francesca cipriani ela weber loredana berte

LA BUONA ''NOVELLA'' – LA MALGY HA UN SOLO UOMO DEL CUORE: FRANCESCO MONTE IN CONFRONTO È UN “COSINO” – LOTTA A COLPI DI “CURRICULUM” TRA ELA WEBER E FRANCESCA CIPRIANI – L’EX DI PARIS HILTON RIVUOLE L’ANELLO DI FIDANZAMENTO DA 2 MILIONI DI DOLLARI – SAPETE QUAL È IL SEGRETO DEI CAPELLI DELLA BERTÉ? – FOTOGALLERY HOT

1 – LA BUONA NOVELLA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

Lady Gaga, da Poker Face al Moulin Rouge

lady gaga 2

 

Moulin Rouge di Baz Luhrmann sbarcherà a Broadway nell’estate del 2019, sarà un musical kolossal con brani pop. Oltre ai Beatles, nella colonna sonora ci saranno anche delle canzoni di Lady Gaga, che ha dato il proprio consenso al loro utilizzo. Non si sa ancora con quali brani, ma una certezza c'è, la sua hit Poker Face.

 

Tutti in piedi per  Daniela De Souza

daniela de souza e alexander pereira

«We say "bravo" a Daniela», scrisse sul suo sito l’Istituto Marangoni due anni fa. Così la scuola di moda di Milano si congratulava con Daniela De Souza, studentessa brasiliana che aveva disegnato e indossato per la Prima della Scala un abito bianco con strascico di sua creazione.

 

Non una studentessa qualsiasi: la De Souza è la compagna del sovrintendente del Teatro alla Scala, Alexander Pereira. Per lei, la scorsa settimana un cocktail dove è intervenuta anche la regista teatrale Andrée Ruth Shammah. Al fianco di Daniela anche Pereira, nonostante gli impegni: il 7 dicembre ci sarà la Prima alla Scala con Attila.

 

Giulia De Lellis sale in cattedra

giulia de lellisgiulia de lellis

Giulia De Lellis, l'influencer dello scorso Grande Fratello Vip, è stata invitata dall'università milanese IULM a tenere una conferenza. Nonostante al Grande Fratello Vip a volte cadesse in strafalcioni linguistici, il risultato "in cattedra" è stato positivo, e si è proposta per rifarlo una prossima volta. Che le celebri gaffe del reality fossero solo per esigenze di copione?

 

Ela e Cipriani botte di curriculum

ela weber

Secondo Ela Weber, Francesca Cipriani non è particolarmente istruita: detto senza averla mai conosciuta, ma solo avendola vista in tv. La risposta della maggiorata opinionista non si è fatta attendere: ha sventagliato il suo curriculum su Instagram. Chi la conosce bene sa che è molto intelligente. Ma cosa si cela dietro questo scambio di battute? Si dice che le due abbiano avuto un compagno comune...

francesca cipriani

 

Il segreto horror della Bertè

 

Si dice che Loredana Bertè ami molto occuparsi dei suoi capelli. Ogni giorno, diventano sempre più belli e alla base di questo miglioramento ci sarebbe quello che viene volgarmente chiamato "shampoo al sangue", in pratica micro iniezioni di staminali ricavate dal plasma direttamente nel cuoio capelluto.

 

Paris torna single, l'ex vuole indietro l'anello

Ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live, aveva detto di essere innamoratissima e di volersi sposare, ma ora è tutto finito dopo due anni d'amore tra Paris Hilton e Chris Zylka. E c'è di più: lui vorrebbe indietro l'anello da due milioni di dollari che le ha regalato.

 

Malgi ha un solo  uomo nel suo cuore

Paris hilton Chris Zylka

 

Cristiano Malgioglio ha detto che nessuno dei maschi del Grande Fratello Vip lo ha particolarmente colpito. Anzi, dopo essersi trovato di fronte Francesco Monte (alto 1.90) che non aveva mai visto e che pensava fosse altissimo e possente, lo ha definito un "cosino": certo, questo a confronto con il suo prediletto Channing Tatum, lo spogliarellista di Magic Mike...

 

malgy

2 – MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per “Dagospia”

 

#ABSOLUTNIGHTS, il tour di ABSOLUT vodka in collaborazione con CLUB TO CLUB che porta artisti italiani e internazionali di musica elettronica nelle principali città italiane, torna al Teatro Principe trasformando l’ex-palestra di box e icona della Milano anni ’60 in un’arena musicale.

