hunziker isoardi incontrada

LA BUONA NOVELLA -  ELISA ISOARDI: “IO E SALVINI SIAMO UN'ANIMA E DUE CORPI. MOLTO AFFIATATI” – IL BACIO PER FICTION TRA VANESSA INCONTRADA E GIUSEPPE ZENO - PIOVE SUL BAGNATO PER BUFFON: IL FIGLIO DI ILARIA È INTERISTA - LUXURIA SI CONFESSA: "PAPA FRANCESCO MI HA FATTO RIENTRARE IN CHIESA" - E LA HUNZIKER A SANREMO …

michelle hunziker

Anticipazioni da “Novella 2000”

 

Hunziker: a Sanremo farà guerra a Molestopoli: Andando a Sanremo accanto a Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, salvata da una setta, può salvare il mondo dello spettacolo dagli scandali delle molestie. «Michelle è un esempio per tutte le donne vittime di abusi, molestie e violenze», scrive Novella 2000 n. 48 in edicola domani 23 novembre, «insieme all’avvocato Giulia Bongiorno ha fondato la Onlus Doppia Difesa, che offre sostegno psicologico e giuridico a chi subisce discriminazioni, soprusi, maltrattamenti e stalking». Con il suo impegno e la sua positività, la Hunziker può rendere Sanremo non solo il Festival della musica italiana, ma anche un simbolo contro Molestopoli.

 

BUFFON

Confessioni a luci rosse. Luxuria: «Papa Francesco mi ha fatto rientrare in Chiesa». Su Novella 2000 nella nuova rubrica in cui il sacerdote Don Mauro intervista i Vip, l'incontro con chi incarna più di un “peccato”, ma ha saputo trovare se stessa e ritrovare la fede: Vladimir Luxuria. «Mi ero smarrita», racconta Luxuria, «poi l’incontro con Don Gallo, l’elezione di Papa Francesco. Son tornata in Chiesa, mi sono confessata, ma non ho confessato di essere trans, non mi sento peccatrice per questo. A messa non sapevo se prendere la Comunione. Ero ferma nel mio banco e una vecchietta si è avvicinata e mi ha detto: “Cosa aspetti a prendere la Comunione?”. Per me è stata la parola: mi sono messa in fila e ho preso la Comunione. È la prima volta che lo racconto». Su Novella 2000 l'intervista completa.

ILARIA D'AMICO

 

Gigi Buffon: periodo nero. Il figlio di Ilaria è interista. Solo su Novella 2000 in uscita domani 23 Novembre, le foto esclusive di Pietro, figlio di Ilaria D'Amico e del suo ex, Rocco Attisani, che fa i salti di gioia dopo aver trovato nel pacchetto di figurine dei calciatori l'interista Antonio Candreva. Cosa ne penserà Gigi, juventino fino al midollo? Un'altra delusione per il portiere bianconero, dopo l'eliminazione ai playoff dei mondiali di calcio contro la Svezia.

 

vladimir luxuria

Incontrada- Zeno: Clamoroso! Si amano in Tv. Novella 2000 domani in edicola pubblica in esclusiva le foto di ciò che tutti sperano che capiti: il bacio tra Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. I due si baciano perché protagonisti della serie di Rai Uno ora in onda Scomparsa, in cui lui interpreta il vicequestore Giovanni Nemi, lei Nora Telese, madre di una bambina data per dispersa. Dopo aver investigato, scoppia la scintilla. Nella vita reale Incontrada sta ancora col compagno Rossano Laurini e Zeno ha avuto da poco una figlia da Margareth Madè.

 

isoardi salvini

Salvini e Isoardi: «Siamo un'anima e due corpi. Molto affiatati». Intervista esclusiva del direttore di Novella 2000 Roberto Alessi a Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini: «Con Mat è la perfezione, un uomo che gestisce il suo privato così bene, può gestire anche il Paese». Sembra parlare da First Lady della Lega, la Isoardi: «Ho creato un buon rapporto con la base della Lega, il mio pensiero e quello di Matteo sono sempre stati sulla stessa lunghezza d'onda». Pare che i due vadano d'accordo anche in tema di porri: piacciono a entrambi, almeno a giudicare dalle foto pubblicate da Novella 2000 in edicola domani 23 Novembre.

SALVINI ISOARDIHUNZIKERVANESSA INCONTRADA 5elisa isoardi a lettoVANESSA INCONTRADA COL MARITO VANESSA INCONTRADA vanessa incontradaVANESSA INCONTRADA SCOMPARSAincontrada zenoVANESSA INCONTRADA 3VANESSA INCONTRADA 2VANESSA INCONTRADA 4michelle hunziker

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?