scambisti

LA BUONA ''NOVELLA'' - GLI SCAMBISTI NUDISTI ITALIANI SI SONO RITROVATI IN CALABRIA PER UN WEEKEND BOLLENTE, BENEDETTI DA MALENA - I PRIMI NOMI PER IL ''GRANDE FRATELLO VIP'': C'È PURE IL PADRE DI BELEN RODRIGUEZ? - IL NUOVO SINGOLO DI IMMANUEL CASTO - CHI È IL GIORNALISTA CHE SI DIVERTE A FARE FOTO DI NASCOSTO E POI GIRARLE AGLI AMICI PER SPUTTANARE LE VITTIME? L'ULTIMO SCATTO HA COINVOLTO UN GIORNALISTA E UN IMPRENDITORE IN ATTEGGIAMENTI INTIMI....

Ivan Rota per ''Novella 2000''

 

luciana littizzetto filippa lagerback

UN 2 GIUGNO RICCO DI MATRIMONI TRA VIP

Finalmente, dopo 17 anni di convivenza, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno deciso di sposarsi il 2 giugno alle Ville Ponti, a Varese. A novembre il conduttore ha sorpreso la sua compagna con una inaspettata proposta di matrimonio quando lei entrò nella Casa del Grande Fratello Vip, reality vinto proprio da Bossari. Divertimento per tutti in puro stile green come piace a Filippa: previsti anche i pulcini che lei alleva con amore.

 

filippa lagerback daniele bossari con mara venier

Testimone della sposa Barbara Snellenburg, modella e attrice sua amica del cuore, come l'altra testimone Monica Schlosser. Per Daniele Bossari, invece, Lorenzo Flaherty con il quale ha legato molto al Grande Fratello Vip. Damigella d'onore, la figlia Stella. Anche l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha scelto il 2 giugno per sposare, a Montalcino, in Toscana, Gaia Lucariello, con cui ha avuto il figlio Lorenzo nel 2013. Testimone di nozze, Alessia Marcuzzi, ex di Inzaghi e con la quale ha avuto Tommaso, ora 17 anni.

 

 

PRIMI NOMI PER IL GRANDE FRATELLO VIP

Si sta scatenando il toto-nomi per la terza edizione del Grande Fratello Vip con nomi possibili e altri altamente improbabili: si parla di ex tronisti come Andrea Cerioli e Lucas  Peracchi, degli attori Alex Belli e Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful. Si ipotizza la presenza di Donatella Rettore che di solito mal sopporta il peso di un reality. E poi Iva Zanicchi, o Gustavo, il papà di Belen Rodriguez. E ancora Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello che già doveva essere nell'edizione 2018.

belen e suo padre

 

 

SARA SCEGLIE LUIGI, LORENZO IN LACRIME

A Uomini e donne scelta a sorpresa della tronista  Sara Affi Fella sotto gli occhi attenti di Maria De Filippi, che però non è riuscita a risparmiarle i fischi del pubblico. La tronista campana è uscita dal programma insieme a Luigi Mastroianni, sua scelta a sorpresa benché fosse indiscutibilmente il corteggiatore più amato dal pubblico a casa. Sconfitto Lorenzo Riccardi, che chiude la puntata in lacrime. Da mesi tutti pensavano fosse lui il preferito di Sara e anche Gianni Sperti gli ha detto «Verrà il tuo momento».

 

onestini tonon

 

 

TONON E ONESTINI DALLA CASA ALLA LIBRERIA

È uscito il primo libro della coppia di amici nata nella Casa del Grande Fratello Vip Raffaello Tonon e Luca Onestini. Il libro si chiama Gli Oneston, dall'unione dei loro cognomi. Divertente, ironico, irriverente, ma con un forte messaggio. Nonostante la loro apparente diversità, la differenza di età, interessi e modi di vivere, l’amicizia vera è quel legame che ti permette di poterti confrontare e sostenere nonostante tutto e che ti lega per la vita.

la bromance tra tonon e luca onestini

 

È da questo concetto che nasce l’idea del libro. Dalla casa del Gf VIP, dove sono stati tra i protagonisti più amati della seconda edizione del reality di Canale 5, alla vita reale, Raffaello e Luca hanno dimostrato che l’amicizia ha messo radici profonde e cresce forte, non solo sui social, ma anche nella quotidianità. Venti capitoli in cui si trovano a confrontarsi.