 

loredana berte maurizio costanzo

Tra i protagonisti della serata  Elena Colombi, Silva Kastel e Virginia W., tre artiste italiane che hanno conquistato la scena internazionale dell’elettronica con eclettiche contaminazioni di generi. La notte continua quindi con dj Jackie che aspira a realizzare qualcosa di realmente genuino e unico rompendo le barriere dogmatiche di stile, relazioni sociali, fashion standards, sesso e genere nel contesto della club culture.

 

ludmilla voronkina sfilata

Tanti personaggi alla festa organizzata in casa dalla bellissima Silvia Basta con tanto di "poltrona d'onore" all'entrata di casa in occasione della mostra "Ama solo me" di Giovanni Maranghi alla Fondazione Maimeri. Tra i presenti la sexy Claudia Galanti, Luna Berlusconi,l'imprenditora Arturo Artom e Camillo Ricordi, uno dei più famosi scienzati al mondo.

 

Cena benefica a Palazzo Cusani a Milano, organizzata a favore di UAN – Urological Association Niguarda , a titolo di raccolta fondi per contribuire all’acquisto della sonda ‘’Robotica’’ – X12C4 Drop-In pari al valore di 30.000,00 euro.UAN nasce dalla volontà di privati cittadini di supportare l’attività del Centro Urologico Niguarda con iniziative promozionali, il cui scopo sono la prevenzione e la sensibilizzazione dei cittadini nei confronti delle patologie urologiche, sia benigne che oncologiche.

 

valerio pino libro

Presenti alla serata, accompagnata dall’esibizione per tutta la durata della cena della pianista Sonia Vettorato, oltre a tutti i membri del Consiglio UAN , la Presidente Dott.ssa Marisa Rita Galli, il Vicepresidente Prof. Aldo Bocciardi.

 

silvia basta fondazione maimeri

E' nato un nuovo salotto a Milano: le signore si radinano a casa della splendida Ludmilla Voronkina per conversare durante il brunch. Questa settmana al desco della top model c'erano Alessandra Di Marco, Daniela Javarone, la scrittrice Elena D'Ambrogio Navone, Marinella Di Capua. Ci fermiano qui percgé l'elenco sarebbe infinito.

 

E' stato (ri)presentato al Lecco Milano, locale gay friendly milanese, il libro "L'Amore in Camerino" di Valerio Pino, ex ballerino di amici noto anche per i suoi nudi social e per le sue dichiarazioni hot riguardanti le sue relazioni.

 

francesco butteri e daniela javarone 4

È del giornalista e scrittore crotonese Flavio Iacones la prefazione. Il libro acquistabile nella versione e-book su Amazon; e in diverse librerie della Capitale e di Milano è un self-publishing in cui il ballerino cosentino svela i retroscena della sua storia d’amore con Marcus Bellamy; balzato agli onori della cronaca nera due anni fa per aver ucciso il nuovo compagno a New York. Contrariamente a questo avvenimento Valerio,nel suo racconto autobiografico delinea un profilo umano completamente diverso della sua storia d’amore con Bellamy, fatta di tanto amore e dolcezza.

 

Tripletta a Milano all'Hotel Principe di Savoia: prima il cocktail per le presentazione delle sale completamente ristrutturate con il "tout milan": dal console Patrizia Signorini all'imprenditore Francesco Butteri, dall'ex sindaco Gabriele Albertini a Giordana Mills, tutti alla corte del direttore Ezio Indiani.

 

silvia basta.fondazione maimeri

Poi la festa di Natale, con un mese di anticipo, di Paola e Alberto Neri : duecento ospiti, tra cui Tania Missoni e Dora Invernizzi, in una sala illuminata da sensuali luci rosa shoking. Venerdì, per concludere, il charity per The Children for Peace sotto l'attenta direzione di Massimo Leonardelli e Debra Mace.«Bambini» e «pace»: forse le parole più belle al mondo. Sono quelle per cui s’impegna l'associazione che opera nelle aree più sfortunate del pianeta per portare una luce di speranza ai piccoli poveri, orfani, abbandonati, sieropositivi e alle loro famiglie.

valerio pino

 

Le conversazioni in chat sono inequivocabili: parliamo di due nuotatori e un ex tronista diventato famoso per uso improprio di oggetti sportivi. Sino a un po’ di tempo fa sono rimaste private, ma i primi due hanno litigato e uno di loro ha mandato i messaggi a tutti gli amici dell'altro che sono rimasti sconvolti e ora si sono resi conti di come faccia a mantenere un tenore di vita così alto tra auto di lusso e soggiorni in hotel a cinque stelle....

francesco butteri e daniela javarone 1dora invernizzi e paola nerisilvia basta fondazione maimeri 1francesco butteri e daniela javarone 3ludmilla voronkinafrancesco butteri e daniela javarone 2francesco butteri e daniela javarone

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....