi Hard Academy”, la scuola di formazione per professionisti del cinema per adulti e la cui serie a episodi è prodotta e trasmessa da Netflix Italia.

SEX IN SUD REUNION SCAMBISTA

 

L'astro femminile a luci rosse ha detto :“L’Italia è ancora indietro. Ci sono località come Cap d'Agde in Francia, oppure le Canarie e le Baleari in Spagna che, ogni estate, accolgono volentieri questa tipologia di turisti”- ha commentato l'attrice trentacinquenne, aggiungendo  -"E in quei posti aprono nuovi locali, bar e ristoranti per chi ama questo genere di divertimento. Tra cui, tantissimi, sono proprio italiani. Con il romantico mare di cui è ricco il Sud, l'Italia dovrebbe entrare nel ventunesimo secolo e smettere di sciupare opportunità: in Europa già lo fanno"

 

 

 

scambio di coppia scambisti 23

 - La signora del "tubo" è nell'occhio del ciclone, ma lei fa spallucce. Ormai in preda ad un complesso di superiorità, fa tutto ciò che vuole: invita nei suoi programmi culturali solo chi le torna comodo: ad esempio, agenti di spettacolo dall'identità nascosta che le procurano poi serate in discoteca e ospitate nei centri commerciali facendole guadagnate tanti bei soldini...

 

- Chi è il giornalista che si diverte a fare foto di nascosto e poi girarle a amici e conoscenti per sputtanare le vittime? L'ultimo scatto ha coinvolto un giornalista e un imprenditore in atteggiamenti intimi....

 

 

 

- La Maison Enrico Coveri compie 45 anni, l’occasione eccellente per una rilettura d’autore dell’immenso patrimonio creativo e stilistico di Enrico. La Maison Coveri ha infatti affidato a Maurizio Galimberti, fotografo di fama internazionale, la rilettura dell’archivio storico; un progetto innovativo e affascinante che, per la prima volta nella sua carriera, mette a confronto Galimberti con il mondo della moda. E per la prima volta Coveri affida il suo mondo all’interpretazione di un obbiettivo fotografico.

iannone belen

 

“Ho capito la portata straordinaria della visione estetico-esistenziale di Enrico Coveri, tra futurismo e pop art. Così potente, così innovativa, così carica di energia da non avere ancora esaurito tutto il suo potenziale, tutto il suo slancio” dice Maurizio Galimberti, che ha lavorato insieme a Francesco Martini Coveri alla realizzazione di questo progetto. “Da tempo ci domandavamo come raccontare Enrico in modo nuovo, in un modo che non eravamo ancora riusciti a fare.

 

Da tempo accarezzavamo l'idea di un libro o di una mostra. Ma ci perdevamo negli archivi senza un filo di Arianna per uscirne. Ci voleva qualcuno che lo facesse per noi. Qualcuno che rileggesse il mondo Coveri con codici diversi. Quando ho incontrato Maurizio Galimberti ho capito che la persona giusta era lui” dice Francesco Martini Coveri.

 

- In molti dicono che Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati perché la showgirl è in crisi per la mancata conduzione di un programma di cui farà comunque parte: la motivazione è alquanto strana. Ogni due giorni si dice siano in crisi e magari mentre stiamo scrivendo avranno fatto pace. In questi giorni , Belen è stata comunque avvistata senza Iannone, ma sempre in compagnia di Patrizia Griffini, la storica "petineuse" del "Grande Fratello" e custode di tutti i segreti dell'amica.

belen rodriguez andrea iannone

 

- Colazione per cento amiche a Palazzo Parigi a Milano grazie a Paola Neri e a Loredana Vergani, presidente di Ascolta e Vivi Onlus (AEVO) , che ci dice:" E' un'associazione senza scopo di lucro, costituita a Milano nel 1999 da diversi professionisti del settore medico: otorinolaringoiatri, audiometristi, audioprotesisti e logopedisti.Ci occupiamo di persone con problemi di udito, in particolare bambini, nei Paesi in Via di Sviluppo, sia con l'aiuto diretto sul campo, sia tramite la formazione di operatori sanitari e tecnici locali.

 

Attraverso progetti specifici e missioni umanitarie sviluppate su più anni ci occupiamo di realtà ospedaliere e scolastiche. Il nostro intervento è rivolto a garantire alle strutture del luogo i mezzi, la formazione e l'autonomia necessari a proseguire nel tempo l'opera da noi avviata. Forniamo attrezzature diagnostiche, strumentazioni e protesi acustiche, realizzando ambulatori, laboratori e cliniche mobili di supporto alla popolazione locale,"

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…