 

la tenera amicizia tra luca onestini e raffaello tonon

 

 

IL FIGLIO SCRITTORE DI BUD SPENCER

 

Un happening allegro organizzato da Camponeschi a Piazza Farnese, nel cuore di Roma.  La Presentazione intima con Dj-set e aperitivo ha così  celebrato  la nuova avventura, stavolta letteraria, di un grande produttore: Giuseppe Pedersoli, nella foto.  "Il Patto con il Diavolo è  appena uscito nelle librerie ed è il mio primo lavoro letterario" -  così  ha dichiarato l'autore, divertito ed emozionato.

 

il figlio di bud spencer giuseppe pedersoli

"Un thriller politico, un paradosso, una provocazione che spero farà riflettere un po' chi lo leggerà sul modello di società sul quale ci stiamo abituando a convivere. Dobbiamo assolutamente evitare il patto col diavolo". Della famiglia Spencer presenti la Regista Gaia Gorrini (nipote di Bud), Cristiana e Diamante Pedersoli (figlie di Bud e sorelle di Giuseppe), la moglie di Giuseppe, Lupita; e poi amici: il direttore e compositore  Franco Micalizzi autore tra l'altro di "Lo chiamavano Trinità", il produttore e regista Claudio Bonivento, Marco Tullio  Barboni sceneggiatore e scrittore,  Lisa Bernardini Presidente Occhio dell'Arte e tantissimi altri ospiti, la maggior  parte dei quali appartenenti alla  quotidianità di Giuseppe fuori dai riflettori.  Se ne farà un film? Ai posteri l'ardua sentenza. 

Cristiana Pedersoli

 

 

 

2. MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

- Grande festa per l'uscita di “Piromane”, il nuovo singolo incendiario di Immanuel Casto, disponibile in digital download e sulla piattaforma Vevo, che anticipa l’uscita de “L’Età del Consenso”, il nuovo disco, in uscita il 14 settembre, che segna il ritorno del  principe del Porn Groove a distanza di tre anni dal precedente “The Pink Album”. “Piromane” è un concentrato di ritmo e groove accompagnato da liriche di fuoco: «Al moralismo – io gli do fuoco; al populismo – io gli do fuoco; al tuo giudizio – io gli do fuoco!» e successivamente sul bridge «Dammi il kerosene fammi il pieno ad oltranza. Niente brucia così bene come l’ignoranza.»;

 

IMMANUEL CASTO

«Tu sei un mitomane ma io sono piromane – quanto tempo dato a chi poi è sempre ingrato. Non importa con chi sei o se hai tanti amici gay – te lo dico con amore lanciafiamme in azione.».Mai come in questo singolo il cantautore si era espresso così direttamente nello sfogare le sue critiche alla società.

 

 

 

 

 

MALENA TRA GLI SCAMBISTI IN CALABRIA

- Con il primo weekend di caldo estivo prende il via “Sex in Sud”: evento per gli amanti dello scambismo pesso il Madama Village a Steccato di Cutro, in Calabria. Presente al raduno Malena, stella dell’intrattenimento per adulti ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi: "Sono contenta di partecipare: sole, mare, cibo... ogni piacere trova soddisfazione". Malena è musa e attrice prediletta del celebre regista e produttore Rocco Siffredi, con cui è attualmente impegnata in Ungheria per le lezioni della “Siffredi Hard Academy”, la scuola di formazione per professionisti del cinema per adulti e la cui serie a episodi è prodotta e trasmessa da Netflix Italia.

SEX IN SUD REUNION SCAMBISTA

 

L'astro femminile a luci rosse ha detto :“L’Italia è ancora indietro. Ci sono località come Cap d'Agde in Francia, oppure le Canarie e le Baleari in Spagna che, ogni estate, accolgono volentieri questa tipologia di turisti”- ha commentato l'attrice trentacinquenne, aggiungendo  -"E in quei posti aprono nuovi locali, bar e ristoranti per chi ama questo genere di divertimento. Tra cui, tantissimi, sono proprio italiani. Con il romantico mare di cui è ricco il Sud, l'Italia dovrebbe entrare nel ventunesimo secolo e smettere di sciupare opportunità: in Europa già lo fanno"

 

 

 

scambio di coppia scambisti 23

 - La signora del "tubo" è nell'occhio del ciclone, ma lei fa spallucce. Ormai in preda ad un complesso di superiorità, fa tutto ciò che vuole: invita nei suoi programmi culturali solo chi le torna comodo: ad esempio, agenti di spettacolo dall'identità nascosta che le procurano poi serate in discoteca e ospitate nei centri commerciali facendole guadagnate tanti bei soldini...

 

- Chi è il giornalista che si diverte a fare foto di nascosto e poi girarle a amici e conoscenti per sputtanare le vittime? L'ultimo scatto ha coinvolto un giornalista e un imprenditore in atteggiamenti intimi....

 

 

 

- La Maison Enrico Coveri compie 45 anni, l’occasione eccellente per una rilettura d’autore dell’immenso patrimonio creativo e stilistico di Enrico. La Maison Coveri ha infatti affidato a Maurizio Galimberti, fotografo di fama internazionale, la rilettura dell’archivio storico; un progetto innovativo e affascinante che, per la prima volta nella sua carriera, mette a confronto Galimberti con il mondo della moda. E per la prima volta Coveri affida il suo mondo all’interpretazione di un obbiettivo fotografico.

iannone belen

 

“Ho capito la portata straordinaria della visione estetico-esistenziale di Enrico Coveri, tra futurismo e pop art. Così potente, così innovativa, così carica di energia da non avere ancora esaurito tutto il suo potenziale, tutto il suo slancio” dice Maurizio Galimberti, che ha lavorato insieme a Francesco Martini Coveri alla realizzazione di questo progetto. “Da tempo ci domandavamo come raccontare Enrico in modo nuovo, in un modo che non eravamo ancora riusciti a fare.

 

Da tempo accarezzavamo l'idea di un libro o di una mostra. Ma ci perdevamo negli archivi senza un filo di Arianna per uscirne. Ci voleva qualcuno che lo facesse per noi. Qualcuno che rileggesse il mondo Coveri con codici diversi. Quando ho incontrato Maurizio Galimberti ho capito che la persona giusta era lui” dice Francesco Martini Coveri.

 

- In molti dicono che Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati perché la showgirl è in crisi per la mancata conduzione di un programma di cui farà comunque parte: la motivazione è alquanto strana. Ogni due giorni si dice siano in crisi e magari mentre stiamo scrivendo avranno fatto pace. In questi giorni , Belen è stata comunque avvistata senza Iannone, ma sempre in compagnia di Patrizia Griffini, la storica "petineuse" del "Grande Fratello" e custode di tutti i segreti dell'amica.

belen rodriguez andrea iannone

 

- Colazione per cento amiche a Palazzo Parigi a Milano grazie a Paola Neri e a Loredana Vergani, presidente di Ascolta e Vivi Onlus (AEVO) , che ci dice:" E' un'associazione senza scopo di lucro, costituita a Milano nel 1999 da diversi professionisti del settore medico: otorinolaringoiatri, audiometristi, audioprotesisti e logopedisti.Ci occupiamo di persone con problemi di udito, in particolare bambini, nei Paesi in Via di Sviluppo, sia con l'aiuto diretto sul campo, sia tramite la formazione di operatori sanitari e tecnici locali.

 

Attraverso progetti specifici e missioni umanitarie sviluppate su più anni ci occupiamo di realtà ospedaliere e scolastiche. Il nostro intervento è rivolto a garantire alle strutture del luogo i mezzi, la formazione e l'autonomia necessari a proseguire nel tempo l'opera da noi avviata. Forniamo attrezzature diagnostiche, strumentazioni e protesi acustiche, realizzando ambulatori, laboratori e cliniche mobili di supporto alla popolazione locale,"

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)